PDA

View Full Version : Un natale con il tuo amore...

PUOjACKz
29-11-2005, 00:12
Si stā avvicinando il natale e, ovviamente, chi ha la fortuna di poter aver accanto il proprio amore, di certo, vorrā passare questo lieto momento con lui.
Volevo, cosė, per curiositā, conoscere le vostre impressioni ed esperienze passate, riguardo un Natale passato nell'amore, con chi, probabilmente, rimarrā con noi, per tutta la vita, diventando parte integrante della nostra. :okay:

joce
29-11-2005, 00:19
A me piace tantissimo passare la sera della vigilia di Natale con il mio amore... ^^;; la vigilia ha un'atmosfera tutta particolare... :sospiro:
ad esempio l'anno scorso ho trascorso la sera della vigilia insieme a lui ed ai mieiamici nella piazza di Appiano Gentile... Pandoro, Vin brulče e polenta che sapeva di pure.. :D mi sono divertita tantissimo!!!

Mentre la giornata di Natale preferisco passarla con mio papā e i miei zii...anche se alla fine mi annoio...ma sono abituata cosė, mi farebbe sentire il Natale incompleto senza ;)

cyby
29-11-2005, 00:22
io non ho mai passato il natale con un mio ragazzo, quindi nemmeno con guly... mi piacerebbe ma boh... alla fine č tradizione passare le feste in famiglia.... per cui va bene anche cosė.

IPPOPOTAMA
29-11-2005, 00:26
Siau carlottinaaaa.....
io lo scorso natale l'ho passato con il mio ex ragazzo,ed ho ricevuto piu' regali io dalla sua famija e da lui,ke tutti loro insieme:D:D:D:D:prrr::okay:
non finivo mai di scartare i regali!!!:D:D:D:prrr:Faaaantastikooo;)
ho ricevuto anche tantissime calzette per la befana,e davvero tante cose;)
poi stavamo a Fiano romano,quindi in campagna,a casa dei suoi,tra tante galline,oke,pecore,capre,cani,gatti,pulcini,davver o bello,l'unika cosa che mi manca di lui!!!:D:D

carlotta85
29-11-2005, 14:43
Sė, ho passato due volte il Natale con il mio ragazzo, ma non totalmente fuori dalla famiglia, nel senso che me lo sono portato con me in Francia il primo anno, mentre il secondo ho trascorso il Natale con la sua famiglia. Ovviamente i momenti per stare soli non sono mancati.

TheFunnyBird
29-11-2005, 15:42
Siau carlottinaaaa.....
io lo scorso natale l'ho passato con il mio ex ragazzo,ed ho ricevuto piu' regali io dalla sua famija e da lui,ke tutti loro insieme:D:D:D:D:prrr::okay:
non finivo mai di scartare i regali!!!:D:D:D:prrr:Faaaantastikooo;)
ho ricevuto anche tantissime calzette per la befana,e davvero tante cose;)
poi stavamo a Fiano romano,quindi in campagna,a casa dei suoi,tra tante galline,oke,pecore,capre,cani,gatti,pulcini,davver o bello,l'unika cosa che mi manca di lui!!!:D:D

anke io sono di fiano ma non sto mezzo alle capre! :D

cmq sia nun me ne po frega de meno. certo passarlo con laproprio ragazza renderebbe il tutto meno noioso visto che lo devi passare con i parenti. di solito le feste le passo a dormire! sia per evitare l'amore, che la famija!

Giuliaa
29-11-2005, 15:44
No...per me il Natale č una festa di famiglia...non lo passerei nč da sola con lui, nč lo porterei a casa :D

IPPOPOTAMA
29-11-2005, 20:18
anke io sono di fiano ma non sto mezzo alle capre! :D

whahahah funnyyyy:rotfl::rotfl::rotfl:
ma i suoi genitori hanno casa in campagna,a fiano romano,non conosco quella zona,in quanto non č una zona che frequento,ma conosco solo dove abita lui,sta in mezzo a tutti gli animali che ho citato prima,l'unico vicino che ha e' il NONNO DI HEIDI whahahaha ti giurooo,e' un vekkietto con due guanciotte rosse rosse,che sta sempre con un bastone ed in mezzo alle pecore,e galline!!!je danno giu li con il VINO,poi fatto da loro!!!:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:;):lol::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D:D:prrr:

siauuuu carlottinaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:prrr::okay:

Praetoriano
30-11-2005, 16:53
Allora questo č il secondo natale consecutivo che dovrei passare da single, uso il condizionale perchč non si sa mai, magari stasera incontro la mia anima gemella! A parte gli scherzi forse č meglio cosi, perchč credo che questa festa vada passata in famiglia e anche quando ero fidanzato lo passavo con i miei. L'unica eccezione risale al natale del 2002 quando passai il 25 e 26 a ovindoli a casa della mia ex. E' stato bello, mi hanno fatto sentire a mio agio, come uno di famiglia. Io ho fatto di tutto per guadagnarmi la fiducia dei genitori di lei e ci ero riuscito. L'unica cosa che tutt'ora non mi spiego č perche fui costretto a dormire nel letto matrimoniale con il padre della mia ex invece che in stanza con lei. Ehehe cmq un consiglio ai fidanzati, state insieme a capodanno, cosi state insieme tutto l'anno! ;)

Praetoriano

carlotta85
09-12-2005, 14:52
magari stasera incontro la mia anima gemella!

E l'hai incontrata? :D

Scherzi a parte, io senza la mia anima gemella non riuscirei a passare bene il Natale.