View Full Version : Ragazzi.. come vi e' andata allo SMAU ? :D susu commentate
AthlonXP
27-10-2002, 11:03
io posso dire di essere soddisfatto, ho incontrato una marea di persone di azzurra, e cio mi ha reso molto felice, ma la smau in se non mi ha colpito più di tanto.. a parte vedere quelli che giocavano al computer in un padiglione a RTCW.. mi hanno fatto venire la voglia di ricominciare a giocare, per il resto, boh.. non mi è piaciuto molto.
Come ho gia scritto in un topic precedente.. anch io sono molto contenta delle persone che ho conosciuto... sono felicissima soprattutto per aver fatto le foto con la ^pulcina^ e in particolare una... [chi c era può capirmi ghghg :D ]
Alla fine voglio sfatare il mito di chi dice che chi chatta è brutto: non è verooo!!!! Non ne ho visto nessuno brutto, forse io :lol:
Riguardo alla fiera... non l ho molto considerata... ci ho fatto un giretto alla fine solo perchè dovevo fare una cosa per mia madre...
Ma è stata un'esperienza indimenticabile!!
Dai, postate le foto a questo punto ^^
Sarebbe piaciuto venire pure io ma purtroppo nmon avevo abbastanza soldi per il viaggio e per l'entrata :(
AthlonXP
28-10-2002, 02:35
Dai, postate le foto a questo punto ^^
ah io di foto non ne ho bisogno, vero joce? :D
io son stato praticamente solo nello stand 13, quello di blackhats.it a seguire conferenze e poi in giro.
blackhats.it, ovviamente, grandissimi, non c`e` neppure il bisogno di dirlo =)
cmq penso che smau sia bello solo x incontrarsi, in quanto le novita` si leggono in rete .. e smau e` solo un qcs di commerciale =)
cmq domani (lunedi`) mi faccio un altro giretto [ visto che ho trovato il biglietto =P ] senza incontrare la confusione che c`era sabato =)
AthlonXP
28-10-2002, 11:34
io son stato praticamente solo nello stand 13, quello di blackhats.it
eh io li proprio nello stand dei blackhats mi sono incontrato con \PsyKo\ ( vicino alle scale mobili) però mi sono divertito! ma dovevo vedertiiiiiiiiiiiiiii che cavolo!
^pulcina^
28-10-2002, 11:46
Direi che per la SMAU non basta mai un giorno per vederla.. probabilmente perchè minimo un giorno lo si "perde" al cellulare a urlare all'interlocutore "STO AL PADIGLIONE x !!!".. ma siccome quest'anno la fiera si è un po' impoverita sono stata giusto a fare un megasalto allo stand Nokia e per il resto ho messo su ghiaccio al telefonino per non farlo fondere :)
E' sempre un caos infernale, ma quest'anno nel giro di 15 minuti sotto quel mega cartellone pubblicitario di Alice mi sono trovata un numero di persone di cui ho perso il conto dopo un attimo ^^
La verità è che ha ragione vjt.. il bello della smau è trovarsi, le novità le sappiamo già tutte!!
Ad ogni modo volevo dire a tutte le persone che sabato ho incontrato che ho passato una giornata da favola.. e per joce una cosina: Il tempo che il reporter si riprenda dallo shock e faccio digitalizzare le foto, trema trema :D
Bacionissimi a tutti :***
e per joce una cosina: Il tempo che il reporter si riprenda dallo shock e faccio digitalizzare le foto, trema trema :D
Bacionissimi a tutti :***
la mandi anche a me si =D
AthlonXP
28-10-2002, 14:08
io ho visto la "collisione" in diretta ghghgh
La verità è che ha ragione vjt.. il bello della smau è trovarsi, le novità le sappiamo già tutte!!
Io ero in giro con un mio amico, avevo piu' che altro voglia di vedere il piu' possibile e quindi non sosno stato li' a molestare il cellulare per incontrare qualcuno... Si' ok il bello e' incontrarsi, ma in mezzo a quel fiume di gente si stava decisamente male. Meglio Lucca a questo punto, e' molto meno congestionata e pure moooolto meno commerciale.
....Ancora nel mio cuore il ricordo nitido di quell attimo....
^pulcina^... TI AMOOOOO!!!!!!!!!!!
Non vedo l ora di ricevere la foto, anche se mi sa che dovrò aspettare molto!! :D
AthlonXP
28-10-2002, 17:55
eh.. io voglio vedere come sono uscito nelle foto.. mi sa male :(
AthlonXP
28-10-2002, 18:01
Io ero in giro con un mio amico, avevo piu' che altro voglia di vedere il piu' possibile e quindi non sosno stato li' a molestare il cellulare per incontrare qualcuno...
maddai potevamo incontrarci! e conoscerci, non era una stragrande fiera, io sono andato solo per conoscere la gente.. questo e' riferito a me, se poi tu ci vai per altre cose.. ma gia che si era li.. ci si poteva vedere..
maddai potevamo incontrarci! e conoscerci, non era una stragrande fiera, io sono andato solo per conoscere la gente.. questo e' riferito a me, se poi tu ci vai per altre cose.. ma gia che si era li.. ci si poteva vedere..
Ci saranno altre occasioni (chi viene a Lucca Comics?), io ero li' per aggiornamento professionale e per stare con un amico che non vedevo da tempo. Eventuali extra sarebbero stati graditissimi, ma non ho avuto modo di cercarli tutti, mi dispiace ma e' la pura verita'. Non sono come vjt che riesce ad andare in fiera un secondo giorno, avevo 5 ore e non di piu'...
^pulcina^
29-10-2002, 00:49
....Ancora nel mio cuore il ricordo nitido di quell attimo....
^pulcina^... TI AMOOOOO!!!!!!!!!!!
Miii una delle più belle dichiarazioni d'amore :***
Non vedo l ora di ricevere la foto, anche se mi sa che dovrò aspettare molto!! :D
Ehm.. sono già sul mio HD.. appena torni online arrivano.. ^^
AthlonXP
29-10-2002, 01:36
io voglio vedere quelle che hanno fatto a me! voglio vedere come sono uscito.. speriamo bene! 8)
AthlonXP .. ora che la foto è uscita dici che nn è uscita bene... tzè tzè.. gh nn vergognarti di quello che sei :D cmq.. io e te non siamo manco riusciti a beccareci (manco ^pulcina^ sigh) , va be..ho beccato tutti gli altri al padigione 13 ( vjt :* ghghghghgh ) . Per quanto rigaurda la foto mi è stata data e non commento (penso si commenti da se.. e per quelli che nn la hanno..fuffa). Anche io concordo con jvt sul fatto dell incontrarsi.. anche perchè ogni hanno è sempre così :) . beato chi mi ha incontrato quindi Gh Gh!
Ciao.
Ho avuto le foto!!!!!!
Quelle con me e ^pulcina^ la mia amata me le ha mandate Alex1, mentre le altre isidoro [non è vero che Ath è uscito male! ghghghg :D ]
Sono felicissima e me le guardo sempre!!!
Non c'è che dire... io e ^pulcina^ siamo le più fighe in assoluto!! 8)
AthlonXP
30-10-2002, 22:55
eh se allora joce vedi quella che ho fatto per la carta d'identità muori..
^pulcina^
30-10-2002, 23:55
Sono felicissima e me le guardo sempre!!!
Non c'è che dire... io e ^pulcina^ siamo le più fighe in assoluto!! 8)
Come si fa a non amarla ^^.. JOCELONAAAAAAAAAAAAAAAAAA :***
:D
Saul_Hudson_Slash
31-10-2002, 16:11
Che bello mi sono iscritto al forum è nn sapevo neanke di essermi iscritto! :P cmq mi dispiace nn essere giunto(venuto nn è appropriato) allo smau!! :(
ASDRUBALE
01-11-2002, 15:54
mettete lo foto!!!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.