PDA

View Full Version : Cosa pensate che vi regalerą questo Natale?

Magnolya
12-12-2005, 14:13
Apro questo thread in concomitanza con un anno che sta per finire e mi chiedevo,come avete trascorso l'anno uscente e come vi preparate a vivere quello che verrą?E soprattutto cosa pensate che vi regalerą questo Natale?

joce
12-12-2005, 14:19
Uhm... quest anno per me č stato come un encefalogramma con picchi altissimi e altrettanti bassissimi, č stato un anno davvero particolare...

Non mi aspetto nulla per questo Natale, spero che mi regali un sacco di ore di riposo [ne ho estremamente bisogno ^^;;]e spero tantissimo che a Capodanno andrą tutto bene e che al mio tato piaccia il regalo che gli ho fatto... :sospiro:

carlotta85
12-12-2005, 14:21
Beh, questo Natale spero che mi regali due cose: una certa dose di decisione (quando devo fare una scelta ci impiego sempre delle ore :D) e la continuitą, che vada come sia andato l'anno uscente, che ha regalato e sta ancora regalando delle piacevli emozioni, a chi mi sta vicino ed a me :*.

Magnolya
12-12-2005, 14:59
Dunque questo Natale si prospetta per me uno dei + belli in assoluto,sia dal punto di vista professionale che (e soprattutto) sentimentale:D ...Se fino a qualche giorno fa ero triste ecco che mi č tornato il sorriso(merito di una persona speciale:)),e voglio che duri per moolto moooolto tempo ancora...

Per quanto riguarda l'anno passato,a volte č stata veramente dura...Sono stata costretta come si dice "A mandar gił la pillola",č stato un anno difficile,direi poco positivo e con molti dispiaceri,nervosismi,delusioni,anche errori di fondo.

Francamente ora come ora voglio lasciarmi definitivamente alle spalle tutto quello che il 2005 di triste e deludente mi ha portato e abbracciare il nuovo anno in modo positivo e in compagnia delle persone positive(una in particolare:D ;) ) che in questi giorni mi hanno fatto scoprire dei punti di vista completamente nuovi,oltre che regalato emozioni stupende.

^Mis^
12-12-2005, 15:17
Tanto lavoro :sospiro:

GUENDA
12-12-2005, 16:12
Spero di trovare sotto l'albero un bel sacchetto con la scritta"rifiuti tossici" e buttarci dentro 3 persone che mi hanno in parte rovinato il 2005, tirarci fuori una persona rivalutata, e spero che il 2006 sia veramente la svolta, sia l'anno della laurea, sia l'anno dell'amore, sia l'anno di questo sorriso che ho adesso,vedremo!

TheFunnyBird
12-12-2005, 16:40
mi regalerą un bel pezzo de cefalo

GUENDA
12-12-2005, 16:47
Scusate aggiungo una cosa: spero mi regalerą un megafono x urlare"coglione coglione coglione coglione"!

Magnolya
12-12-2005, 16:47
guč io č da una vita che ce l'ho ma non ha funzionato:D :D :D :rotfl:

pietro@78
12-12-2005, 23:38
Un bel libro, di quelli che ti regalano serenitą e curiositą ad ogni pagina .

carlotta85
19-12-2005, 18:12
Tanto tempo per riflettere.

Ultras_Palermo123
19-12-2005, 18:14
Nulla :)