PDA

View Full Version : quale grande artista muore in me !!... ?

freddy
16-02-2006, 17:30
Nerone, in seguito alle ribellioni delle legioni di Galba, si suicidò. era un attore, un racconta storie e poeta da strapazzo... eppure, rimpiangeva la grande perdita che il mondo faceva delle sue doti...
tutti ci sentiamo un po artisti per qualche verso, e quando non veniamo riconosciuti in questo, ci dispiace, feriti nella vanità...

quale talento nascosto ?... che artista sei? scrivi, dipingi , suoni uno strumento, canti... , rompi il c... con le tue barzellette che nessuno capisce? qual'è la tua arte?

pumpkins79
16-02-2006, 20:58
Scrivo da sempre (ho ritrovato un mio raccontino di quando avevo 5 anni :D), ho suonato x anni il piano e la chitarra e conto di riprendere a breve... magari mi regalano una semiacustica :D.
Rompo il cazzo? sempre!
:D

.:~*~:.CROW.:~*~:.
16-02-2006, 21:25
:D beh...usare la parola "artista" mi sembra troppo :proud: rispondo con una frase di Guccini: per la battuta mi farei spellare... :smart: io rido sul latte versato...;)

cyby
16-02-2006, 21:56
io canticchio anche se di sicuro non sono un talento naturale, ma disegno piuttosto bene pur non avendo mai studiato... la gente di solito mi odia perchè dice che mi spreco a fare geologia, ma è la mia passione!
http://img111.imageshack.us/img111/4517/cyber9fu.png

freddy
21-02-2006, 01:42
complimenti ciby!!! :O :okay:
complimenti pumpkins!!! anch'io suono la chitarra, mi piace cantare... ma quando lo faccio... c'è sempre qualcuno che chiude la porta per sentire meglio la televisione.. non ho molto successo..
ma quando canto davanti a dei bambini sono un artista.. amo vederli ridere, in mezzo a loro divento subito un pagliaccio... ma chi mi vede in certi momenti capisce che chi si diverte di più, sono proprio io.

pumpkins79
21-02-2006, 08:48
:) Fred sei 1 mito :*
Ah visto che ho avuto sto maledetto incidente mi serve un infermiere.. ti proponi?! :D

LadyVamp
21-02-2006, 09:02
Io scrivo poesie, racconti... Una la postai giorni fà... Una volta disegnavo, anche bene...
Ma sono specializzata in lettura carte, non sò se si possa parlare di arte. Sono eclettica!!! :D :D :D :D Ahh!!! Ballo anche piuttosto bene ;) ;)