View Full Version : L'angolino di Alduccio e le perle di saggezza degli amici
Alduccio
31-01-2006, 22:37
:D Finalmente un angolo libero, democratico, pulito, dove postare la qualunque, bé quasi, tutto all'insegna del divertimento, dai log degli amici a come ti senti oggi ... un pò di tutto.
Un particolare ringraziamenta a Carlotta85 che mi ha concesso questo spazietto :D
carlotta85
31-01-2006, 23:29
Ben venuto :-).
Alduccio
31-01-2006, 23:33
Ben venuto :-).
Grazie, al mondo dovrebbero esserci tante più carlotte per stare tanto tanto meglio :proud:
.:~*~:.CROW.:~*~:.
31-01-2006, 23:37
:okay: ben venuto
;) saggezza indiana:
Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare.
La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero.
Non è la strada giusta. Rifletti un poco.
Affronti allora la seconda.
Rifletti nuovamente ma non scegli ancora.
Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta.
Così non rischierai più nulla.
Qualche volta, lascia passare una giornata prima di risolvere il tuo problema.
Carlotta ma LOL...sei troppo buona :prrr: :prrr: :prrr:
adesso diventerà un forum di lamer :D già ci sono io..adesso anche Alduz... :D
Alduccio :*
Justarius
01-02-2006, 01:54
:D Finalmente un angolo libero, democratico, pulito, dove postare la qualunque, bé quasi, tutto all'insegna del divertimento, dai log degli amici a come ti senti oggi ... un pò di tutto.
Un particolare ringraziamenta a Carlotta85 che mi ha concesso questo spazietto :D
Inutile dirti cosa penso..
Alduccio
01-02-2006, 12:04
Carlotta ma LOL...sei troppo buona :prrr: :prrr: :prrr:
adesso diventerà un forum di lamer :D già ci sono io..adesso anche Alduz... :D
Alduccio :*
Vita miaaaa hahahha :D disgraziata, non fare caciaraaa
:rotfl: dimmi come ti vanno le cose, i bond argentini ti hanno rovinata? :D :D :D
Alduccio
01-02-2006, 12:08
:okay: ben venuto
;) saggezza indiana:
Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare.
La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero.
Non è la strada giusta. Rifletti un poco.
Affronti allora la seconda.
Rifletti nuovamente ma non scegli ancora.
Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta.
Così non rischierai più nulla.
Qualche volta, lascia passare una giornata prima di risolvere il tuo problema.
Benvenuto CROW :D
"L'amicizia non biasima nel momento della difficolta', non dice con fredda ragionevolezza: se tu avessi fatto cosi' o cosi'. Apre semplicemente le braccia e dice: non voglio sapere, non giudico, qui c'e' un cuore dove puoi riposare."
*Malvida von Meysenburg*
Ultras_Palermo123
01-02-2006, 13:06
prot
Alduccio
01-02-2006, 13:09
La vera pace sorgerà spontaneamente
quando la tua mente sarà libera da ogni attaccamento.
Quando sarai consapevole che gli oggetti del mondo
non possono darti ciò che vuoi veramente.
Theragatha
BYE
Alduccio
01-02-2006, 13:11
prot
Che fortuna che avete .... battere il milan ... solo fortuna cazzolina :D
Alduccio
01-02-2006, 13:35
che se mgna oggi ? :D
:sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro:
Alduccio
01-02-2006, 13:48
:sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro:
Missina che sono quelle faccine dai tirati suuuuu :D
/me fa la cacca su questo angolino.... :D
Tanto deve pulire Alduccio! LOL!
Alduccio
01-02-2006, 15:22
* joce fa la cacca su questo angolino.... :D
Tanto deve pulire Alduccio! LOL!
:D Chiudi la porta potrebbero vederti :smart:
Nightcrawler
01-02-2006, 15:51
Visto che ho già dovuto editare alcuni messaggi vorrei che fosse chiara una cosa:
Questa non è una "società democratica" ma uno spazio che gentilmente ci viene concesso da Azzurra. Pertanto gli amministratori di questo forum hanno pieno diritto di modificare, spostare o cancellare messaggi e/o discussioni senza alcun preavviso e a loro totale discrezione.
Allo stesso modo, i moderatori di questo forum si avvalgono della possibilità di modificare, spostare o cancellare messaggi e/o discussioni qualora lo ritengano opportuno.
Allo stesso modo questo non è un "angolino democratico" ma uno spazio che viene concesso dal moderatore di questa sezione, carlotta85, all'utente Alduccio. Pertanto vi invitiamo a rispettare le regole di base per un forum pulito e sereno. La mannaia è sempre pronta. Have a nice day.
Alduccio
01-02-2006, 15:56
Visto che ho già dovuto editare alcuni messaggi vorrei che fosse chiara una cosa:
Allo stesso modo questo non è un "angolino democratico" ma uno spazio che viene concesso dal moderatore di questa sezione, carlotta85, all'utente Alduccio. Pertenato vi invitiamo a rispettare le regole di base per un forum pulito e sereno. La mannaia è sempre pronta. Have a nice day.
Finalmente un pò di chiarezza, ma è democratico cmq questo spazio, come azzurra è democratica, come amo leggere cose pulite e serene, come è giusto tutto cio che sopra scrivi :-)
pumpkins79
01-02-2006, 16:49
Respect Aldo :D
carlotta85
01-02-2006, 18:01
Chiunque può aprire discussioni sul prsente forum, senza per questo dovere chiedere il permesso. Qualora in alcuni messaggi dovessero però apparire alcune provocazioni, che potrebbero trasformarsi in un infelice botta-risposta, questi verranno eliminati. Qualora questo non bastasse il topic verrà chiuso. Questa discussione non farà eccezione.
Alduccio
01-02-2006, 18:20
Chiunque può aprire discussioni sul prsente forum, senza per questo dovere chiedere il permesso. Qualora in alcuni messaggi dovessero però apparire alcune provocazioni, che potrebbero trasformarsi in un infelice botta-risposta, questi verranno eliminati. Qualora questo non bastasse il topic verrà chiuso. Questa discussione non farà eccezione.
Giusto chiunque, senza chiedere permessi :D , Brava, non devono provocare nulla di brutto :( e provocante, ma infine che il topic verrà chiuso, ... non è giusto sigh, elimina chi davvero provoca, :D ti prego solo di leggere attentamente, se sbaglio io allora è giusto la chiusura del presente, scusa ma studi legge ? :D
a dopo :okay:
LadyVamp
01-02-2006, 20:14
18 anni fa nasceva un bimbo con gli occhi blu, sorrideva... diventò grande, amò liga, vasco, e forse anche te, un giorno volle provare a fumare, non gli bastò, morì sui gradini di una chiesa, era figo, lo dicevano tutti, avrebbe potuto essere grande, ma questo la droga non lo sapeva
Una canna non uccide, ma andare oltre a volte si... Vuoi essere figo anche tu???
01-02-2006, 20:22
18 anni fa nasceva un bimbo con gli occhi blu, sorrideva... diventò grande, amò liga, vasco, e forse anche te, un giorno volle provare a fumare, non gli bastò, morì sui gradini di una chiesa, era figo, lo dicevano tutti, avrebbe potuto essere grande, ma questo la droga non lo sapeva
Una canna non uccide, ma andare oltre a volte si... Vuoi essere figo anche tu???;) la mia droga son le donne
PS: " Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a LadyVamp di nuovo. " :smart: xchè?
LadyVamp
01-02-2006, 20:25
Grazie Crow, basta il pensiero... :D :D :D
01-02-2006, 20:32
Grazie Crow, basta il pensiero... :D :D :D :smart: è una questione di principio... :O xchè non posso!?!?! :donia62: ricorrerò al patto di ginevra :rotfl:
carlotta85
01-02-2006, 21:10
Giusto chiunque, senza chiedere permessi :D , Brava, non devono provocare nulla di brutto :( e provocante, ma infine che il topic verrà chiuso, ... non è giusto sigh, elimina chi davvero provoca, :D ti prego solo di leggere attentamente, se sbaglio io allora è giusto la chiusura del presente, scusa ma studi legge ? :D
a dopo :okay: gh no :D
Finalmente un pò di chiarezza, ma è democratico cmq questo spazio, come azzurra è democratica, come amo leggere cose pulite e serene, come è giusto tutto cio che sopra scrivi :-)
Aldu.....quante volte ti dobbiamo dire che IRC non è democrazia? :P
LadyVamp
02-02-2006, 14:08
La vita è come una corsa in motocicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva. Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia.
Chissà se questa piace a superfree????:sospiro: :sospiro:
carlotta85
02-02-2006, 14:42
Chissà se questa piace a superfree????:sospiro: :sospiro: Perché doverbbe piacere proprio a Superfre'? :D
Superfre`
02-02-2006, 14:46
perche le ho disapprovato quella schifezza da smemoranda di una liceale in cui viene lanciato un messaggio falso: inizi con una canna e passi ad altre droghe.
Nightcrawler
02-02-2006, 15:56
Messaggio falso ma solo in parte poichè non ho mai visto nessuno che sia arrivato alle droghe pesanti senza passare prima da quelle leggere.
Alduccio
02-02-2006, 17:09
Messaggio falso ma solo in parte poichè non ho mai visto nessuno che sia arrivato alle droghe pesanti senza passare prima da quelle leggere.
Concordo, ma c'è anche da condannare le droghe "leggere", che in ogni caso droghe sono, qualcuno potrebbe appellarsi anche sulle sigarette normali, ... bé direi che quest'ultime sono dipersè distruttive per l'essere umano, se poi iniziamo a parlare di canna o erba in generale sono da eliminare dalla piazza con severe pene, io ho 2 figli e se scoprirei che uno di questi, fatti i dovuti scongiuri, dovesse far uso anche di un semplice spinello, lo farei curare immediatamente da uno psichiatra, bisogna che si capisca che è deleterio conoscere qualsiasi sostanza stupefacente :-? !
Concordo, ma c'è anche da condannare le droghe "leggere", che in ogni caso droghe sono, qualcuno potrebbe appellarsi anche sulle sigarette normali, ... bé direi che quest'ultime sono dipersè distruttive per l'essere umano, se poi iniziamo a parlare di canna o erba in generale sono da eliminare dalla piazza con severe pene, io ho 2 figli e se scoprirei che uno di questi, fatti i dovuti scongiuri, dovesse far uso anche di un semplice spinello, lo farei curare immediatamente da uno psichiatra, bisogna che si capisca che è deleterio conoscere qualsiasi sostanza stupefacente :-? !
Il rimedio dello psichiatra, mi sembra esagerato... ci devi parlare tu con loro ;) Quanti anni hanno i tuoi figli?
LadyVamp
02-02-2006, 18:58
perche le ho disapprovato quella schifezza da smemoranda di una liceale in cui viene lanciato un messaggio falso: inizi con una canna e passi ad altre droghe.
Ho sempre scritto che sono per la droga leggera, canne e spinelli, purtroppo alcuni non sanno fermarsi, ho conosciuto un ragazzo che si bucava, ho cercato di aiutarlo,ma è impossibile, arrivati a quel livello non è facile tornare indietro.
Per questo ho scritto quel post, anche lui era il ras del quartiere e adesso è sotto terra, come un coglione qualsiasi. Io gli volevo bene... Tutto qui. Poi sei libero di disapprovarmi quando vuoi.. il mio riferimento a te era scherzoso.
LadyVamp
02-02-2006, 19:00
Esagerato!!!Uno spinello non ha mai ammazzato nessuno e fà meno male ai polmoni di una sigaretta normale. L'unica cosa è non andare oltre...
TheFunnyBird
02-02-2006, 19:19
io ho 2 figli e se scoprirei che uno di questi, fatti i dovuti scongiuri, dovesse far uso anche di un semplice spinello, lo farei curare immediatamente da uno psichiatra
esagerato
per uno spinello ndare da uno psichiatra?
mi sembra davvero una stronzata
Alduccio
04-02-2006, 11:56
per uno spinello ndare da uno psichiatra?
mi sembra davvero una stronzata
Ho esagerato, ma era per farvi vedere l'importanza che do al problema :D
i probelmi reali sono altri chi guida ubriaco chi guida soto effetto di droghe
non è morto mai nessuno per essersi fatto una canna ogni tanto se poi esagera e vive per quello allora si ha un problema ma se una si funìma una canna in compagnia ogni tanto non credo che sia matto
o anormale
daltronde non sono cazzate chimiche ma sono piante che esistono di per se in natura
Nightcrawler
04-02-2006, 12:37
Magari da agricoltura biologica no?
Secondo me c'è una mistificazione intorno alle droghe leggere come la marjiuana e l'hashish poichè essendo prodotti di origine naturale si suppone che per questo siano, in un certo senso, sicuri.
Tuttavia mi verrebbe da pensare che essendo coloro che le producono e le trafficano, gente senza scrupoli, mi chiedo con quali metodologie vengano appunto prodotte queste droghe. Basti pensare alle sofisticazioni che già normalmente vengono fatte sui prodotti legali, come gli alimenti, per immaginarsi quali siano quelle apportate a questi prodotti "illegali".
Teoricamente (ma a mio avviso anche praticamente)potrebbe finirci dentro qualsiasi cosa e magari si crede di fumare "roba buona"...
pumpkins79
04-02-2006, 12:55
Ma anche se te magni un pollo nn sai + che ci trovi dentro :D
Esiste una pianta in natura che se io, sofferente di tiroide, la magno x sbaglio ci rimango...
Cesare comprendo il tuo pensiero ma anche qello di Matteo...
sono daccordo con te cesare ma se tu te la coltivi da solo non vedo problema le droghe leggere sono piate che esistono in posti dove le condizioni di vita sono difficile e la marjana il papaero bianco o la cocaina(mangiando le foglie non inalanadola) servono a far sentire meno le condizioni proibitive di quei luoghi
carlotta85
05-02-2006, 15:08
sono daccordo con te cesare ma se tu te la coltivi da solo non vedo problema le droghe leggere sono piate che esistono in posti dove le condizioni di vita sono difficile e la marjana il papaero bianco o la cocaina(mangiando le foglie non inalanadola) servono a far sentire meno le condizioni proibitive di quei luoghiAppunto. Non trovo che qui le condizioni di vita siano tali da fare uso di sostanze simili :-).
dipende :P
non si parla sono di condizioni fisiche ma anche mentali, ma se poi uno le usa per divertimento è una latra cosa
carlotta85
05-02-2006, 15:18
dipende :P
non si parla sono di condizioni fisiche ma anche mentali, ma se poi uno le usa per divertimento è una latra cosaCapisco. Comunque io parto dal presupposto che il loro uso faccia male e che, normalmente, non andrebbero usate. Poi ovvio che vanno analizzate le varie situazioni e occorre capire il perché una persona faccia uso di queste sostanze.
attenzione io non dico che sia giusto dico soloo che non ci vedo nessun sintomo di pazzia nel farsi una cannan una volta gni tanto se poi si esagera forse uno sano sano non è....
carlotta85
05-02-2006, 15:45
attenzione io non dico che sia giusto dico soloo che non ci vedo nessun sintomo di pazzia nel farsi una cannan una volta gni tanto se poi si esagera forse uno sano sano non è....No, non è pazzia. E' solo segno che l'individuo che ne fa uso, nella maggior parte dei casi, ha qualche problema che può essere di qualsiasi natura (familiare, di lavoro/studio, ecc.). :-)
se hai problmi di depressione prendi antidepressivi se hai altri genere di problemi prendi altre medicine
se sei triste ti fumi una canna
allora altro non è che un medicina e din fatti in alcuni paesi la usano proprio cosi
Alduccio
08-02-2006, 13:10
:D bè la distinsione tra droghe "leggere" e pesanti non c'è più da oggi , ... era ora :D
:D bè la distinsione tra droghe "leggere" e pesanti non c'è più da oggi , ... era ora :D
EH si certo, era ora.. -.- e adesso le vittime fanno la fine che meritano i carnefici.. -.-
Alduccio
08-02-2006, 22:10
EH si certo, era ora.. -.- e adesso le vittime fanno la fine che meritano i carnefici.. -.-
... Credo sia una legge ottima, anche per chi vuole solo iniziare ... a provare uno spinello, ... bisognava fare un giro di vite, per me è stata una legge opportuna :smart:
carlotta85
08-02-2006, 22:59
Purtroppo si è resa necessaria. :(
Secondo me non è giusta. Bisogna punire soltanto gli spacciatori, non chi si droga.
Non è possibile che per uno spinello si va in carcere... cosa credono di ottenere?
carlotta85
09-02-2006, 14:26
Non è giusta, ma necessaria: ultimamente la campagna anti-droga, anche nelle scuole, è venuta meno e questo serve come deterrente. Qualche anno fa, invece, si era molto più attivi. Si sono fatti molti passi indietro sotto questo profilo. :mad::mad:. Vengono penalizzate solo le persone deboli. Bisogna educare le persone, fare conoscere loro gli effetti di certe sostanze, non dare loro una punizione che rimane fine a se stessa.
più cerchi di alontanare una persona dalla droga e più ic andra per sfida
Non è giusta, ma necessaria: ultimamente la campagna anti-droga, anche nelle scuole, è venuta meno e questo serve come deterrente. Qualche anno fa, invece, si era molto più attivi. Si sono fatti molti passi indietro sotto questo profilo. :mad::mad:. Vengono penalizzate solo le persone deboli. Bisogna educare le persone, fare conoscere loro gli effetti di certe sostanze, non dare loro una punizione che rimane fine a se stessa.
L'hai detto Carlotta bella :* ...il problema però è proprio il fatto che ormai non si vuole nemmeno spendere due parole in più per sensibilizzare la gente e si pensa che il problema si possa risolvere mandandoli in carcere.
Purtroppo non è così!! Da come la vedo io [esperienza] i tossicodipendenti sono le vittime e gli spacciatori i carnefici.
carlotta85
26-02-2006, 15:07
più cerchi di alontanare una persona dalla droga e più ic andra per sfidaMah, non so. Quando starà male si renderà conto che la droga è stato uno sbaglio
LadyVamp
26-02-2006, 20:23
Ha ragione Joce, spiegatemi come mai allora non tolgono di mezzo le sigarette, che portano cancro ai polmoni???
La ragione è semplice, con le sigarette ci mangia lo Stato e tanti altri...
Ribadisco il concetto, una canna fà meno male di una Marlboro, non dà assuefazione e non danneggia ne il corpo nè il cervello.
carlotta85
27-02-2006, 14:56
Ha ragione Joce, spiegatemi come mai allora non tolgono di mezzo le sigarette, che portano cancro ai polmoni???
La ragione è semplice, con le sigarette ci mangia lo Stato e tanti altri...
Ribadisco il concetto, una canna fà meno male di una Marlboro, non dà assuefazione e non danneggia ne il corpo nè il cervello.
Non le hanno tolte, ma stanno facendo di tutto per combattere il fumo e per "rendere più difficile la vita ai fumatori". Chi fuma, oggi, è fortemente penalizzato. Non tanto qui in Italia, ma in stati come gli USA o l'Australia, addirittura, chi fuma lo fa di nascosto. Chissà se arriveremo anche a questo in Italia e, più in generale, nell'Unione Europea.
LadyVamp
27-02-2006, 19:47
Si ma lo Stato ci guadagna una fortuna... Ed aumenta i prezzi in continuazione... Normale??
Allora preferisco comprarle di contrabbando,risparmio e non dò una lira allo Stato. :smart: :smart: :smart:
TheFunnyBird
27-02-2006, 19:52
se la sinistra andrà al governo la toglieranno.... hanno il mio voto di sicuro! il problema non e' la droga, ma chi ne lucra, e in parte chi la consuma...
carlotta85
18-04-2006, 15:31
se la sinistra andrà al governo la toglieranno.... hanno il mio voto di sicuro! il problema non e' la droga, ma chi ne lucra, e in parte chi la consuma...Lo so, ma se non ci fosse la droga non ci sarebbe ne chi lucra ne chi la consuma :D. Comunque è colpa di chi ha trasformato la droga in tutto questo.
carlotta85
18-04-2006, 19:16
NEW DELHI, DECUPLICATA MULTA A CHI SI BACIA PER STRADA Baciarsi per strada a New Delhi e' diventato molto, molto caro: le autorita' municipali hanno decuplicato la pena pecuniaria prevista per chi "usa illegalmente" gli spazi pubblici. La multa, che dal 1935 era di 50 rupie (90 centesimi di euro), e' stata portata a 500 rupie (9 euro).
Secondo Sindhushree Khullar, presidente del Consiglio municipale, era venuto il momento di alzare la pena. Cinquanta rupie, ha detto, "all'epoca potevano essere un deterrente efficace", ma "ora dobbiamo seriamente rivedere le vecchie regole per controllare il comportamento pubblico". I parchi, in particolare, "sono frequentati da molte famiglie e possono trovarsi in imbarazzo davanti a coppie in atteggiamento compromettente".
Non mi sembra che si stiano facendo passi avanti se nel 2006 ci sono ancora norme simili. Ringrazio Peppe (Ultras Palermo :*) per avermi segnalato il fatto.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.