View Full Version : Bologna 4 Febbraio 2006 - Anno nuovo Raduno nuovo (che caxxata di titolo :o )
Dunque dunque ... Coff ... Coff...
Che dite se sabato 4 febbraio 2006 ci troviamo a Bologna?
Perchè Bologna? Perchè è a metà strada da molti, non scontenta nessuno ed è una bella città *_*
Perchè 1 mese prima? Perchè almeno nessuno può lamentarsi di non essere stato avvisato in tempo.
Come sempre le donnine son ben accette...gli ometti di meno, infatti devono essere "autorizzati" a partecipare *_*
Mo' mi sbatto a vedere chi viene, qui aggiorneremo la lista e vi dirò pure i nick (oltre al mio) ai quali fare riferimento per avere info.
Se vi va bene, bene...altrimenti axxi vostri *_*
Saluti e baci
:*
Barbatruk
23-12-2005, 20:21
Yeppa yeppa, bella idea si si si si !
e magari tutti in maschera per carnevale, cosi' posso finalmente vestirmi normale :D
Mo' vediamo quel sòla del PetergriSSin se si sbatte o non fa un cacchio come per il raduno di Roma *_*
Aliserias
29-12-2005, 10:25
eccomi qui a trovarvi....Luchino...sempre ad organizza' stai te....bella citta' Bologna, vi divertirete. Zio Barba, auguroni in ritardo di dolce natale, ma non ho dindini nel cell.....un bacio immenso, mi mancate, Vane
maliditta
29-12-2005, 11:04
peccato!! io saro a Padova appena 4 giorni dopo! :-)
Eggià Vanessa...dopo Milano è arrivato il momento del secondo Round.
Ecco a voi qlc nick di chi è interessato e che dovrebbe venire:
IDOLO
Reddbulla-f
^smoke^
Petergriffin
Barbatruk
^valen^
Velenomiele
Principe_del_foro
Vabbè questi sono i primi...appena posso vi aggiorno la lista.
Baci :*
PeterGriffin
29-12-2005, 21:13
IDOLO................ MA L'ANIMA DE LI PEGGIO MORTACCI TUA E DE CHI NN TOO DICE CO 3 PENNE AR CULO E UN BRACCIO ALZATO \OCOMUNQUE ANCORA NON SONO SICURO :p
te PeterGriffin vieni che se no la volta dopo che ce vediamo te pijamo a calci in culo :D
i nomi dei possibili partecipanti direi che al momento sono ok...
vale la regola di IDOLO
le donne sono tutte ben accette
per gli uomini si farà selezione all'ingresso! LOL
ciao e buon 2006 a tutti!
^Aldila{Dei}[SOGNI]^
04-01-2006, 12:10
Bene bene io già sono stato invitato guarda caso a Bologna il 4 di febbraio,che tralaltro è il mio compleanno,ma forse la cena nn si farà più o perlomeno ci sono solamente poche ragazze quindi potrei ,con loro se vi va,aggregarmi a voi sempre se poi all'ingresso nn fate storie...ghgh e poi c'è il mio amore segreto alla cena come posso io Aldila a nn esserci...
Per fine mese si deciderà qualcosa e saprò darvi una conferma decisiva.
Ciauz
Aggregarti con amichE? perfetto direi XD
Si aggiunge tra i probabili LucyNa
Adios
Barbatruk
10-01-2006, 02:33
mo stavolta lascio sta' redbulla e sarto addosso a ^valen^ :P
Dunque ci siamo...il Raduno si farà :O
Questi i probabilissssssimi presenti:
IDOLO
Reddbulla-f (caxxo di nick)
Petergriffin
LucyNa
Barbatruk
Carotina
Ambra
^smoke^
Principe_del_Foro
Aldila
Amiche di aldilà ( \o/ )
Forse si unirà pure Narci :o
Un discreto numero è stato raggiunto, quindi se qlc volesse aggiungersi lo deve chiedere in ginocchio (soprattutto se donna....) ... forse si potrà fare un atto di carità e allargare il gruppo...ma bisogna vedere se ci va *_*
XD
Adios
Barbatruk
12-01-2006, 17:03
aaaaazzzz un c'e' ^valen^ ! Vabbe' ripiego su CaroToNa :P
Salve se fate il raduno a firenze ci vengo volentieri sennò purtoppo non posso per motivi di lavoro
se vi serve info su firenze per qualcosa....strade locali eccc contattatemi sarò felice di dare info per quello che posso
ciao
gix
:D
Dato che per una strana convergenza astrale il 4 febbraio è una data in cui Bologna è presa d'assalto per via di una maledetta fiera, ho pensato bene di spostare il raduno in una città li vicino, dove sarà + facile trovare hotel disponibili!
Quindi tutti a Firenze *_*
Ripeto la lista a oggi:
IDOLO
Reddbulla
Smoke
Petergriffin
Principe_del_foro
Barbatruk
Ambra
Carotina
LucyNa
Vari nick interessati:
xanadu
aldila
velenomiele
gnesca (?)
ashanty
Narci
Per info querate me *_*
Per inviti...querate me *_*
Se conoscete hotel vicini alla stazione...linkate pure :D
^Aldila{Dei}[SOGNI]^
16-01-2006, 13:12
Ciao stavo curiosando su internet per cercare un albergo..
http://www.hostelscentral.com/citta-135.html
qui ce ne sono parecchi ed e facile vedere prezzi e prenotare...cmq ditemi poi qualkosa io forse vengo con un mio amico e vi dico quanti altri si aggregano...naturalmente sto invitando ragazze se posso..se nn vi va ditemi poi qualkosa e invitero solo maschi..:P
V3l3noeMiele
16-01-2006, 17:24
Come saprete nn sò se potrò venire ... :( cmq vi dò il link di un locale che mi dicono carino anche se nn a buonissimo mercato. oh prendetelo come è il consiglio che io nn ci sono mai stata!
http://www.otelvariete.com/
smack a tutti ... :smart:
Dunque aggiorniamo la lista:
IDOLO
Reddbulla
Petergriffin
Aldila
amico-aldila
fregne-aldila *_*
carota
ambra
barbatruk
gnesca
peroni-girl
amica peroni-girl
LucyNa
Principe_del_foro
L'hotel io l'ho prenotato..se serve il link queratemi
Per il posto appena tutti abbiamo dove dormire e sappiamo con precisione quanti siamo si decide....io direi che possiamo aspettare fino a una settimana prima :D
Sto valutando le varie offerte :D
looooooool
_ELEONORA2011
17-01-2006, 18:43
:-? ...fregne di aldilà?
:nope:
"fregna di aldilà"
^Aldila{Dei}[SOGNI]^
17-01-2006, 22:56
Una sei te Eleonora l'altra Asya poi nn so chi vuole venire...
P:S: trovatemi un posto per dormire se no nn vengo possibilmente stanza per 4 io e altre 3 donne..
lool
PeterGriffin
18-01-2006, 12:44
Bene, allora vedo che DEVO VENIRE per forza, tutti mi vogliono tutti mi acclamano
EBBENE CI SARO' :D
PER IDOLO: "In un'epoca in cui tutti fanno i SuperUomini, io mi diverto a fare il cojone *_*" <-------- E DIREI CHE TE RIESCE PURE BENE :>>>8)
Uhm si son aggiunti gix e massenti
sto a perdere il conto XD
PER IDOLO: "In un'epoca in cui tutti fanno i SuperUomini, io mi diverto a fare il cojone *_*" <-------- E DIREI CHE TE RIESCE PURE BENE :>>>8)
vero, ma io me diverto a farlo...te ce sei nato *_*
_ELEONORA2011
18-01-2006, 21:58
^']Una sei te Eleonora l'altra Asya poi nn so chi vuole venire...
P:S: trovatemi un posto per dormire se no nn vengo possibilmente stanza per 4 io e altre 3 donne..
lool
La quarta è gattina, ma ce la farai??? Pensa Aldi..le tue + recondite fantasie nel giorno del tuo compleanno...che colpo :rotfl:
Bene...abbiamo raggiunto un buon numero..all'incirca saremo:
IDOLO
Reddbulla
Petergriffin
Aldila
amico-aldila
fregne-aldila *_*
carota
ambra
^smoke^
barbatruk
gnesca
peroni-girl
amica peroni-girl
LucyNa
Principe_del_foro
gix
massenti
Special guest, from Rome salvuzzo Taka l'amore mio :°*
Bene non è per cattiveria, ma questi sono quelli che hanno aderito e non è piu' possibile aggiungersi... (saranno concesse solo deroghe in via del tutto eccezionale)
V3l3noeMiele
19-01-2006, 08:57
*
Bene non è per cattiveria, ma questi sono quelli che hanno aderito e non è piu' possibile aggiungersi... (saranno concesse solo deroghe in via del tutto eccezionale)
MA STIAMO SCHERZANDO VERO???? CIOè SE IO VOGLIO VENIRE , VENO! OK????? CHIAROOOOO??? TI DEVO SPEZZARE LE ZAMPINE ITOLO???:roll1:
|Xanadu|
19-01-2006, 13:04
MA STIAMO SCHERZANDO VERO???? CIOè SE IO VOGLIO VENIRE , VENO! OK????? CHIAROOOOO??? TI DEVO SPEZZARE LE ZAMPINE ITOLO???:roll1:
Idem:)
Voi eravate stati già invitati, einfatti comparite in vecchie liste...dementi!!!
Certo piu la tirate lunga piu' rompete il caxxo XD
Ribadisco...iscrizioni chiuse *_* e pure voi due vedete di decidere...sennò annate a fare.... il raduno da soli XD
Anvedi questi *_*
So troppo stanco...vado a nanna *_* Adios...è stato bello :O
PS xana te sei omo...non te vogliamo \o/ porta n'amica, na sorella...qlc gnocca XD
salve, visto che non è stato deciso il ristorante , io consiglerei LA ROTONDA, è vicino alla stazione, è un bel posto, si mangia bene sia la pizza che il resto e al piano terra cè una bella birreria se qualcuno non si ubriacasse a tavola:-), si spende il giusto (ovviamente dipende dalle vostre bocchine senza fondo)...boh decidete voi questo è il ristorante http://babelfish.altavista.com/babelfish/urltrurl?lp=en_it&trurl=http://www.florence.ala.it/rotonda/default.asp
Sinceramente non è che mi importi piu' di tanto dove si va a mangiare...quello a me va benissimo :D
L'unica cosa...per il post serata (visto che il gruppo di nottambuli vorrà tirare l'alba!) ci sta una disco in zona?
Domani o dopo vi aggiorno la lista ufficiale dei presenti per i quali prenoteremo :D
Baci *
Si li vicino cè il meccanò bella un po da fighetti, sennò il central un po piu tranquilla, ma non sono molto esperto di discoteche, quindi non garantisco....
Beh mi pare che ormai siamo organizzatiZZimi! cioè più voi che io, visto che non so come dove quando e se dormirò quella notte ghghghghgh io approvo in toto il programma aperitivI (non ho sbagliato, è plurale) pizzata disco Aloha :D
Ok....allora ci siamo *_*
Ormai siamo organizzati...come detto il programma sarà :
-Ognuno arriva quando c'ha voja...i cellulari li hanno inventati apposta *_*
-aperitivi no-stop
-pizzata in quel posto
-fine collassamento in disco
-se c'è da pucciare si puccia *_*
Entro domani mi impegno a darvela :O la lista *_*
Cordiali saluti :O
V3l3noeMiele
28-01-2006, 21:18
gix xchè il maracanà no??? secondo me è + divertimentoso! :prrr:
per me va bene tutto tanto le disco non mi piacciono in nessun caso , ma ci vengo volentieri con una banda di pazzi cosi, dopo cena decideremo dove andare tanto sono entrambi li in zona....
bona ughi!!!!
:O
tatatatatattattaaaaaaaaa
Ecco la lista (quasideltutto)ufficiale di sto raduno :O
Dunque
IDOLO
Smoke
Petergriffin
Barbatruk
Fedayno
Lucyna
Labirinto
Carotina
Ambretta
Gnesca
Amicodignesca
Aldila
Fregnadialdila
Principedelforo
Gix
Massenti
Renton
Bene spero di non aver dimenticato nessuno...
Peroni girl e amica...se ci siete battete...un colpo :O NOn vi ho piu' viste...date conferma a qlc se venite XD
Poi speriamo nella presenza di penelope e della topa...ma come le VipS se la tirano ...ste vecchie *_*
A presto :*
Soffro ;°°°°° cioè ma non vi manco manco un pò?!
Trattatemi bene Peterello,non lo toccate che sso gelosa ;°°° e poi voglio le foto in esclusiva per potermi strappare i capelli e diventare come hulk ;°°°°
So triste...tanto triste...pensatemi e mandatemi qualche MMS che vi voglio vedè...
Bacibà Valevà
Ehm...subito una correzione alla lista ufficiale lol
Il dolore creato dalla notizia che peroni-gilr non sarà dei nostri, viene subito cancellato dall'indiscrezione che aldila se porta non una ma due fregne *_*
Se è na cazzata...si sappia che l'ha detta petergriSSin *_*
Adddopo :*
Barbatruk
31-01-2006, 21:10
Non ci posso credereeeeeeeeeeeee !!!!!!!!
Fedaynooooooooooooo !!
Dalla sera del PIERRE che non lo vedo !!!!
Bene...direi che siamo a posto...alla lista di cui sopra...si aggiungono velenomiele + n'altro.
Quindi gix...te che te vedo esperto ... nn è che poi chiedere se ci tengono via un tavolo per le 21 21,30?
Siamo ufficialmente quelli della lista.
Famme sapè
Baci e abbracci (maddeche *_*)
ALLORA GENTE.....PRENOTATO ALLE 21:30 PER 22 PERSONE A NOME AZZURRA.....
il ristorante è in via del prato , in un palazzo rotondo con da un lato un agenzia di scommesse e sull'altro il ristorante..... se volete potete prendere anche l'aperitivo li perche al piano terra è locale e su ristorante....
ci vediamo li....ciao;)
PeterGriffin
02-02-2006, 12:12
Ok, mi sembra tutto deciso, tranne una cosa: io arrivo con la carovana verso le 16 16.30 penso, e da quel momento in poi si girerà alla ricerca di bar per aperitivi......... dunque, vogliamo darci una punta ad una certa ora per tutti (ovvero per chi me promuove il giro alcolico)? o se no FOTTETEVI e ci vado da solo :D
Peter aka Sandrino (ino mica tanto :P)
:rotfl:
come sai peter io e IDOLO non siamo gente da aperitivi...
noi dovremmo arrivare senza trovare particolari code intorno alle 3 e mezza, il tempo di andare all'albergo a sistemarci e cambiarci e siamo pronti!
quindi l'orario 16-16.30 potrebbe essere valido :D
Aloha
E' quasi con commozione che vi annuncio che il gruppo fregne aumenta di una unità....gnesca porta n'amica *_* (maggiorenne...)
Santa donna...
^Aldila{Dei}[SOGNI]^
03-02-2006, 00:34
We io arrivo in stazione alle 17.45 mi raccomando venitemi a prendere possibilmente solo donne gh...
Cosi mi fate strada per l'albergo e per cominciare con gli aperitivi ok???
massenti
03-02-2006, 11:04
So di essere in ritardo, ho dei problemi e non posso esserci alla cena. Mi dispiace molto, avrei passato molto volentieri una serata con voi. Vi auguro una ottima serata, sarò con voi in spirito (alcool).
Giacomo (detto massenti)
Io prima delle otto non posso partire d'arezzo (che palle avere gli amici fava..) ma arriverò alla pizzeria più ubriaca di voi..pittosto me fermo in AUTOGRILL!!!!!!!!!!!!!! :D
E la sfida abbia inizio.. :okay: :okay: :okay:
La Santa donna Gnesca
La prenotazione dal tavolo è stata spostata alle ora 22:00
cosi avete, anzi abbiamo piu tempo per gli aperitivi.....
A domani gente:okay: :okay: :okay:
V3l3noeMiele
05-02-2006, 20:29
una cosa fatemela dì, se io sò vecchia ITolo è giurassico cmq ... bhauahahaha
;)
Barbatruk
06-02-2006, 16:07
una cosa fatemela dì, se io sò vecchia ITolo è giurassico cmq ... bhauahahaha
;)
olèèèèèèè si prenota una camerata per l'ospizio :D
V3l3noeMiele
08-02-2006, 14:05
olèèèèèèè si prenota una camerata per l'ospizio :D
bhauahaahu si e x l'occasione mi sono registrata un nuovo nick : AnzianaOttimoStato ... sarà contento iTolo ! :smart:
lovellina
15-02-2006, 03:35
E le fotoooooooo??????????????????????
:icone85::icone85::icone85: su su pigri!
:felici17:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.