View Full Version : Nuova utentessa
Udite udite gentili utenti del forum, presto avremo una nuova ragazza che postera' qui con noi, è molto bella e non vi voglio rovinare la sopresa.......ma lo scoprirete presto LOL.....
Appena postera' dategli un caloroso benvenuto mi raccomando! :D
pumpkins79
20-02-2006, 00:21
Posso cominciare a fare le feste alla nuova utentessa?! ghgh
:D
VANESSA-LA-LEONESSA
20-02-2006, 00:23
Sisisi che bello, e per festeggiare faremo un orgia con il padrone di casa :D :D
E mi raccomando Alessia e Laura, non cominciate a dire che è una fake, trattatemela bene questa lol
carlotta85
20-02-2006, 00:28
Beh, tutti sono curiosi asd. :D
Adeleladiscola
20-02-2006, 00:34
e mò chi è
.:~*~:.CROW.:~*~:.
20-02-2006, 00:44
']Udite udite gentili utenti del forum, presto avremo una nuova ragazza che postera' qui con noi, è molto bella e non vi voglio rovinare la sopresa.......ma lo scoprirete presto LOL.....
Appena postera' dategli un caloroso benvenuto mi raccomando! :Dhttp://img319.imageshack.us/img319/3166/girl26io.gifoh...grazie tesoro x avermi presentata...sono molto emozionata... :shy2: mi lusinghi...non sono bella..diciamo che son gnocca :kaoani10: hhuhuhuhuuhhuuhhu..gnocca..che ridere.... :rotfl:
posso provarci con lei ? gh
Si se ci sta :P te lo concedo lol
VANESSA-LA-LEONESSA
20-02-2006, 01:05
[][']posso provarci con lei ? gh
lol Davidino ho gia prenotato con lei una mega orgia con il padrone di casa :D :prrr: :prrr: :D
Psycho^^
20-02-2006, 09:44
:sospiro:
/me curioso!
LadyVamp
20-02-2006, 12:48
:sospiro:
* Psycho^^ curioso!
Curioso e assatanato!!!!:D :D Suspance chi sarà la nuova ragazza????
http://www.gifanimategratis.biz/gif_animate/personaggi/donne/immagini/20.gifhttp://www.gifanimategratis.biz/gif_animate/personaggi/donne/immagini/50.gif http://www.gifanimategratis.biz/gif_animate/personaggi/donne/immagini/56.gif
Lo scopriremo solo vivendo...lol
Nuova Utentessa Dove Sei? Le Dive Si Fanno Aspettare Eh?
muahuaaua
Psycho^^
20-02-2006, 13:57
maauhuaauahua kissà perchè mi sa ke ho capito :D
lauraaaaaaaa ma io non sono assatanatooooooooooooooo :°
:smart::smart::smart::smart:
maauhuaauahua kissà perchè mi sa ke ho capito :D
Impossibile! sono stato molto vago :prrr: 8)
LadyVamp
20-02-2006, 14:16
Quello strano colore fucsia, mi ricorda qualcuno...
Muble... Muble... Hai sbannato Ippa?? :D :D
Me sà che c'ho preso... Che ho vinto???
IPPOPOTAMA
20-02-2006, 14:39
Ammmmm buongiorno a tutti,sono una nuova utentessa,sono molto emozionata per questo thread,mai nessuno mi ha riservato tante attenzioni,come state facendo VOI,non ho mai visto tanta bella gente tutta insieme!!!....;)
Permettete che mi presenti!!!:D:D:D:D:prrr::okay:
Caratterialmente con le persone che non conosco sono un pò timidina,ma poi quando comincio a prendere confidenza allora ci vuole un carroarmato per fermarmi....:D:D:D:prrr::okay: Non mi arrabbio MAI,sono molto calma,dolce,ed un pò birikkina,ma non provate a contraddirmi che altrimenti divento una IENA!!!!:okay:
Ho 3 personalità diverse l'una dall'altra, solitamente non tendo MAI a mostrarle tutte insieme,le scoprirete pian piano,a lungo andare!!!!:okay:
Banda alle Ciance detto questo mi fa molto piacere stare qui con voi,spero di trovarci entrambi bene,e che si possa discutere,e fare scambi di opinioni nel modo più pacifico possibile!!!;)
Come da contratto non avrete problemi di colori,o firme megagalattiche,sono una ragazza educata,in tutto questo tempo ho imparato ad usare un forum,ed in particolar modo specifici spazi che non mi appartengono,infondo Paese che vai Usanza che trovi!!!;)
Ringrazio le persone che mi hanno voluta qui tra di voi....FABRIZIO,VANESSA,TARA,DAVIDINO,MICINA,CARLO TTINA,JOCE e tutti gli altri!!!;)
Un saluto affettuoso dalla vs dolce IPPA!!!:okay:
Hahha ciao Mari! benvenuta!
Ieri mi hai sopreso col miracolo PaceConVanessa lol...
Riguardo ai colori qui puoi usarli, non giganteschi ma come quelli di LadyVamp vanno bene dai, non stiamo a guardare ste cose gh
carlotta85
20-02-2006, 14:55
Ben venuta Mariah :*.
Ippa :************************
Con la premessa che io non ho niente contro... ma avete deciso tra voi moderatori o tra tutti?
Tutti! le uniche persone che erano in disaccordo sul volerla qui erano Vanessa e Ilenia.
Con Ilenia ci ho parlato 2 giorni fa e per lei andava bene basta che si ignorassero e questo Mari lo sa, mentre come vanessa hanno fatto pace ieri sera!
Il resto degli utenti la voleva! :D
']Tutti! le uniche persone che erano in disaccordo sul volerla qui erano Vanessa e Ilenia.
Con Ilenia ci ho parlato 2 giorni fa e per lei andava bene basta che si ignorassero e questo Mari lo sa, mentre come vanessa hanno fatto pace ieri sera!
Il resto degli utenti la voleva! :D
anche se
io non avrei avuto nulla da obiettare, non sei mai venuto a chiedermi "Sbanniamo Mariah?" infatti pensavo che fosse stata una scelta tra voi moderatori, visto che sapevo che Paola non era d'accordo.
Ma erano tutti tutti?
Paola era d'accordo, ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
Qui chi aveva problemi con lei erano solo loro due, cosa veniamo a chiedere a te, a carlotta, a dany se possiamo sbannare mariah? ovvio che ci avreste detto di si.
Dai su.....
Ben arrivata! non era mai entrata qui! gh....
Sono troppo contento di averla finalmente qui sopra, abbiamo discusso, abbiamo litigato, ce ne siamo dette di tutti i colori ma penso che Mariah sia unica e spero che si diverta insieme a noi finalmente.
']Paola era d'accordo, ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
Qui chi aveva problemi con lei erano solo loro due, cosa veniamo a chiedere a te, a carlotta, a dany se possiamo sbannare mariah? ovvio che ci avreste detto di si.
Dai su.....
Allora dillo che sono state loro a decidere e non TUTTI.
Inoltre c'è anche qualcun altro che non sarebbe stato d'accordo, anche se fai lo gnorri
P.S. Ippa non ce l ho con te, sia chiaro :* :* :* :* :*
..no veramente non lo so elisa, qualche giorno fa ne parlai con paola e lei puo' confermare e pensavamo che solo Ilenia e Kiara avessero qualcosa da ridire e anche carlotta te lo puo' confermare visto le chiacchierate con lei in query su questo argomento.
Chi era che non la voleva? Dimmelo pure in MP se non vuoi farlo qui
Magnolya
20-02-2006, 15:20
LOL questa si che è una bella sorpresa!:D Fa' ce l'hai fatta eh!:okay:
Ciao signorina,benvenuta(o bentornata:-) )
LOL ma w la coerenza e bentornata a Ippa's(che non ho nulla contro di lei).
Pero' grazie #amicimiei, non ve la prendete se con la mia solita sincerità vi dico che riuscite a farmi sorridere anche in giornate tristi come questa.Prima uno si prende quasi x capelli, si manda a quel paese,si dà della falsa e bagascia, si dice "mi fai schifo,verme etc",poi è meravigliosamente sorprendente vedere l'altro lato della medaglia,da un giorno all'altro tutte quelle parole svaniscono,si torna sedere e camicia,ma scusate mi sorge spontanea una domanda,voi che dite che credete nell'amicizia,non vi sentite un tantino "feriti"quando vi si dice o vi dite determinate cose?Siete veramente di un abilità unica a cancellare le pugnalate,vi invidio quasi.
Scusate la sincerità eh,sicuro mo arriva qualcuno a dire che sto insultando e sto dicendo baggianate,10 euro sulla ruota di roma.
Gue' la vita è bella per questo, si puo' cambiare idea.
Perchè discuto con una persona e ce ne diciamo di cotte e di crude dobbiamo darci addosso tutta la vita? se questa è la coerenza allora affanculo la coerenza.
Magnolya
20-02-2006, 15:27
Gue' permettimi di dirti che questo succede solo perchè si è in virtuale,non penso che di persona qui qualcuno sarebbe capace di insultarsi o prendersi a capelli o altro....W la sincerità!
Ale che si è nel virtuale è appurato,ma te pensi che mettendo due fuochi accanto non sarebbe successo niente ugualmente?E ti parlo del reale.
Fabri; cambiare idea secondo la definizione esatta significa essere poco coerenti, tu puoi cambiare idea su una cosa a priori indubbiamente, ma non su determinati insulti che vi siete fatti a vicenda, quello è assolutamente essere incoerenti.
Fra, io ho perdonato lei e lei me, c'è qualcosa di male? gli insulti sono solo parole, c'è chi mi ha fatto molto di peggio sul forum di azzurra.
Capita a volte anche con i miei migliori amici reali di discutere pesantemente, capita anche con mia madre di dircene di tutti i colori ma sono incoerente se poi si fa pace? bho...forse si ma non me ne frega nulla.
Fabri ma io non metto in dubbio il perdono,sia mai, io dico solo che spesso e volentieri vi siete feriti in modo gratuito, poi avete detto che nn sarebbe accaduto piu',tempo 1 mese e stavate allo stesso punto. In sostanza dico che se tutto quello fosse stato meditato meglio,e ponderato secondo le giuste maniere ora questo 3d non ci sarebbe stato e soprattutto mariah sarebbe rimasta una vostra utentessa,tutto qua:)
Speriamo non succeda piu' dai, mariah non ha mai avuto la possibilita' di essere nostra amica e di far parte di questo forum, vediamo che succede, per me non ce ne pentiremo, in fondo anche con utenti di italia area ha avuto discussioni ma è sbannata da quel pezzo e non ha mai fatto casini...
Dai basta discussioni e' una di noi ormai.
M'è sparito il sondaggio :sospiro:
Una cosa da dire c'è, è tornata ippo, tornano le polemiche :D
La mia non è una polemica,sia ben chiaro,giusto un appuntino.Amo sempre essere sincera e dire la mia,ahimè fa parte di me.
Ora basta con le baggianate:)
Psycho^^
20-02-2006, 15:47
ciao Mariaaaaaaah :D
Magnolya
20-02-2006, 16:15
Ale che si è nel virtuale è appurato,ma te pensi che mettendo due fuochi accanto non sarebbe successo niente ugualmente?E ti parlo del reale.
Fabri; cambiare idea secondo la definizione esatta significa essere poco coerenti, tu puoi cambiare idea su una cosa a priori indubbiamente, ma non su determinati insulti che vi siete fatti a vicenda, quello è assolutamente essere incoerenti.Mah,io mi chiedo solo,chi può aver voglia di scassarsi le @@ con delle stupide discussioni,che poi non hanno nè capo nè coda,e non sono per niente divertenti.Voglio dire: io potrei prendermela veramente solo con qualcuno che mi nuoce o che mi fa del male nella vita di tutti i giorni,finchè questo non succede alimentare fuochi,come dici giustamente te,Francesca(guarda che lo so come ti chiami nè;)) è fine a se.Quindi si può perdonare,anzi sarebbe strano il contrario a mio avviso.
Magnolya
20-02-2006, 16:17
scusate il doppio post!
Bentornata Mariah!
:cart06:
bho io non ho seguito molto le vicende prima, è da poco che sto sul forum! comunque siete strani forte eh: prima vi lagnate se due persone litigano, poi vi lagnate se due persone fanno pace! pazzesco!
e meno male che gente fa pace, dico io! io non la trovo incoerenza fare pace con qualcuno, anzi io la vedo come una cosa molto positiva. l'incoerenza scatta se nonostante le belle parole dette dopo la pace si vada avanti a sparlarsi alle spalle!
bene..... anyway
IPPA!!! :*
Justarius
20-02-2006, 16:42
Succede solo da Mc'Amicis Vera .. lol
Adeleladiscola
20-02-2006, 16:47
secondo me tutto dipende dal fatto che la lite è stata pubblica mentre il chiarimento e il riappacificamento in mp
gli esterni per questo restano sconcertati
parlo per me perchè io sono stata una delle prime a chiarirmi in mp con mariah..quindi immagino che sia stato così anche per Fabri
Justarius? cosa vuol dire?! bah... :-?
Justarius
20-02-2006, 16:55
Vera,ce l'hai presente la pubblicità " Succede solo da Mc'Donalds " ??
Se ce l'hai in mente,prova ad associare i litigi e le riappacificazioni qua dentro :P
TheFunnyBird
20-02-2006, 17:33
brava vera (e pure bbona!!!)
tutti si lamentavano quando litigavano e voevano che facevano pace, cmq sia anche guendaline ha ragione su piu' punti....
l'incoerenza invece sta nella gestione puerile e ipocrita di alcune situazioni
funnybird for president! ;)
Io sono contenta che Mariah sia qui, davvero :* :* :*
']Hahha ciao Mari! benvenuta!
Ieri mi hai sopreso col miracolo PaceConVanessa lol...
Riguardo ai colori qui puoi usarli, non giganteschi ma come quelli di LadyVamp vanno bene dai, non stiamo a guardare ste cose gh
chiamala nuova utentessa...è 20 anni che stà qui con noi :P
LadyVamp
20-02-2006, 18:35
Anche io ho avuto discussioni piuttosto pesanti con Ippa, ma tendo a dimenticare, nel virtuale... Sono lieta che abbiano fatto pace, io da tempo dicevo di far rientrare i bannati.
E anche stavolta ci ho preso...
Bentornata Ippa...:D :D :D
Bannati non ce ne sono piu' ;)
Resta solo frengo perchè l'ha chiesto lui non per nostro volere
|Diablo666|
20-02-2006, 18:38
io bannerei anche Actarus
20-02-2006, 21:08
:anim18: il bannismo è una forma dittatoriale che va debellato da tutti i forum costituzionalmente democratici :rotfl:
:anim18: il bannismo è una forma dittatoriale che va debellato da tutti i forum costituzionalmente democratici :rotfl:
dipende.
Di certo è l'ultima cosa a cui si vuole arrivare, ma spesso ci sono delle situazioni [tipo innumerevoli insulti, bestemmie, flames ecc ecc..] che purtroppo lo rendono inevitabile.
20-02-2006, 21:49
dipende.
Di certo è l'ultima cosa a cui si vuole arrivare, ma spesso ci sono delle situazioni [tipo innumerevoli insulti, bestemmie, flames ecc ecc..] che purtroppo lo rendono inevitabile.:anim18: beh...tutto sommato...visto gli articoli 3 e 4 comma 16
e costatato che son esclusi i rompi balle :D mi dichiaro concorde
carlotta85
28-02-2006, 14:51
Ben arrivata! non era mai entrata qui! gh....
Sono troppo contento di averla finalmente qui sopra, abbiamo discusso, abbiamo litigato, ce ne siamo dette di tutti i colori ma penso che Mariah sia unica e spero che si diverta insieme a noi finalmente.
Ehm, non proprio :D
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=6424&page=9
asd bo ma ti sei messa a scavare nell'armadio i nostri scheletri? lol 8)
carlotta85
28-02-2006, 14:55
asd bo ma ti sei messa a scavare nell'armadio i nostri scheletri? lol 8) Eh sì. Ogni tanto lo faccio :D :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
28-02-2006, 15:05
/me chiude l'armadio con un catenaccio e mette l'antifurto :D :D
LadyXsantya
01-03-2006, 08:43
Ehm, non proprio :D
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=6424&page=9
carlotta sei diventata il mio mito!!! lol
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.