PDA

View Full Version : Citazioni & Quote Vari

PUOjACKz
11-12-2005, 13:16
Vi ripropongo una parte della terza edizione di Quote & Citazioni da me raccolti, del periodo 2004-2005:

Troll (diz. informatico): nel contesto dei newsgroup e' un individuo che si
diverte ad instaurare discussioni provocatorie, causando risposte
prevedibili e violente. Puo' arrivare ad accusare o insultare sul piano
personale per alimentare la discussione. L'obiettivo del troll e' quello di
creare scompiglio nei gruppi di discussione anche con argomenti fuori tema
(vd. Off topic). I piu' smaliziati intervengano simultaneamente in una
discussione, a volte sovrapponendosi o alternandosi attraveso l'uso di
identita' diverse, rispondendo ai loro stessi messaggi per alimentare la
discussione stessa. L'unica difesa e' ignorare (gerg., Plonkare) le
molteplici identita' dell'individuo. Cfr. Flame, YHBT.
[di Martino Pavan Perfetto]

Legge di Murphy 8° corollario:
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni
che si prendono per impedirgli di nuocere

-La lunghezza effettiva della vita è data dal numero
-di giorni diversi che un individuo riesce a vivere.
-Quelli uguali non contano (De Crescenzo)

Son proprio rotflosi i tizi di teleCOMICAItalia...

" Come si riconosce un computer usato da un lamer? "
" È quello col monitor sporco di bianchetto! "

Techman i tuoi amici ti chiamano samurai xke stai con le peggio fighe ma non te le scopi mai!

>23.27.21< * @Ev_Out e' away (E il naufragar m'è dolce in questo mare..)

Penseghe ben zente:
ogni ano in italia mor trentamie persone de alcol
ogni ano in italia mor vintimie persone de tabaco
ogni ano mor mie persone de eroina.
Ricordeve: de marijuana no xe mai morto nisuni!

Ido's Quote of the day: Unfortunately, most drunk drivers are still driving.
Ido's Quote of the day: Death is nature's way of saying, 'Slow down.'

L'uomo che sa non parla; l'uomo che parla non sa (Lao Tze)

>17.44.16< * @Shock is away: sto CAGANDO, pensero' a tutti voi

"Quando la libertà sarà fuorilegge, solo i furilegge saranno liberi." (Wakko Warner)

STICA
"su ebay esistono2 tipi di venditori, i furbi e i disonesti, ma esiste solo un tipo di acquirente, il pirla"

Quit: Se per vivere devi strisciare, alzati e crepa!!

"Il mondo è bello perchè è vario. Di alcune varietà, però, farei certamente a meno" (PUOj)

>23.53.08< <@bLaCk`beSteMmiA> tanto ho il windows aperto
>23.53.12< <@bLaCk`beSteMmiA> arieggia...
>23.53.12< <@bLaCk`beSteMmiA> -.-

-- Pubblicità Progresso --
Per scrivere i tuoi messaggi, usa solo byte biodegradabili al 100%, riciclabili ed ecologici! Proteggi l'ambiente e la Natura :)

_-=SiMcarD=-_ ®
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio. Io l'ho trovato e mi sono punto."

> Ciao a tutti, scrivo per farvi una domanda che potrà sembrare un po'
> strana, ma che mi incuriosisce non poco.
> Ho un gatto di tre anni, che nutro con croccantini e cibo in umido. Il
> problema è che ha sempre..... un alito assolutamente orrendo!

Vorrei vedere te se ti dovessi pulire il culo con la lingua.

<%shibotto> <dev> grep -r TMOUT / | grep -v "Permission denied" -> perche' mi stampa anche i Permission denied? || <dev> dove sbaglio?

<Raskol`nikov> In omnia pericula tasta testicula

Ci arrivi o ci vuole un disegno in autocad? (Anonimo)

<dev> a me una donna basta che sia bella fuori... tanto dentro ci mettero' il mio che e' bello o,o

>15.50.28< <@puzzola> STO CHIEDENDO LA MOTOZAPPA X FARE SESSO STRANO

*Cr[]w slaps Alz85 around a bit with a large serbian version of explorer.exe

<shi> con lo scandisk ti ci fai le seghe XD
<shi|hawaii> ( ora vado un attimo al cesso X) )

E piantatela di rompere con sta minchia di comunismo che è morto e sepolto e vive solo nella testa bacata del NANUS MALEFICUS ITALIOTA e dei suoi cin-cin boys. (Anonimo)

<lucio34> nessuna di voi che voglia far conoscenza?
<^DaNGeR^> lucio34 se parli allo specchio magari chi ti sta di fronte di risponde e forse ti imita pure ;)
<^DaNGeR^> almeno ti fai compagnia :>

"Solo lo scienziato è vero poeta: ci dà la luna, ci promette le stelle, ci farà un nuovo universo se sarà il caso." Allen Ginsberg

Cominciamo a dare buoni consigli quando l'età non ci consente di dare cattivi esempi (Anonimo)

L'amore é 1 goccia divina caduta nel calice della vita per temprarne l'amarezza (^ArGhAiL^)

>00.56.04< * @TechMan e' away (bella lì !.. ma proprio lì...!)

>17.02.46< <PapeRyoga> un tizio entra in una banca con una piccola rapa e urla: "fermi tutti questa e' una rapina!" :°

>17.04.02< <PapeRyoga> "mi dia della marmellata" "la vuole arrigoni?" "no grazie preferisco tinta unita"

>18.46.28< <@^DaNGeR^> (02·Nov·05 † 18·46·00): <%^DaNGeR^> come disse un grande poeta gay
>18.46.33< <@^DaNGeR^> (02·Nov·05 † 18·46·07): <%^DaNGeR^> nel bene o nel male, io ti vengo per via anale
>18.46.33< <@^DaNGeR^> (02·Nov·05 † 18·46·08): <Elektra> gay?

>15.16.35< <@tuli[offline]> sto cazzo di mouse nuovo
>15.16.35< <@tuli[offline]> Mi scappa dappertutto -_-
>15.16.43< <@PUOjACKz> lol

.. recenti studi inducono a ritenere che ti faccia litigare con la fidanzata, e che provochi herpes sul naso.

Se non ci fosse stato, questo rootkit andava inventato :P

>00.40.22< <Afaa> che la-avevo offeso profondamente nel suo lavoro
>00.40.33< <Afaa> dopo aver passaoto notti insonne per darci un servizio
>00.40.33< <PUOjACKz> auauh
>00.40.35< <PUOjACKz> profondamente
>00.40.38< <PUOjACKz> t'ha detto i metri?
>00.40.45< <Afaa> e pche poi ne io e afre ce ne capicamo di irc
>00.40.49< <Afaa> e che lui era l-unico
>00.40.52< <Afaa> che poteva portarci alla vittoria

>17.09.13< <alz> lol
>17.09.46< <alz> mi son messo a scriverlo ieri mentre cagavo
>17.09.48< <alz> LOL
>17.10.02< <alz> mi viene l'ispirazione lol
>17.10.19< <PUOjACKz> aahuhuaahuhu
>17.10.43< <alz> quando caghi ti passa tutta la vita davanti
>17.10.45< <alz> rotfl

1) neofans (neofans@Azzurra-787592E7.46-151.net24.it) [Motivo: Legati una pietra sopra la schiena e buttati nel cesso] by Thunder (26 Mar 2005 - 18:31:11 (CET)) [Locked]

5) FIFTY [Motivo: Torna a vedere l'autoespurgo in strada] by Squall (13 Apr 2005 - 18:34:44 (CEST)) [Locked]

11) TUPAC [Motivo: Lanciati nel cesso] by Squall (23 Apr 2005 - 22:36:39 (CEST)) [Locked]

16) TeddySmith [Motivo: Cerchi l'op? To', 8======D] by Squall (02 Mag 2005 - 18:10:20 (CEST))

<%Boss_227> ^DaNGeR^, Oggi non vado al lavoro perchè ho avuto un infortunio...Mi sono rotto il cazzo! <%^DaNGeR^> BELLISSIMA
<%^DaNGeR^> HAHAHAHAHAHAHHAAHA <%Boss_227> lol <%^DaNGeR^> domani la dico al mio collega

[attraverso le leggende e le bufale] "gli uomini esprimono inconsapevolmente i propri pregiudizi, gli odi, le paure, tutte
le proprie forti emozioni". Marc Bloch, Riflessioni sulle false notizie della guerra (1921)

"Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessita'." (Sant' Agostino)

<leale> Macellaio infuriato tira un porco. Due morti.

<leale> Due mucche in un prato. La prima fa "muuuu"; la seconda "mi hai tolto le parole di bocca!"

<leale> Un uomo d'affari è in volo verso New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna
sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale.
<leale> Incuriosito chiede di cosa si tratti.
<leale> "E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai napoletani spetta il
primato del maggior diametro? Comunque io mi
<leale> chiamo Janet, e lei?"
<leale> "Mohammed Esposito, molto piacere".

>00.03.23< <alz> un tizio entra in un caffè. Splash

Non c'è latte senza biscotto, Non c'è sopra senza sotto, non c'è pisolo senza dotto, Non c'è LAPO senza PIPPOTTO!
Non c'è mare senza canotto, non c'è biglietto senza ridotto, non c'è 12 senza 88, non c'è LAPO senza PIPPOTTO!
Non c'è befana senza fagotto, non c'è pollo senza cosciotto, non c'è amore senza succhiotto, non c'è LAPO senza PIPPOTTO!

>01.24.38< <LivingaRoad> videochiamami!
>01.24.53< <@alz> videochiamala!
>01.25.02< <LivingaRoad> videofottiti!

Un uomo, prega sempre e si ritrova al cospetto di Dio. Quindi chiede "Oh Dio, quanto valgono per te 1000 anni?" e Dio
risponde "1 secondo." Il tipo allora "Quanto valgono per te 100 milioni di euro?" e Dio "Un centesimo"...l'uomo ,alche
"Allora mi daresti un centesimo?" e Dio "aspetta un secondo"...

Non piangere perché è finito, sorridi perché c'è stato

Il ricordo unisce ciò che la vita separa... (Anonimo)

<LivingAway> io son talmente comunista <LivingAway> ke da piccolo mi mangiavo
<vanvera_2_la_vendemmia> hahaha :D
<vanvera_2_la_vendemmia> bellissima :D

Quit: Vivi per le persone verso le quali sai di contare qualcosa... e lascia perdere gli altri!!!

>02.32.57< <PapeRyoga> Perche' i galli non hanno le mani? Perche' le galline non hanno le tette!

>15.23.30< <@alz> lol
>15.23.56< <@alz> pensa adesso
>15.24.06< <@alz> se ti beccano su edonkey
>15.24.14< <@alz> ti arriva un missile in testa XD

>00.34.52< <%cava> alz: baaaaaaaaaaaaa
>00.35.07< <@alz> nuo! o.o

<LivingMox> apparte me, kiaramente, ke io sono un po un rocco siffredi dell'umorismo
<alz> si, fai le battute del cazzo?

>23.26.44< <@isaak> ma e' previsto dal corano che un user metta come quit un versetto della bibbia? O.o

La terra è piatta, ma io so che è rotonda, perchè ne ho visto l'ombra sulla luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella Chiesa. (Ferdinando Magellano)

La donna è stato il secondo errore di Dio. (Nietzsche)

<Yota_VGA> non parlare a vanvera \**/ <LivingMox> tu nn parlare a LivingMox

La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. (Confucio)

Il sesso è come una partita a carte se hai una buona mano non ti serve una donna.

La politica e' un po' come lavare finestre. Non importa da quale parte sei, lo sporco e' sempre dall'altra parte.

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente e' che non ci hanno ancora contattato.

Una ragazza virtuosa non corre dietro ai giovanotti: qualcuno ha forse mai visto la trappola inseguire i topi?

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. (Woody Allen)

I critici sono come gli eunuchi: sanno perfettamente come si fa, ma non possono.

Un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere.

Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirà meglio. (Samuel Beckett)
Se un uomo non è disposto a morire per la propria idea, o l'idea non vale o non vale niente l'uomo. (Benito Mussolini)

Io non so con quali armi sara' combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sara' combattuta con pietre e bastoni. (Albert Einstein)

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. (Milan Kundera)

Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini comuni. Nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo eccezionale. (Elbert Green Hubbard)

L'intelligenza è la facoltà grazie alle quale ci si astiene. (Henry Millon De Montherlant)

Quando tutti pensano nello stesso modo, nessuno pensa molto. (Walter Lippmann)

Il peggio che può capitare ad un genio è di essere compreso. (Ennio Flaiano)

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare. (Eduardo Hughes Galeano)

"Invecchiare? Che orrore!" diceva mio padre "ma è l'unico modo che ho trovato per non morire giovane". (Daniel Pennac)

Finchè la violenza di stato si chiamerà giustizia, la giustizia del popolo si chiamerà violenza. (Anonimo)

Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. (Anonimo)

La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e che non si massacrano affatto. (Paul Valèry)

Si chiama perseveranza quando è per una buona causa, ostinazione quando è per una cattiva. (Laurence Sterne)

Se un Hacker viola la legge e' la legge ad essere sbagliata (Kevin Mitnick)

La somma dell'intelligenza sulla terra e' costante; la popolazione e'in aumento. (Tony Tough)

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai. (Giorgio Almirante)

Quando l'amore vuol parlare, la ragione deve tacere (Dolcetta^)

>23.40.41< * @Don_Ceppino Don_Ceppino il tuo prete a domicilio
>23.40.47< * @Don_Ceppino il tuo prete a domicilio
>23.41.08< <@Don_Ceppino> lol
>23.41.09< * @Don_Ceppino l'unico che viene a casa col trattore

Il caso è la firma che lascia Dio quando vuole rimanere anonimo (Anonimo)

<LivingMox> ho terminato la costruzione || <LivingMox> della pistola a raggi lamer || <shi> ora puoi sparare agli h4x0r XD

>17.33.25< <@^DaNGeR^> (21·Sep·05 † 17·33·03): * ^DaNGeR^ si gratta il culo
>17.33.26< <@^DaNGeR^> (21·Sep·05 † 17·33·14): <^DaNGeR^> E CMQ
>17.33.26< <@^DaNGeR^> (21·Sep·05 † 17·33·23): <^DaNGeR^> la cacca la fa kiunque!
>17.33.26< <@^DaNGeR^> (21·Sep·05 † 17·33·34): <^DaNGeR^> gh
>17.33.26< <@^DaNGeR^> (21·Sep·05 † 17·33·37): <+ADj> lol

Ecco sì bravo. Sono d' accordo, così forse gli smandrappati come te li rinchiudono nel canile di fidonet-bau. (Anonimo)

(18·Sep·05 † 22·47·01): * housers (~test@Azzurra-4EF95FA.pool8253.interbusiness.it) has joined #mircscripter
(18·Sep·05 † 22·50·24): <housers> ciao
(18·Sep·05 † 22·50·42): <housers> mi date na mano
(18·Sep·05 † 23·11·41): <@^DaNGeR^> tieni ==E
(18·Sep·05 † 23·11·45): <@^DaNGeR^> ma dopo restituiscimela :E

Dovrebbero proibire la vendita di pc agli idioti, e non fornire connessione a internet se non si supera il QI di una scimmia.... (Anonimo)

Se poi parli di stabilità niente + più stabile di uno come te inchinato di 90 gradi. (Anonimo)

Continua...

carlotta85
11-12-2005, 14:26
Interessante, ma che cosa bisogna fare in questo thread?

PUOjACKz
11-12-2005, 16:07
Ah beh, in teoria, niente. Semplicemente li ho postati per permettere a tutti di leggerli. Alcuni di questi, infatti, son alquanto buffi, mentre altri (es. le citazioni famose), potrebbero essere utili, a chi ne fà collezione, per riportarti durante i propri discorsi, oppure, come acronimi da mettere sui bots. Di norma, non son cose che si trovano tanto facilmente in giro e leggerli su un sito, tutti raccolti, magari, non comporta sto gran interesse :)

Superfre`
11-12-2005, 20:14
Un misto di aforismi e stronzate.

joce
11-12-2005, 20:18
Perchè accontentarti di uno solo quando ne puoi avere 10? ;)

[L'ho sentita proprio in questo momento! :D]

carlotta85
12-12-2005, 14:44
...non comporta sto gran interesse :)

Eh, ma sai, io tendo sempre a valorizzare il lavoro degli altri :D .

joce
12-12-2005, 22:34
Madre:" Vattene! Vattene!! Di pure addio alla tua sottovestina stile Monica Bellucci!!!"

Jean Claude:"NOOOOOOOO!!!La sottovestina tipo Monica Bellucci....NOOO!!"

joce
19-12-2005, 20:32
Alcune perle da Rat Man ;)

"Ho smesso di credere al paranormale quando ho scoperto che Pamela Anderson ha il seno rifatto".

"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere.Come diceva mia zia Fernando".

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse".

"Nella vita vorrei sempre seguire il mio cuore.Ma sono donatore di organi".

.:~*~:.CROW.:~*~:.
19-12-2005, 20:45
Alcune perle da Rat Man ;)

"Ho smesso di credere al paranormale quando ho scoperto che Pamela Anderson ha il seno rifatto".

"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere.Come diceva mia zia Fernando".

"Nella vita vorrei sempre seguire il mio cuore.Ma sono donatore di organi".:° noooooooooooooooo...mi cade un mito... ueueueueueueueuuee :rotfl:

joce
19-12-2005, 21:40
Ultimamente sto sconvolgendo il Corvo.. o_O :D

carlotta85
19-12-2005, 22:56
Bellissima :D.

joce
27-12-2005, 16:50
Una frase "rubata" ai Baci Perugina :D :*

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla

Mark Twain

PUOjACKz
28-12-2005, 12:57
>23.13.28< <@PUOjACKz> sai che bello
>23.13.30< <@PUOjACKz> veder uno
>23.13.40< <@PUOjACKz> che si fa il bagno dentro la tazza del cesso
>23.13.44< <@PUOjACKz> con tanto di paperelle
>23.13.47< <@PUOjACKz> e di merda che galleggia
>23.13.56< <@OXiDE> lol
>23.13.58< <@OXiDE> al posto delle paperelle
>23.14.01< <@OXiDE> veder uno stronzo
>23.14.04< <@OXiDE> che galleggia
>23.14.08< <@OXiDE> gh
>23.14.08< <@s0ka> LOOOOOOOOOOOL
>23.14.11< <@PUOjACKz> e dirgli pure
>23.14.22< <@PUOjACKz> "Stronzo, vuoi tutta la tazza per te" ROTFL

(18·Sep·05 † 23·14·18): <@ehul> danger fottiti!!!
(18·Sep·05 † 23·14·19): <@ehul> :DDDD
(18·Sep·05 † 23·16·04): <@^DaNGeR^> ao... ma una bella padella di vaffanculo per uno no eh?..

>17.45.36< <@Whole> dice il saggio.. le chiacchiere se le porta il vento

Si deve parlare ad alta voce per essere ascoltati,
ma a volte si deve star zitti per essere apprezzati. (^Mis^)

Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Lo stupido ti trascina verso il basso per batterti con le sue stesse armi. (Friedrich Nietzsche)

Se l'esperimento non funziona, diffida dell'esperimento; se l'esperimento funziona, diffida della teoria. (Arthur Bloch)

Quit: Le donne hanno 4 labbra: 2 x perdonare e 2 x farsi perdonare

L'esperienza è il pettine che la vita ti da quando hai ormai perduto tutti i capelli (chicadolc)

Quit: Sapete che gli struzzi nascondono la testa sotto la sabbia? Ma la cosa piu' straordinaria e' che poi si ricordano sempre dove l'hanno messa!

Quit: L'amore è dare, dare sempre, mentre la lussuria è prendere, sempre di più...

Se Micro$oft si trova con un potere tale da potere introdurre una cosa pazzesca come Palladium, molto lo si deve a questi meravigliosi cacciavitari di periferia riciclatisi pseudo-programmatori sparagestionali VB con un corso di 2 settimane.
Su 20 curriculum di programmatori Visual Basic la metà riportano un lavoro di camionista, commesso di negozio di PC, barman, magazziniere, o operaio e dopo un corso MSDC spuntano fuori come "abili porgrammatori" Visual Basic pronti ad inondare il mercato di programmetti e legarsi, loro e le aziende per cui lavorano o a cui vendono queste porcherie, mani e piedi a Micro$oft.

>16.11.33< <PUOj\Cisco\NATnPAT> ahuhuahau
>16.11.45< <PUOj\Cisco\NATnPAT> sai che bello mettere nel cellulare..
>16.11.57< <PUOj\Cisco\NATnPAT> L'idiota.... ti chiama.... l'idiota.... rispondìììììì
>16.12.02< <alz> LOL
>16.12.38< <alz> sul tuo potresti mettere di default
>16.12.45< <alz> O CIBOEA RISPONDI CHE TE RIVA UN VIRUSSS
>16.12.49< <alz> LOL
>16.12.50< <PUOj\Cisco\NATnPAT> huahuaahu

Manco il CEPU sa fare di peggio...

>01.08.49< <@^DaNGeR^> Trinity.....
>01.08.49< <@^DaNGeR^> mi hai kiuso
>01.08.55< <@^DaNGeR^> oddio
>01.08.55< <Dragon500> si
>01.08.55< <@^DaNGeR^> dove?
>01.08.55< <@^DaNGeR^> °.°
>01.09.03< <@^DaNGeR^> nell'armadio?
>01.09.03< <Dragon500> nel cesso( in te stesso in pratica)
>01.09.10< <@^DaNGeR^> oh che bello
>01.09.18< <@^DaNGeR^> faccio il bagnetto :*

Quit: Il limite tra follia e genio è definito solo dal successo
Prima equazione di Snafu:

- In qualsiasi problema contenente << n >> equazioni, ci saranno << n+1 >> incognite.

* ^PuFFa^ changes topic to 'E' bene che tutto il mondo lo sappia: Nightcrawler va a negre (costano di meno) - ma hanno le malattie.. si ma hanno anche il culo a baule e le labbra a canotto - ghghhgghghgh'

>02.51.59< * @PiSToLiNo`Al`VeNTo slaps Muflone around a bit with a large trout
>02.52.14< * +Muflone slaps PiSToLiNo`Al`VeNTo with a flying frog
>02.52.39< <@PiSToLiNo`Al`VeNTo> co na rana volante?
>02.52.56< <+Muflone> quello ti ha riservato la fortuna
>02.52.59< <+Muflone> sara' la tua donna

"Non grandi cose, ma piccole cose fatte con grande amore." (Madre Teresa di Calcutta 1910-1997)

Guarda, è talmente imbecille da esser diventato mitologico: corpo di uomo e testa di cazzo

"Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua. (Jim Morrison)"

"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto, non potrai sbagliare, costui è un imbecille. (Confucio)"

[shi]::: in vino veritas :PP [shi]::: in troppo vino vomitas

Non dobbiamo considerar felice la vita quando abbiam modo di allontanare un male, ma quando possiamo acquistare un bene. (Cicerone)

Lei ci darà una mano signor Anderson. Che lo voglia o no. (Matrix)

"La pace è un processo, un modo di risolvere i problemi. Respiriamo tutti la stessa aria, abbiamo tutti a cuore il futuro dei nostri figli e siamo tutti uguali. Nessun problema del destino dell'uomo è superiore alle nostre forze, la ragione e lo spirito dell'uomo hanno spesso risolto problemi che sembravano insolubili, e siamo convinti che questo sarà ancora possibile. Non siamo qui a dare colpe o per giudicare, dobbiamo affrontare il mondo così com'è e non come poteva essere." (JFK)

>23.24.53< <Fogkeeper> liv, ma te sei cieco vero?
>23.26.05< <LivingMox> no a furia d farmi pippe sono diventato immune

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio...". (Albert Einstein)

Quit: Ciò che vivrà e non avrà alcun senso, verrà a lasciare a morte il suo artificio, Autun, Chalons, Langres, e i due Sens, Grandine e ghiaccio faranno gran danno. (Nostradamus)

>00.37.06< <@shi> denghiu XD
>00.37.13< <%cava> =]

In questo mondo di dolore anche i fiori piangono e noi continuiamo a credere che sia rugiada!

C'era un tizio che desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere qualcosa che il mondo intero legga, che faccia reagire la gente a livello emotivo, che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.

Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male - zErØ

«Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce.» Isaac Asimov

Gela con un sorriso ogni amarezza, così darai a chi ti ama l'illusione di essere felice e toglierai a chi ti odia la gioia di vederti piangere

Quando inizi a temere la morte li' impari ad apprezzare la vita

@Frollo[GiovediAlFaroDeiCorsari collezioni ancora cesti di Vimini? Frollo: sì, anche di pesaVo, Viccione, uVbino... un po' tutta la Vomagna

® Lasciate Ogni Speranza Voi Ch'Entrate ... Voi Che Uscite Chiudete La Porta!!! ®

La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta (Confucio); A furia di cadere dovrei essere la persona più felice del mondo?! (Shivan)

Ha scontato i suoi giorni di ban, come del resto anche lei. Ora direi che la musica che ha tirato su stasera ha veramente esaurito tutte le sue note, direi di chiudere abbondantemente il disco nella sua custodia.

Da quando e' nato, l'uomo non fa altro che tentare di rientrare nel buco da cui e' uscito...

So che non ti amo come vorresti ma sappi che ti amo come meglio non potrei....

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo

Computers are like air conditioners. They won't work properly if you open Windows (ROTFLnet)

"La natura ci ha dato due orecchie e una sola bocca proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà...".

>20.46.27< <Steve> Sic transit gloria mundi
>20.48.47< <Steve> "Cosi' passa la gloria del mondo"

>01.00.39< <@ViETNAM> io so bannato ovunque
>01.00.39< <@ViETNAM> anke dar cesso
>01.00.39< <@ViETNAM> so bannato
>01.00.39< <@ViETNAM> caco per terra

Continua...

carlotta85
28-12-2005, 23:52
[23:48] <`micia> quattro piedi di balsaaa
[23:48] <`micia> ricoperti da un sottile strato di cobalto
[23:49] <`micia> mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia è falsa
:D

joce
29-12-2005, 00:22
Carlotta, è bellissima quella canzone!!! :D

porcate notturne

<PrInCiPe_DeL_FoRo> <roycam> ..del forno?
<PrInCiPe_DeL_FoRo> <PrInCiPe_DeL_FoRo> uhm
<PrInCiPe_DeL_FoRo> <PrInCiPe_DeL_FoRo> anke del porno
<PrInCiPe_DeL_FoRo> <PrInCiPe_DeL_FoRo> dipende dai momenti
<PrInCiPe_DeL_FoRo> <PrInCiPe_DeL_FoRo> :D
<joCe> dfiohgddghgidgiojfg
<joCe> giorgio :***********
<joCe> tu sei il principe delle nostre passere :D

<PrInCiPe_DeL_FoRo> o___________O
<PrInCiPe_DeL_FoRo> elisa
<PrInCiPe_DeL_FoRo> tu mi turbi
<PrInCiPe_DeL_FoRo> tu mi turbi e mi tenti
<PrInCiPe_DeL_FoRo> lol
<PrInCiPe_DeL_FoRo> :X
<THURAM21> ciao Principe
<joCe> ti masturbo ? :)
<VANESSA-LA-LEONESSA> lol
<VANESSA-LA-LEONESSA> JOCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

.... baci di rito per la Vanessa ...
<joCe> per me è ricomparsa pechè ha sentito parlare di porcate :D
<PrInCiPe_DeL_FoRo> <joCe> ti masturbo ? :)
<PrInCiPe_DeL_FoRo> lol
<PrInCiPe_DeL_FoRo> se vuoi
<PrInCiPe_DeL_FoRo> :D
<joCe> ahaha gio :****
<VANESSA-LA-LEONESSA> lol bukinoooooooo
<VANESSA-LA-LEONESSA> vabbe aiuto elisa
<VANESSA-LA-LEONESSA> 4 mani so megkio di 2
<VANESSA-LA-LEONESSA> ahuauhauhuaauh
<PrInCiPe_DeL_FoRo> lol
<PrInCiPe_DeL_FoRo> dcisamente si
<PrInCiPe_DeL_FoRo> anzi
<PrInCiPe_DeL_FoRo> se si vuole aggiungere
*** ]SnAkE[_OuT has quit IRC (Read error: Connection reset by peer)
<PrInCiPe_DeL_FoRo> qualcun altroa
<PrInCiPe_DeL_FoRo> :D
<VANESSA-LA-LEONESSA> famo 6 mani
<VANESSA-LA-LEONESSA> ma ci stanno sul tuo cosino?

....

<`micia> di cosa state parlando?
<`micia> lol
<VANESSA-LA-LEONESSA> di banane

...ovviamente si tratta di uno scherzo! :D ma mi faceva troppo ridere

joce
29-12-2005, 00:27
Parte 2: la resa dei conti

<`micia> vi ho inibito che avete smesso di parlare di banane?
<^Xabaras^> ne parlano in pvt...
<joCe> si micia!
<`micia> rotfl
<joCe> io sono timida
<joCe> :°°

<joCe> adesso corro a confessarmi
<`micia> sì, certo, ci stiamo credendo
<`micia> lol
<joCe> notte peppe :************************************
<joCe> ma si
<joCe> cioè
<Ultras_Palermo_Dorme> joCe te sconfesso io
<Nightcrawler> (@joCe) io sono gnocca
<joCe> lol
<joCe> però
<joCe> sono anche molto timida
<joCe> e mi vergogno di parlare di certe cose
<VANESSA-LA-LEONESSA> giusto
<Nightcrawler> che ragazza d'oro ,)
<VANESSA-LA-LEONESSA> mica siamo porci come Nightcrawler e PrInCiPe_DeL_FoRo

Sinner
29-12-2005, 00:31
che defi :prrr:

carlotta85
29-12-2005, 09:33
che defi :prrr:
Beh, ognuno ha il suo carattere :P.

carlotta85
30-12-2005, 15:58
[15:41] <^BoDoM_SuLcIs^> si io e me stesso siamo la stessa persona carlotta
[15:41] <carlotta85> bene
[15:41] <Giuliaa> ._.
[15:42] <carlotta85> allora vedi di rimpicciolire la firma, perché mi sempra che sia un po'troppo grossa gh
[15:42] <Giuliaa> muahhah
[15:42] * QSJ_Away ascolta Spiritual Beggars - Sedated
[15:42] <^BoDoM_SuLcIs^> carlotta..... io sono lu re e la firma resta come me pare a me.... dato questo dato per assunto, rimpicciolite le vostre firmacce pseudo adolescenziali e cercate di darvi un tono
[15:43] <carlotta85> :P
[15:43] <Giuliaa> quanto è tenero quando vuole fare il capo
[15:43] <Giuliaa> *_*
[15:44] <^BoDoM_SuLcIs^> io non voglio, io sono. ogni cellula del mio corpo esprime potenza e comando!!!!!
[15:44] <^BoDoM_SuLcIs^> dsadasdasd
[15:44] <^BoDoM_SuLcIs^> :*

joce
02-01-2006, 22:15
quando si dice un ego spropositato... gh! :sospiro:

carlotta85
02-01-2006, 23:01
ahahah, hai ragione Elisa :*.

Leggetevi queste

[22:51] <N`afk> [@ac] N`afk :*
[22:51] <N`afk> gfdfda
[22:51] <ac> dsmcklcòzx
[22:51] <carlotta85> beh
[22:51] <carlotta85> commovente
[22:51] <carlotta85> ma non vedo nulla di strano
[22:54] * ac e la sentenza di carlotta85 si scagliò come una mannaia sul collo di N`afk
[22:54] <carlotta85> lol
[22:57] <`micia> ac
[22:57] * `micia cerca nel cilindro dei logs
[22:57] <ac> zkclm,z.c-zsaoàpkd
[22:58] <`micia> oh
[22:58] <ac> cosa cerchi micias? :)
[22:58] <`micia> è profondo
[22:58] <`micia> lol
[22:58] * ac osserva micias scomparire nel cilindro piano piano..
[22:58] <`micia> ò+èdghj

sbrillo
05-01-2006, 16:02
Bisognerebbe non conoscerlo mai, l'amore. Continuare a sperarci, ma che non venisse mai (Carlo Cassola)

carlotta85
07-01-2006, 00:11
Qui mi sono divertita

[00:08] <Cris77> carlotta85
[00:08] <Cris77> azzo fai
[00:08] <Cris77> lol
[00:08] <carlotta85> beh
[00:08] <carlotta85> uno non può nemmeno più bannarsi?
[00:08] <carlotta85> non ho capito
[00:08] <Cris77> ...
[00:08] <Cris77> -.-
[00:08] <carlotta85> :)
[00:08] <Cris77> ho solo chiesto -.-
[00:09] <carlotta85> lol
[00:09] <Cris77> madò oggi le donne meglio le evito mi trattano male
[00:09] <carlotta85> dai Cris77
[00:09] <carlotta85> mi spiace :*
[00:10] <carlotta85> oltretutto non avevo mai provato un'esperienza simile
[00:10] <dolphin> ahahha
[00:10] <dolphin> era far na cosa nuova?
[00:10] <dolphin> :D
[00:11] <Cris77> fa nulla

PUOjACKz
07-01-2006, 17:57
Alcuni Quotes da Call of Duty 2

"Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, col tempo, dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini" (Franklin D. Rossevelt)

"Il modo più veloce, per porre fine ad una guerra, è perderla" (George Orwell)

"Che DIO abbia pietà dei miei nemici, perchè io non ne avrò" (Non son riuscito a prendere il nome in tempo :D)

"Tutte le guerre sono civili, perchè tutti gli uomini sono fratelli" (Francois Fenelon)

"In tempo di pace, un uomo saggio, dovrebbe prepararsi alla guerra" (Orazio)

PUOjACKz
10-01-2006, 21:01
L'ora più buia è quella che precede il sorgere del sole (P.Coelho)

Quit: Sapete quando pinocchio ha scoperto di essere di legno ? ........quando masturbandosi è andato a fuoco! wWw.Di-Gi.cJb.nEt (http://www.Di-Gi.cJb.nEt)

"La guerra è una serie di catastrofi che si risolve in una vittoria" (Georges Clemenceau)

"La caratteristica di un autentico eroe è la sua perseveranza. Tutti gli uomini hanno impulsi esemplari, sussulti di generosità, ma se decidete di essere grandi, tenete fede a voi stessi e non cercate di riconciliarvi con il mondo. L'eroico non può essere comune, nè il comune può essere eroico" (Ralph Waldo Emerson)

"Non interrompere mai il tuo nemico quando sta commettendo un errore" (Napoleone Bonaparte)

"Si conosce il vero significato della pace, soltanto se si è passati attraverso la guerra" (Anonimo Kosovaro)

"Nel mondo ci sono soltanto due forze, la spada e lo spirito. Alla lunga, la spada viene sempre vinta dallo spirito" (Napoleone Bonaparte)

"Niente è più emozionante nella vita che vedersi sparare addosso e non essere colpiti" (Winston Churchill)

"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio" (Emiliano Zapata)

"Un eroe non è più coraggioso di un uomo comune, ma è coraggioso per cinque minuti di più" (Ralph Waldo Emerson)

"Le vittorie più vere e durature sono quelle della pace, non della guerra" (Ralph Waldo Emerson)

sbrillo
10-01-2006, 21:06
L'ora più buia è quella che precede il sorgere del sole (P.Coelho)

Quit: Sapete quando pinocchio ha scoperto di essere di legno ? ........quando masturbandosi è andato a fuoco! wWw.Di-Gi.cJb.nEt (http://www.di-gi.cjb.net/)

"La guerra è una serie di catastrofi che si risolve in una vittoria" (Georges Clemenceau)

"La caratteristica di un autentico eroe è la sua perseveranza. Tutti gli uomini hanno impulsi esemplari, sussulti di generosità, ma se decidete di essere grandi, tenete fede a voi stessi e non cercate di riconciliarvi con il mondo. L'eroico non può essere comune, nè il comune può essere eroico" (Ralph Waldo Emerson)

"Non interrompere mai il tuo nemico quando sta commettendo un errore" (Napoleone Bonaparte)

"Si conosce il vero significato della pace, soltanto se si è passati attraverso la guerra" (Anonimo Kosovaro)

"Nel mondo ci sono soltanto due forze, la spada e lo spirito. Alla lunga, la spada viene sempre vinta dallo spirito" (Napoleone Bonaparte)

"Niente è più emozionante nella vita che vedersi sparare addosso e non essere colpiti" (Winston Churchill)

"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio" (Emiliano Zapata)

"Un eroe non è più coraggioso di un uomo comune, ma è coraggioso per cinque minuti di più" (Ralph Waldo Emerson)

"Le vittorie più vere e durature sono quelle della pace, non della guerra" (Ralph Waldo Emerson)te ne ho fregata una che ho trovato particolarmente bella

carlotta85
10-01-2006, 22:40
[21:54] <^TaRa^> asd minkia
[21:54] <^TaRa^> mi sto
[21:54] <^TaRa^> impanicando
[21:54] <^TaRa^> sono in troppe room
[21:54] <^TaRa^> iasjd
[21:54] <Superfre`> esci da qualcuna
...
[21:55] * ^TaRa^ has left #mestruati (frengo sux)
[21:55] <Superfre`> lol
[21:55] <Spire> gh
[21:55] <Superfre`> lo sapevo che lo faceva
[21:55] <Superfre`> !invita ^tara^
[21:55] -b-network.azzurra.org:@#mestruati- CRaZy` invited ^TaRa^ into channel #mestruati.
[21:55] <Spire> era scontato
[21:55] -b-network.azzurra.org:@#mestruati- CRaZy` invited ^TaRa^ into channel #mestruati.

PUOjACKz
11-01-2006, 12:55
"Morire difendendo i diritti degli altri è la fine più nobile e bella di un essere umano" (Kahlil Gibron, La voce del Poeta)

"Soprattutto, non abbiate mai paura. Il nemico che vi costringe alla ritirata ha lui stesso più paura di noi, in quel preciso istante" (Andre Maurais)

joce
11-01-2006, 13:16
[21:54] <^TaRa^> asd minkia
[21:54] <^TaRa^> mi sto
[21:54] <^TaRa^> impanicando
[21:54] <^TaRa^> sono in troppe room
[21:54] <^TaRa^> iasjd
[21:54] <Superfre`> esci da qualcuna
...
[21:55] * ^TaRa^ has left #mestruati (frengo sux)
[21:55] <Superfre`> lol
[21:55] <Spire> gh
[21:55] <Superfre`> lo sapevo che lo faceva
[21:55] <Spire> era scontato

a me non mi invita mai nessuno la dentro :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

carlotta85
11-01-2006, 23:12
[23:01] <Dolcenera> asp
[23:01] <Dolcenera> pensavo t'eri scordato
[23:03] <Mav> cerchi di fregarmi?
[23:03] <Dolcenera> sarebbe troppo facile
[23:03] <Dolcenera> :P
[23:05] <Mav> non si vedono abbastanza le zinne
[23:05] <Dolcenera> ma tu non eri culofilo?
[23:05] <Mav> (ora lo cago io il cazzo :D)
[23:06] <Mav> si ma che c'entra? non potevo lamentarmi che è sfocata :D
[23:06] <Dolcenera> ah certo
[23:06] <Dolcenera> :D

:P

carlotta85
19-01-2006, 22:04
[22:04] <__morpheus__> gitan: tu che sei una donna di classe (tm), mi dai qualche consiglio su che calze devo mettermi per andare in tangenziale stanotte?
[22:04] <gitan> calze a rete
[22:04] <gitan> smagliate
[22:04] <city_hunter> e slabbrate come il resto
[22:04] <gitan> sono molto fine
[22:04] <Akeron> hmmm
[22:04] <Akeron> interessante
[22:05] <Giuliaa> gh sembra una Loredana Bertè ultimi tempi

carlotta85
20-01-2006, 22:29
[22:26] <Muflone> pri, sei un demente, adios
[22:26] * Muflone has left #amicimiei (let me fly over my ignorance)
[22:26] <PrInCiPe_DeL_FoRo> bene
[22:26] <PrInCiPe_DeL_FoRo> un animale in meno
[22:27] <joCe> lol
[22:27] * joCe is now known as LdyPecora
[22:27] <PrInCiPe_DeL_FoRo> lol
[22:27] <Distruction> Burp
[22:27] <PrInCiPe_DeL_FoRo> le pecore sono meglio dei mufloni
[22:28] <PrInCiPe_DeL_FoRo> asdasdasd
[22:28] <LdyPecora> :D
[22:28] <PrInCiPe_DeL_FoRo> almeno x me
[22:28] <PrInCiPe_DeL_FoRo> :P

joce
20-01-2006, 22:48
Io manco mi ero accorta che avevo scritto il nick sbagliato :D

Comunque LadyPecora è da Rat-Man ;)

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO! per rimanere In Topic... :smart:

carlotta85
23-01-2006, 23:25
[23:18] <Obi-Gian_Kenobi> Cyby, ma rutti come il segnale orario tu? :)
[23:18] <cyby> no

carlotta85
26-01-2006, 23:19
[23:16] <laden> carlotta85, so già che diventerai la mia ragazza
[23:16] <laden> :)
[23:16] <carlotta85> lol

Quello che conta nella vita è essere convinti :D.

PUOjACKz
27-01-2006, 01:54
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità. (Anonimo)

>01.59.23< <@Saul_Hudson_Slash> techman magherita hack ha scopato più di te :D
>01.59.30< <@Saul_Hudson_Slash> ha 300 anni
>01.59.32< <@PUOjACKz> ahuhuauahhuaa
>01.59.35< <@alz> saul non farglielo pesare
>01.59.38< <@Saul_Hudson_Slash> se scopata mezzo mondo :D
>01.59.39< <@alz> che già sta andando a fuoco

>22.33.21< <ego_di_sto_cazzo> "techman margherita hack ha scopato più di te"

Come si riconosce una troia fra 100 donne? A caso. (Anonimo)

>01.26.38< <@techman> guarda li che meloni ziobbono

>17.22.55< * @^DaNGeR^ IS BACK: ..vaffanculo alla stradale..
>17.29.52< <@[Hybrid]> stradale ownz you

La verità non danneggia mai una causa giusta. [Mahatma Gandhi]

>13.38.05< <UnFilmDiBrunoliegibastoliegi> una ragazza a fonzie dopo 1 ditalino gli dice :<< se nn t lecchi le dita godi solo a metà.....>>

non vali i bytes che occupi (cit.)

Non son bello come Richard Gere, non son macho come George
Clooney, non son tosto come Sean Connery, non son figo come Brat
Pitt... ma lecco la figa come Rin Tin Tin (Anonimo)

--
Solo nei sogni siamo veramente liberi.
Il resto del tempo abbiamo bisogno di un salario.
(T. Pratchett)

===
"In principio era il newsgroup e il newsgroup era presso usenet e il
newsgroup era usenet" leggiamo nelle Sacre Scritture secondo Deja. Poi
venne il forum e molti umani dimenticarono e abbandonarono l'antica fonte
della Saggezza per preferire le faccette ghignanti e i coloroni
saltellanti. Amen.
===

"Il denaro e gli stupidi prima o poi prendono strade separate" (Winston Churchill)

Una cosa stimabile non può essere apprezzata degnamente se non da quelli che ne conoscono il valore. (Giacomo Leopardi)

> embè sull'Etna nevica dà 5 giorni.
sei etnico?

intanto io mi sono ciucciata bellamente il medio.
cosa che il suo puttansuorismo le impedisce di fare.

Dio creò la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia. (Anonimo)

--
Tromba di culo, sanità di corpo.
Chi non scoreggia, è un uomo morto. (Anonimo)

Chi vede, ascolta e tace, mantiene il mondo in pace. (Proverbio piemontese)

carlotta85
28-01-2006, 23:14
[23:04] <^Xabaras^> carlottina *, mati *
[23:05] <Cris77> lol è come i funghi appena giri la testa te la trovi in 30 canali rotfl
[23:06] <Dea^> ale :*
[23:06] <vins> xab
[23:06] <vins> la finiamo di fare i pedofili??
[23:06] <vins> rotfl
[23:06] <vins> :*
[23:06] <^Xabaras^> e chi e' il/la minorenne? gh
[23:06] <vins> io
[23:07] <^Xabaras^> lol
[23:07] <vins> mi stai molestando
[23:07] <vins> in query
[23:07] <^Xabaras^> vero tesora
[23:07] <vins> porco!
[23:07] <^Xabaras^> scusami
[23:07] <^Xabaras^> ma tu mi porgi le tette
[23:07] <^Xabaras^> e io non resisto..
[23:07] <vins> ma quali tette!!
[23:07] <vins> quello è il culo!

carlotta85
03-02-2006, 22:48
[22:34] * joCe ultima sigaretta prima di spegnere l'interruttore delle cazzate
[22:36] * joCe ha il gatto deficiente..dorme sulla scrivania! ^^

PUOjACKz
04-02-2006, 13:55
>17.25.15< <Yota_VGA> sono nato io ed è crollato tutto?
>17.25.15< <Yota_VGA> fiQo \**/

"Gli amici sono come gli ombrelli, quando ti servono non ci sono mai" (by Anonimo)

Quit: Un vero amore non sa parlare

Quit: Io ho un solo amico, è l'eco: e perché è mio amico? Perché io amo il mio dolore e l'eco non me lo toglie. Io ho un solo confidente, è il silenzio della notte. E perché è il mio confidente? Perché il silenzio tace.

>20.31.41< * e_e se ne va ;______________; ricordatevi ke kuando morirete .... vi thinkero semxe ;_; (sorema tu sei ailander \>.</)
>20.39.04< <PUOjACKz> sìììì
>20.39.08< <PUOjACKz> Thinkami tutto :D

>19.27.38< <@techman> ceno na minchia..ceno
>19.27.45< <@techman> c'è l'eco nel frigorifero..
>19.27.55< <@PUOjACKz> k

"Tutta la catena è sicura quanto il suo anello più debole" (by Anonimo)

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità.
Il cloroformio ha permesso a qualsiasi incapace di fare il chirurgo. (George Bernard Shaw)

>>>[cut della frickvergogna]
oh, questa me l'ero persa, la batmobile e tutto il resto

Quit: Differenza tra Bossi e San Francesco? San Francesco parla agli uccelli.. Bossi ai coglioni ^____^

carlotta85
05-02-2006, 15:20
[15:16] <seppuku> viva il gioco del pallone
[15:16] <seppuku> abbasso il calcio
[15:16] <seppuku> !

Mi piaceva :-)

carlotta85
06-02-2006, 22:40
[22:35] <****> ma cosa cazz
[22:35] <****> cioè cosa sta a significare?
[22:35] <dolphin> è un film
[22:35] <PUOjACKz> mai visto
[22:35] <techman> !google miglio verde
[22:35] <****> ora cerco su google..
[22:35] <beta> http://www.filmup.com/sc_ilmiglioverde.htm
[22:35] <****> http://www.filmup.com/sc_ilmiglioverde.htm
[22:35] <dolphin> gnurant
[22:35] <PUOjACKz> il film MiglioVerde?
[22:36] <****> no
[22:36] <dolphin> lui vede solo beautiful vero?
[22:36] <****> non guardo molto i film
[22:37] <****> sono ingiusti
[22:37] * dolphin stasera non c'è piacere a insultarti ihihi:)
[22:38] <****> se cerchi di insultare me è dura
[22:38] <****> sono un muro di gomma
[22:38] <****> o se preferisci un mulino a vento
[22:38] <carlotta85> e qui loggo
[22:38] <****> specchio riflesso
[22:38] <****> tiè

joce
07-02-2006, 20:52
Mi dite chi era il nick censurato? Mò sono curiosa... :*

carlotta85
08-02-2006, 21:41
Mi dite chi era il nick censurato? Mò sono curiosa... :*Eheh, sapessi :D

carlotta85
08-02-2006, 22:40
[21:54] <Bupsss> dolphin :****
[21:54] <Bupsss> carlotta85 :***********
[21:54] <Bupsss> Bupsss :**********************

Questo ha raggiunto il massimo :D. Comunque, rimanga tra noi, succede spesso anche a me di baciarmi da sola :D:D.

joce
09-02-2006, 14:21
[21:54] <Bupsss> dolphin :****
[21:54] <Bupsss> carlotta85 :***********
[21:54] <Bupsss> Bupsss :**********************

Questo ha raggiunto il massimo :D. Comunque, rimanga tra noi, succede spesso anche a me di baciarmi da sola :D:D.

è vero! :D

<carlotta85> ciao carlotta85 :*********

carlotta85
09-02-2006, 22:53
[22:46] <emmeemmealt96> nisciu
[22:46] <vins> noo
[22:46] <emmeemmealt96> sta tiranna
[22:46] <vins> questo è t roppo
[22:46] <vins> pure per me
[22:46] <emmeemmealt96> troia
[22:46] <vins> addio mondo crudele
[22:46] <vins> ricordati
[22:47] <vins> che ti ho stimato
[22:47] <emmeemmealt96> dunni tu va?
[22:47] <vins> !
[22:47] <carlotta85> uhm
[22:47] <carlotta85> ho deciso di loggare
[22:47] <vins> vadu
[22:47] <carlotta85> qualcosa da qui
[22:47] <vins> a durmiru
[22:47] <vins> piccu su stancu
[22:47] * VARI[D] has quit IRC (Quit: wir sind sie? ich bin stocazzo che te se frega a te e mezza germania alles klar? anakjn fa le pompe ai trans polacchi)
[22:47] <emmeemmealt96> seee stancu
[22:47] <emmeemmealt96> e ca fattu?
[22:47] <vins> su stancu!
[22:47] <vins> iu sturiu
[22:47] <emmeemmealt96> ti nnisti a cogghiri luppina?
[22:47] <vins> e lavuru
[22:47] <vins> nun sacciu tu
[22:47] <vins> :D
[22:47] <emmeemmealt96> io puru travagghiu
[22:47] <emmeemmealt96> per ora sugnu in feri
[22:47] <emmeemmealt96> e
[22:47] <vins> travagghiuu assaiu
[22:48] <vins> iu pe purtaru
[22:48] * [BlAcK-MaG|c] has quit IRC (Quit: un daino dice a un altro daino giochiamo a nascondaino? Dai no...)
[22:48] <vins> u pezzettu di panu
[22:48] <vins> a casu
[22:48] <vins> debbu sudaru
[22:48] <vins> troppu
[22:48] <emmeemmealt96> bravu
[22:48] <vins> lul

PUOjACKz
10-02-2006, 13:01
"Cosa bella e mortal passa e non dura" (Petrarca)

"...Microsoft pubblichera' il codice sorgente di Paint, scritto in aramaico, nero su nero e con l'obbligo di dimenticarlo 5 minuti dopo averlo letto." (CoD di PI)

"AOh quanto semo nostradami ;)" (by Anonimo)

"Sicurezza & Microsoft: Come vendere il nulla e farselo pagare anche caro" (by Anonimo)

"Quando uno stupido compie qualcosa di cui si vergogna, afferma sempre che è suo dovere." (George Bernard Shaw)

"Chi vive di speranza muore disperato" (by Anonimo)

"Sperare senza far niente e` come pescare senza esca. A volte funziona." (Anonimo)

>17.50.59< <shibotto> <alz> beh poi mi ha anche detto su per telefono || <shi> su? voleva diventare super utente? o.o

"Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu" (Antico proverbio cinese)

Look, up in the sky! It's a bird! It's a plane! NO, it's the missing update!!! (Utente stanco di Windows)

>17.25.15< <Yota_VGA> sono nato io ed è crollato tutto?
>17.25.15< <Yota_VGA> fiQo \**/

"Gli amici sono come gli ombrelli, quando ti servono non ci sono mai" (by Anonimo)

carlotta85
10-02-2006, 23:41
"anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo"(Richard Benson)

L'ho letto da un quit della chat. Mi è sembrato interessante e l'ho postato :-).

sbrillo
11-02-2006, 11:48
Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e' detto.

Jean Jaques Rousseau

carlotta85
12-02-2006, 23:45
[23:20] <[ActaruS]> non c'era niente in tv e mi stavo vedendo
[23:20] <[ActaruS]> amici di maria
[23:20] <carlotta85> era a milano
[23:20] <[ActaruS]> lol
[23:20] <[ActaruS]> che pena mamma mia
[23:21] <[ActaruS]> sembra il processo di biscardi, tutti a litigare
[23:21] <dolphin> :D vabbè che vuoi tutti i programmi di maria de filippi son così
[23:21] <[ActaruS]> eheh
[23:21] <[ActaruS]> no dai
[23:21] <[ActaruS]> c'è posta per te
[23:21] <[ActaruS]> non era cosi'
[23:21] <dolphin> vabbè la non si poteva
[23:21] <dolphin> :D
[23:22] <dolphin> cioè i personaggi entravano e uscivano pochiminuti
[23:22] <[ActaruS]> ma non si riposa mai sta donna
[23:22] <[ActaruS]> si si
[23:22] <[ActaruS]> la trasmissione di pomeriggio
[23:22] <[ActaruS]> non la vedo
[23:22] <[ActaruS]> per fortuna
[23:22] <dolphin> ma come si deve riposare?
[23:22] <dolphin> tra lei e suo marito
[23:22] <dolphin> canale 5
[23:22] <[ActaruS]> lol
[23:22] <dolphin> è loro :D
[23:22] <[ActaruS]> si lo so
[23:22] <[ActaruS]> pero' dai
[23:22] <[ActaruS]> c'è posta per te
[23:22] <[ActaruS]> amici
[23:23] <[ActaruS]> quell'altra trasmissione scema
[23:23] <[ActaruS]> da dove sono usciti costantino
[23:23] <[ActaruS]> e simili
[23:23] <[ActaruS]> lol
[23:23] <dolphin> madò
[23:23] <dolphin> no comment
[23:23] <[ActaruS]> se se
[23:23] <dolphin> cosa se se?
[23:23] <[ActaruS]> per me te hai comprato il film in dvd
[23:23] <dolphin> :)))
[23:23] <[ActaruS]> lol
[23:23] <carlotta85> quella che si definisce TV spazzatura
[23:23] <[ActaruS]> hghg
[23:23] <dolphin> di chi?
[23:23] <[ActaruS]> come si chiamava
[23:23] <dolphin> di costantino? ahahah
[23:23] <dolphin> mi fa un antipatia:P
[23:23] <[ActaruS]> troppo belli?
[23:23] <[ActaruS]> loll
[23:23] <[ActaruS]> l'hanno visto in 3
[23:24] <dolphin> manco lo so quel programma di cui parli pensa te :DDD
[23:24] <carlotta85> scusate [ActaruS] e dolphin
[23:24] <[ActaruS]> dolph come ti chiami?
[23:24] <dolphin> si?
[23:24] <carlotta85> vi posso loggare?
[23:24] <[ActaruS]> lool
[23:24] <dolphin> e te pareva
[23:24] <Interisti_Checchine_Isteriche> godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
[23:24] <dolphin> ahahah
[23:24] <[ActaruS]> pekke?
[23:24] <dolphin> carlottaaaaaaaaa
[23:24] <carlotta85> Giuliana
[23:24] <carlotta85> per pubblicare quello che dite
[23:24] <dolphin> ke abbiamo detto di così comico?
[23:24] <carlotta85> nulla di comico
[23:24] <carlotta85> anzi
[23:25] <[ActaruS]> lol per me
[23:25] <[ActaruS]> fai pure gh
[23:25] <carlotta85> è che quando il pensiero di alcune persone
[23:25] <carlotta85> coincide con il mio io loggo e pubblico sul miglio
[23:25] <[ActaruS]> ma a me
[23:25] <dolphin> vabbè non mi interessa:D
[23:25] <[ActaruS]> sinceramente stanno su molti di quei personaggi
[23:25] <[ActaruS]> che ci sono sia da costanzo
[23:25] <[ActaruS]> che dalla de filippi
[23:25] <[ActaruS]> ma a me
[23:25] <dolphin> vabbè non mi interessa:D
[23:25] <[ActaruS]> sinceramente stanno su molti di quei personaggi
[23:25] <[ActaruS]> che ci sono sia da costanzo
[23:25] <[ActaruS]> che dalla de filippi
[23:26] <[ActaruS]> a partire dall'ultimo uscito della casa
[23:26] <[ActaruS]> oddio com'è odioso
[23:26] <dolphin> che casa?
[23:26] <[ActaruS]> del gf
[23:26] <dolphin> ahhh
[23:26] <dolphin> :D
[23:26] <dolphin> ma li non c'è la defilippi:)
[23:26] <[ActaruS]> lol si ma poi
[23:26] <[ActaruS]> vanno da costanzo
[23:26] <[ActaruS]> a parlare
[23:26] <[ActaruS]> e non se possono senti'
[23:26] <dolphin> vabbè ma son programmi culturali che vuoi ahhaah non è che tutti li capiscono
[23:27] <dolphin> ihihihi
[23:27] <[ActaruS]> ghghh
[23:27] <[ActaruS]> infatti
[23:27] <dolphin> :D cmq costantino secondo me
[23:27] <dolphin> non ha eguali
[23:27] <[ActaruS]> hehe
[23:27] <dolphin> no veramente
[23:27] <dolphin> un antipatia da primato
[23:27] <[ActaruS]> no no ti do' ragione
[23:28] <[ActaruS]> ma anche quello moro
[23:28] <[ActaruS]> alto
[23:28] <[ActaruS]> coi capelli lunghi
[23:28] <[ActaruS]> che c'era l'anno scorso
[23:28] <[ActaruS]> come si chiamava?
[23:28] <dolphin> bohhh
[23:28] <[ActaruS]> quel modello dai
[23:28] <[ActaruS]> mmm bho vabè
[23:28] <dolphin> spacconiiii
[23:28] <dolphin> ahhaha
[23:28] <dolphin> vabbè la tipologia è quella
[23:28] <[ActaruS]> si ma poi non so,

carlotta85
26-02-2006, 22:50
[22:48] <Superfre`> forse non tutti sanno che lo stadio dove si sono svolte le cerimonie fu costruito negli anni 30 per sostituire lo storico stadio filadelfia e si chiamo' stadio benito mussolini, poi divenne stadio comunale e fu abbandonato nel 90 per lo stadio delle alpi.
[22:49] <Superfre`> Infine ristrutturato per queste olimpiadi e chiamato stadio olimpico da dopo le olimpiadi sarà lo stadio Grande Torino (intitolato alla squadra schiantatasi su Superga) e ospiterà le partite del torino

PUOjACKz
27-02-2006, 00:31
La pubblicità ci mette nell' invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden - Fight Club)

"Il bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati" (Bacio Perugina)

>23.32.35< <_Shinya> perchè l'insalata non cresce in montagna?
>23.32.43< <_Shinya> perchè se no si chiamerebbe insalita

>23.30.20< <LivingMox> bel monologo della merda
>23.30.26< <LivingMox> shi sei inutile come al solito
>23.30.26< <LivingMox> almeno avessi na sorella
>23.31.16< <@alz> sei inutile come il forum di dev
>23.31.16< <@alz> LOL

>22.22.13< <@Cymon> Principio di Beifeld
>22.22.17< <@Cymon> Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina
>22.22.17< <@Cymon> attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
>22.22.17< <@Cymon> 1) la fidanzata,
>22.22.17< <@Cymon> 2) la moglie,
>22.22.17< <@Cymon> 3) un amico piu' bello e piu' ricco.
>22.22.17< <@Cymon> :o
>22.22.28< <@zargon> splendido
>22.22.57< <@zargon> io che non ho la fidanzata, la moglie e non ho amici + belli????
>22.23.00< <@zargon> che devo fare, mi devo sparare?
>22.24.20< <@Cymon> :sisi:
>22.24.29< <@zargon> splendido...
>22.24.39< <@zargon> si andrà avanti a seghe
>22.24.51< <@Cymon> no
>22.25.01< <@Cymon> c'è la possibilita che incontri una non attraente
>22.25.21< <@PUOjACKz> cioè che è come cadere dalla padella al cazzo in culo
>22.25.32< <@Cymon> asd
>22.25.36< <@zargon> ancora meglio
>22.25.40< <@zargon> che rottura di coglioni
>17.10.16< <gianpi> X ENTRARE NELLA MIA CITTA COME FACCIO
>17.11.04< <@Frankie_P> prendi la strada
>17.11.10< <@Frankie_P> e entra nella tua citta'
>17.12.00< <@PUOjACKz> dipende, perchè qua
>17.12.04< <@PUOjACKz> tutte le città sono della regina...
>17.12.42< <@PUOjACKz> rosse le verniciam.. le rose pitturiam...
>17.15.09< <@medieval^k3rb> per la tua città devi entrare nel party
>17.15.18< <@medieval^k3rb> basta che fai
>17.15.23< <@medieval^k3rb> /part
>17.15.25< * gianpi (~gianpi10@Azzurra=2520775B.pool8259.interbusiness .it) has left #AZZURRA
>17.15.37< <@medieval^k3rb> X°D

>22.01.48< <@[BOFH]> DOPO ho realizzato che la gente adora essere inculata, lo brama

joce
28-02-2006, 17:51
Fresco fresco :D

<alz> se la voglia di scopare fosse infiammabile
<alz> miglioverde diventerebbe una stella

joce
28-02-2006, 18:51
Il tutto iniziò quanto tale Antokr cominciò a scrivere poesie dedicate alla nostra Carlotta...

<AntoKr_> I tuoi sguardi tagliano l'aria come lampare...srotolando quei
desideri che veleggiano là in fondo all'anima.
*** ^Alex has left #carlotta
*** PUOj\Pappa is now known as PUOjACKz
<PUOjACKz> uhm.. che belle frasi...
<PUOjACKz> dove le hai trovate?^
<AntoKr_> sn un poeta eh?
<AntoKr_> le ho fatte io!!
<AntoKr_> solo x il mio amore CARLOTTAA!
<joCe> ah beh
<AntoKr_> ah muuuu
<PUOjACKz> le hai fatte tu?
<PUOjACKz> non è qualche libretto
<AntoKr_> si
<AntoKr_> no
<PUOjACKz> che ti leggi prima di andare a dormire magari?
<AntoKr_> noniiiiiiiii
<PUOjACKz> dovrebb'essere farina del tuo sacco
<PUOjACKz> e non roba letta sui baci perugina
<PUOjACKz> perchè, a lungo andare
<PUOjACKz> lei se ne accorgerà
<AntoKr_> compà ti sto dicendo ke l ho fatte
io... se ci vuo credere ci credi sennò vai a fan carlotta
<PUOjACKz> ahuhuaahu

carlotta85
28-02-2006, 21:49
...
<AntoKr_> compà ti sto dicendo ke l ho fatte
io... se ci vuo credere ci credi sennò vai a fan carlotta ...

Beh, sinceramente non pensavo di essere così famosa :rotfl:.

carlotta85
03-04-2006, 22:30
[22:18] * joCe ha freddo :/
[22:18] * joCe solo 2 anni e mezzo a vanna marchi e figlia :/
[22:19] <PUOjACKz> ...
[22:19] <PUOjACKz> ma non eran 12?
[22:19] <joCe> eh
[22:19] <joCe> no
[22:19] <joCe> dovevano essere
[22:19] <joCe> 12 alla marchi
[22:19] <joCe> 13 alla nobile
[22:19] <joCe> ma la giustizia...
[22:19] <joCe> :&/
[22:21] <PUOjACKz> MA IO MI CHIEDO
[22:21] <PUOjACKz> CHI E' CHE GESTISCE LA GIUSTIZIA IN ITALIA?
[22:21] <joCe> lol
[22:21] <joCe> mitico massi
[22:21] <joCe> :*****
[22:22] <Saul_Hudson_Slash> testimonianza di chi ha i soldi non va in galera

Giustizia italiana...

PUOjACKz
12-04-2006, 13:06
La figlia minore di Berlusconi chiede al padre: - Papà, cos'è l'amore? - L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore. - Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio??? - Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis...

carlotta85
13-04-2006, 22:56
[21:45] * techman has quit IRC (Quit: a domani pome)
[21:46] <Yota_VGA> **/
[21:46] <Yota_VGA> °°
[21:52] * techman has joined #miglioverde
[21:52] * ChanServ sets mode: +o techman
[22:11] <carlotta85> ciao <nome proprio>
[22:11] <carlotta85> :*
[22:11] <carlotta85> come passa in fretta il tempo
[22:11] <carlotta85> lol
[22:11] <techman> lol

.:~*~:.CROW.:~*~:.
13-04-2006, 23:21
nippon.itのサービスhttp://www.nippon.it/modules/Archives/files/italy3.jpg nippon.itはすべてのメンバーに情報およびコミュニケーション・サービスを提供します。このサービ スは、イタリアまたはヨーロッパとの関係を既に持つか作成したいすべてのメンバーに役立ちます 。
nippon.itは、どんな種類のテキストでも、およびウェブサイトの翻訳および現地化サービスを提示す ることができます。
あなたはイタリア語の数ページを備えたウェブサイトを望む又は、完全にイタリア語に翻訳したサイトを望む場 合、nippon.itはあなたにそれを作成することができます。他の情報を受け取り、あるいはあなたがサ ービスを発注したい場合、info@nippon.itに書いてください。 quoto :rotfl:

PUOjACKz
14-04-2006, 02:00
Quit: L'assenza affievolisce le passioni mediocri e aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e ravviva il fuoco! (F.de La Rochefoucauld)

>23.10.28< * PiTaTeN sets mode: -o PUOjACKz
>23.10.35< <PUOjACKz> lol
>23.10.36< * PiTaTeN sets mode: +v PUOjACKz
>23.10.38< <@PiTaTeN> in croce
>23.10.42< <@PiTaTeN> sssh
>23.10.45< <@PiTaTeN> xD
>23.10.46< <+PUOjACKz> nuuu :°
>23.10.52< <@PiTaTeN> fai gesu pls
>23.10.53< <+PUOjACKz> adesso dovrò cantare il mio dispiacere
>23.10.57< <+PUOjACKz> in endecasillabi :(
>23.11.02< <@PiTaTeN> per carità NO
>23.11.08< * PiTaTeN sets mode: +o PUOjACKz
>23.11.14< <@PUOjACKz> ahuahuahuahuahuahuahua^2
>23.11.14< <@PiTaTeN> ricattatore :E

Quit: L'adulazione procura gli amici, la sincerità i nemici.

>15.16.22< <@Skyline> ma poi un partito che si chiama rosa nel pugnoc
>15.16.25< <@Skyline> come fai a votarlo?
>15.16.27< <@Skyline> lo
>15.16.30< <@Skyline> lol
>15.16.39< <@Frankie_P> soprattutto
>15.16.43< <@Frankie_P> capeggiato da pannella
>15.16.44< <@Frankie_P> che roba
>15.16.53< <@Frankie_P> quello fa lo sciopero della fame
>15.16.57< <@Frankie_P> ma rimane un ciccione
>15.17.01< <@Skyline> MAHUAHAHUAHUAHUA
>15.17.02< <PUOjACKz> ahuuahhuaa
>15.17.02< <@Skyline> MAHUAHAHUAHUAHUA
>15.17.06< <PUOjACKz> AHUHUHUAAHUAHUAHUAHUAHUHAU

>16.05.21< <@alz> tutti morti o.o
>16.05.56< <@Yota_VGA> si, e ti porteremo con noi \**/

PUOjACKz
14-04-2006, 02:01
>22.05.56< * Ciucchetto_Saltafossi (~ggg@151.80.Azzurra-38898EC8) has joined #MiglioVerde
>22.05.56< <@alz> XD
>22.05.56< <Ciucchetto_Saltafossi> cloppete... cloppete... cloppete...
>22.06.02< * Ciucchetto_Saltafossi (~ggg@151.80.Azzurra-38898EC8) has left #MiglioVerde
>00.09.50< * Ciuchetto_Saltafossi (~ggg@151.80.Azzurra=72E91475) has joined #number_one
>00.09.59< <Ciuchetto_Saltafossi> iiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihihihhhhhh
>00.10.09< <Ciuchetto_Saltafossi> cloppete... cloppete... cloppete...
>00.10.20< * Ciuchetto_Saltafossi alza la coda e caga....
>00.10.30< * Ciuchetto_Saltafossi (~ggg@151.80.Azzurra=72E91475) has left #number_one

joce
14-04-2006, 13:40
è tornatoooooooo!!!!
Mitico :D

carlotta85
18-04-2006, 15:26
[15:23] * PUOj\N00bS4ib0t sente le paperelle, nel fiume fuori casa, che emettono i loro versi

joce
18-04-2006, 15:34
Io ho comprato il pery con le paperelle :D

rotfl!

joce
18-04-2006, 16:59
*** vins has quit IRC (Quit: it's the time to fuck...JOCE!) :rotfl:

"Io da piccola ero politeista!" [una mia amica]

carlotta85
18-04-2006, 19:32
Tom Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio. Deve essere buona»

joce
18-04-2006, 19:38
Un'altra citazione della mia amica...

"Ho messo i pantaloni così adesso posso aprire la gambe"

Sinner
18-04-2006, 19:45
Lol! E' una fonte inesauribile di citazioni quella ragazza ;)

carlotta85
20-04-2006, 21:42
>22.37.06< <@Taker> ^_^
>22.37.14< <@Taker> hai passato una buona pasqua?
>22.37.50< <@carlotta85> io si
>22.38.00< <@carlotta85> da sola con una mia amica
>22.38.05< <@carlotta85> siamo uscite
>22.38.09< <@Taker> che avete fatto di bello?
>22.38.12< <@carlotta85> mio padre mi aveva detto di rimanere a casa
>22.38.24< <@carlotta85> abbiamo fatto tutte le colline di Torino
>22.38.36< <@carlotta85> siamo andate in un paesino carino che si trova
>22.38.42< <@carlotta85> a qualche km dalla città
>22.39.09< <@Taker> in giro per il paesino?
>22.39.19< <@PUOjACKz> scusa n'attimo
>22.39.22< <@carlotta85> chiamalo paesino
>22.39.25< <@PUOjACKz> la tua famiglia, con, presumo, tua sorela
>22.39.26< <@PUOjACKz> la tua famiglia, con, presumo, tua sorella
>22.39.29< <@PUOjACKz> son andati a divertirsi
>22.39.34< <@PUOjACKz> e tu da sola, il giorno di pasqua?
>22.39.37< <@carlotta85> avrà 30000 abitanti
>22.39.38< <@carlotta85> PUOjACKz
>22.39.48< <@carlotta85> mio padre mi ha costretta a rimanere a studiare
>22.39.48< <@carlotta85> qui
>22.39.56< <@Nightcrawler> carlotta85
>22.39.59< <@Nightcrawler> hai una sorella?
>22.40.05< <@carlotta85> pensa che sarei dovuta rimanere in casa
>22.40.09< <@carlotta85> si ho una sorella
>22.40.22< <@PUOjACKz> come mai ti ha "costretta"?
>22.40.38< <@carlotta85> lui ha detto
>22.40.46< <@Nightcrawler> come osi non avermelo detto?
>22.40.46< <@carlotta85> che lì mi sarei distratta troppo
>22.40.47< <@Nightcrawler> asjns
>22.40.57< <@Nightcrawler> te l'ho mai chiesto?
>22.41.00< <@Nightcrawler> no e allora'
>22.41.02< <@Nightcrawler> ?
>22.41.02< <@carlotta85> mai
>22.41.03< <@Nightcrawler> asjkndas
>22.41.04< <@PUOjACKz> distratta troppo da che?
>22.41.06< <@Nightcrawler> cazzo voglio?
>22.41.07< <@PUOjACKz> dallo studio?
>22.41.08< <@Nightcrawler> uahahuah
>22.41.12< <@carlotta85> si
>22.41.18< <@PUOjACKz> perchè, è più importante studiare
>22.41.18< <@carlotta85> il 28 ho un esame
>22.41.22< <@PUOjACKz> o stare con i propri genitori?
>22.41.28< <@PUOjACKz> gli esami possono essere rifatti
>22.41.33< <@PUOjACKz> ma certe cose, non torneranno mai più
>22.41.36< <@carlotta85> dillo a lui
>22.41.40< <@Nightcrawler> si ma sticazzi
>22.41.54< <@PUOjACKz> è inutile poi
>22.41.55< <@Nightcrawler> ragionassero tutti così
>22.41.59< <@PUOjACKz> lamentarsi dicendo..
>22.42.00< <@Nightcrawler> allora mi sposo a 60
>22.42.03< <@Nightcrawler> per stare con i genitori
>22.42.04< <@Nightcrawler> kljfads
>22.42.06< <@PUOjACKz> "Ecco, se avessi potuto, se avessi dovuto ecc..."
>22.42.14< <@PUOjACKz> ci son delle cose, nella vita, che han delle priorità
>22.42.21< <@Taker> hai una sorella carlotta? piu' grande o piu' piccola? viene su azzurra? come si chiama? studia anche lei o lavora?
>22.42.25< <@PUOjACKz> gli insegnati e gli esami non scappano
>22.42.30< <@Nightcrawler> mah
>22.42.31< <@carlotta85> Taker
>22.42.31< <@Nightcrawler> secondo me
>22.42.33< <@PUOjACKz> un anno in più non è la fine del mondo
>22.42.36< <@PUOjACKz> e non mi si dica della roba
>22.42.37< <@carlotta85> ho una sorella più piccola
>22.42.37< <@Nightcrawler> se ti prendi l'impegno dello studio
>22.42.38< <@PUOjACKz> della pensione
>22.42.40< <@PUOjACKz> perchè, cazzo
>22.42.41< <@Nightcrawler> lo porti a termine
>22.42.45< <@PUOjACKz> chi và in pensione
>22.42.48< <@Nightcrawler> e qualla diventa la priorità
>22.42.49< <@PUOjACKz> oggi giorno, si condanna alla povertà
>22.42.51< <@carlotta85> di 17 anni che odia i computer
>22.42.55< <@PUOjACKz> oppure, direttamente alla morte
>22.43.00< <@Taker> lol
>22.43.09< <@carlotta85> mio padre
>22.43.12< <@Nightcrawler> mah
>22.43.18< <@carlotta85> è molto severo
>22.43.21< <@Nightcrawler> secondo me è un ragionamento un pò del gazzo
>22.43.27< <@carlotta85> con gli altri come con se stesso
>22.43.39< <@carlotta85> per lui il dovere viene prima di tutto
>22.43.45< <@PUOjACKz> esagerare è sempre sbagliato e fà sempre danni, qualsiasi sia l'intento
>22.43.53< <@Nightcrawler> sarà
>22.43.56< <@carlotta85> e vuole crescere le sue figlie con la usa mentalità
>22.44.01< <@carlotta85> *sua
>22.44.03< <@carlotta85> ma infatti
>22.44.10< <@carlotta85> ho trovato la soluzione per evadere
>22.44.20< <@carlotta85> visto che mi fa le telefonate
>22.44.26< <@carlotta85> per controllare che sia a casa
>22.44.41< <@carlotta85> ho messo i trasferimenti di chiamata sul cell e sono uscita
>22.44.52< <@PUOjACKz> lo sò carlotta..
>22.44.54< <@PUOjACKz> ma lo vedi?
>22.45.00< <@PUOjACKz> la sua severità
>22.45.02< <@PUOjACKz> cos'ha portato?
>22.45.08< <@PUOjACKz> al considerare lui come ad un canceliere
>22.45.16< <@PUOjACKz> come un generale
>22.45.23< <@PUOjACKz> ed, ovviamente, poi, gliela fanno in barba
>22.45.24< <@PUOjACKz> sotto il naso
>22.45.24< <@Nightcrawler> fa bene
>22.45.26< <@PUOjACKz> ed è peggio
>22.45.31< <@Nightcrawler> la disciplina è tutto
>22.45.35< <@PUOjACKz> perchè così, pensa di aver tutto sotto controllo
>22.45.38< <@PUOjACKz> ed invece non è così
>22.45.44< <@PUOjACKz> Night...
>22.45.47< <@PUOjACKz> pure io son disciplinato
>22.45.52< <@PUOjACKz> ma non mi piombano a casa
>22.45.58< <@PUOjACKz> mi danno responsabilità
>22.46.00< <@PUOjACKz> e si rendono conto
>22.46.05< <@PUOjACKz> che pure loro, una volta, eran ragazzi
>22.46.08< <@PUOjACKz> e che si vive una volta sola
>22.46.15< <@Nightcrawler> beh poi dipende dai
>22.46.19< <@PUOjACKz> se poi, vuoi passar una vita
>22.46.20< <@Nightcrawler> casi eh
>22.46.24< <@PUOjACKz> con i rimorsi quando sarai vecchio
>22.46.27< <@PUOjACKz> perchè c'era un tizio
>22.46.30< <@PUOjACKz> che per delle fisime sue
>22.46.32< <@PUOjACKz> t'ha vietato la vita
>22.46.38< <@PUOjACKz> e ti ha levato gli anni migliori, auguri
>22.46.43< <@Nightcrawler> scommetto che anche il padre di carlotta85 le abbia dato fiducia
>22.46.46< <@PUOjACKz> la rosicatura di questo genere
>22.46.46< <@Nightcrawler> per tornare alla guida
>22.46.50< <@Nightcrawler> ma quando poi ha preso la multa
>22.46.53< <@PUOjACKz> è una grossa croce da portare
>22.46.56< <@Nightcrawler> non ne era più tanto sicuro :D
>22.47.13< <@carlotta85> Nightcrawler
>22.47.17< <@PUOjACKz> e tu dai fiducia, ad una ragazza
>22.47.20< <@PUOjACKz> levandole la patente
>22.47.25< <@PUOjACKz> come se fosse una bimbetta capricciosa?
>22.47.26< <@carlotta85> è severo, troppo
>22.47.26< <@PUOjACKz> cazzo...
>22.47.31< <@PUOjACKz> bel metodo di educare
>22.47.36< <@PUOjACKz> ad essere responsabile
>22.47.36< <@Nightcrawler> sarà eccessivo
>22.47.42< <@PUOjACKz> e coscienze delle proprie scelte
>22.48.04< <@Nightcrawler> ma se l'ha fatto avrà avuto le sue valide ragioni
>22.49.24< <@Nightcrawler> non mi pare in fondo che carlotta85
>22.49.28< <@Nightcrawler> viva segregata in casa
>22.49.30< <@Nightcrawler> -.-
>22.49.43< <@PUOjACKz> non occorre
>22.49.45< <@PUOjACKz> mica vivere con una palla
>22.49.47< <@PUOjACKz> di ferro al piede
>22.49.50< <@Nightcrawler> beh
>22.49.52< <@PUOjACKz> per vivere in costrizione
>22.50.09< <@PUOjACKz> il metodo migliore
>22.50.11< <@PUOjACKz> per inimicarsi
>22.50.14< <@PUOjACKz> i propri figli
>22.50.16< <@PUOjACKz> è quello di pretendere
>22.50.18< <@PUOjACKz> di ragionar per loro
>22.50.24< <@PUOjACKz> pensando che loro non siano sufficientemente
>22.50.27< <@Nightcrawler> mi sembra giusto
>22.50.29< <@PUOjACKz> pronti per quello che li aspetterà
>22.50.37< * @Psycho[unPo][Giu] vi abbandona e si mette a letto
>22.50.40< <@PUOjACKz> così, invece, ottieni l'effetto contrario
>22.50.44< <@Nightcrawler> infatti se così si facesse
>22.50.51< <@Nightcrawler> non avremmo una moltitudine di ragazzi
>22.50.52< <@Nightcrawler> saccenti
>22.50.58< <@Nightcrawler> che si credono chissachì
>22.51.09< <@Nightcrawler> ma probabilmente ragazzi che rispetterebbero l'anzianità
>22.51.15< <@Nightcrawler> e l'esperienza della gente
>22.51.51< <@PUOjACKz> la sacenza della gente
>22.51.54< <@PUOjACKz> è dovuta dall'ignoranza
>22.51.59< <@PUOjACKz> ossia, quando
>22.52.05< <@PUOjACKz> tu premi un bambino
>22.52.08< <@PUOjACKz> che ha fatto la cagata
>22.52.12< <@PUOjACKz> viziandolo
>22.52.26< <@PUOjACKz> ma dar responsabilità ad una persona
>22.52.34< <@PUOjACKz> non comporta che quest'ultima
>22.52.36< <@PUOjACKz> venga su perversa
>22.52.42< <@Nightcrawler> ma che responsabilità vuoi dare
>22.52.47< <@Nightcrawler> a uno che ha 20 anni?
>22.52.58< <@PUOjACKz> ha 20 anni
>22.52.59< <@PUOjACKz> non ne ha 2
>22.53.08< <@PUOjACKz> se la tizia
>22.53.10< <@PUOjACKz> mi và veloce
>22.53.11< <@Nightcrawler> bah non fa molta differenza
>22.53.12< <@PUOjACKz> e viene beccata
>22.53.16< <@Nightcrawler> scondo me fino ai 25
>22.53.16< <@Nightcrawler> scondo me fino ai 25
>22.53.22< <@PUOjACKz> dalla pula
>22.53.25< <@PUOjACKz> son cazzi suoi
>22.53.25< <@Nightcrawler> non c'è storia
>22.53.29< <@PUOjACKz> se gli fottono tutto
>22.53.36< <@PUOjACKz> imparerà ad aver giudizio
>22.53.42< <@PUOjACKz> eh night, ma, in questo caso
>22.53.44< <@Nightcrawler> ah
>22.53.46< <@PUOjACKz> sei tu che hai deciso così
>22.53.47< <@Nightcrawler> quindi stai dicendoi
>22.53.51< <@PUOjACKz> allora è libertà personale tua
>22.53.51< <@Nightcrawler> che con la severità
>22.53.55< <@Nightcrawler> e la repressione
>22.53.57< * @Psycho[unPo][Giu] (Sono@Azzurra-4605DDE0.242-23.fastweb.fw) Quit (Quit: (wiRC v6.0) download it @ www.warIRC.com (http://www.warIRC.com))
>22.54.01< <@Nightcrawler> si ottiene l'effetto desiderato?
>22.54.05< <@PUOjACKz> no
>22.54.11< <@PUOjACKz> con la severità, il proibizionismo
>22.54.12< <@PUOjACKz> e la repressione
>22.54.15< <@PUOjACKz> si ottiene solo
>22.54.18< <@PUOjACKz> che la gente si ribella
>22.54.24< <@PUOjACKz> che fà le cose senza farsi beccare
>22.54.31< <@PUOjACKz> e che tu fingi di aver tutto sottocontrollo
>22.54.37< <@PUOjACKz> ma in realtà la situazione ti stà sfuggendo di mano
>22.54.40< <@PUOjACKz> ed è sempre stato così
>22.54.51< <@PUOjACKz> per non parlare
>22.54.53< <@PUOjACKz> del io comando sempre
>22.54.55< <@PUOjACKz> e tu fai sempre...
>22.54.59< <@PUOjACKz> mancanza anche di rispetto
>22.55.03< <@PUOjACKz> è un essere umano carlotta
>22.55.05< <@PUOjACKz> dotato di cervello
>22.55.05< <@Nightcrawler> bah
>22.55.12< <@PUOjACKz> avrà pur diritto di esser trattata come tale?
>22.55.15< <@carlotta85> (insomma)
>22.55.16< <@PUOjACKz> poi, se per te
>22.55.19< <@PUOjACKz> fino ai 25
>22.55.22< <@PUOjACKz> son tutti scemi
>22.55.24< <@PUOjACKz> ti posso assicurare
>22.55.26< <@PUOjACKz> che io ne ho 22
>22.55.34< <@PUOjACKz> ho le mie responsabilità e di cazzate non ne faccio
>22.55.43< <@PUOjACKz> cosa che cozza tremendamente contro la tua credenza
>22.55.48< <@Nightcrawler> non lo metto in dubbio
>22.55.53< <@PUOjACKz> per non dire
>22.55.56< <@PUOjACKz> che io ho visto persone sceme
>22.56.00< <@PUOjACKz> anche di 34 anni
>22.56.05< <@Nightcrawler> anche io non ho fatto cazzate
>22.56.06< <@PUOjACKz> più ignoranti e stupide
>22.56.13< <@PUOjACKz> di persone di 6 anni
>22.56.21< <@Nightcrawler> ma a un certo punto cominci a ragionare diversamente
>22.57.06< <@PUOjACKz> il buonsenso non ti arriva con l'età
>22.57.10< <@PUOjACKz> non è che a 25 anni
>22.57.16< <@PUOjACKz> ti scende un angioletto
>22.57.17< <@PUOjACKz> e ti dice
>22.57.27< <@PUOjACKz> "Da ora, in poi, sarai intelligentissimo e pieno di buonsenso"
>22.57.29< <@PUOjACKz> per nulla
>22.57.32< <@PUOjACKz> il buonsenso và coltivato
>22.57.39< <@PUOjACKz> ed alimentato nel giusto modo
>22.57.50< <@Nightcrawler> ovvio
>22.57.58< <@Nightcrawler> e sono i genitori che te lo devono fornire
>22.58.08< <@Nightcrawler> nella misura che ritengono opportuna
>22.58.09< <@PUOjACKz> ok, ma con il veto assoluto
>22.58.15< <@PUOjACKz> cioè il proibizionismo
>22.58.19< <@PUOjACKz> ed il dispotismo
>22.58.24< <@PUOjACKz> quelli che vorrebbero
>22.58.26< <@PUOjACKz> capire le cose
>22.58.28< <@PUOjACKz> si sentono oppressi
>22.58.35< <@PUOjACKz> ed ecco che ottieni tutto tranne quel che vorresti
>22.58.38< <@PUOjACKz> mentre, se invece ci parli
>22.58.40< <@PUOjACKz> e ci discuti
>22.58.42< <@PUOjACKz> pur mantenendo
>22.58.46< <@PUOjACKz> comunque una certa pacatezza
>22.58.53< <@PUOjACKz> ed uno sbarramento, qualora il tizio
>22.58.59< <@PUOjACKz> abbia delle idee propense alle cagate
>22.59.03< <@PUOjACKz> là è già diversa la faccenda
>22.59.03< <@Nightcrawler> non mi pare che il padre di carlotta85 sia un despota
>22.59.12< <@Nightcrawler> e comunque non posso giudicare il suo modo di agire
>22.59.14< <@PUOjACKz> no, vieta semplicemente, alla figlia
>22.59.18< <@Nightcrawler> poichè io non sono un genitore
>22.59.19< <@PUOjACKz> di passare la pasqua
>22.59.22< <@PUOjACKz> con la famiglia...
>22.59.27< <@Nightcrawler> e quindi non so cosa voglia dire esserlo
>22.59.56< <@Nightcrawler> e quindi non pretendo di stabilire
>23.00.06< <@Nightcrawler> se i suoi metodi siano ortodossi o meno
>23.00.11< <@Nightcrawler> o giusti o sbaglaito
>23.00.19< <@Nightcrawler> lui è genitore e fà quello che si sente di fare
>23.02.01< <@Nightcrawler> e qualunque siano i metodi con cui agisce
>23.02.06< <@PUOjACKz> spero, solo, che un giorno non abbia di cui pentirsene...
>23.02.12< <@Nightcrawler> beh
>23.02.22< <@Nightcrawler> pensa a quei genitori che si pentono invece
>23.02.23< <@PUOjACKz> perchè, il fatto di aver messo al mondo una figlia
>23.02.28< <@Nightcrawler> per nona ver agito così
>23.02.28< <@PUOjACKz> non implica nell'esser dei bravi genitori
>23.02.30< <@Nightcrawler> e ti assicuro
>23.02.38< <@Nightcrawler> che sono molti ma molti di più
>23.03.07< <@Nightcrawler> beh ma implica che si abbiano delle responsabilità
>23.03.25< <@Nightcrawler> ed evidentemente per lui queste responsabilità sono una priorità
>23.03.38< <@Nightcrawler> e cmq basta
>23.03.43< <@Nightcrawler> poichè non conosco
>23.03.47< <@Nightcrawler> e non sta a me giudicare
>23.03.54< <@Nightcrawler> e in linea generale non sono affari miei
>23.04.06< <@Nightcrawler> ho espresso il mio pensiero
>23.04.21< <@Nightcrawler> in merito ed è abbastanza

Questo la dice lunga su come ho passato le vacanze :P.

joce
20-04-2006, 22:47
Miii Carlotta hai sollevato un polverone... :*

carlotta85
20-04-2006, 23:37
Miii Carlotta hai sollevato un polverone... :*Non sembra, ma sono pesante :P.

PUOjACKz
01-05-2006, 13:38
Incredibile... 100 kg di TONTO INSUPERABILE, in olio d'oliva...

Quit: WOMEN.ZIP: A great program, but it doesn't come with documentation...

Quit: McGyver ha contato da 1 a infinito. 2 Volte.

Ad Assisi si incontrano i rappresentanti di varie religioni, un
missionario Cattolico, un Rabbino ed un Mussulmano e parlano delle
diverse esperienze. Il Cattolico: "Eravamo in pieno oceano ed il mare
era in burrasca, vento e onde minacciavano di rovesciare la nave, ma
ci mettemmo a pregare tutti insieme e dalle nuvole un raggio di sole
ci illumino' la via calmando le acque e placando il vento. Fu un vero
miracolo di Cristo!". Il Mussulmano: "Eravamo nel deserto durante una
bufera, scarsi i viveri e l'acqua, la strada era smarrita, pregammo
Allah e un raggio di sole usci' dalle nuvole, placo' il vento e ci
indico' la via per l'oasi. Fu un vero miracolo di Allah". Il Rabbino:
"Camminavo nel ghetto di New York, era sabato, attento a non
commettere peccati, quando di fronte a me vedo un portafogli pieno di
dollari; non potevo toccarlo per le Sacre Leggi, ma un raggio di sole
buco' le nuvole ed illumino' il ricco portafogli. Fu un miracolo,
tutto intorno era sabato, ma li' era mercoledi".

Un extracomunitario viene assunto da un farmacista. E' il primo
giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora
niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo
cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere
preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei
preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta".
Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa
essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si
accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano
tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo,
prende i soldi e dice: "Il banco vince!".

I 4 gay piu' famosi al mondo: l'italiano: Gustavo Felice Lamazza.
Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky. Il Giapponese: Simosuki Sinamiko.
L'Arabo: Mohammet Indukul.

Perche' si suicidano gli arabi?
Tutto il mondo si domanda perche' i terroristi arabi, e non quelli di
altre parti del mondo, sono tanto ansiosi di suicidarsi. Bene
analizziamo quel che segue:
1) proibito il sesso prematrimoniale
2) non esistono le prostitute
3) proibite le bevande alcoliche
4) proibiti i bar
5) proibita la televisione
6) proibito internet
7) proibiti gli sport, gli stadi, le feste, ecc.
8) proibito l'adulterio
9) proibito mangiare carne di maiale
10) sabbia da tutte le parti e nemmeno una jeep per divertirsi
11) mai provato a pescare in un'oasi?
12) tonache invece che vestiti
13) mangiare solo con la mano destra perche' con la sinistra ci si
pulisce il culo ( come se la vita non fosse sufficientemente
complicata)
14) grida di agonia del tuo vicino che sta soffrendo e non c'e' nessun
dottore che si prenda cura di lui
15) non ci si puo' radere
16) non si puo' fare la doccia
17) proibita la musica straniera
18) proibita la radio
19) le grigliate sono di carne di asino cucinate su sterco di cammello
20) le donne usano vestiti che sembrano sacchi e sono sempre velate
21) la moglie te la scelgono gli altri
22) tua moglie e' cosi' coperta che solo dopo sei mesi ti accorgi che
ha la barba e poi qualcuno ti dice in maniera convincente che quando
muori andrai in paradiso dove avrai tutte le cose che non hai avuto in
terra... (Scirio)

Anche gli arabi hanno le 'Veline' ? (Scirio)

L'Ambasciatore degli Evirati Arabi Uniti non porta pene.
(Giancarlo Tramutoli)

Come si chiama il piu' famoso saltatore di atletica arabo? Dali'
Allah.

Come si chiama il piu' famoso alcolizzato arabo? Nabìr al'bar.

Come si chiama il piu' famoso superdotato arabo? Allah Ben Dur.

Come si chiama il piu' noto omosessuale arabo? Meomett Allah.

Come si chiama la piu' famosa puttana Araba? Mitmela Allah.

Come si chiama il piu' famoso lanciatore di peso arabo? Buth
Allah.

Come si chiama il più competitivo velocista arabo? Giast Allah.
(Scirio)

Come si chiama il più dispettoso bambino arabo? MOUSTAFA' APPOST

Il piu' famoso impresario di pompe funebri arabo: Ali'Mortac.

Superman vola tra i grattacieli. Spiderman, zompa tra i
grattacieli. Musulman, passa attraverso i grattacieli.
(Erfonsinghelberg)

Lamento di coniglio: ho avuto un solo figlio. (Gino Patroni)

....ha partorito un nuovo "arghebi" :
Il No-Morat !!
Figlio dell'incrocio incestuoso tra un No-Glob e un No-Tav.
In precedenza gli stessi scienziati scemi crearono il No-Fig - Si-Cul al
fine di raggiungere la Pacs.
Cosa inventeranno prossimamente ?

Pare che inizialmente, FORZA ITALIA, dovesse chiamarsi FORZA MILANO,
poi qualcuno ha fatto presente che la formula si prestava a strane
trasformazioni come ad esempio: FORZAMI L'ANO.
Hanno optato per FORZA ITALIA.

L ' elemento sodomitico nel nome non c'è più, ma nelle intenzioni è
rimasto.

Cosa fà un islamico incapace di guidare? Il botto con l'auto.

Sapete com'è morto Hitler? D'infarto, dopo aver visto la bolletta del gas.

Perché la figa è salata ? Perché così almeno la possono leccare anche i diabetici !!!

Quando una coppia si lascia non e' mai colpa di uno, ma di tutti e
tre. (Rocco Barbaro)

I capi sono come gli scaffali, più sono in alto e più sono inutili. (Bilbo Baggins)

Ho visto mussulmani che dopo l'ultima guerra erano rimasti con un
pugno di moschée.

Mi stavo chiedendo, ma una porta di una casa araba, quando viene
chiusa violentemente, che rumore fa?? ISLAM?? (Guru)

Totti deve fare un esame di geografia. Il professore: "Signor

Totti, mi parli dell'Arabia...". "L'Arabbia e' quela cosa che me vie'
quanno nun riesco a fa' gol..."

Se gli arabi non avessero inventato i numeri noi oggi non avremmo
il falso in bilancio. (Piero Chiambretti)

--
hip hop hip hop hip hop...che bella la musica a cavallo!

"L'Islam? Che se ne stia Allah!!!"

Se racconti una barzelletta ad un islamico, che fà? Scoppia a ridere?

Un islamico morto di vecchiaia? Un talento inesploso

>22.47.45< <@out> Armoured black block
>22.47.49< <@out> non sono i no global
>22.47.57< <@out> mentre loro sfasciavano tutto (a buona ragione)
>22.48.01< <@Armoured> out avete fatto casino ovunque avete manifestato
>22.48.03< <@out> i no global sfilavano pacificamente
>22.48.08< <@Saul_Hudson_Slash> ahahahahahaha
>22.48.09< <@Armoured> ...
>22.48.11< <@Saul_Hudson_Slash> hahahahahahahahaha
>22.48.11< <@PUOjACKz> cioè cazzo
>22.48.15< <@PUOjACKz> questa è grossa
>22.48.20< <@PUOjACKz> mò la quoto cazzo
>22.48.22< <@PUOjACKz> và sul forum :°D

joce
11-05-2006, 20:15
<techman> Cosa fanno 10 Pentium uno dietro all'altro? La microprocessione.

-MaRtY-
11-05-2006, 20:32
che tajo LoL

PUOjACKz
11-05-2006, 20:52
Testimonianza di un ex detenuto di Abu Ghraib:
"Gli americani mi hanno messo la corrente nel culo prima che in casa"
Un fulgido esempio di giornalismo peracottaro

"E' un vero peccato che tutte le persone che sanno come far
funzionare il paese siano troppo occupate a guidare taxi o
a tagliare capelli" - George Burns

[Proverbio Usnettiano cinese] Dice il saggio: Un cletino si liconosce dalla sua incapacita' nel maschelale una losicata.

>22.23.06< <@Armoured> a me su irchelp sono capitate persone che pensavano che mirc fosse un programma di p2p

Le lotterie: una tassa sulla persone che non capiscono di statistica

Spiegare le battute e' come sezionare una rana: a nessuno piace, e nel
processo la rana muore

Chi non crede in Dio, crede a tutto. (Alias)

Non adora davvero Dio chi crede di sapere tutto di Lui. (H@rris)

Nessuno salverà l'Italia dalla sua classe politica. (Anonimo)

PUOjACKz
08-06-2006, 01:23
«LA FORTUNA NON AMA LE PERSONE TROPPO SENSATE» (ERASMO DA ROTTERDAM)

"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti)

>20.09.10< <@alz> come non indovinano mai un cazzo gli oroscopi ::ok::
>20.09.16< <@PUOjACKz> ahuahuahu
>20.09.17< <@Armoured> le solite cazzate...

>23.44.23< <@alz> ___@'
>23.44.26< <@alz> ____@'
>23.44.31< <@alz> _____@'
>23.45.10< <@techman> ...
>23.45.18< <@techman> che cazzo è sto disegnino sminchio
>23.43.25< <@techman> cinisella balsama?

>23.38.06< <@alz> tech
>23.38.13< <@alz> ti sequestrano il cazzo se ti fai troppe pippe
>23.38.15< <@alz> stai attento

[14.39.54] <Alex Jabber> ok
[14.39.58] <Alex Jabber> vado a cagare ::ok::
[14.40.10] <Alex Jabber> è giunta l'ora O.o

Quit: WOMEN.ZIP: A great program, but it doesn't come with documentation...

PUOjACKz
08-06-2006, 01:25
L'uomo è padrone di ciò che ha da dire ma è schiavo di ciò che ha detto.

- Lei e' bellissima! Mi vuole sposare?
- Dipende. Lei russa?
- No, ma potrei imparare.
-- Dennis O'Neil

Uomocazzo (gridando) ha scritto: Porca putt4na! Ma guarda questi stronzi di studenti imbecilli... È più facile metterglielo nel culo che in testa che la spazzatura va gettata nei bidoni!

"Money can't buy life" (Ultime parole di Bob Marley, dette al figlio Ziggy)

"E' bello conoscere le cose, quando le conosci non ti prende più per il
culo nessuno" (B. Grillo)

PUOjACKz
10-06-2006, 02:57
Commento con una barzelletta :
Adamo va dal Signore e gli chiede:
-Posso farti una domanda?
-Dimmi pure figliolo
-Perchè hai fatto Eva così bella?
-Perchè tu la potessi amare
-E allora perchè l'hai fatta così stupida?
-Perchè lei amasse te.