PDA

View Full Version : Il fatto più grave commesso

carlotta85
26-12-2005, 18:08
Qual'è la cosa più grave che abbiamo mai fatto? Io ricordo che, da piccola, ruppi il vetro della madia di mia nonna ed accusai ingiustamente mia sorella. Non è tanto grave il fatto di averla rotta, ma di avere accusato un'altra persona di questo. Se si arriva ad un passato più recente possiamo vedere che al liceo, qualche anno fa, trasformai sul mio diario un 3 di latino in un 8 :proud:, ma dopo qualche mese mi scoprirono...:nope:.

E voi? Qual'è l'azione più grave che avete commesso? Rispondete, se volete :-).

vera|
26-12-2005, 18:40
parcheggiando, siccome sono abbastanza imbranata, ho rigato un po la macchina che era accanto. poi presa dal panico che potessero prendermi il numero di targa per farsi pagare i danni, ho deciso di spostare la macchina e cercare parcheggio altrove.
sinceramente poi mi è venuto un po di senso di colpa, però ormai..! :sospiro:

carlotta85
27-12-2005, 10:29
parcheggiando [omissis] ho rigato un po la macchina che era accanto.

Sapessi quante volte è già capitato a me :D.

TheFunnyBird
07-01-2006, 01:44
@carlotta85 quella e' la cosa piu' grave che hai fatto???? :O

mah sono stato arrestato per furto d'auto quando avevo 18 anni, non la stavo rubando solo che ero sul posto quando dei miei amici ci provarono, ero un palo insomma. fui arrestato un altra volta in francia ad auxerre per detenzione di stupefacienti presi in olanda. inentrambi i casi cmq mi sono fatto solo una notte al gabbio. ecco queste sono le cose piu' gravi secondo me, magari ve ne dico altri e pensate siano altrettanto gravi... quindi ve le risparmio.

carlotta85
09-01-2006, 23:34
@carlotta85 quella e' la cosa piu' grave che hai fatto???? :O

mah sono stato arrestato per furto d'auto quando avevo 18 anni, non la stavo rubando solo che ero sul posto quando dei miei amici ci provarono, ero un palo insomma. fui arrestato un altra volta in francia ad auxerre per detenzione di stupefacienti presi in olanda. inentrambi i casi cmq mi sono fatto solo una notte al gabbio. ecco queste sono le cose piu' gravi secondo me, magari ve ne dico altri e pensate siano altrettanto gravi... quindi ve le risparmio.Va be. :D Ma tutte quelle cose normalmente non si dicono :rotfl:.

.:~*~:.CROW.:~*~:.
09-01-2006, 23:44
:D il più recente è stato quasi 1 anno fà, a Roma ( palazzo Chigi ) ho appiccicato questo volantino: http://img10.imageshack.us/img10/2577/berluscaden7dv.jpg
:lol: e la cosa più buffa è che la gravità sta nel fatto che l'ho appicicato dopo essere stato malmenato dai carabinieri INGIUSTAMENTE, solo xchè ero li a rompere i cogl... xchè rischiavo/rischio il mio posto di lavoro.

raziel182
13-01-2006, 13:39
Di cose gravi ne ho fatte tante... e ve le risparmio dicendovi le meno Gravi.

Da bambino, adoravo giocare col fuoco e mi nascondevo sotto al letto a giocare con l' accendino. Mi misi un pomeriggio sotto al letto dove riposava mia madre e mi divertivo ad incendiare i lembi della coperta ripiegata sotto al materasso. S' incendiò tutto il materasso e per non fare arrabbiare mamma non la svegliai.... fortunatamente se ne accorsero i miei fratelli altrimenti non so come finiva...

a lavoro avevamo una macchina di merendine di quelle con gli sportelletti, e per selezionare la merendina c' era un pulsante che faceva girare il cestello all' interno. Uno degli sportelletti rimaneva aperto, quindi le merendine di quel ripiano le prendevamo senza pagare, Un collega stava scegliendo quale merendina prendere e io gli facevo girare il cestello, poi ha scelto e ha infilato la mano dentro.. per fare uno scherzo ho pigiato il bottoncino, ma non volevo girasse il cestello, che però si è azionato ed è rimasto col dito incastrato tra la lamina di ferro e la plastica che divide gli scomparti. Fortunatamente dopo qualche minuto è riuscito ad estrarlo senza che si sia rotto...

carlotta85
17-01-2006, 14:45
Di cose gravi ne ho fatte tante... e ve le risparmio dicendovi le meno Gravi.

Da bambino, adoravo giocare col fuoco e mi nascondevo sotto al letto a giocare con l' accendino. Mi misi un pomeriggio sotto al letto dove riposava mia madre e mi divertivo ad incendiare i lembi della coperta ripiegata sotto al materasso. S' incendiò tutto il materasso e per non fare arrabbiare mamma non la svegliai.... fortunatamente se ne accorsero i miei fratelli altrimenti non so come finiva...

a lavoro avevamo una macchina di merendine di quelle con gli sportelletti, e per selezionare la merendina c' era un pulsante che faceva girare il cestello all' interno. Uno degli sportelletti rimaneva aperto, quindi le merendine di quel ripiano le prendevamo senza pagare, Un collega stava scegliendo quale merendina prendere e io gli facevo girare il cestello, poi ha scelto e ha infilato la mano dentro.. per fare uno scherzo ho pigiato il bottoncino, ma non volevo girasse il cestello, che però si è azionato ed è rimasto col dito incastrato tra la lamina di ferro e la plastica che divide gli scomparti. Fortunatamente dopo qualche minuto è riuscito ad estrarlo senza che si sia rotto...Sei proprio pericoloso :P :D.

sbrillo
17-01-2006, 14:48
da piccoli gicando con dei massi e dei bastoni avevo caussato la rferitaad un mio aico di 7 punti in testa

vera|
17-01-2006, 18:13
ahaaha io ho convinto mia cugina a giocare a pallavolo col pallone da calcio di cuoio e le ho insaccato un dito.. ancora adesso non riesce a girarlo bene! :rotfl:

carlotta85
17-01-2006, 22:42
ahaaha io ho convinto mia cugina a giocare a pallavolo col pallone da calcio di cuoio e le ho insaccato un dito.. ancora adesso non riesce a girarlo bene! :rotfl: Ma sì, non è mica colpa tua. E' stato un incidente :D.

17-01-2006, 22:58
Scritto originariamente da vera|
ahaaha io ho convinto mia cugina a giocare a pallavolo col pallone da calcio di cuoio e le ho insaccato un dito.. ancora adesso non riesce a girarlo bene! :rotfl:
:D xchè non hai usato una palla da bowling...:rotfl: sai le risate..

Gitan
17-01-2006, 23:02
Da piccolo, a scuola, ho bucato la mano di una ragazzina con una penna, pero' non mi ricordo quanto è affondata. Mi ricordo solo che poi l'hanno accompagnata al pronto soccorso.

E da li' è iniziato il mio lungo e travagliato rapporto con le donne...

vera|
17-01-2006, 23:18
il fatto più grave commesso a pensarci bene è stato quello di convincere gitano a modificare il suo nick da Gitan^_^ a gitan... quello con la ^_^ a pensarci bene gli donava m00000000lto di più!! :D

Gitan
17-01-2006, 23:21
Adesso mi chiamano Critan^_^ per colpa di vera!

vera|
17-01-2006, 23:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: e quando lo dicono come pronunciano la ^_^ ??!!!!

Gitan
18-01-2006, 11:54
Si pronuncia CritanFaccetta!!

sbrillo
18-01-2006, 13:29
io credevo critansmail

carlotta85
19-01-2006, 14:42
Da piccolo, a scuola, ho bucato la mano di una ragazzina con una penna, pero' non mi ricordo quanto è affondata. Mi ricordo solo che poi l'hanno accompagnata al pronto soccorso.

E da li' è iniziato il mio lungo e travagliato rapporto con le donne...Tremendo. Italo, ma come hai fatto con una penna a forare la mano di una ragazzina da piccolo. E' stato uno scatto d'ira?

GUENDA
18-02-2006, 19:02
La cosa più grave?
Da piccola papa' mi regalo' un set di mazze da golf per giocare in giardino,un giorno in preda alla rabbia perchè mia sorella aveva fatto non so che,pensai bene di spaccarle la mazza da golf in testa.Inizio' a piangere come una disperata e papa' prima di uccidermi e portarci al ps assieme penso' bene di spaccare a 2 la mazza!
Un altra cosa..ho rotto il vetro della mia finestra arrampicandomi da fuori e tirando un calcio,ero rimasta chiusa fuori casa ed era l'unica soluzione x entrare,solo che nn volevo prendere il vetro bensi' l'infisso:)
Vediamo un po'..ho rotto il polso a mia sorella sedendomi gentilmente sulla sua mano,lei mi ha ricambiata pochi anni dopo chiudendomi la testa nella porta del bagno,un gioco innocente di cui porto ancora la cicatrice!
Penso di non aver fatto altro..ma se me ne vengono in mente altre le posto!

nb.Mi sono ricordata una cosa,ero a casa a mare e ho lanciato gli anfibi dalla scale contro mia sorella,l'intento era colpirla,la stronza si è spostata e ho preso in pieno la vetrata davanti allo sguardo di mamma sconvolto.Danno:ho rotto tutta la vetrata, e dopo sono uscita x una settimana onde evitare accoltellamenti!:rotfl:

18-02-2006, 21:25
La cosa più grave?
Da piccola papa' mi regalo' un set di mazze da golf per giocare in giardino,un giorno in preda alla rabbia perchè mia sorella aveva fatto non so che,pensai bene di spaccarle la mazza da golf in testa.Inizio' a piangere come una disperata e papa' prima di uccidermi e portarci al ps assieme penso' bene di spaccare a 2 la mazza!
Un altra cosa..ho rotto il vetro della mia finestra arrampicandomi da fuori e tirando un calcio,ero rimasta chiusa fuori casa ed era l'unica soluzione x entrare,solo che nn volevo prendere il vetro bensi' l'infisso:)
Vediamo un po'..ho rotto il polso a mia sorella sedendomi gentilmente sulla sua mano,lei mi ha ricambiata pochi anni dopo chiudendomi la testa nella porta del bagno,un gioco innocente di cui porto ancora la cicatrice!
Penso di non aver fatto altro..ma se me ne vengono in mente altre le posto!

nb.Mi sono ricordata una cosa,ero a casa a mare e ho lanciato gli anfibi dalla scale contro mia sorella,l'intento era colpirla,la stronza si è spostata e ho preso in pieno la vetrata davanti allo sguardo di mamma sconvolto.Danno:ho rotto tutta la vetrata, e dopo sono uscita x una settimana onde evitare accoltellamenti!:rotfl::smart: certo che..starti vicino ti da sicurezza :O :D

GUENDA
18-02-2006, 23:28
A me si.

carlotta85
25-02-2006, 15:46
Beh dai. Sono piccoli incidenti che capitano :D.

carlotta85
21-03-2006, 15:05
Aggiungiamo a tutto quello che ho già detto violazione dei limiti di velocità con spedizione della relativa sanzione.

21-03-2006, 15:10
All'età di 10 anni...presi l'auto di mio padre ( assente ) e uscii di casa x fare un giro dell'isolato...poi dopo tante mazzate :D ;)

carlotta85
21-03-2006, 22:07
All'età di 10 anni...presi l'auto di mio padre ( assente ) e uscii di casa x fare un giro dell'isolato...poi dopo tante mazzate :D ;)Ah a 10 anni già la patente, che bravo :D :rotfl:

21-03-2006, 22:18
Ah a 10 anni già la patente, che bravo :D :rotfl::D se avevo la patente non beccavo le mazzate ;)

carlotta85
24-03-2006, 22:43
Una volta ruppi un vaso a cui mia nonna teneva molto