PDA

View Full Version : L'angolo del pensierino...

Pagine : [1] 2 3

joce
29-11-2005, 00:40
..Che palle, sono sempre io quella che deve aprire nuovi thread! :P

qui potete postare tutto quello che vi viene in mente [lo so che c'è anche in tutti gli altri forum, ma qui mancava ;)]

comincio io: [ovviamente :D]

boh..stanotte non riesco a dormire...un mix di emozioni diverse tra loro mi sta pervadendo il cervello.. mah... comunque sia.. buonanotte a tutti! ^^;;

IPPOPOTAMA
29-11-2005, 00:43
..Che palle, sono sempre io quella che deve aprire nuovi thread! :P

qui potete postare tutto quello che vi viene in mente [lo so che c'è anche in tutti gli altri forum, ma qui mancava ;)]

comincio io: [ovviamente :D]

boh..stanotte non riesco a dormire...un mix di emozioni diverse tra loro mi sta pervadendo il cervello.. mah... comunque sia.. buonanotte a tutti! ^^;;
notte tesoraaaa a domaniiiiiii ti vojo beneeeeeeeee,e non sognarmi troppo ahahahahahaha...........:D:D:D:D:prrr::okay:mmmuak kkkkkkk:okay:

Adeleladiscola
29-11-2005, 00:45
mi fanno male i denti .. ciao a tutti

joce
29-11-2005, 00:57
Che tenere!!! :*

"Sliding Doors" mi piace ;)

Sinner :love23:
ora vado davvero a fare la ninna ........:sonno51:

Sinner
29-11-2005, 01:03
Ancora sveglia Eli? :* :*

Tornando al topic: mah, non riesco a studiare nè tantomeno a dormire, ho una strana inquietudine... metto su i Foreigner, spengo il pc e mi stendo sul letto a pensare...in fondo la notte è fatta anche per questo.

Buonanotte (o nottata) a tutti :sonno46:

sbrillo
29-11-2005, 10:27
siamo in due ora

joce
29-11-2005, 13:17
Ancora sveglia Eli? :* :*

Tornando al topic: mah, non riesco a studiare nè tantomeno a dormire, ho una strana inquietudine... metto su i Foreigner, spengo il pc e mi stendo sul letto a pensare...in fondo la notte è fatta anche per questo.

Buonanotte (o nottata) a tutti :sonno46:

non ho fatto in tempo a vedere il tuo post... anche tu inquieto? Beh..eravamo in due allora [o in 3... :D] mah...
:cibo66: mi darò all'alcolismo

:donia29:

joce
29-11-2005, 13:35
SBRILLO! CONGRATULAZIONI!!

Hai scritto il 1000esimo post di questo sfigatissimo forum!!!!!!!!

:cart56: :cibo68: festeggiamo!!!!

:kaoani11: :kaoani55: :kaoani22: :kaoani23: :kaoani14:
premio: :love70:

Sinner
30-11-2005, 01:52
pensieri sparsi:

W la macchina nuova del mio amore :D :D :D
Ho rispolverato "4" dei Foreigner e mi è entrato in fissa!
Dovrei cambiare le corde della chitarra ma non ho voglia di stare a accordarla, maledetto floyd rose :spec45: :happy4:
Sono finalmente riuscito a registrare "Non ci Resta che Piangere"!
Eli ti voglio bene :love20:

sbrillo
30-11-2005, 08:13
SBRILLO! CONGRATULAZIONI!!

Hai scritto il 1000esimo post di questo sfigatissimo forum!!!!!!!!

:cart56: :cibo68: festeggiamo!!!!

:kaoani11: :kaoani55: :kaoani22: :kaoani23: :kaoani14:
premio: :love70:merito un regalo :)

joce
30-11-2005, 20:19
merito un regalo :)

è in fase di elaborazione! ;)

@Sinner : viva il mio gibollo! :D asd! che somara che sono ^^

Ti voglio bene :*

joce
30-11-2005, 21:24
è presa da un sito... ma mi piaceva troppo :D [preso da magnaromagna.it/umorismo/testi/carobabbo]

Il Babbo Bastardo...

Caro Babbo Natale, mi piacerebbe ricevere un monopattino e una bicicletta. Sono stato molto buono e non ho mai fatto cose cattive. Ti voglio bene. Carletto.

Caro Carlo, prima di tutto, come fai a volermi bene se neanche mi conosci?. E inoltre, lo so benissimo che non hai fatto cattiverie perche sei stato in un letto tutto l'anno. Per ultimo, come cazzo ti viene in mente di chiedermi un monopattino e una bici ??? Oltre che paralitico, sei pure idiota??? Babbo Natale

--------------------------------------------------------------------

Caro Babo Nattale, mi piacerebe havere u' giuchetto dellu spazzio per il Natale... 'iamme. Sugnu stato nu bravo bambino in cuesto anno. Il tuo ammico Marco

Caro Marco, complimenti per l'ortografia ehhhhh...!! Terrone di merda! Senza dubbio farai una brillante carriera... COME MURATORE!!! Che ne dici se invece ti mando un bel libro di ortografia? Di sicuro il giochetto dello spazio lo manderò a tuo fratello, almeno lui sa scrivere! Babbo Natale

Caro Babbo Natale, sono stata una bimba molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo è pace e amore per tutto il mondo. Con amore, Sara.

Cara Sara, i tuoi genitori fumano marijuana, vero? Babbo Natale

Caro Babbo Natale, sono tre anni che ti chiedo un camion dei pompieri. Per favore, quest'anno portami un camion dei pompieri. Grazie, Luigi.

Caro Luigi, mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi, per favore. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion dei pompieri che vuoi. Babbo Natale

----------------------------------------------------------------------

Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà. Con amore, Giovanni

Caro Giovanni, ma che mi stai chiedendo? Che rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo dei Lego. Babbo Natale

------------------------------------------------------------------------

Caro Babbo Natale, voglio una bici, un nintendo, un trenino, dei pokemon, un cane, un pony e una chitarra elettrica. Con amore, Tiburzio.

Caro "T I B U R Z I O" , non vorresti nient'altro, bastardo scroccone !!??? Quale infelice può mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non frega un cazzo a nessuno di te, vero????? Babbo Natale

--------------------------------------------------------------------------

Caro Babbo Natale, ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne. Con amore, Susanna

Cara Susanna, il latte mi da' la diarrea, e le carote fanno sì che le renne mi scoreggino in faccia... Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, un sigaro cubano, e convinci tua madre a mettersi quel tanga

che usa con il lattaio... Babbo Natale

----------------------------------------------------------------------------

Caro Babbo Natale, per favore, per favore, per favore, per favore. Quest'anno voglio un cagnolino. Me lo porti? PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE! Paolino.

Caro Paolino, queste smancerie del cazzo forse funzionano con tuo padre e tua madre. E vuoi sapere una cosa?, sei stato adottato e quindi ti concedono tutto, pero' qui le tue stronzate non attaccano! Ti mandero' un pigiama, come l'anno scorso. Babbo Natale

Giuliaa
30-11-2005, 21:32
Oddio sto morendo :°D

joce
30-11-2005, 21:33
Ho guardato se alcuni di voi sono presenti nella lista dei regalini di Babbo Natale:

SINNER ->Ci devo pensare. Ripassa domani, che adesso sono girato male

CARLOTTA ->senza dubbi sei stato buono. Ma ho finito la pecunia. Ripassa l'anno prossimo

ACTARUS ->Ok, tu non sei buono come la tua fidanzata.. ma si può fare

SBRILLO ->Sì, sei nei buoni. Ma il gioco <Il piccolo terrorista> non te lo porto!

ULTRAS PALERMO ->Certo! ma solo se tu e i tuoi genitori cominciate a fare la raccolta differenziata dei rifiuti!

IPPOPOTAMA ->Ok, potrei metterti tra i buoni.. vedi di fare qualche buona azione!

CYBY->Sì, te lo meriti. Ti porterò la bambola che hai chiesto

GIULIAA->Forse.. prova ad essere più buono fino a Natale...

sbrillo
30-11-2005, 21:51
è in fase di elaborazione! ;)

.....
voglio un bel regalo :okay:

IPPOPOTAMA
30-11-2005, 22:07
Ho guardato se alcuni di voi sono presenti nella lista dei regalini di Babbo Natale:

IPPOPOTAMA ->Ok, potrei metterti tra i buoni.. vedi di fare qualche buona azione!

wowwww joceeee si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io faro' la bbbuona bbbuonaaaa :shy4::shy4::shy4::shy4::shy4:
mmmuakk bellaaaa:okay:

carlotta85
30-11-2005, 22:55
CARLOTTA ->senza dubbi sei stato buono. Ma ho finito la pecunia. Ripassa l'anno prossimo

Io buona? Grazie Elisa, mi hai messa di buon umore, perché mi sto piegando in due dalle risate :rotfl: :D :*

joce
30-11-2005, 23:07
Io buona? Grazie Elisa, mi hai messa di buon umore, perché mi sto piegando in due dalle risate :rotfl: :D :*

oh, che bello, sono contenta :*
visto che ho messo mio padre di cattivissimo umore oggi :rotfl::smart:

carlotta85
01-12-2005, 15:02
Mi spiace :°.:*

joce
01-12-2005, 19:17
Qualche pensierino...

...oggi sono di buon umore ;)

...dovrei studiare un pò di più, ultimamente mi sto impegnando davvero poco :sospiro:

...Fabio ti voglio bene! :love68:

IPPOPOTAMA
02-12-2005, 00:40
Joceee son passata a farti un salutinooo ma dove seiiii mi manchiii mmmuakkkk:okay:

tvb:okay:

Sinner
02-12-2005, 02:36
Ho fame: quindi sto mangiando un panino con lo speck (si, a quest'ora!)
...avro mal di stomaco stanotte ma chissene :rotfl:

Eli: :love55: :love23:

Troppo forte la commedia che abbiamo visto stasera! A gennaio torniamo a vedere quella nuova?

Il manuale sul mio comodino mi inquieta :D ...soprattutto perché di fianco ci sono i fumetti :prrr: :prrr: :prrr:
No dai faccio il bravo :felici63:

joce
02-12-2005, 17:54
IPPO :************************************ SONO QUI!!! SMAAAK!!!!

...Odio la simulazione della 3 prova... o_O

@Sinner : certo che andiamo, volevo proportelo già io ;) :shy2::love59::love18:

mi fa male un occhio :°

Sinner
02-12-2005, 22:16
Dannata neve! :mad: :nope: :evil1:

Odio R.F. Foster, autocelebrativo sborone del menga :varie27:

Eli: :love62:

Ora mi tiro su ascoltando qualcosa di tosto :varie46: :spec45: :jump08: :felici03:

Gh ho usato mille smilies!! :rotfl:

joce
03-12-2005, 14:29
Sinner verrà eletto come maggiore abusatore di faccine :D

tato :*

oggi è successo un miracolo: per un'ora intera sono stata d accordo con il mio odiatissimo professor G. :D

volevo tirare una palla di neve addosso alla mia prof di francese ma per sbaglio ho preso quella di matematica :sospiro:

vera|
03-12-2005, 15:23
è dalla fine della 5' superiore che ho appuntato sulla scrivania che devo rigare la macchina della mia prof. di francese. uhm... non ho voglia adesso, ma l'appunto resta là e prima o poi lo farò! :-)

joce
04-12-2005, 14:45
è dalla fine della 5' superiore che ho appuntato sulla scrivania che devo rigare la macchina della mia prof. di francese. uhm... non ho voglia adesso, ma l'appunto resta là e prima o poi lo farò! :-)

bello!! :D io alla fine della 3 media rigai la macchina della mia prof di inglese :D

che bimba teppista che ero! :angel23: :angel20:

carlotta85
04-12-2005, 15:00
Effettivamente tentazioni come queste venivano anche a me, tutti gli anni, quando puntualmente mi ritrovavo col debito di latino :smart: :okay: :D.

joce
05-12-2005, 00:41
Ho deciso che per Natale regalerò a Fabio il singolo di Loredana Lecciso ;)

ECCO A VOI IL TESTO!!!! :D

Si vive una volta sola

Io sarei una donna azzardata,
una madre snaturata.
Una showgirl improvvisata
anche un po' stonata,
gamba alta e voluttuosa
e appaio anche odiosa.
Guardami negli occhi,
guardami nel cuore,
ogni donna ha un suo dolore
che si porta dentro,
non mostra al mondo
e che non confessa mai.
Guarda il tempo come vola.
Si vive una volta sola.
Io sarei una strana creatura,
quella storia che esplode.
E non dura.
La tempesta e l'azzurro del mare
che ti fa delirare".
E il brano si conclude
con una chiara dichiarazione di intenti:
"Sono l'incubo delle tue notti intere.
E se ancora non l'hai capita,
io voglio il miele della vita

MA LOL! :smart::smart::smart::smart:

Ultras_Palermo123
05-12-2005, 06:28
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo nn puoi regalare quello loool :°

carlotta85
05-12-2005, 14:17

ECCO A VOI IL TESTO!!!! :D

Si vive una volta sola

Io sarei una donna azzardata,

una madre snaturata.
Una showgirl improvvisata
anche un po' stonata,
gamba alta e voluttuosa
e appaio anche odiosa.
Guardami negli occhi,
guardami nel cuore,
ogni donna ha un suo dolore
che si porta dentro,
non mostra al mondo
e che non confessa mai.
Guarda il tempo come vola.
Si vive una volta sola.
Io sarei una strana creatura,
quella storia che esplode.
E non dura.
La tempesta e l'azzurro del mare
che ti fa delirare".
E il brano si conclude
con una chiara dichiarazione di intenti:
"Sono l'incubo delle tue notti intere.
E se ancora non l'hai capita,
io voglio il miele della vita

MA LOL! :smart::smart::smart::smart:

:D:rotfl:

IPPOPOTAMA
05-12-2005, 15:28

whahahahahah joceee ed a me cosa regali?:D:D:D:D:prrr::okay:

joce
05-12-2005, 16:39
whahahahahah joceee ed a me cosa regali?:D:D:D:D:prrr::okay:

a te regalo il disco di Al Bano :D :rotfl:

Ippa bella...cosa si regala alle super star? Uhm... :sospiro: :-? mumble mumble... :smart:

IPPOPOTAMA
05-12-2005, 17:16
a te regalo il disco di Al Bano :D :rotfl:

Ippa bella...cosa si regala alle super star? Uhm... :sospiro: :-? mumble mumble... :smart:
joceee caraaa albano nooo ti pregooo preferisco quello di romina power:D:D:D:D:prrr::okay:

Sinner
06-12-2005, 02:52
Azz, addirittura la Lecciso! Lol :D

Bada che posso sempre recuperare il disco della Estrada che canta le canzoni del Cynar, eh! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sinner
07-12-2005, 03:37
Sono le tre e mezza e ho appena smesso di studiare... ho mangiato una ciambella e mi sono fatto due té... la notte, anche se sono stanco morto (tipo stasera), per qualche motivo mi concentro meglio :varie14:

Sono felice di avere passato parte della giornata con il mio amore e che domani la rivedrò :felici56:

Ho scaricato la posta e ora vado finalmente a nanna :D :felici31:

joce
07-12-2005, 16:40
Che bravo studioso :* :kaoani50:

ho preso qualche libro in biblioteca..speriamo siano belli [visto che gli ultimi mi avevano un pò delusa...]
che bello, stasera rivedo le mie donne e il mio amore!!!!!:kaoani13:

Adesso mi esalto un pò con i Burning Rain...penso che dovrei metterli su cassetta da ascoltare in macchina...:sport39:

joce
07-12-2005, 20:23
sfera ti aNo :roll1:

joce
12-12-2005, 22:21
Viva I Thunder! E Viva Sinner! :d

carlotta85
13-12-2005, 14:39
Elisa, sei fantastica :****.

Ultras_Palermo123
13-12-2005, 15:12
lol ma prot :***************************** ke gnocche ^_^ che so carlottì e ely ihih :) *****************

joce
13-12-2005, 17:28
z però è più gnocca di noi :D

peppe figone :***************

Ultras_Palermo123
13-12-2005, 18:56
z però è più gnocca di noi :D

peppe figone :***************

nn me nominà Z gh :P .... Ely :**************

joce
13-12-2005, 19:46
Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z

pECCATO CHE NON VENGA MAI NEL FORUM!

Ultras_Palermo123
13-12-2005, 19:59
Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z

pECCATO CHE NON VENGA MAI NEL FORUM!

GHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e ke le avevo detto .... ma me la sbaciucchio :*************************** sta ragazza testona :P

joce
13-12-2005, 20:20
uhauhauhauah che lamer che sei peppe :**********************************************

Ultras_Palermo123
13-12-2005, 21:22
uhauhauhauah che lamer che sei peppe :**********************************************

makkè piu ke altro prottarolo lol :************ :prrr: :rotfl: :okay:

carlotta85
13-12-2005, 23:18
makkè piu ke altro prottarolo lol :************ :prrr: :rotfl: :okay:

Eh sì. Non c'è forum senza PROT :D .

Ultras_Palermo123
13-12-2005, 23:31
Eh sì. Non c'è forum senza PROT :D .

Non C'e' botto senza Prot :D :***********

joce
14-12-2005, 14:16
Ho appena acceso la Tv per guardare i Simpson e...ORRORE!!!! :O :O :O

Mi sono trovata quei fighetti schifosi del Cervia :mad: :mad: :mad: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope:

...ma dico io, ma chissenefrega se quegli incapaci devono recuperare la loro cazzo di partita...

Ultras_Palermo123
14-12-2005, 15:11
Dillo a berlusca lol :P

joce
14-12-2005, 16:07
e sono arrivata a 3000 messaggi!!! :D questo appunto è il mio 3000esimo ed era doveroso metterlo qui... ah, mi ricordo i tempi passati in cui io ero quella che scriveva di più di tutto il forum ed ora sono stata surclassata da tutti i lamer di #amicimiei... :D [scherzo [ActaruS] tivibì :*]

Ultras_Palermo123
14-12-2005, 16:28
Joce ...Prot ! :P

joce
14-12-2005, 16:51
Festeggiamo scorreggiando tutti insieme!! :D

Ultras_Palermo123
14-12-2005, 17:59
Festeggiamo scorreggiando tutti insieme!! :D

Si Si beddazza :*******************

Prot Prot Prot
Prot Prot Prot
Prot Prot Prot
Prot Prot Prot
Prot Prot Prot
Prot Prot Prot

:prrr:

joce
15-12-2005, 17:08
Sei il migliore tato, ti voglio tanto bene :*

Ultras_Palermo123
15-12-2005, 18:41
Sei il migliore tato, ti voglio tanto bene :*

asuhauhsauhsauhsuh :****************** anche io ely tatotatatatotatotato lol :******* :prrr: :rotfl:

Sinner
16-12-2005, 01:10
asuhauhsauhsauhsuh :****************** anche io ely tatotatatatotatotato lol :******* :prrr: :rotfl:

asd scem8! guarda che ti censuro, qui la legge sono io :evil3: :evil3: :rotfl:

joce
16-12-2005, 17:00
LoL!!! kikkatevi come al solito :D

joce
17-12-2005, 21:11
Oggi mentre ero a Como con la mia amica...abbiamo incontrato un pazzoide [amico suo ovviamente :P] e ridendo e scherzando fa.....

"Ho comprato il singolo della Lecciso!! è bello e lei canta bene!"

madò :o

carlotta85
17-12-2005, 21:19
Oggi mentre ero a Como con la mia amica...abbiamo incontrato un pazzoide [amico suo ovviamente :P] e ridendo e scherzando fa.....

"Ho comprato il singolo della Lecciso!! è bello e lei canta bene!"

madò :o

Ma lo ha detto ridendo e scherzando :D:D.

Ultras_Palermo123
17-12-2005, 21:34
ma prot lol

joce
18-12-2005, 18:41

no no... era serissimo!!!!!!!!!!!!!!:O:O:O:O:O:O:O:O

Ultras_Palermo123
18-12-2005, 20:02
lol :D uahsuahsuah ma almeno scaricarlo da interntet lol ..eh i rifiuti si trovano pure in rete ahsauhsua h:*******

carlotta85
18-12-2005, 20:23

no no... era serissimo!!!!!!!!!!!!!!:O:O:O:O:O:O:O:O

Beh, ognuno ha i suoi gusti. Il mondo è bello perché è vario :*:proud: :D

Ultras_Palermo123
18-12-2005, 21:22
Si io ho comprato il cd dei Chinotto ops Gazzosa lol .....ma quei " polli " si so estinti lol ....ma questi so come la lecciso lol

carlotta85
18-12-2005, 22:07
Si io ho comprato il cd dei Chinotto ops Gazzosa lol .....ma quei " polli " si so estinti lol ....ma questi so come la lecciso lol

Speriamo che si estingua anche la nostra carissima Loredana :D.

Sinner
21-12-2005, 01:35
Stasera con la squadra abbiamo festeggiato prima della pausa natalizia e sono tornato piu' tardi del solito!

Eli: :love20:

joce
21-12-2005, 21:13
Finalmente ho finito i regali di natale!!!!! [o quasi]
ma per l'ultimissimo regalo, dato che lo faccio in società con la Ska, mi farò consigliare... anzi no! Ci pensa lei e io metto la mia parte di dindini! :D

Comunque oggi ho passato una giornata davvero bella... sono molto felice, anche se mi manca già il mio tatolottolo :kaoani13::love62:

carlotta85
22-12-2005, 15:43
Finalmente ho finito i regali di natale!!!!!

Beata te :*.

joce
22-12-2005, 16:21
SONO IN VACANZA EVVIVAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sinner
28-12-2005, 02:48
Non volevo connettermi ma mi ero dimenticato di spedire una e-mail :)
Inoltre ho fame (eh!) e mangiare a letto era scomodo, molto meglio sulla scrivania :D :D

lol eli bella la sign aggiornata :rotfl:

joce
28-12-2005, 13:55
Ma hai capito chi è l'ometto nella sign? :smart:

Ultras_Palermo123
28-12-2005, 14:28
penso che devo magnare lol :D

Sinner
28-12-2005, 15:07
Ma hai capito chi è l'ometto nella sign? :smart:

eccerto! :rotfl:

joce
28-12-2005, 15:12
Ragazzuoli....!!! è tornata "Una mamma per amica"!!!! Sebastian Bach!!!!! *__*

...peccato che arriva alla 4 serie, e mi devo sorbire le prime 3, dato che Italia 1 ha la mania di rifare tutto dalla prima puntata... -.-

Oggi mi dedico allo shopping!! :D Una cosa che faccio solo una o due volte l'anno... ehehe :smart:

carlotta85
30-12-2005, 19:56
Non vedo l'ora di partire domani.

Ultras_Palermo123
30-12-2005, 20:00
devo cenare lol

carlotta85
30-12-2005, 22:26
devo cenare lol

Ancora adesso? :D

Ultras_Palermo123
01-01-2006, 09:36
Ancora adesso? :D

sisi dovevo :P :rotfl:

Auguri a tutti :**************
auguri carlottina :***********

carlotta85
01-01-2006, 13:58
Oh, era dall'anno scorso che non scrivevo qui sopra :rotfl:.

LadyVamp
01-01-2006, 19:53
Neanche io.. Ma tu ne hai fatta di strada...Meritata.:D :D

carlotta85
01-01-2006, 22:11
Neanche io.. Ma tu ne hai fatta di strada...Meritata.:D :D Eh sì. E' da due anni che guido e sono diventata brava adesso :D.

carlotta85
02-01-2006, 21:02
Sono stanca.

joce
02-01-2006, 22:48
Ma lol! :D Anch io sono un pò stanchina... mi sono anche fatta male al dito o_O

carlotta85
07-01-2006, 00:44
Ma lol! :D Anch io sono un pò stanchina... mi sono anche fatta male al dito o_OBella :*. Spero che ti sia passato adesso ;) .

joce
07-01-2006, 02:57
....non mi ero mai affezionata così tanto ad una persona come adesso...

carlotta85
07-01-2006, 16:08
....non mi ero mai affezionata così tanto ad una persona come adesso...E' bello affezionarsi alle persone, perché un rapporto umano da sempre molto. Elisa :*.

Nightcrawler
07-01-2006, 19:12
Per una volta devo dissentire da Carlotta.

E' vero, un rapporto umano da sempre molto, se non tutto. Tuttavia l'eccesso è sempre in agguato. A mio parere i rapporti umani vanno vissuti intensamente ma con il giusto distacco. Spesso si tende a legarsi anche troppo alle persone finendo per essere morbosi o finendo per restare delusi.
E' la storia del porcospino. Il porscospino per avere amicizie deve trovare la giusta distanza con i suoi simili per evitare che si feriscano. vicenda(Evangelion docet lol).
A mio avviso si dovrebbero vivere i rapporti umani senza affezionarsi troppo poichè nessuno può prevedere il corso della vita.

sbrillo
07-01-2006, 19:15

E' vero, un rapporto umano da sempre molto, se non tutto. Tuttavia l'eccesso è sempre in agguato. A mio parere i rapporti umani vanno vissuti intensamente ma con il giusto distacco. Spesso si tende a legarsi anche troppo alle persone finendo per essere morbosi o finendo per restare delusi.
E' la storia del porcospino. Il porscospino per avere amicizie deve trovare la giusta distanza con i suoi simili per evitare che si feriscano. vicenda(Evangelion docet lol).
A mio avviso si dovrebbero vivere i rapporti umani senza affezionarsi troppo poichè nessuno può prevedere il corso della vita.non sempre si riesc e a vivere i rapporti umani senza attaccarsi troppo

é difficile quando si vuole veramente bene ad una persona

vera|
07-01-2006, 20:07
io non riesco a comandare i miei sentimenti verso le altre persone. :sospiro:

joce
07-01-2006, 20:07
non sempre si riesc e a vivere i rapporti umani senza attaccarsi troppo

é difficile quando si vuole veramente bene ad una persona

Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente sbrillo.

sbrillo
07-01-2006, 20:10
non preoccuparti é il pensiero che conta :*

carlotta85
07-01-2006, 20:45

A mio avviso si dovrebbero vivere i rapporti umani senza affezionarsi troppo poichè nessuno può prevedere il corso della vita.Cesara, è impossibile controllare certe cose. Non siamo macchine che hanno controlli elettronici ed automatici, per fortuna :-).

Nightcrawler
07-01-2006, 21:03
Appunto perchè siamo esseri umani dovremmo essere in grado di controllare le nostre emozioni ed i nostri sentimenti in maniera razionale. Quando non si è in grado di controllare qualcosa la si perderà.

IPPOPOTAMA
07-01-2006, 22:12
pensierino perche' da 8 giorni sto ancora male e non mi passa nulla e sto senza voce?:-?:-?:-?:-?:sospiro:

risposta perche' non prendo le medicine ke dovrei prendere perche' fanno troppo skifo ahahahahahaha:D:D:D:D:D:prrr::okay:

joceeee bellissimaaaa mmmuakkkk:D:D:D:D:D:D:prrr::okay:

joce
07-01-2006, 22:20
IPPA BELLAAAAAAAAAAA

Ti mando la mia medicina alla banana se vuoi :D almeno non è disgustosa

carlotta85
07-01-2006, 22:24
pensierino perche' da 8 giorni sto ancora male e non mi passa nulla e sto senza voce?:-?:-?:-?:-?:sospiro:

risposta perche' non prendo le medicine ke dovrei prendere perche' fanno troppo skifo ahahahahahaha:D:D:D:D:D:prrr::okay:

joceeee bellissimaaaa mmmuakkkk:D:D:D:D:D:D:prrr::okay:

Mi spiace :°.

Ultras_Palermo123
07-01-2006, 23:50
me psiace pure a me ippo :***** , penso ke sto a scrivere quello ke devo scrivere lol

sbrillo
08-01-2006, 13:24
Appunto perchè siamo esseri umani dovremmo essere in grado di controllare le nostre emozioni ed i nostri sentimenti in maniera razionale. Quando non si è in grado di controllare qualcosa la si perderà.vuoi dire che se ci accorgiamo di volere un bene immenso ad una persona dobbiamo ridurre il bene che le vogliano di proposito?

a che pro ?

sbrillo
08-01-2006, 13:26
IPPA BELLAAAAAAAAAAA

Ti mando la mia medicina alla banana se vuoi :D almeno non è disgustosa

medicina alla banana???

la stessa che offrivo ad una mia amica tanti anni fa ma che lei rifiutava ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

carlotta85
08-01-2006, 14:46
medicina alla banana???

la stessa che offrivo ad una mia amica tanti anni fa ma che lei rifiutava ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Chissà come mai :smart: :D.

joce
08-01-2006, 20:42
Ecco lo sapevo LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

al massimo io posso offrire [ma non la offro :D] una bella medicina alla patata :D LOL

Ultras_Palermo123
08-01-2006, 22:55
Ecco lo sapevo LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

al massimo io posso offrire [ma non la offro :D] una bella medicina alla patata :D LOL

ottima :D peso ke sia una buona idea :prrr:

Sinner
09-01-2006, 02:32
Ho voglia di mangiare cinese :cibo48: (Peccato che a quest'ora... )

Ho voglia di abbracciare di nuovo la mia stellina :love03:

Stavo studiando ma... non ho più voglia! :D :D

carlotta85
10-01-2006, 15:09
Stavo studiando ma... non ho più voglia! :D :D
Come se io non vedessi l'ora di cominciare :D.

joce
10-01-2006, 19:17
I'm in looove with my caaaaaaarr!!!

Cit. Queen ;)

joce
11-01-2006, 13:18
Ho La FeBBre!! eVViVa eVViVa!!

Ultras_Palermo123
11-01-2006, 20:18
Ho La FeBBre!! eVViVa eVViVa!!

:° :° :°

Ely :************************************************* **** :rotfl:
dillo cosi nn vai a scuola eh :P
:********** stammi bene piccola :) ripigliate

joce
12-01-2006, 09:54
La febbre mi è passata praticamente subito ... -.- ma anche oggi niente scuola, non parte la macchina :D e gli autobus se ne sono già partiti tutti... ihihihi :rotfl:

Mi spiace di aver svegliato qualcuno alle 8 del mattino per il consulto meccanico.. ;)

sbrillo
12-01-2006, 10:57
che scuola fai joce?

joce
12-01-2006, 11:32
Liceo scientifico sperimentale linguistico -.-

[=un indirizzo gestito coi piedi che non ti porta a nulla]

sbrillo
12-01-2006, 12:48
lo scientifico è la migliore suola non so cosa voglia dire indirizzo linguistico :P che cosa comporti

joce
12-01-2006, 15:35
MMMMh... comporta più ore, due lingue straniere in più, insieme alle materie dello scientifico... tutte gestite male, a casaccio.. per non parlare dello scempio che fanno al biennio: ecco un pò le materie:

Biennio

italiano [grammatica - letteratura - epica in 1 e in 2 i "Promessi Sposi"]
latino
storia
geografia
arte e musica
inglese
seconda lingua straniera [da noi francese]
diritto & economia
matematica
ginnastica
biologia

dal 3 anno..... [ovvero, il mitico triennio!!]

in Italiano scompare la grammatica, e diventa solo letteratura
addio musica e si parte con la storia dell'arte
arriva filosofia
terza lingua straniera [tedesco]
chimica [solo in 3, in 4 addio scienze e in 5 diventa biologia]
fisica dal 4 anno

...insomma... 35 ore dove inserire tutte queste materie... peccato che alle lingue straniere ne vengono dedicate poche, mentre ci sono troppe ore di matematica -.- ... bleah!!

sbrillo
12-01-2006, 16:05
azz grazie per tutte le informazioni io feci scientifico con indirizzo matematico fisico

joce
12-01-2006, 18:10
azz grazie per tutte le informazioni io feci scientifico con indirizzo matematico fisico
E con questo ti sei scavato la fosse da solo :D [= quando ho bisogno per fisica ti romperò le palle :D]

carlotta85
15-01-2006, 15:35
E con questo ti sei scavato la fosse da solo :D [= quando ho bisogno per fisica ti romperò le palle :D]Elisa, non mi avevi detto che avevi intenzione di prendere la facoltà di matematica all'università :D :*.

cyby
15-01-2006, 17:04
io scientifico sperimentale PNI (piano nazionale informatica), ma abbiamo fatto un sacco di cose fighe! sperimentazione teatrale ad inglese (recitavamo in classe e andavamo sempre a teatro in lingua originale), sperimentazione in latino nei primi due anni (lo facevamo senza vocabolario, una figata! riuscivamo quasi a parlarlo in secondo)... e poi fisica scritta per 5 anni (ci siamo fatti un culo ma ho fatto fisicaI e II all'uni senza studiare...), e parecchie ore in più. comunque una buona scuola devo dire... non posso lamentarmi :)

joce
15-01-2006, 17:05
Elisa, non mi avevi detto che avevi intenzione di prendere la facoltà di matematica all'università :D :*.

si si.. matematica applicata! ;)

A parte gli scherzi... mi sa che scriverò un libro: "La matematica secondo Io", con tutte le regole, formule, spiegazioni... ;)

joce
16-01-2006, 14:21
:cart56: :icone140: :icone140: CoNgraTuLazioNi aL mio aMoroTToLo!!!:kaoani05: :kaoani25: :love21: :love68:

:varie32: :varie27:

Sinner
16-01-2006, 18:37
Amore!! :love20:

Grazie grazie! :wink2: :happy4:

joce
17-01-2006, 20:12
postate cattivi :°

carlotta85
17-01-2006, 21:11
postate cattivi :°Va bene tesorina, cercherò di essere più buona, ma non piangere :*.

joce
17-01-2006, 21:42
Carlottina buona :D e bona :rotfl:

Aaaah..che palle lo studio....

vera|
17-01-2006, 21:52
joCe ma chi è quel tizio di segui il consiglio? quando lo guardo è catalizzante.. :-)

joce
17-01-2006, 22:04
COME CHI è!!!!!!!!!!! O_o VERAAAAAAA!!!!!

Ti dovrei frustare per questa domanda... :D

Ma è LUI!!!

ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!

sbrillo
17-01-2006, 22:06
é bellissimo sentirsi dire ti voglio bene grazie a chi lo ha fatto

carlotta85
17-01-2006, 22:09

Ma è LUI!!!

ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!No, povera vera| :***

pumpkins79
17-01-2006, 22:09
é bellissimo sentirsi dire ti voglio bene grazie a chi lo ha fatto

m a vuò fernì 'e me fa chiagne?! :D
:*

.:~*~:.CROW.:~*~:.
17-01-2006, 22:10

Ma è LUI!!!

ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!:D come vuoi che lo riconosce... :sospiro: è a mezzo busto :rotfl:

joce
17-01-2006, 22:19
CroW...mi sembrava poco carino mettere un'immagine dove sarebbe stato più riconoscibile... :sospiro:

carlotta85
17-01-2006, 23:06
Eh sì :P.

17-01-2006, 23:07
CroW...mi sembrava poco carino mettere un'immagine dove sarebbe stato più riconoscibile... :sospiro::sospiro: già...e soprattutto non c'è abbastanza spazio... :rotfl:

vera|
17-01-2006, 23:25
ah è rocco? ma dai e si che l'ho visto un paio di volte in foto (MAAAAI FILM!!!!!!!!!) :D

*vera| si frusta!

vabbe gia che ci sono perche "segui il consiglio"??!!

17-01-2006, 23:33
ah è rocco? ma dai e si che l'ho visto un paio di volte in foto (MAAAAI FILM!!!!!!!!!) :D

*vera| si frusta!

vabbe gia che ci sono perche "segui il consiglio"??!!:smart: dai confessa...l'hai visto qualche film..? :D

joce
18-01-2006, 14:19
Vera| leggi il labiale! ;) :D

vera|
18-01-2006, 17:41
ma dice "tieni duro"?
io ho sempre pensato che dicesse "seguilo", riferito a "segui il consiglio"!

VARIABLE
18-01-2006, 17:53
@joce mettici a fianco un pinguino che dice "stai fresco"

ammetto che c ho messo una giornata a capire che diceva:P

pumpkins79
18-01-2006, 19:13
@joce mettici a fianco un pinguino che dice "stai fresco"

ammetto che c ho messo una giornata a capire che diceva:P

....e che dice? :-?

joce
18-01-2006, 19:42
Ok apro un bel sondaggino ;) :D
Pumpa :***

carlotta85
19-01-2006, 14:20
Salve a tutti :*******.

joce
19-01-2006, 14:34
Ho sonno... :sonno14:

Ciao :*

sbrillo
19-01-2006, 14:57
dormi

carlotta85
19-01-2006, 15:01
Devi svagarti Elisa :*.

IPPOPOTAMA
19-01-2006, 17:57
ciaoooo elisaaaaaaaa tesssoraaaaa....carlottinaaaaaaa vi vojo bene mmmuakkkkk :D:D:D:D:D:okay:

carlotta85
19-01-2006, 23:10
Ciao Mariah :*.

joce
20-01-2006, 17:32
Mariaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :***************

che bello vedere la tua firma luccicosa!!!!!!!!!! è davvero bella!!!! ;) :D P.S. Hai visto il mio messaggino?

carlotta85
22-01-2006, 14:54
Penso di dovere andare a letto presto stasera :D.

joce
22-01-2006, 19:36
Beata te che puoi... io devo studiare... schifosa filosofia...

Vabbè che con il nostro professore l'importante non è quanto hai studiato, ma di che umore è lo stronzo ;)

vera|
22-01-2006, 19:46
ahahaha anche col mio prof di filosofia era così! e poi se non usavi le precise parole che voleva lui ti mandava al posto in due secondi :) però era mitico, è l'unico prof che andrei a trovare volentieri!

ps. io continuo a vedere la X sotto la foto di fonzie, come le x delle immagini che non si aprono, bah.. :-)

Ultras_Palermo123
22-01-2006, 23:51
penso ke sto male

pumpkins79
22-01-2006, 23:54
penso ke sto male

Peppino mio :*:*:*:*

Ultras_Palermo123
22-01-2006, 23:55
Peppino mio :*:*:*:*

lè***************

pumpkins79
22-01-2006, 23:56
lè***************

Tu nn devi e nn puoi star male.. se vuoi domani ne parliamo io sto qua e lo sai.. PROT!:D
:*:*

carlotta85
23-01-2006, 14:08
penso ke sto malePovero Peppe, mi spiace :*:*. Spero che oggi tu stia meglio :-).

sbrillo
23-01-2006, 14:17
E' finita

finalmente

cazzo era giusta dall'inizio, ma si puoi essere cosi pirla da sbagliare un filo del cacchio che ti fa diventare scemo per 3 giorni

joce
23-01-2006, 15:54
Vera| sei lamera!

Mi sono levata dalle palle filosofia...fino a giugno non la studierò più :D :D :D

joce
23-01-2006, 20:05
Oh! Ci siamo dimenticati di festeggiare il compleanno di #fonzie!

Il 16 Gennaio ha compiuto ben 4 anni ... :___)

sta crescendo il bimbo!! :D

cyby
23-01-2006, 20:11
vorrei che le cose fossero molto più semplici, perchè così io non le so gestire :(

pumpkins79
23-01-2006, 20:13
E' finita

finalmente

cazzo era giusta dall'inizio, ma si puoi essere cosi pirla da sbagliare un filo del cacchio che ti fa diventare scemo per 3 giorni

cosa è finita?:-?

sbrillo
23-01-2006, 20:26
indovina pumpk :P

pumpkins79
23-01-2006, 20:30
indovina pumpk :P

quella cosa là?!
ohè dimmi anche in pvt che esco pazza!:D

sbrillo
23-01-2006, 20:33
ho finito la mia bella tesi cioé il layout ora lo devono costruire stavo uscendo scemo poi per fare un eufemismo ho scoperto che non avevo acceso la corrente ed era giusto dall'inizio

pumpkins79
23-01-2006, 20:38
ho finito la mia bella tesi cioé il layout ora lo devono costruire stavo uscendo scemo poi per fare un eufemismo ho scoperto che non avevo acceso la corrente ed era giusto dall'inizio

MITICO!!!!!!!!!!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:*:*:*:*:*

sbrillo
23-01-2006, 20:39
appena lo costruiscono inizio a scrivere tu sei brava in inglese per correggere?

joce
23-01-2006, 20:44
Lol!! Bravo Sbri!!!
Bene bene...c'è anche la pumkina!! ;) ehehehe ...

pumpkins79
23-01-2006, 20:44
appena lo costruiscono inizio a scrivere tu sei brava in inglese per correggere?

Eccheccaz sn laureta o no?! :P
:*:*

sbrillo
24-01-2006, 11:28
eheheha allora ,i correggerai

joce
24-01-2006, 20:44
Mi manchi :*

carlotta85
28-01-2006, 15:07
Pensavo che stasera, pur essendo sabato, non potrò uscire :°.

joce
28-01-2006, 15:41
....Non ti vedo da nemmeno un'ora ma già mi manchi...

Ti voglio bene, e ancora grazie di tutto :*

joce
30-01-2006, 14:13
DragonBall ha smaronato!!!!!!!!!!!

Ultras_Palermo123
30-01-2006, 14:25
DragonBall ha smaronato!!!!!!!!!!!

lol :********** :prrr:

carlotta85
30-01-2006, 14:54
DragonBall ha smaronato!!!!!!!!!!!Beh, c'è chi ancora lo guarda: mia sorella :P.

joce
30-01-2006, 17:07
Tua sorella deve essere una ragazza davvero paziente... insomma... 23782347824378423342234 puntate solo per far raggiungere uno stupido bambino alle sette sfere del drago..

Un sacrificio simile l'ho fatto solo per Holly e Benji, almeno loro erano bonazzi! :D

Benji Love!

http://www.protagonistiweb.com/immagini/benfoggia/price%5B1%5D.jpg

Gitan
30-01-2006, 20:01
Poesia dedicata a joce..

Il sole è bello il mare ancor di piu' e sopra lo scoglio ci sei tu: la cozza.

joce
30-01-2006, 20:17
Gitan... STRUNZ!! :P :*

carlotta85
30-01-2006, 22:34
Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a Gitan di nuovo.

Brutto :(. Non posso ancora disapprovarlo :P.
Tua sorella deve essere una ragazza davvero paziente...
Elisa: si vede che non conosci mia sorella :*

joce
01-02-2006, 01:04
Disapprovate Tutti Gitan!!!!!!!!

Gitan
01-02-2006, 10:26
Datela tutte a Gitan!!!!!!!!

C'ha ragione..
Seguite il consiglio di joce!!

joce
01-02-2006, 15:00
Lol! Gitan, il tuo Giapponesino Nerd sembra che abbia in mano un fallo bianco con una grande palla... :D

carlotta85
02-02-2006, 15:00
Lol! Gitan, il tuo Giapponesino Nerd sembra che abbia in mano un fallo bianco con una grande palla... :D Gh, sì :D

joce
03-02-2006, 18:17
Oggi mi sono sfogata con questa canzone , insieme al piedino pesante sull'acceleratore!

Motley Crue > Girls, Girls, Girls (1987) > All In The Name Of...

She's only fifteen
She's the reason-the reason that I can't sleep
You say illegal
I say legal's never been my scene
I try like hell but I'm out of control

All in the name of rock 'n' roll
For sex and sex I'd sell my soul

Pretty, pretty so innocent
She says you ain't seen nothing yet
Brings me a dirty, dirty magazine
There she was for all the world to see
I try like hell but I'm out of control. All in the name of rock 'n' roll
For sex and sex I'd sell my soul

Says to me daddy
Can I have some candy
Wanna be your nasty
Anytime you want
You know you can have me

All in the name of rock 'n' roll

sbrillo
03-02-2006, 18:20
oggi ho scoperto che non esiste solo echelon

carlotta85
04-02-2006, 15:44
Oggi sono veramente contenta :-)

Ultras_Palermo123
05-02-2006, 09:19
oggi so tranquillo :D

carlotta85
05-02-2006, 15:34
oggi so tranquillo :DRi faccio arrabbiare un po' io, vuoi? :D

carlotta85
08-02-2006, 22:33
Mi devi ancora rispondere ghgh

joce
15-02-2006, 14:30
....Ti penso....

15-02-2006, 14:44
...sei entrata nel mio cuore...
come tante altre...
rimarrai lì fin quando lo vorrai...

joce
15-02-2006, 15:39
sotto sopra
sopra sotto
sotto sotto
sopra sopra

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

carlotta85
15-02-2006, 23:16
Messaggio numero 1700. Questo forum sta proprio diventando grande :-) :*.

joce
16-02-2006, 00:14
Grazie Carlotta :*

joce
16-02-2006, 00:16
SOKAMEOOOOOOOOOOOOOOOOO

Veneto rulez! :D

carlotta85
16-02-2006, 15:22
:* :*

16-02-2006, 22:11
Ogni uomo ha un suo compito nella vita, e non è mai quello che egli avrebbe voluto scegliersi.
...Hermann Hesse

Sinner
17-02-2006, 01:58
:love53:

carlotta85
17-02-2006, 15:42
Ogni uomo ha un suo compito nella vita, e non è mai quello che egli avrebbe voluto scegliersi.

...Hermann Hesse Non si è mai in grado di decidere cosa scegliere di fare se non si è prima provato in un lungo arco di tempo.

joce
17-02-2006, 16:50
Crow.. bellissima ;)

Il messaggio di Sinner dice tutto :D

17-02-2006, 20:22
Non si è mai in grado di decidere cosa scegliere di fare se non si è prima provato in un lungo arco di tempo.
A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. (Totò)

IPPOPOTAMA
18-02-2006, 00:37
joceeeee bellissimaaaa son passata a salutartiiiiii devi venire al meeting a romaaaaa mi farebbe troppo piacere conoscertiiiiii tvbbb mmmuakkkk:okay:

_MATTO_
18-02-2006, 13:35
sono passato ieri in chan...nn mi sembra male...mò vediamo un po' cmq intanto un saluto anche qua alla cicca_joCe dovevo farlo per contratto :D
ciao joCe! :D

joce
18-02-2006, 14:30
_matto_ cicca timeeeeeeeee!!! :D :D Mitico!!!!! :* :* :*

Ippa, come ho già scritto, se ci sei tu DEVO VENIRE SICURAMENTE...e stai tranquilla che farò tutto il possibile per venire!!!! [anche rapinare una banca ;)]

18-02-2006, 14:35
_matto_ cicca timeeeeeeeee!!! :D :D Mitico!!!!! :* :* :*

Ippa, come ho già scritto, se ci sei tu DEVO VENIRE SICURAMENTE...e stai tranquilla che farò tutto il possibile per venire!!!! [anche rapinare una banca ;)]:D vabè..no comment :smart:

joce
18-02-2006, 15:12
Crow...ho fatto qualche errore grammaticale? :-? :-? :-? :-?

18-02-2006, 15:22
Crow...ho fatto qualche errore grammaticale? :-? :-? :-? :-?:D no...son io un pervertito... :shy2: :rotfl:

carlotta85
20-02-2006, 15:13
Domani parto :D

Sinner
20-02-2006, 16:21
Ho di nuovo la linea ADSL! :conf41:
Misteri della tecnologia... meglio così :happy3:

Sarà che oggi è una data un po' speciale ;) :love03:

^Mis^
20-02-2006, 17:32
Qualche volta il silenzio dice più di mille parole :sospiro:

joce
20-02-2006, 18:17
Sarà che oggi è una data un po' speciale ;) :love03:

vero ^__________^

20-02-2006, 21:15
:sospiro: chi va con lo zoppo..impara a zoppicare
:smart: e chi va col trombettista? :rotfl:

joce
21-02-2006, 22:27
VOLPINA LOVES LEONCINO!! :*

P.S. Crow...Lol!! Impara a suonare la tromba?

21-02-2006, 23:31
P.S. Crow...Lol!! Impara a suonare la tromba?:smart: dici? :D mi è stato riferito altro

IPPOPOTAMA
26-02-2006, 20:14
joceee dove seiiii mi mankiiii mmmuakkkk!:okay:

carlotta85
26-02-2006, 23:31
Buona notte a tutti :*

joce
27-02-2006, 02:20
joceee dove seiiii mi mankiiii mmmuakkkk!:okay:

Mariahhh!!!!
Sono quiii!!!!
Dai..sono grossa! Non mi vedi? :D
smaaak :******************

27-02-2006, 14:28
Se un uomo non ha scoperto nulla per cui vorrebbe morire, non è adatto a vivere.
Martin Luther King

carlotta85
28-02-2006, 14:30
Mariahhh!!!!
Sono quiii!!!!
Dai..sono grossa! Non mi vedi? :D
smaaak :****************** :*:*

joce
28-02-2006, 16:18
Carlotta :* :*

joce
01-03-2006, 00:17
Chi vuole un lecca lecca? :D

Cris77
01-03-2006, 11:17
divertiti in questi giorni,e non pensare a nient'altro che a divertirti....

joce
01-03-2006, 13:57
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

Non so se il messaggio era per me.,..mi mi piace come consiglio!!! :D

zargon
01-03-2006, 15:36
qualcuno disse cogito ergo sum...un'altro disse coito ergo sum....un'altro ancora derapo ergo sum...io nn so se sono o non sono, ma se sono voglio essere in modo giusto, se invece non dovessi essere vorrei non essere in modo sbagliato...voi ci capite kualkosa? io no...indi per kui sum-esse-fuit-esse che cazzo... °_° ok un delirio...

Justarius
01-03-2006, 16:09
C'è anche copulo ergo sum :rotfl:

01-03-2006, 16:40
Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,
dalla nascita fino alla morte:
pietre su cui inciampiamo…
pietre che bloccano il nostro cammino…
pietre che usiamo
per costruire muri attorno a noi
e soffocare i nostri sogni…
…ma ci sono anche pietre speciali…
Lastricano i pensieri che portano al cuore…
aprono le porte del nostro spirito
e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni…
A te che mi hai insegnato a scegliere
le pietre colorate della vita e dei ricordi…
che mi hai insegnato come metterle insieme
in un variopinto arcobaleno…
a te il dono di queste pietre…
che ormai sono tutto ciò che mi rimane
del mio spirito bambino…
assieme ai frammenti del mio cuore
che pur divisi
continuano a battere.

...Eugenia De Bella

http://img426.imageshack.us/img426/3193/pietre27kv.jpg

carlotta85
02-03-2006, 14:49
Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,
dalla nascita fino alla morte:
pietre su cui inciampiamo…
pietre che bloccano il nostro cammino…
pietre che usiamo
per costruire muri attorno a noi
e soffocare i nostri sogni…
…ma ci sono anche pietre speciali…
Lastricano i pensieri che portano al cuore…
aprono le porte del nostro spirito
e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni…
A te che mi hai insegnato a scegliere
le pietre colorate della vita e dei ricordi…
che mi hai insegnato come metterle insieme
in un variopinto arcobaleno…
a te il dono di queste pietre…
che ormai sono tutto ciò che mi rimane
del mio spirito bambino…
assieme ai frammenti del mio cuore
che pur divisi
continuano a battere.

...Eugenia De Bella

http://img426.imageshack.us/img426/3193/pietre27kv.jpg

Bella Crow, mi piace :*

joce
03-03-2006, 01:05
VIVA I DEEP PURPLE!!!!!!!!!!!!!!!!

carlotta85
03-03-2006, 18:49
VIVA I DEEP PURPLE!!!!!!!!!!!!!!!!E' stato bello il loro concerto?

joce
04-03-2006, 09:42
Bellissimo Meraviglioso Fantastico *___________*

carlotta85
04-03-2006, 20:58
Sono contenta Elisa :*

joce
04-03-2006, 22:30
;) Ihihih... Uff...

Peccato che queste vacanze siano finite... ma non può essere "carnevale" tutte le settimane? :°

_MATTO_
05-03-2006, 17:20
xkè esistono le vacanze?io conosco a malapena le ferie -.-...
be' se nn c si vede sta sera (cosa abbastanza sicura visto che vado a vedere un film sfidando le intemperie) c si rivede tra una settimana...e speriamo di stare giù la settimana dopo...

Ultras_Palermo123
06-03-2006, 13:47
penso che me sta a venì la febbre asd

carlotta85
06-03-2006, 14:55
penso che me sta a venì la febbre asdMi spiace :*

joce
09-03-2006, 14:26
ah..la tauromachia... :P

carlotta85
09-03-2006, 15:19
Buon giorno

joce
09-03-2006, 19:42
Uff...
da quando sono tornata, sono un rottame :(
Svogliata, scazzata...non mi va nemmeno di uscire... uff...
Mi spiace tanto per il mio tato...e mi manca molto..

cyby
09-03-2006, 20:49
sono un sacco abbattuta sti giorni... mi sento stanchissima e non ho mai tempo per riposarmi, e in più mi sono presa uno strappo muscolare alla schiena che mi fa malissimo :(

09-03-2006, 20:52
sono un sacco abbattuta sti giorni... mi sento stanchissima e non ho mai tempo per riposarmi, e in più mi sono presa uno strappo muscolare alla schiena che mi fa malissimo :(:( poverina..:smart: bacetto sulla bua? :sospiro: :rotfl:

joce
09-03-2006, 21:24
Madò Cyby..a chi lo dici... è da quando è iniziata sta settimana che mi sento stanca, svuotata, incriccata... :(
Un bacino per solidarietà :*

09-03-2006, 21:44
Madò Cyby..a chi lo dici... è da quando è iniziata sta settimana che mi sento stanca, svuotata, incriccata... :(
Un bacino per solidarietà :*:smart: mettiti in fila..c'ero prima io :rotfl:

carlotta85
10-03-2006, 23:07
:smart: mettiti in fila..c'ero prima io :rotfl:Non protestare crow, tanto passi prima o poi, e non patisci meno perché arrivi dopo :D.

Sinner
11-03-2006, 14:55
Sono sempre vivo eh :D

ciao a tutti

carlotta85
11-03-2006, 20:21
Ciao Sinner, grazie :*

11-03-2006, 20:52
Ritornare sui propi passi..a volte è umiliante..ma se ne vale la pena...ben venga ;)

joce
13-03-2006, 17:45
Come tutti sanno, io non amo molto la poesia... anzi... ;)

Ma questa mi è piaciuta molto:

Dualismo (Arrigo Boito)

Son luce ed ombra; angelica
farfalla o verme immondo
sono un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo,
o un demone che sale,
affaticando l’ale,
verso un lontano ciel.

Ecco perché nell’intime
cogitazioni io sento
la bestemmia dell’angelo
che irride al suo tormento,
o l’umile orazione
dell’esule dimone
che riede a Dio, fedel.

Ecco perché m’affascina
l’ebbrezza di due canti,
ecco perché mi lacera
l’angoscia di due pianti,
ecco perché il sorriso
che mi contorce il viso
o che m’allarga il cuor.

Ecco perché la torbida
ridda de’ miei pensieri,
or mansueti e rosei,
or violenti e neri;
ecco perché con tetro
tedio, avvincendo il metro
de’ carmi animator.

O creature fragili
dal genio onnipossente!
Forse noi siamo l’homunculus
d’ un chimico demente,
forse di fango e foco
per ozioso gioco
un buio Iddio ci fe’.

E ci scagliò sull’umida
gleba che c’incatena,
poi dal suo ciel guatandoci
rise alla pazza scena
e un dì a distrar la noia
della sua lunga gioia
ci schiaccerà col pie’.

E noi viviam, famelci
di fede o d’altri inganni,
rigirando il rosario
monotono degli anni,
dove ogni gemma brilla
di pianto, acerba stilla
fatta d’acerbo duol.

Talor, se sono il demone
redento che s’india,
sento dall’alma effondersi
una speranza pia
e sul mio buio viso
del gaio paradiso
mi fulgureggia il sol.

L’illusion-libellula
che bacia i fiorellini,
l’illusionscoiattolo
che danza in cima i pini,
l’illusionfanciulla
che trama e si trastulla
colle fibre del cor,

viene ancora a
sorridermi
nei dì più mesti e soli
e mi sospinge l’anima
ai canti, ai carmi, ai voli;
e a turbinar m’attira
nella profonda spira
dell’estro ideator.

E sogno un’Arte eterea
che forse in cielo ha norma,
franca dai rudi vincoli
del metro e della forma,
piena dell’Ideale
che mi fa batter l’ale
e che seguir non so.

Ma poi, se avvien che l’angelo
fiaccato si ridesti,
i santi sogni fuggono
impauriti e mesti;
allor, davanti al raggio
del mutato miraggio,
quasi rapito, sto:

e sogno allor la magica
Circe col suo corteo
d’alci e di pardi, attoniti
nel loro incanto reo.
E il cielo, altezza impervia,
derido e di protervia
mi pasco e di velen.

E sogno un’Arte reproba
che smaga il mio pensiero
dietro le basse immagini
d’un ver che mente al Vero
e in aspro carme immerso
sulle mie labbra il verso
bestemmiando vien.

Questa è la vita! L’ebete
vita che c’innamora,
lenta che pare un secolo,
breve che pare un’ora;
un agitarsi alterno
fra paradiso e inferno
che non s’accheta più!

Come istrion, su cupida
plebe di rischio ingorda,
fa pompa d’equilibrio
sovra una tesa corda,
tal è l’uman, librato
fra un sogno di peccato
e un sogno di virtù.

joce
15-03-2006, 14:32
....ma siete tutti morti?.... :o

15-03-2006, 14:44
Amare è un sentimento nobile...essere amati è un sentimento che non puoi controllare...

carlotta85
15-03-2006, 21:01
....ma siete tutti morti?.... :oNo bellissima :D. Ho apprezzato molto la tua poesia :*

joce
15-03-2006, 21:06
Pensavo che il dualismo avesse ucciso anche voi...