PDA

View Full Version : AMANTE O DEFICIENTE?

BENNET
29-10-2002, 12:09
RAGAZZI VOGLIO 1 PARERE....SERIO....! SONO 1 RAGAZZO DI 20 ANNI E SON FIDANZATO DA 1 ANNO KON 1 RAGAZZA DI 17 ANNI.SIKKOME LEI HA DEI PROBLEMI PER USCIRE,GRAZIE AL PADRE,LA VEDO CIRKA 2 VOLTE AL MESE;MA INTANTO MI FANNO KOMPAGNIA ALKUNE AMIKETTE FIDANZATE,TRA LE ALTRE KOSE IN KASA....!LORO SANNO ANKE KE IO SON FIDANZATO....! MA A LORO NN IMPORTA NULLA...! BEH... I KASI DELLA VITA.....!AD OGNUNA DI LORO PROVO PERò QUASI 1 SENTIMENTO UGUALE....1 DI QUELLI FORTI....! SARò 1 STRONZO ADDIRITTURA?HELP MEEEEEEEEEEEEEEE! :-? :-? |) |) :-? :-?

Straker
29-10-2002, 12:53
Ma con queste amichette che tipo di rapporto hai?

ASDRUBALE
29-10-2002, 15:52
x me è inpossibile avere un rapporto senza mai vedersi....ma le telefoni almeno?

joce
29-10-2002, 16:50
Beh certo se non ci si vede quasi mai... secondo me è naturale che un ragazzo di 20 anni si faccia certi pensieri strani [e voi maschietti non dite che non è vero perchè vi conosco fin troppo bene!!! :P :P ] e si veda anche con altre ragazze... lo stesso succede anche alle ragazze, l unica soluzione a mio modesto parere e avere tempo per riflettere, valutare bene i pro e i contro, sembra una frase fatta, le solite cazzatine ma secondo me è la cosa più giusta, prima di farsi prendere dall'istinto del momento e commettere cazzate! 8)

In ogni caso... buona fortuna!!! :x

BENNET
29-10-2002, 17:49
Ma con queste amichette che tipo di rapporto hai? Kon queste ragazze fidanzate in kasa ho 1 ruolo d'amante.....ma a loro volta lo sono anke loro....!

BENNET
29-10-2002, 18:13
x me è inpossibile avere un rapporto senza mai vedersi....ma le telefoni almeno? Io kon queste ragazze mi ci vedo ANKE 2/3 VOLTE AL GIORNO, mentre la mia vera ragazza la vedo solo 2 volte al mese.....!

Straker
29-10-2002, 19:27
Beh allora che problema c'è, lasciala e pace fatta no? :D

BENNET
29-10-2002, 21:07
Beh allora che problema c'è, lasciala e pace fatta no? :D E' 1 canzone lasciala.....! Io all'improvviso la LASCIO?? No straker sarebbe troppo difficile per me....! A LEI LE VOGLIO BENE e anke tanto.....! ma purtroppo ha quel problema.....! Starò facendo bene?!? :( :( V_V V_V

Straker
29-10-2002, 23:44
Ma sei sicuro di volerle davvero bene quando sai che ogni giorno la tradisci con altre?

[Nion]
30-10-2002, 02:21
Se davvero le vuoi bene come affermi di certo nn la tradiresti continuamente.. se invece lo fai evidentemente c'è un problema di fondo.. forse è solo il fatto della distanza.. e probabilmente se vedessi la tua ragazza spesso nn avresti motivo di andare con le altre... fatto sta che con la tua lei nn ti stai comportando bene .. in questo caso Straker penso che abbia ragione.. lasciala... pensi che continuare così sia giusto nei suoi confronti? a me sembra solo una presa per il culo.. e non solo verso di lei ma anche verso di te.

P.S: ma che diavolo di Avatar hai????

debiAn
30-10-2002, 08:28
Mi dovresti fare due cortesie,

1) Evitare di scrivere maiucolo
2) Ridurre al minimo l'uso delle K in sostituzione delle C.

Grazie.

BENNET
30-10-2002, 10:09
]Se davvero le vuoi bene come affermi di certo nn la tradiresti continuamente.. se invece lo fai evidentemente c'è un problema di fondo.. forse è solo il fatto della distanza.. e probabilmente se vedessi la tua ragazza spesso nn avresti motivo di andare con le altre... fatto sta che con la tua lei nn ti stai comportando bene .. in questo caso Straker penso che abbia ragione.. lasciala... pensi che continuare così sia giusto nei suoi confronti? a me sembra solo una presa per il culo.. e non solo verso di lei ma anche verso di te.

P.S: ma che diavolo di Avatar hai????
1) E infatti lo faccio solo perkè lei nn esce....! Straker in effetti nn ha tutti i torti....ma purtroppo in tutto questo tempo ke son stato con lei l'ho lasciata già 3 volte!Ma alla fine son ritornato da lei...! La prima volta ke la lasciai,le confessai anke dei tradimenti.....ma di altri nn li ho nemmeno accennati....! V_V V_V
2)Riguardo all'avatar è 1 mio caro amico,RAFFAELE AMETRANO,calciatore ke ha militato nel NAPOLI, nella JUVENTUS,nell'ITALIA...ed ora nel MESSINA! Miiiiiiiiiiiiiiiii il mio idoloooooooo....! :D :lol: :lol: :lol:

joce
30-10-2002, 13:48
Cioè si è spostato qui!!!!!!!

WOOOOOOOW!!!!!!! :D

Ragazzi ragazzi sempre in queste situazioni complicate.... oh! io il mio consgilio l ho dato, il resto spetta a te! :wink:

Rei
30-10-2002, 14:50
Se è "vero" amore la distanza è superabile e non si ha il deisderio di tradire o d'incontrare altre ragazze. Meglio che fai un esame pù approfondito dei tuoi sentimenti.

Straker
30-10-2002, 15:36
A me sembra un pò difficile portare avanti una relazione del genere. Pensa a bene a quello che vuoi davvero fare, perchè continuare a tradirla in quel modo vuol dire prenderla per il culo.

BENNET
30-10-2002, 18:13
Amici miei e se prendessi 1 pausa di riflessione? Proprio per vedere se tengo a lei veramente? :( :( V_V V_V :-? :-? V_V V_V :( :(

Straker
30-10-2002, 22:34
A questo punto prova...

theo
31-10-2002, 00:22
La domanda del thread è retorica immagino, vero ?

BENNET
31-10-2002, 00:29
La domanda del thread è retorica immagino, vero ? In che senso?

[Nion]
31-10-2002, 02:00
deficente? :D

cyber
31-10-2002, 09:26
quanti problemi, io ci starei a nozze con una di 16 anni delle superiori una di 20 dell'università e una signora come dico io di 30 :PPP.

scheeeeeerzo :)

falkur
31-10-2002, 11:26
scheeeeeerzo :)

come no :P

BENNET
31-10-2002, 13:54
RAGAZZI è 1 PROBLEMA SERIO...ED è PER QUESTO KE HO APERTO 1 TOPIC......NN PER FAR SKRIVERE DELLE STRONZATE,INTESI? GRAZIE.... V_V V_V |) |) V_V V_V

cyber
31-10-2002, 14:16
Parliamo seriamente ora: PUOI SCRIVERE SENZA USARE IL CAPS?
Gia' ha postato debian in riguardo. Con me siamo in due
Se non conosci la netiquette plz corri a leggerla. Su google.it la troverai di sicuro.

Ps: magari non usare le KKKK apposto delle CCCC, lo so che usare le KKKK ti fa sentire molto ph3333r ma qua stiamo in italia, e credo si parli italiano.

C140.

Straker
31-10-2002, 18:19
Beh, obbligare uno ad utilizzare le c al posto delle k mi pare esagerato. Ognuno in fondo è libero di esprimersi come meglio crede...

theo
31-10-2002, 19:32
E' un problema *serio* e vieni a parlarne sul forum di Azzurra ?

Vedi che di problemi seri ne hai altri, sient'ammè.

Confermo l'ipotesi della domanda retorica del titolo.

Gneppy
31-10-2002, 23:28
Adoro quest'uomo :D :D :D

ASDRUBALE
01-11-2002, 15:38
ma la senti x telefono ogni quanto?nn è ke lei ti tradisce?

ASDRUBALE
01-11-2002, 15:38
ma la senti x telefono ogni quanto?nn è ke lei ti tradisce?

Lula
01-11-2002, 18:00
La domanda del thread è retorica immagino, vero ?

Ma Lol e straLOL
:D

BENNET
01-11-2002, 18:05
ma la senti x telefono ogni quanto?nn è ke lei ti tradisce? La telefono quasi ogni sera,la conosco bene nn mi tradirebbe mai....Anke se la nn conoscessi so bene ke nn esce di casa.....quindi è impossibile ke mi tradisca! |)

Lula
01-11-2002, 18:07
La domanda del thread è retorica immagino, vero ? In che senso?

Di solito non posto una bella risata così tanto per accrescere il numero dei miei interventi sul forum... ma non posso resistere stavolta...

ri- LOOOOOOOOOOOL
IPER-ROTFL

Poi volevo aprire un thread sulla questione 'c/k non/nn' e abbreviazioni amene varie...
Ma leggendo questi messaggi mi sono sentita meno sola e mi sono di conseguenza un po' tranquillizzata

Passo e chiudo

BENNET
01-11-2002, 18:11
E' un problema *serio* e vieni a parlarne sul forum di Azzurra ?

Vedi che di problemi seri ne hai altri, sient'ammè.

Cmq riguardo te theone.......posso scrivere quel ke voglio in questo topic..... voglio parlarne quì in azzurra.Ci sarebbe qualke problema?
Me sento di dover parlare di questo problema,quà! E per me è 1 problema.....spetta a me dove dirlo e dove nn dirlo...! Quindi voglio ke da ora nessuno + inzozzi questo topic con frasi senza senso!
GRAZIE

ASDRUBALE
02-11-2002, 16:52
parlane pure x me nn ci sn problemi.......

Rei
03-11-2002, 14:26
Leggendo mi sembra che di consigli te ne siano stati dati, sta a te decidere, le alternateve non sono molte, anzi a mio avviso solo due!

ASDRUBALE
03-11-2002, 14:36
x me doresti prendere na pausa......