PDA

View Full Version : Collezione sottobicchieri AIUTO

Tar4nTuLa
26-11-2005, 19:23
Bene bimbi...vi do un compitino da fare...
Dato che a breve incontrerò alcuni di voi durante i miei vari viaggi di lavoro...vorrei chiedervi se possibile una cortesia....
Sto arredando la mia umile dimora in un paese sperduto tra le campagne ddella provincia di Taranto...e ora sono alla sala svago...dove tra le altre cose metterò un piccolo bancone da bar...un biliardo...un impianto audio-video ecc ecc...
Sto decidendo di che colore fare i muri e avrei intenzione di tappezzarli (per dare colore) di sottobicchieri di birra....(ne ho già tantissimi...li sto collezionando)
Posso garantirvi che il risultato è notevole
Sicuramente alcuni di voi frequenteranno molti pub...sareste così gentili da pensarmi e ricordarvi di chiederne ai gestori di locali per poi consegnarmeli a tempo debito ?!?!?!
Così senza impegno eh :))
Grazie

sbrillo
26-11-2005, 19:26
io sono in belgio e ne ho diversi olandesi se pensi di passare in sardegna l'anno prossimo te ne posso mettere da parte un po

Tar4nTuLa
26-11-2005, 19:31
puoi anche spedirmeli...ti mando una busta già affrancata?
Sarebbe davvero una figata

sbrillo
26-11-2005, 19:38
appena torno a casa il 14 luglio oppure é troppo tardi?

Tar4nTuLa
26-11-2005, 20:18
come vuoi....per me no problem :)

sbrillo
27-11-2005, 11:20
io ho per ora ne ho 2 di amsterdam uno di "la canna", unodel "grasshoper" ed uno di loubain la neuve del "becketts", adesso nei prossimi viaggetti ne prendo altri, non ne prendevo perché non conoscevo nessuno interessato avevo quelli di amsterdam ma li stavo per buttare
:) ma se qualcuno ci tiene mi fa piacere inviarli