View Full Version : mela 3.0
basta lamentarsi, vediamo di discutere in maniera civile il nuovo corso del chan, vediamo di scegliere insieme chi e come assegnara altri AOP e HOP, decidiamo un numero massimo di amministratori, so che il cammbiamento cosi improviso non è stato gradito, vediamo di metervi rimedio.
io voglio essere neutrale in queste decisioni, vediamo se per la fine del mese va tutto meglio!
:)
Highlander
19-11-2005, 20:38
Personalmente sono caduto dal mondo delle nuvole, mi è sembrata una cosa avventata nel senso, almeno avvertire e rendere partecipe sop e aop. Poi che si era in troppi è per altro vero.
Credo che però non sia proprio il max la storia delle nomine che fa troppo reality show e spintarelle all'italiana. Allora meglio una serie di persone (i vecchi founder/cofounders/sop/aop) ed un mega sondaggio dove vengono scelto tipo 4 sopo e 6 aop.
Hop essendo una funzione prettamente inutile la darei come convenzione ai bot (per differenziali) i voice nulla.
Ciao
Diego
http://loganino.linby.net/paste.php?state=1&Id=784
questo è il commento di Babboia... e non è una consiglio
io continuo ad aspettare proposte, intanto solo Higlander a detto qualcosa.
se volete che cambii qualcosa dovete dirlo.
riempite questo topic!
lo ripeto anche qui, dato che sembra nn bastare mai (repetita iuvant).
Il MIO problema, la cosa che mi ha fatto uscire dai gangheri, nn è la mancanza del bollino verde di fianco al mio nick. Io ero in chan al momento della cancellazione delle liste, e se avessi avuto da ridire per quello lo avrei fatto li in quel momento. Ma sono convinto pure io che ci volesse un po di pulizia.
Se non che, rientrando la sera, leggo sul sito il nuovo "criterio" x scegliere gli op. Ho usato coscientemente le virgolette, perchè tutto è tranne che un criterio.
Si cambiano le liste xke troppi hanno oppato altri x amicizia, e si riscelgono op con la stessa logica... mah. Da persona che ha sempre partecipato attivamente al chan mi trovo deluso da un comportamento che nn solo trovo illogico, ma anche profondamente ingiusto e un filo ingrato.
Ci tengo a ribadire che a me dell'op e del sop me ne frego altamente, nonostante mi mancherà kickare i trolloni che vengono a dire che il Mac fa schifo o peggio che Win funziona.
So che sta postando (o sta per) blaze, e so già che quoterò quasi la totalità del suo post.
e sono assolutamente d'accordo con Babboia, anche xke è + bravo di me a scrivere.
memento, se avessi scelto per amicizzia, avrei scelto te....
:)
non sono cetro colui che ti conosce da + tempo morpe :/
1) morpe la neutralità avresti potuto provare ad averla prima di fare questo casotto che nn mi pare proprio neutrale!
2) Questo è anche x l'altro/i: fate di testa vostra e poi chiedete proposte concrete, a me nn pare serio e credibile. Per conto mio trovo molto più corretta la posizione di Babboia/memento/rauros/blaze.
3) Nn sono affatto "esperto" di chat, ma la mossa del "duo geniale" è del tutto normale? Cioè si usa fare in questo modo? La risp sarebbe gradita.
4) Usare come metodo x le "promozioni": anzianità, frequenza, serietà ed abilità è del tutto fuoi luogo? Mi spiegate xché MacGeek si e memento no? La mia impressione è che memento sia più presente e meno "so tutto io" (nulla di personale è solo un esempio di nomina). Mi sbaglio? Fairy credo possa andare visto che fa l'helperina e quindi sarebbe adatta, no? (sempre esempi).
5) Xché nn avete avvisato prima??? Nessuna risp ancora pervenuta, escluso il rimpallo tra kome e morpe.
Spero di avre scritto in italiano facile e comprensibile. Rimango molto infastidito (xxx)!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.