View Full Version : Vizi & Virtù
Avete dei vizi? ;) su su...non siate timidi! Raccontate a zia joce e zio Sinner :D
carlotta85
21-12-2005, 22:04
Zia joce e zio Sinner, vi elenco la mia virtù e qualche vizio, perché per elencare tutti quelli che ho non basterebbe mezza pagina :D.
Scherzi a parte, fino ad un certo punto, la mia più grande virtù è quella di perdere la pazienza molto difficilmente, anche se ci sono alcuni atteggiamenti da parte delle altre persone, che me la fanno perdere subito.
I miei difetti sono molti, a cominciare dalla mia pigrizia per andare a finire alla mia presunzione e prepotenza.
Saresti da disapprovare Carlotta per lA fesseriA finalE che hai scritto :P non è affatto vero che sei presuntuosa!!! Insomma..ho letto tutti i tuoi post, parlo tutte le sere con te su IRC e non mi hai MAI dato l'impressione di una persona presuntuosa! Smettila!! :P :* :* :* :*
Se tu lo fossi davvero, sarebbe emerso, magari solo in parte, da qualche tuo post... :*
Comunque il mio pregio...credo che sia quello di stare calma [ehehe ;)] mentre di vizi e difetti ne ho molti... mi mangio le unghie [ma adesso meno,molto meno] e fumo [:(] difetti personali..tantissimi! dicono che sono ambigua [non nel senso di omosessuale] poi...beh, sono pigrissimissima,svogliata, smemorata,..ecc ecc ecc
carlotta85
21-12-2005, 23:56
Mah, guarda che ogni tanto pecco di presunzione :*. Non è facile che capiti, ma succede Elisa bella :*******.
Il mio vizio più "visibile" è che sono un tiratardi cronico (faccio ad es. notare la data di questo post, lol :D )
Una mia virtù... trovare buone scuse per i ritardi :rotfl:
E tu, collega moderatrice? ;)
.:~*~:.CROW.:~*~:.
05-01-2006, 21:43
ho il vizio di dire sempre ciò che penso...
ho il vizio del fumo
ho il vizio di spendere i soldi..spesso x cose inutili...
ho la virtù dell'autocritica..
Io non ho molta pazienza la perdo facilmente
LadyVamp
06-01-2006, 12:57
ho il vizio di dire sempre ciò che penso...
ho il vizio del fumo
ho il vizio di spendere i soldi..spesso x cose inutili...
ho la virtù dell'autocritica..
Toh!!! Abbiamo gli stessi vizi... :smart: :smart: :lol: :lol:
maliditta
06-01-2006, 13:24
quest'anno probo di ridurre i miei vizi: non fumare più (o pochissimo), trovare un fidanzato serio e smettere di rimorchiare i ragazzi non serii. e mangiare meno. :-)
maliditta
06-01-2006, 13:36
!! ho anche delle virtù!!! : sn molto generosa e sempre qua x dare una mano a chi ne ha bisogno ;-)
Io ho la virtù della puntualità :smart:
Io ho il vizio di tirarmi sempre a fare le cose all'ultimo... poi magari mi riescono pure bene, ma alla fine sono devastato :D
Virtù: non riesco a rimanere arrabbiato per più di cinque minuti
Vizi: non riesco a rimanere arrabbiato per più di cinque minuti
:D :D :D :D :D
Psycho^^
13-02-2006, 09:18
vizi: ho il vizio di dire a tutte le ragazze ke sono belle :prrr:
virtù: beh non lo so.. spero di poter dire di essere simpatico e un tipo alla mano ;)
Io ho il vizio della puntualità
Virtu rimango simpatica :-)
io ho il vizio del pretendere che le persone mi trattino come le tratto
vizi: ho il vizio di dire a tutte le ragazze ke sono belle :prrr:
virtù: beh non lo so.. spero di poter dire di essere simpatico e un tipo alla mano ;)
Vedi che allora a Vezza dicevi balle!!! :P :P :P
Vizi: mi sembra di aver ricevuto un sms stanotte, ma mi sembra di averlo cancellato e non mi ricordo quello che c era scritto.. :(
Psycho^^
13-02-2006, 15:39
Vedi che allora a Vezza dicevi balle!!! :P :P :P
io? balle?? non dico mai balle! io dico ke sono belle.. a tutte quelle belle :D
quindi anke tu! :rotfl:
Nightcrawler
13-02-2006, 17:02
Io ho la virtù del ritardo :P
sono lenta nelle mie decisioni, testarda e spesso anche piuttosto superba...
però credo di essere buona nonostante tutto, sono leale e anche generosa (mando anche fotonude ogni tanto!) :)
Justarius
13-02-2006, 17:52
Vizi : fumo
Virtù : ora posso vantarmi di aver organizzato un raduno pressochè riuscito alla stragrande.
pumpkins79
13-02-2006, 17:57
-vizi: la pignoleria
virtù: la pignoleria
:D
vabbè poi ho taante virtù :D ma proprio assaje! lol :D
carlotta85
13-02-2006, 19:59
Vizi: diffidenza, so rendermi antipatica se voglio :D
Virtù: ma so rendermi anche simpatica, sempre se voglio :D
Io ho la virtù del ritardo :P
eccecredo!!! :D passi il tempo a farti bello :D :*
Psycho^^
14-02-2006, 09:13
eccecredo!!! :D passi il tempo a farti bello :D :*
mauahahaua cè.. te conoscono tutti!! :rotfl::rotfl:
Vizi : fumo
Virtù : ora posso vantarmi di aver organizzato un raduno pressochè riuscito alla stragrande.
Grandioso Paolo :* :okay:
carlotta85
14-02-2006, 19:26
eccecredo!!! :D passi il tempo a farti bello :D :*Con successo ;).
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.