View Full Version : Avrai una sorpresa sabato sera?
Tipico sabato sera dell'Italiano Medio...
Aperitivo, cena, serata in discoteca.
Conosci una figona, ti piace, lei sembra che ricambi le tue attenzioni...dopo aver parlato di argomenti del quale magari non te ne frega niente, le chiedi se puoi accompagnarla a casa...
Ovviamente si vuole finire la serata in bellezza "zum zum!" :D
Ma per evitare sorprese... :sospiro:
E tu, sei preparato?
http://www.magnaromagna.it/test/viados.php
Vediamo quante vere donne riconosci ;)
POSTATE I RISULTATI E SIATE SINCERIII!!!
il link per vedere le soluzioni alla fine è quello dei prestiti
Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai riconosciuto 15 viados!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza dei travestiti e delle tette rifatte...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 6 viados....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ocio!
* ahahhahahaahahahahhahahahahahahhaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: *
Risultati Test sui viados
Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai riconosciuto 18 viados!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza dei travestiti e delle tette rifatte...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 3 viados....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ocio!
gh...sono peggiorato
Hai riconosciuto 16 viados!
Psycho^^
17-11-2005, 09:12
alute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai riconosciuto 16 viados!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 5 viados....
Magnolya
17-11-2005, 12:08
Hai riconosciuto 17 viados!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 viados....
Non c'è pericolo,le donne non mi piacciono;)
TheFunnyBird
17-11-2005, 19:34
ne ho riconosciute 19! :D eh i viados sono la mia passione! :-)
ne ho riconosciute 19! :D eh i viados sono la mia passione! :-)
con quanti di loro sei stato per conoscerli cosi bene :prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LadyVamp
17-11-2005, 20:01
Hai riconosciuto 15 viados!
Cavolo!! A parte il moretto e pochi altri, mica è tanto facile... Maschietti attenti!!!! Donne!! Sotto le gonne c'è di più!!!!Attento che cadi!!!! :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl:
BUHAUHAUHAUHA!!!!! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque c'è una certa persona che ha fatto un risultato pensoso e non ha avuto il coraggio di postare... :D !!
Justarius
18-11-2005, 11:04
Risultati Test sui viados
Hai riconosciuto 13 viados!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 8 viados....
/me va in giro con mutande in ghisa :D
Lol Paolo sta attento eh :D
comunque mi hanno detto che il segreto è osservare il collo e vedere se non c'è il pomo d'Adamo.. è vero?
io pure ho avuto un risultato pietoso 13
ammetto che ho un pochino di paura uno dgli intenditori mi puo dire se funny 2 un viados:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma scusa perchè poi sabato sera?
ops é vero controllate domani
Comunque c'è una certa persona che ha fatto un risultato pensoso e non ha avuto il coraggio di postare... :D !!
Ahem... *COUGH* *COUGH* ma no... è che pensavo ci fosse l'inganno e ho variato il mio metro di giudizio... eh!...asd :D :D
']Ma scusa perchè poi sabato sera?
Boh... ho deciso così, dato che la maggiore affluenza nelle discoteche è il sabato sera... ;)
Bene ragazzi... ora il gioco si fa più complicato!!!! ;) :rotfl:
Sapete riconoscerli dai culi? (http://www.magnaromagna.it/test/culotest.php) siate sinceri e postate i risultati ;) :okay:
carlotta85
25-05-2006, 22:42
Risultati del Culo Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 15 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 5 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
Justarius
25-05-2006, 22:43
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 12 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 8 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare (http://www.magnaromagna.it/ricerca/incontri.html) bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
*me rispolvera le mutande in ghisa..
azz... paolo hai fatto peggio di me! :rotfl: io ne ho sbagliati 6...
Justarius
27-05-2006, 11:31
Infatti rispolvero le mutande in ghisa :P
carlotta85
27-05-2006, 11:53
:rotfl: per il momento io sono in vantaggio
Justarius
27-05-2006, 11:57
Se se,vogliamo le prove :rotfl:
Hai riconosciuto 17 viados!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 viados....
carlotta85
27-05-2006, 12:02
come non detto -.-
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.