View Full Version : Siamo prevedibili?
carlotta85
18-12-2005, 14:20
Quello che facciamo rispecchia in qualche modo il nostro carattere? O, meglio, gli altri possono prevedere facilmente quello che abbiamo intenzione di fare o lasciamo trasparire ben poco delle nostre intenzioni dal nostro carattere?
Beh, io sono abbastanza prevedibile, anche se in più di un'occasione qualcuno è rimasto basito da alcuni miei comportamenti che, a giudicare dal carattere che ho, qualsiasi persona non si aspetterebbe.
E voi? Siete prevedibili o no? Rispondete, se volete :-).
Ultras_Palermo123
18-12-2005, 17:35
Forse lo sono a volte :) Ma anche no :D bhu chi lo sa :D
ciau belli e belle :)
carlottì ********************
Io direi di essere abbastanza prevedibile, dato che sono buona e tranquilla al 99% dei casi...
però sono anche molto imprevedibile nel dare risposte, dato che sto spesso zitta, quindi nessuno può prevedere che cosa dirò [e se lo dirò] ;)
ho una componente prevedibile ed una imprevedeibile , ma non é prevedibile quale agisce
quindi tirate le somme
LadyVamp
18-12-2005, 20:13
Io vado come il tempo, se è bello sono di buon umore se cattivo no, se c'è un temporale faccio scintille.... posso essere prevedibile??? :lol: :lol:
carlotta85
14-02-2006, 23:36
Purtroppo ci sono persone imprevedibili, nel senso più negativo del termine -.-
Madò...hai ragione Carlotta...
Il che può essere a volte piacevole e a volte molto spaventoso...
Io mi sono stupita un sacco dei cambiamenti che ho subito in questo periodo...sto litigando con me stessa
PUOjACKz
15-02-2006, 13:18
Io, sinceramente, non saprei che dire. Ci son a volte che son prevedibile, altre invece completamente l'opposto. Boh :(
.:~*~:.CROW.:~*~:.
15-02-2006, 14:03
:sospiro: credo d'essere imprevedibile :smart: visto che spesso mi stupisco di me stesso :D
Io direi di essere abbastanza prevedibile, dato che sono buona e tranquilla al 99% dei casi...
però sono anche molto imprevedibile nel dare risposte, dato che sto spesso zitta, quindi nessuno può prevedere che cosa dirò [e se lo dirò] ;) :smart: t'ho vista in foto :D prevedo che sei una gran bella gnocca :shy2: ecco...mò t'ho detto :rotfl:
:sospiro: credo d'essere imprevedibile :smart: visto che spesso mi stupisco di me stesso :D
:smart: t'ho vista in foto :D prevedo che sei una gran bella gnocca :shy2: ecco...mò t'ho detto :rotfl:
ero imprevedibilmente gnocca :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma va la... comunque grazie Crow :*
15-02-2006, 14:31
ero imprevedibilmente gnocca :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma va la... comunque grazie Crow :*:smart: che fai...contesti le mie previsioni? :D mi bruci una carriera da paragnosta... :prrr: non è un complimento...ma una costatazione ;) quindi niente grazie :D anzi..grazie a te x il :*
carlotta85
16-02-2006, 23:40
:smart: che fai...contesti le mie previsioni? :D mi bruci una carriera da paragnosta... :prrr: non è un complimento...ma una costatazione ;) quindi niente grazie :D anzi..grazie a te x il :*Io direi che crow è prevedibilissimo lol
se si capisce come penso ihihi sono prevedibile, ma se mi spazientisco troppo o l'opposto a volte non lo sono stata
Piu' che prevedibile sono coerente: mi piace però rompere gli schemi e sorprendere gli altri e prima di tutto me stesso :-)
carlotta85
17-02-2006, 15:24
Piu' che prevedibile sono coerente: mi piace però rompere gli schemi e sorprendere gli altri e prima di tutto me stesso :-)Beh, passione anche mia :D:D.
Beh..se le sorprese sono positive... :D
17-02-2006, 20:12
Io direi che crow è prevedibilissimo lol:smart: beh... prevedi pure che vorrei risponderti adesso? :D
LadyVamp
17-02-2006, 20:30
Ha ragione Carlotta.. Sei prevedibile, fai il cascamorto con tutte!!!!!:smart: :smart: :smart: :smart:
17-02-2006, 20:34
Ha ragione Carlotta.. Sei prevedibile, fai il cascamorto con tutte!!!!!:smart: :smart: :smart: :smart: :smart: non è vero :sospiro: casco vivo :D
carlotta85
18-02-2006, 00:40
:smart: non è vero :sospiro: casco vivo :Dsì ghgh. Quando caschi sei vivo, ma una volta cascato ...
IPPOPOTAMA
18-02-2006, 00:50
io non sono per niente prevedibile,perchè faccio sempre il contrario di quello che uno si aspetterebbe!!!:D:D:D:D:okay:
Ciaooo a tuttiiii;)
18-02-2006, 15:18
sì ghgh. Quando caschi sei vivo, ma una volta cascato ...:smart: xchè non finisci la frase? :D
carlotta85
18-02-2006, 16:02
:smart: xchè non finisci la frase? :DPerché mi piace che l'altro immagini quello che penso :D.
18-02-2006, 16:07
Perché mi piace che l'altro immagini quello che penso :D.:smart: immaginiamo che l'altro non immagini...te come ti comporti?:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.