View Full Version : Panettone o pandoro?
carlotta85
10-12-2005, 19:05
Dopo avere rotto i nastri del forum, infrangiamo anche il ghiaccio con una domanda che mi fu rivolta qualche sera fa da el-ricottaro.
Voi, a Natale e a Capodanno, che cosa preferite mangiare. Il panettone od il pandoro? Personalmente prediligo il pandoro, in quanto è privo di uvetta e di canditi ed è più soffice.
Voi, invece, cosa preferite? Rispondete, se volete :-).
Adeleladiscola
10-12-2005, 19:08
Decisamente Panettone ma solo con l'uvetta niente canditi molto più saporito e decisamente godurioso :P
Ultras_Palermo123
10-12-2005, 19:47
PANETTONE E PANDORO ...mi piacciono entrambi .....di tutti i tipi :D
:***************
Funnetto
11-12-2005, 01:09
pandoro
^_FuNnY_^
11-12-2005, 01:18
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandoro:D
Justarius
11-12-2005, 02:04
Panargento :D
Ok vado a spararmi :D
PUOjACKz
11-12-2005, 12:48
Dopo avere rotto i nastri del forum, infrangiamo anche il ghiaccio con una domanda che mi fu rivolta qualche sera fa da el-ricottaro.
Voi, a Natale e a Capodanno, che cosa preferite mangiare. Il panettone od il pandoro? Personalmente prediligo il pandoro, in quanto è privo di uvetta e di canditi ed è più soffice.
Voi, invece, cosa preferite? Rispondete, se volete :-).
Anche a me piace il pandoro, specie se scaldato in forno, in modo che il burro dell'impasto s'ammorbidisca un pò.
L'unico tipo di panettone che mi piace è quello con scaglie di cioccolato e salsa interna. Addirittura, una volta, ne mangiai uno che conteneva dei pezzettini di marron glaces con relativo ripieno alla crema di castagne. Una vera libidine :D
pandoro tutta la vita! con sopra la crema alla vaniglia che fa la mia mamma! :okay:
carlotta85
11-12-2005, 14:27
Panargento :D
Ok vado a spararmi :D
No no, fermati. Possiamo parlarne :D.
PANDORO!!! :D ...semplicemente non so resistere... ;)
Decisamente Panettone ma solo con l'uvetta niente canditi molto più saporito e decisamente godurioso :P
Quoto ma a me piace anche con i canditi, il pandoro ve lo lascio volentieri 8)
Magnolya
12-12-2005, 16:58
a me piacciono tutti e due...se avanzano...il pandoro lo riempio col gelato e lo sovrasto di panna rigorosamente montata col cucchiaio a mano...il panettone lo spezzetto e lo riduco in una sorta di crema da mettere in forno per farne un soufflè di panettone: buonissimo!!!!:prrr:
LadyVamp
12-12-2005, 17:06
Torrone http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/torrone.jpg Slurp!!!:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Ecco...altri dolcetti natalizi? Vi piacciono?
A me piacciono moltissimo dei biscotti cannella-cioccolato che mi aveva portato il mio tato... erano a forma di albero di natale ^^
carlotta85
12-12-2005, 21:18
Ecco...altri dolcetti natalizi? Vi piacciono?
A me piacciono moltissimo dei biscotti cannella-cioccolato che mi aveva portato il mio tato... erano a forma di albero di natale ^^
Mai assaggiati, onestamente. :prrr: Ma la tua descrizione me ne ha fatto venire voglia :*.
Personalmente prediligo il pandoro, in quanto è privo di uvetta e di canditi ed è più soffice.
Non avrei saputo esprimermi meglio :D
Allora qualche volta li riporto a sorpresa! :wink2: :love55:
pandoro
ma in questo paese di merda non hanno nessuno dei due
...
Superfre`
20-12-2005, 10:14
sbrillo, te ne spedirei uno!
ti mando l'indirizzo via mp :)
Superfre`
20-12-2005, 10:24
inoltrero' alla caritas o all'unicef :D
Psycho^^
20-12-2005, 10:28
Pandoro for ever :D
gnam!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.