PDA

View Full Version : Essere ignorati

carlotta85
30-11-2005, 22:47
Apro questa discussione con il solo fine di porvi un quesito. Secondo voi è meglio essere oggetto di continue angherie da parte di una persona od essere da essa completamente ignorati, senza parlarsi?

A mio parere la prima opzione, sebbene comporti un sacrificio, talvolta non indifferente, da parte della persona che subisce i soprusi, rimane la migliore. E’ vero che l’essere indifferenti non comporta sofferenze, ma è altresì innegabile che quello che legava quelle due persone si è spezzato e la mia esperienza, almeno, mi insegna che più nulla potrà tornare tutto alla normalità, anche se ci si dovesse rappacificare.

E secondo voi è meglio subire o “tagliare i ponti”? Rispondete, se volete :-).

sbrillo
30-11-2005, 22:50
io non so dipende da tante cose ma fose sono daccorso essere ignorati é brutto

IPPOPOTAMA
30-11-2005, 22:51
siau carlottinaaaa uhhhh che bel thread....
Dalle persone a cui tengo odio essere ignorata,preferisco farci una lite furibonda,anzikke' ignorarci,e non poterci kiarire....:okay:
mentre in chat,forum,e virtuale,penso che se non si va d'accordo con una persona o piu' di una,sia mejo l'ignore,ed io son capace di ignorare qualcuno ke mi sta sulle balle,basta fare due piu' due,e notare che se qualcuna o piu' di qualcuna non mi rivolge parola,io la ignoro completamente!!!:D:D:D:okay:

Grazie carlottina e tu sai perche' :okay:

mmmuakkk tvbbbbbbb;)

raziellll fonteee funnynooo siauuuu mmmuakkkk;)

Adeleladiscola
30-11-2005, 23:24
Apro questa discussione con il solo fine di porvi un quesito. Secondo voi è meglio essere oggetto di continue angherie da parte di una persona od essere da essa completamente ignorati, senza parlarsi?

E secondo voi è meglio subire o “tagliare i ponti”? Rispondete, se volete :-).

io non sono per subire angherie mi ribellerei subito quindi onde evitare casini meglio tagliare i ponti , se vengo ignorata faccio altrettanto, ma se arrivo a una tale condizione non torno indietro succeda quello che succeda..

Actarus
30-11-2005, 23:26
Per me se quella persona non è tua amica e non t'interessa l'amicizia meglio essere ignorati che oggetto di continui attacchi e continue angherie.
Se si parla di un amico la cosa è diversa.

Magnolya
01-12-2005, 00:05
Cavolo non ho letto con attenzione...Riformulo.

Ignorare qualcuno perchè la situazione si è fatta talmente pesante ed insostenibile è sempre un gesto estremo.Soprattutto se parliamo di persone che hanno rapporti di amicizia e similari.E non è vero che non fa soffrire.Se ci si vuol bene soffre sia l'ignorante(colui che ignora lol) che l'ignorato.Poi ovviamente tutto dipende.

Per es. ignoro ogni volta che lo vedo,manco lo saluto un mio ex,che mi ha fatto sinceramente troppo soffrire,per cui di avere rapporti con lui non me ne frega una ceppa gh!Però come gesto estremo mi è capitato anche di ignorare,per cause di forze maggiori che non sto qui ad elencare,persone a me care,con molta sofferenza devo dire.

Se invece si tratta di ignorare o farsi ignorare da qualcuno col quale di avere un buon rapporto non te ne frega un cacchio,allora ben venga.

Poi c'è l'ignorare per discriminare...non è una bella cosa...

Fonte
01-12-2005, 13:10
siau carlottinaaaa uhhhh che bel thread....
Dalle persone a cui tengo odio essere ignorata,preferisco farci una lite furibonda,anzikke' ignorarci,e non poterci kiarire....:okay:
mentre in chat,forum,e virtuale,penso che se non si va d'accordo con una persona o piu' di una,sia mejo l'ignore,ed io son capace di ignorare qualcuno ke mi sta sulle balle,basta fare due piu' due,e notare che se qualcuna o piu' di qualcuna non mi rivolge parola,io la ignoro completamente!!!:D:D:D:okay:

Grazie carlottina e tu sai perche' :okay:

mmmuakkk tvbbbbbbb;)

raziellll fonteee funnynooo siauuuu mmmuakkkk;)

looooool ippa ma il tuo avatar è un power ranger?????
non capisco dove le trovi ste immagini
ciao ippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TheFunnyBird
01-12-2005, 15:13
parlando di cose serie ignoro e preferisco ignorare... piu' ci si accalora e piu' tempo ci vuole prima che la situazione svanisca... quando lascio o sono lasciato mi comporto cosi' sparisco se non immediatamente cmq dopo poco. al massimo se sono costretto tengo un atteggiamento falso/cordiale tipo quello che ho con l'impiegato delle poste e qualcuno qui sul forum se ne sarà accorto/a. poi magari per stronzatine rompo le palle! :D

Actarus
01-12-2005, 15:19

E' Megaloman!! 8)

IPPOPOTAMA
01-12-2005, 15:23
non capisco dove le trovi ste immagini
ciao ippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fffonteee caraaaa ccciaoooo bellaaaaaaa....;)
il mio avatar come dice ACTARUS è megaloman il mio cartone da bambina eppure di adesso preferito!!!:D:D:prrr::okay:
l'ho cercato e trovato su google!!!:prrr::prrr::prrr::prrr::okay:
Ciaooo bellissimaaaa :okay:

carlotta85
27-12-2005, 10:34
Comunque io non ho mai ignorato nessuno nella mia vita e spero di non farlo mai. Spero anche di non essere ignorata :-).

lule
27-12-2005, 14:53
Onde evitare casini meglio essere ignorati

carlotta85
27-12-2005, 15:41
Onde evitare casini meglio essere ignorati

Ma sai, vuol dire che se si arriva a questo punto si è proprio in cattivi rapporti con una persona.