PDA

View Full Version : Attenti alla SOLA! ;°D

^Valen^
11-02-2006, 10:22
E dopo la soffiata del grande |maddox| della circolazione di monete turche molto simili ai nostri 2 euro,con cui sono stati truffati molti distributori automatici di ogni genere ve ne dico io una...
Pensate a cosa arriva la gente pur di truffare :
sono in giro dei pezzi da 2 euro falsi,molto più riconoscibili delle 0,50,perchè a differenza loro hanno un colore giallo acceso e il peso è molto minore,già nel palmo della mano si nota.
Si notano anche i segni che lascia il tornio (un'autostrada a tre corsie ) ,sull'anello esterno della monete,ossia la parte argentata.
Io vi consiglio di fare molta attenzione e se ne beccate recatevi subito nella caserma più vicine,preferibilmente quella della Guardia di Finanza,non si sà mai,magari dopo ke vi hanno solato la 2.oo euro falsa,vi becca la finanza e v'arresta pure *_*
Ah,dimanticavo,guardatele anche se non sono "giallo limone",qualche furbacchione rifila ancora le 500 £ .
Buona giornata ;°D

IDOLO
11-02-2006, 13:27
Anche i 20 bat thailandesi sono uguali ai due euro...alcune macchinette per fare le foto e cose simili infatti nemmeno riconoscono la differenza ^_^

Valen :@@@@@@@@@

|Xanadu|
11-02-2006, 14:38
Anche i 20 bat thailandesi sono uguali ai due euro...alcune macchinette per fare le foto e cose simili infatti nemmeno riconoscono la differenza ^_^

Valen :@@@@@@@@@

Ecco perchè fai avanti ed indietro con la Thailanda, tratta di donnine e spaccio di denaro. Bravo bravo:D

^Valen^
11-02-2006, 15:41
Vero Luca...la notizia delle monete tailandesi l'abbiamo avuta proprio dai gestori di apparecchiature del genere ... diciamocelo,fin quando capita a loro pazienza,ma il problema sorge quando capita a noi comuni mortali *_*
Ghghghghghghg anche noi le abbiamo trovati nei giochini e nei distributori °_° .....
Bacionissimo Lukè ;@@@

IDOLO
11-02-2006, 19:37
Ja...quest'anno mi sa che ci torno...se vi serve qlc fate un fischio ^_^

|Xanadu|
13-02-2006, 13:19
Attento alla frontiera:)

Barbatruk
13-02-2006, 20:13
I gettoni dell'autolavaggio vicino a casa mia (1,2 euro) sono quasi uguali alle monete da 2 euro... stamani ci ho fatto colazione in un bar ma involontariamente :P

Aliserias
19-02-2006, 12:28
Sorellona....ti voglio un sacco di bene!!! Ti mando un bacione, salutami papy che ormai non lo sento + da quando son sparita....bacio amora mia.

|maddox|
23-02-2006, 12:16
I gettoni dell'autolavaggio vicino a casa mia (1,2 euro) sono quasi uguali alle monete da 2 euro... stamani ci ho fatto colazione in un bar ma involontariamente :P

se se se "involontariamente"......:smart: