View Full Version : Mi manda #fonzie
Avete presente il programma "Mi manda Rai Tre"? [Quello condotto dall'amore di Magnolya :rotfl:]
Per chi non ce l'ha presente...in parole povere è un programma dove la gente si sfoga riguardo a delle fregature ricevute!
Quindi stavo pensando di raccogliere qui un pò i vostri sfoghi per alcune fregature....sia in ambito economico [pacchi farlocchi ecc :D], ma anche in campo emotivo ;)
Dai dai dai fatemi felice anche stavolta! :D
carlotta85
06-12-2005, 22:25
I pacchi che ho ricevuto nella mia vita in campo sentimentale sono stati molti. Quello che mi ricordo con maggiore tristezza e che ho già avuto modo di narrare è stato quello in cui una mia amica si è messa a dire cose false su di me, sfregiando la mia immagine.
Mi è venuto in mente di aprire questo thread ripensando alla gita a Parigi, organizzata da un'infima agenzia...
Prima ancora di partire, malcontento generale: oltre al prezzo della gita [già piuttosto altino] 5 GIORNI prima della partenza, arrivano dicendo che bisogna mettere 20 euro in più a testa perchè nono sono riusciti ad accordarsi con Trenitalia per le cuccette ecc... [grandissima banfa]
Garantirono che avevano prenotato sia per l'andata che per il ritorno per noi i vagoni con 4 cuccette letto... così fu per l'andata, ma al ritorno ci siamo cuccate le cuccette da 6 -.- [per altro...scomodissime!!]
L'albergo....i miei professori lo avevano chiesto centrale ed invece ce ne hanno asseganto uno in periferia, così ci siamo dovuti fare ogni volta scarpinate, viaggi lunghissimi da metrò a metrò... -.-
Infine la cena. Quelli dell'agenzia fecero una convenzione con una catena di self-service parigino... Ogni giorno noi avevamo un buono di 7 EURO : il problema era che con questo buono l'acqua non era compresa [e, non si sa come mai, ma in Francia l'acqua è costosissima],il self service era caro e con qui pochi euri, ci potevamo comprare a malapena il piatto del giorno [sempre uguale...o pesce fritto o hamburger con patatine]
-.-
Eh pensa che il nostro albergo CENTRALE a Berlino stava davanti a una ciminiera nella zona industriale piena di concessionarie e il ristorante convenzionato a più di un'ora di metropolitana...
la fgregatura è stato aprire questo thread che non caca nessuno :D
Dai non ci credo che vi è andata sempre bene... :roll1::evil2:
carlotta85
08-12-2005, 16:57
A pensarci bene, ricevetti qualche anno fa una fregatura da un venditore di oggetti per la casa. Gli chiesi una lampada per la mia scrivania,ma mi rispose che avrebbe ordinarla e di dare a lui 20€ di acconto che avrebbe subito provveduto a farlo ed entro una settimana sarei entrata in possesso della mia lampada. Benissimo, la settimana passai e trovai il negozio chiuso. Non ho fatto nulla, perché in fondo non ne valeva la pena, ma reputai ciò una grave mancanza di rispetto.
Quindi stavo pensando di raccogliere qui un pò i vostri sfoghi per alcune fregature....sia in ambito economico [pacchi farlocchi ecc :D], ma anche in campo emotivo ;)
D'oh!
In campo emotivo... beh se vogliamo tutte le storie finite si sono rivelate in un certo senso una fregatura :prrr:
In campo economico... al momento ce l'ho a morte con il sistema postale/doganale italiano, che quando cerchi di importare qualcosa dall'estero (tipo comprandolo online, specie da oltreoceano), alla frontiera ti blocca il pacco e ti impone di pagare iva+dazi assurdi... tanto per ribadire che la famosa globalizzazione va bene solo quando fa comodo...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.