PDA

View Full Version : Come, quando e perché avete cominciato ad utilizzare il forum di Azzurra?

carlotta85
12-02-2006, 15:53
Una mia semplice curiosità: come avete fatto a conoscere il forum di Azzurra?

Io ho avuto modo di entrarci per la prima volta il giorno in cui mi sono iscritta. Stavo male, avevo l'influenza, che stava passando, però. Comunue qual giorno sarei dovuta essere a Vienna. Stavo cercando qualcosa (cosa non mi ricordo più) su un motore di ricerca, quando mi è apparso un link a questo forum. Visitato un po' più nel dettaglio mi sembrava interessante, così mi sono iscritta ed ho cominciato a scrivere, aprire topic su vari argomenti (in special modo su alcune tematiche che riguardavano i comportamenti delle persone in determinate circostanze). Poi, grazie a Superfre' ho scoperto che i vari forum erano di canali di chat, così ho cominciato anche ad andare lì. Scrivo qui sopra tutt'ora.

E voi? Rispondete, se volete :-).

sbrillo
12-02-2006, 16:15
il mio amore me lo suggeri

vera|
12-02-2006, 22:16
ah sì? ora int lo chiami "il mio amore"? ahaha :rotfl:

sbrillo
12-02-2006, 22:18
nono int mi ha suggerito la chat non il forum

poi in chat conobbi il mio amore

joce
12-02-2006, 23:36
Io ho cominciato a frequentare il forum di Azzurra perchè ospitava il forum della prima chat che frequentai [#punkitalia]..ora quel forum non esiste più ...però cominciai a visitarlo tutto e mi piacque veramente tanto... ;)

Adeleladiscola
13-02-2006, 02:33
Una mia semplice curiosità: come avete fatto a conoscere il forum di Azzurra?

Io ho avuto modo di entrarci per la prima volta il giorno in cui mi sono iscritta. Stavo male, avevo l'influenza, che stava passando, però. Comunue qual giorno sarei dovuta essere a Vienna. Stavo cercando qualcosa (cosa non mi ricordo più) su un motore di ricerca, quando mi è apparso un link a questo forum. Visitato un po' più nel dettaglio mi sembrava interessante, così mi sono iscritta ed ho cominciato a scrivere, aprire topic su vari argomenti (in special modo su alcune tematiche che riguardavano i comportamenti delle persone in determinate circostanze). Poi, grazie a Superfre' ho scoperto che i vari forum erano di canali di chat, così ho cominciato anche ad andare lì. Scrivo qui sopra tutt'ora.

E voi? Rispondete, se volete :-).

Io chattando da gdp che è molto simile al vecchi msn ho scoperto di chattare sul forum di azzurra e facendo una ricerca su google ho trovato il forum

PUOjACKz
13-02-2006, 03:16
Mi iscrissi, la prima volta, sul forum di azzurra, in quanto ero incuriosito, sia dalla community di azzurra, che dagli argomenti dei thread aperti.

lule
13-02-2006, 10:15
Io ho incominciato ad utilizzarlo per avere dei consigli e aiuti sul pc visto che non sono molto pratica e poi anche per fare delle conoscenze nuove :-)