View Full Version : ..Ma debiAn?
^pioggia^
08-12-2005, 12:55
si dice che abbia una storia d'amore con frengo e che stiano progettando di fuggire assieme :rotfl:
Superfre`
08-12-2005, 13:51
anto, ti faccio le confidenze e tu le spifferi? basta! non ti dirò piu nulla.
carlotta85
08-12-2005, 14:37
si dice che abbia una storia d'amore con frengo e che stiano progettando di fuggire assieme :rotfl:
Per il momento è fuggito solo debiAn :D.
...che fine ha fatto? :(
Prova a parlare con la Defilippi magari lei lo sa :-)
povero debiAn :°
Lula^ : fa il tronista a uomini e donne? canta e balla in amici? :D :rotfl: non so se è peggio questa o la sua "storia d'amore" ...
Lula^ : fa il tronista a uomini e donne? canta e balla in amici? :D :rotfl: non so se è peggio questa o la sua "storia d'amore" ...
Ce chi si accontenta di una chat ce' invece chi come me che preferisce una bella real life :)
Buon Natale , sempre se lo festeggi :)
ovviamente intendevo con Superfrè [dato che ho quotato il post di ^pioggia^
Merry Xmas! ;) si si, lo festeggio [spero]col mio ragazzo e mio padre! :okay:
ovviamente intendevo con Superfrè [dato che ho quotato il post di ^pioggia^
Merry Xmas! ;) si si, lo festeggio [spero]col mio ragazzo e mio padre! :okay:
Allora buone feste se non ci sentimao piu :)
^pioggia^
08-12-2005, 22:33
Per il momento è fuggito solo debiAn :D.
gia' :prrr:
Ce chi si accontenta di una chat ce' invece chi come me che preferisce una bella real life :)
C'è anche chi studia l'italiano per 5 anni di elementari, 3 di medie, altri 5 di superiori e magari (non è il mio caso) pure qualcuno di università per poi vederlo prontamente demolito...
Buona real life... :cart38:
Io domani vado a sciare... pwn3d!
Adeleladiscola
08-12-2005, 23:12
Non tutte le persone che scrivono sul forum sono italiane e cmq se ci mettiamo a correggere gli errori di ortografia sui forum e sulle chat , non avremmo tempo per fare altro , questa sottolineatura la vedo gratuita te la potevi risparmiare a meno che tu non l'abbia fatta per altri motivi.. magari personali..
C'è anche chi studia l'italiano per 5 anni di elementari, 3 di medie, altri 5 di superiori e magari (non è il mio caso) pure qualcuno di università per poi vederlo prontamente demolito...
Buona real life... :cart38:
Io domani vado a sciare... pwn3d!
sei cosi patetico che non vali risposta :) buona sciata e attenzione a non cadere :)
Forse il tono baldanzoso con cui affermava di tenere più alla real life, forse il fatto che in quella frase l'italiano è stato effettivamente demolito...
Ho per caso scombinato i tuoi equilibri vitali a tal punto da farti intervenire? Perché non mi sembra che il tuo post abbia aggiunto qualcosa di costruttivo più del mio... se vogliamo mettere i puntini sulle "i". :)
Curioso, una persona che ha dimostrato di non saper leggere neanche due righe di codice in questo post http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=11505 interviene per dare lezioni di italiano. Ho l'impressione che a causa del freddo ti si deve essere congelato qualcuno dei tuoi già pochi neuroni: non riesci neanche a capire che su un forum di chat e divertimento si fa tutto tranne che badare all'italiano. Sono sinceramente dispiaciuto che l'assenza del grado "services admin" sotto il nick ti abbia ridotto in questo stato, pur di far flame ti rendi continuamente ridicolo agli occhi di chi legge. Tuttavia non voglio lasciarti a mani vuote ti faccio dono di un appropriato "lamah user" per questa e altre uscite poco felici nel recente passato.
Buona sciata.
Per tutti gli altri: purtroppo le giornate durano solo 24 ore :) in qualche modo bisogna dividersi tra i vari impegni, in questo momento IRC ha per me una priorità bassissima; tranquilli per qualsiasi cosa un email a debian@azzurra.org mi trovate sempre disponibile. Chiudo il thread prima che si infili qualche altro troll.
Saluti.
--
debiAn
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.