PDA

View Full Version : Mi manda #fonzie

joce
06-12-2005, 22:20
Avete presente il programma "Mi manda Rai Tre"? [Quello condotto dall'amore di Magnolya :rotfl:]

Per chi non ce l'ha presente...in parole povere è un programma dove la gente si sfoga riguardo a delle fregature ricevute!

Quindi stavo pensando di raccogliere qui un pò i vostri sfoghi per alcune fregature....sia in ambito economico [pacchi farlocchi ecc :D], ma anche in campo emotivo ;)

Dai dai dai fatemi felice anche stavolta! :D

carlotta85
06-12-2005, 22:25
I pacchi che ho ricevuto nella mia vita in campo sentimentale sono stati molti. Quello che mi ricordo con maggiore tristezza e che ho già avuto modo di narrare è stato quello in cui una mia amica si è messa a dire cose false su di me, sfregiando la mia immagine.

joce
06-12-2005, 22:42
Mi è venuto in mente di aprire questo thread ripensando alla gita a Parigi, organizzata da un'infima agenzia...

Prima ancora di partire, malcontento generale: oltre al prezzo della gita [già piuttosto altino] 5 GIORNI prima della partenza, arrivano dicendo che bisogna mettere 20 euro in più a testa perchè nono sono riusciti ad accordarsi con Trenitalia per le cuccette ecc... [grandissima banfa]
Garantirono che avevano prenotato sia per l'andata che per il ritorno per noi i vagoni con 4 cuccette letto... così fu per l'andata, ma al ritorno ci siamo cuccate le cuccette da 6 -.- [per altro...scomodissime!!]

L'albergo....i miei professori lo avevano chiesto centrale ed invece ce ne hanno asseganto uno in periferia, così ci siamo dovuti fare ogni volta scarpinate, viaggi lunghissimi da metrò a metrò... -.-

Infine la cena. Quelli dell'agenzia fecero una convenzione con una catena di self-service parigino... Ogni giorno noi avevamo un buono di 7 EURO : il problema era che con questo buono l'acqua non era compresa [e, non si sa come mai, ma in Francia l'acqua è costosissima],il self service era caro e con qui pochi euri, ci potevamo comprare a malapena il piatto del giorno [sempre uguale...o pesce fritto o hamburger con patatine]

-.-

^TaRa^
06-12-2005, 22:46
Eh pensa che il nostro albergo CENTRALE a Berlino stava davanti a una ciminiera nella zona industriale piena di concessionarie e il ristorante convenzionato a più di un'ora di metropolitana...

joce
07-12-2005, 16:48
la fgregatura è stato aprire questo thread che non caca nessuno :D

Dai non ci credo che vi è andata sempre bene... :roll1::evil2:

carlotta85
08-12-2005, 16:57
A pensarci bene, ricevetti qualche anno fa una fregatura da un venditore di oggetti per la casa. Gli chiesi una lampada per la mia scrivania,ma mi rispose che avrebbe ordinarla e di dare a lui 20€ di acconto che avrebbe subito provveduto a farlo ed entro una settimana sarei entrata in possesso della mia lampada. Benissimo, la settimana passai e trovai il negozio chiuso. Non ho fatto nulla, perché in fondo non ne valeva la pena, ma reputai ciò una grave mancanza di rispetto.

Sinner
08-12-2005, 21:37
Quindi stavo pensando di raccogliere qui un pò i vostri sfoghi per alcune fregature....sia in ambito economico [pacchi farlocchi ecc :D], ma anche in campo emotivo ;)

D'oh!
In campo emotivo... beh se vogliamo tutte le storie finite si sono rivelate in un certo senso una fregatura :prrr:

In campo economico... al momento ce l'ho a morte con il sistema postale/doganale italiano, che quando cerchi di importare qualcosa dall'estero (tipo comprandolo online, specie da oltreoceano), alla frontiera ti blocca il pacco e ti impone di pagare iva+dazi assurdi... tanto per ribadire che la famosa globalizzazione va bene solo quando fa comodo...