View Full Version : Proposta forum dei canali regionali ufficiali
Ramses3k
23-10-2002, 08:01
Salve,
ho notato che i chan ufficiali regionali sono ormai frequentatissimi (o almeno non vuoti :P ), in un prossimo futuro (non parlo di anni) sarą possibile che sul forum di Azzurra IRC Network ci saranno pure i forum relativi a questi chan?
Grazie per l'attenzione.
Tanti saluti,
Salve,
ho notato che i chan ufficiali regionali sono ormai frequentatissimi (o almeno non vuoti :P ), in un prossimo futuro (non parlo di anni) sarą possibile che sul forum di Azzurra IRC Network ci saranno pure i forum relativi a questi chan?
A mio avviso, #piemonte.it e' fra i "non vuoti" e credo che un suo relativo forum sarebbe banda sprecata o giu' di li'...
Io lascerei ad ogni canale la possibilita' di richiedere un suo forum, sull'onda delle regole gia' in vigore per i canali non ufficiiali.
Ciao,
Ramses3k
24-10-2002, 23:48
Io lascerei ad ogni canale la possibilita' di richiedere un suo forum, sull'onda delle regole gia' in vigore per i canali non ufficiiali.
Ciao,
č questione di punti di vista! :)
Odin_Eidolon
26-10-2002, 08:49
Come ho gią scritto in un post precedente, non appena i Canali Regionali si saranno "stabilizzati" creeremo dei minisiti dedicati con album, forum e altro.
Nel frattempo siamo sempre alla ricerca di collaboratori per lo sviluppo e la gestione dell'iniziativa.
Chiunque abbia voglia e capacitą di aiutarci, scriva a: localchan@ml.azzurra.org.
Grazie anticipate e Buon Divertimento! :)
Come ho gią scritto in un post precedente, non appena i Canali Regionali si saranno "stabilizzati" creeremo dei minisiti dedicati con album, forum e altro.
Ok per l'album, non so ca nasconda la sigla "altro" ma state attenti al proliferare dei forum: _theone_ ne ha gia' sparecchiati una dozzina e facendo cosi' si rischia di vederli moltiplicare come i Gremlins. Per come la vedo io, i forum delle board sono una gran bella cosa, ma il troppo stroppia pure per loro...
Attenzione, non sono stato "sparecchiati" :)
Semplicemente nella home del forum ora la sezione "I vostri forum" č compressa come default.
E' sufficiente cliccare sull'intestazione di sezione infatti, per ritrovarli tutti tali e quali come sono sempre stati.
L'operazione si č resa necessaria per il semplice fatto che a 1600x1200, 3 pagine di home del forum cominciavano ad apparire tantine :)
Bye,
Attenzione, non sono stato "sparecchiati" :)
Semplicemente nella home del forum ora la sezione "I vostri forum" č compressa come default.
E' sufficiente cliccare sull'intestazione di sezione infatti, per ritrovarli tutti tali e quali come sono sempre stati.
Con "sparecchiati" intendevo quello, abbi pieta' del mio italiano e lascia che il clown dentro di me possa vivere tranquillo... :)
L'operazione si č resa necessaria per il semplice fatto che a 1600x1200, 3 pagine di home del forum cominciavano ad apparire tantine :)
Appunto: ma con 20 forum regionali in piu', a prescindere dal peso della home, non ti sembra che si giunga ad avere troppi forum su questa board? Perche' la mia impressione e' che siano troppi gia' adesso, figurati dopo la creazione dei forum regionali...
Ciao,
City_Hunter
27-10-2002, 11:05
Appunto: ma con 20 forum regionali in piu', a prescindere dal peso della home, non ti sembra che si giunga ad avere troppi forum su questa board? Perche' la mia impressione e' che siano troppi gia' adesso, figurati dopo la creazione dei forum regionali...
Anche imho sono troppi gią ora, non tanto per il numero in sč, piuttosto in relazione a quanto vengono usati.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.