View Full Version : parcondicio
non vorrei fare il rompic******i (anzi lo faccio), ma giusto stasera ho dato un'okkiata al forume devo dire ke straker non ha tutti i torti.... e ki ha orekkie x intendere intenda (e nessuno risponda "gli altri in roulotte" x' è vekkia)
Non ho molto capito la storia degli "altri in roulotte"... :D
Comunque..anche a me hanno dato molto fastidio gli ultimi avvenimenti, ho visto con molto piacere che si sono presi dei provvedimenti perciò spero che il forum ritorni ad essere quel luogo piacevole con cui passo la maggior parte del tempo che sono collegata 8)
Ecco, un pò mi è spiaciuto fare il bastardo ma insomma, non volevo passare per l'unico deficente che ha subito una pena del genere...
Penso che gli admin del forum una volta notato l'avrebbero fatto in ogni caso, anche senza la tua segnalazione.
Beh, basta parlare di sta roba adesso...
Beh bisogna dire che ogni scusa per lui era buona... quindi hai fatto bene Straker :wink:
Ramses3k
23-10-2002, 08:14
Beh bisogna dire che ogni scusa per lui era buona... quindi hai fatto bene Straker :wink:
La legge è uguale per tutti, senza distinzione tra utenti normali, civili, hacker, webmaster, webdesigner e..... |) lamer |)
ASDRUBALE
01-11-2002, 15:59
ma ke è successo?
Ramses3k
01-11-2002, 20:20
ma ke è successo?
... mi sa che sei uscito dalle nuvole!
Il mio msg di risposta risale al 23 ottobre!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.