View Full Version : Dilemma all'Italiana...
Mentre sto connessa al pc ho il viziaccio di tenere la TV accesa... e casualmente stasera ce l'avevo su Canale 5, dove davano un programma orribile... una trasmissione dedicata ai Recordman...
[sorvolo sul quanto sia terribile Barbara D'Urso nel presentare]
Ad un certo punto arriva come ospite Christian De Sica e viene fuori che I SUOI FILM CON MASSIMO BOLDI SONO NEI RECORD PERCHè HANNO BATTUTO I RECORD DI INCASSI CON I LORO FILMACCI DI NATALE TUTTE LE PRECEDENTI COPPIE DEL CINEMA ITALIANO!!!!
Quindi, aL giorno d'oggi sono considerati meglio di Totò e Peppino, Don Camillo e Peppone..e tanti altri...
Insomma... discutiamone! L'Italia è caduta davvero in basso!! O no? o_O
carlotta85
07-01-2006, 22:34
Bel topic Elisa :*. Purtroppo non è solo l'Italia ad essere caduta in basso. Il problema è che la gente oggi per divertirsi ha bisogno per forza della volgarità e di cose superficiali. Non so a cosa sia dovuto ciò; probabilmente a tanti anni di tabù, che sono finalmente caduti e adesso si esagera.
Ultras_Palermo123
07-01-2006, 23:41
bhe io vedo i film di boldi e de sica ...ma mica al cinema lol li scarico ashuahs nn sciupo soldi pe ste cazzate .... . ma cmq Totò un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Cmq la gente nn dovrebbe anda a vede al cinema ste stupidate . concord cn l'utente crltt85 lol :;******
Superfre`
07-01-2006, 23:42
Toto e peppino, franco franchi e ciccio ingrassia e tutti i b-movie del cinema italiano che ormai sono considerati dei cult hanno goduto di scarso favore da parte della critica. Se li ha riscoperti di recente un grande come Tarantino qualcosa di buono ce l'hanno.
Alcuni film di boldi e de sica sono belli. Certo.. anche a me piacerebbe che il cinema italiano esprimesse qualcosa di diverso dai film dei fratelli vanzina o da quelli inguardabili super impegnati fatti per concorrere ai concorsi cinematografici.
Il cinema di hollywood è davvero inarrivabile? Eppure non sempre servirebbero fantasmagorici effetti speciali per fare film decenti. E cosi ecco che gli unici film decenti di quest'anno a livello italiano sono i lavoro di pieraccioni benigni e placido.
Tutto qui il nostro cinema?
L'Italia è già tanto che è caduta in basso purtroppo :-)
Diciamo che ho preso il cinema come pretesto, poichè era una cosa che ho ascoltato poco prima di scrivere questo topic
infatti come dice Lule... "L'Italia è caduta in basso"... era un pò questo il punto della questione...boh! o_O
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.