View Full Version : Problemi risolti
Allora... facciamo un bel topic [in modo che qualcuno caghi il forum :D] LOL
Uno pone un problema e un altra persona glielo risolve :D ASD!
Il mio problema è:
Come mai il sito di Camera Cafè si blocca sempre?
RISOLVETEMELO!!! :D
hai una connessione scarsa a me non si blocca
Psycho^^
14-11-2005, 17:30
bravo sbrillo :D hai risolto il prima problema :prrr:
joce... :-) :*
sono un mago in questi problemi
Asd! bene :D così però non potrò mai vincere i gadget... :° :(
Nessuno ha problemi che io sia in grado di risolvere? ;) ASD!
io ne ho un sacco joce, solo che sono difficili!
se me li risolvi ti dò altro che gadgets... proprio tantissimi $$$$oldi!
Allora... facciamo un bel topic [in modo che qualcuno caghi il forum :D] LOL
Uno pone un problema e un altra persona glielo risolve :D ASD!
Il mio problema è:
Come mai il sito di Camera Cafè si blocca sempre?
RISOLVETEMELO!!! :D
Strano, ho il tuo stesso sistema e il tuo stesso browser ma a me va perfettamente. Vabbè la prossima volta che vengo te lo risolvo "live" :D
io ne ho un sacco joce, solo che sono difficili!
se me li risolvi ti dò altro che gadgets... proprio tantissimi $$$$oldi!
mitica!!! ;)
Perchè il nostro forum è così in basso? :( ci credo poi che non lo caga nessuno :°
humm perchè non c'eri e non ci postava nessuno, dai chiedi ad alex o a core se te lo spostano piu' su visto che ci sono prima di questo un sacco di forum dove ci sono si e no 2 topic.
Mi toccherà sedurre Alex1 :D ehehe
Alexolo :*
[comincio bene eh! ;)]
IPPOPOTAMA
15-11-2005, 18:11
Mi toccherà sedurre Alex1 :D ehehe
Alexolo :*
[comincio bene eh! ;)]
joceeee puoi sedurre pure meee,so entrata in una certa confidenza con gli admin.....ke mi offri???:D:D:D:D:prrr::prrr::prrr::okay:
ahahhhaha skerzoooo bella joceeeeeeeeeeee;)
Uhm... IPPO bella.... uhm... ho davanti a me una bottiglia di Sheridan's... :D se vuoi... :D
PS Ho da fare una ricerca sulla letteratura Giapponese,vero che mi aiuti? :*
è ancora down :( adesso mi infilo nel sito e cancello tutti i ofrum sopra il mio con poche discussioni e quello di italia_area lol :D
carlotta85
18-12-2005, 20:27
']humm perchè non c'eri e non ci postava nessuno, dai chiedi ad alex o a core se te lo spostano piu' su visto che ci sono prima di questo un sacco di forum dove ci sono si e no 2 topic.
Un forum non si deve distinguere per la posizione, ma per quello che è contenuto al suo interno. Vedi, appena tornata Elisa sono aumentati i post, più gente scrive, ma perché ci sono discussioni interessanti non perché è particolarmente in alto. :*
In effetti devo dire che il forum è animato..e ne sono molto contenta!! ;)
Il merito però e di tutti voi che contribuite a renderlo tale, con i vostri argomenti, le vostre risposte, le vostre [ehehe] foto...
Grazie a tutti voi :*
Un forum non si deve distinguere per la posizione, ma per quello che è contenuto al suo interno. Vedi, appena tornata Elisa sono aumentati i post, più gente scrive, ma perché ci sono discussioni interessanti non perché è particolarmente in alto. :*
No Carlotta, non intendevo quello, un forum non si distingue per la posizione ma è ovvio che ha piu' visibilita' uno posizionato nei primi 10 che uno in fondo come quello di Eli.
Mettiti nei panni di uno che entra per la prima volta sul forum di azzurra, dove comincia a postare? su quelli che vede prima, su quelli che hanno maggiore visibilita'. Tu per esempio ci avevi mai postato qui prima che tornasse Eli? no mai....solo ora che è tornata, eppure esisteva da 3 o 4 anni.
Adeleladiscola
18-12-2005, 22:36
io prima non osavo postare nei forum delle persone che non conoscevo poi ho visto che tutti postavano in tutti
e poi ho scoperto il tasto nuovi messaggi :D dopo circa un anno :D
carlotta85
18-12-2005, 22:38
']No Carlotta, non intendevo quello, un forum non si distingue per la posizione ma è ovvio che ha piu' visibilita' uno posizionato nei primi 10 che uno in fondo come quello di Eli.
Mettiti nei panni di uno che entra per la prima volta sul forum di azzurra, dove comincia a postare? su quelli che vede prima, su quelli che hanno maggiore visibilita'. Tu per esempio ci avevi mai postato qui prima che tornasse Eli? no mai....solo ora che è tornata, eppure esisteva da 3 o 4 anni.
So che non intendevi quello, ma, vedi chi comincia a scrivere messaggi sul forum inizia da quelli più in alto, daccordo, ma pian piano si muove verso il basso e ne scopre altri. E' chiaro che subito non li nota, ma lo farà col tempo.
Il fatto che qualcuno ci scriva è invece fondamentale per richiamare l'attenzione. Nel 90% dei casi io scrivo nei forum che hanno la bustina gialla, che vuol dire che contengono nuovi messaggi. Ogni tanto, tuttavia, capita che mi metta a scrivere messaggi su un forum che non vede un nuovo messaggio da mesi e mesi. Quello lo faccio però quando trovo una discussione tanto interessante da attirare l'attenzione :okay:.
']No Carlotta, non intendevo quello, un forum non si distingue per la posizione ma è ovvio che ha piu' visibilita' uno posizionato nei primi 10 che uno in fondo come quello di Eli.
vabbè oh tanto non me lo metteranno mai un pochino più sopra :D vabbè oh, per adesso a me va bene così, non è frequentatissimissimo ma per me è più che soddisfacende l'andazzo attuale...
anche perchè se fosse troppo frequentato, magari vengono un sacco di lamer e io e Sinner non abbiamo tutto sto tempo per moderare.. ;)
Intanto voi scrivete che mi fate contenta :*
carlotta85
18-12-2005, 22:44
vabbè oh tanto non me lo metteranno mai un pochino più sopra :D vabbè oh, per adesso a me va bene così, non è frequentatissimissimo ma per me è più che soddisfacende l'andazzo attuale...
anche perchè se fosse troppo frequentato, magari vengono un sacco di lamer e io e Sinner non abbiamo tutto sto tempo per moderare.. ;)
Intanto voi scrivete che mi fate contenta :*
Pochi ma buoni:-) .
Il mio problema è: perché ho sempre i piedi freddi? lol :D
Altro problema: ho realizzato che ho troppi dischi dati in prestito da troppo tempo a troppa gente, come è meglio che mi comporti con gli imputati? :D
carlotta85
06-01-2006, 15:00
Ho risolto una questione con una persona alla quale tengo molto, con la quale ho litigato per colpa mia :°.
Il mio problema è: perché ho sempre i piedi freddi? lol :D
Altro problema: ho realizzato che ho troppi dischi dati in prestito da troppo tempo a troppa gente, come è meglio che mi comporti con gli imputati? :D
Tuo stesso problema lol ma non ho il coraggio di richiedere le cose indietro lol
Ihihihih Sinneruccio, per i piedi non so cosa fare, dato che ho il tuo stesso problema moltiplicato per mille :P però se vuoi, puoi risolverlo con dei bei calzettoni di lana o se sei a casa, riempi il bidet di acqua calda e mettici i tuoi santi piedini :D
O al massimo diventa un alcolizzato!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per i CD prestati..se sono prestati a me amen, sono in buone mani :prrr: mentre per gli altri, boh... minacciali! [questo vale anche per Micia :D]
WOW!!
Ho un nuovo problema: Allora....da qualche giorno mentre navigo per il web... ogni tanto firefox mi si chiude col solito messaggino di errore... e già lì non so cosa fare...
Poi mi esce una finestrella chiamata "Mozilla quality feedback"..ma che roba è?
Ho per caso un virus? :D
carlotta85
07-02-2006, 22:48
Temevo di avere danneggiato irreparabilmente un sistema di controllo elettronico della temperatura. Meno male che stamattina ho visto che funzionava nuovamente.
Ho un problema: quando pulisco il bagno, dopo mi dispiace andare a farla :(
Ri-puliscilo subito dopo! :D
Io invece ho un altro problema: mangio lentamente e mi si raffredda sempre il cibo nel piatto. Non desidero e non riesco a mangiare più veloce. Altre soluzioni?
:D
Ultras_Palermo123
29-03-2006, 21:15
Ri-puliscilo subito dopo! :D
Io invece ho un altro problema: mangio lentamente e mi si raffredda sempre il cibo nel piatto. Non desidero e non riesco a mangiare più veloce. Altre soluzioni?
:D
non magnare tutto cio ke hai nel piatto , te ne magni un po finchè è caldo asd , quando se fredda levi il piatto con il magnare asd :P :rotfl:
Sinner: scalda il piatto :P
carlotta85
03-04-2006, 14:34
Praticamente risolto il problema della mia patente: farò un corso di guida sicura e mio padre mi restituirà chiavi e patente :-).
Ultras_Palermo123
03-04-2006, 14:47
Praticamente risolto il problema della mia patente: farò un corso di guida sicura e mio padre mi restituirà chiavi e patente :-).
un Corso di Rally :P così ti specializzi pure là asd :rotfl:
Ma come si fa a far fare un corso di guida sicura alla calma in persona??? :?
carlotta85
04-04-2006, 14:30
Ma come si fa a far fare un corso di guida sicura alla calma in persona??? :? Ahahah. Beh è da considerarsi una specie di punizione. Poi fossi calma... :D
Gh...Carlotta agitata...arf arf! :D
Problema 1: c'è un locale bellissimo, dove con amici si è sempre andati volentieri e si vorrebbe continuare a farlo, dove però ora si rischia di incontrare delle persone che al momento sarebbe meglio non vedere.
Come si puo' fare?
Problema 2: ho due trasformatori di corrente (quelli per i piccoli apparecchi elettronici) apparentemente uguali, ovvero con un jack che sembra identico, ma soltanto uno dei due funziona. Che significa? I trasformatori possono guastarsi? O sono io che non guardo bene i jack?
Per quanto riguarda il locale Fabio... io me ne fotterei degli stronzi che vogliono rovinarci la serata... io quel locale lo adoro e sai benissimo che se fosse per me ci andrei più spesso!! Voglio continuare a bere le tisane e giocare a "Memory"!!!
Mortacci loro ahò!!!
YEAH!
Sono d'accordissimo con te :D :*
Non è giusto che noi ci si faccia influenzare, che si fottano :P
Mi spiace solo per chi sappiamo... vabbé si troverà una soluzione ;)
Ma si...ma noi una soluzione la troviamo ;)
:*
Oggi mi è successa una cosa stranissima col pc: l'ho acceso e lo schermo mi si è presentato in "modalità provvisoria"...16 colori, mi mancavano un sacco di iconcine nella barretta in basso e l'orologio segnava le 23... provo a cambiare i colori e non riesco!!! solo 16 colori... non ci sono le altre opzioni...
Allora lo spengo e noto che nella finestrella di spegnimento sono scomparse le opzioni "riavvia in DOS" e "metti in standby"..ma solo spegni o riavvia... allora faccio per spegnere, e non mi si spegne automaticamente come di solito fa...
Lo riaccendo e tutto ok..i colori sono tutti al loro posto..ma l'orologio mi dice "regolato l'orario legale"....verifico e... Mi segna le ore 23 del Gennaio 1980!!! o_O
Quindi mi chiedo..ma che cazzo è successo?
Ultras_Palermo123
22-04-2006, 22:39
BHooooooo xD
carlotta85
23-04-2006, 14:26
Mi segna le ore 23 del Gennaio 1980!!! o_O
Quindi mi chiedo..ma che cazzo è successo?Non sei mai contenta. Hai sempre detto che ti sarebbe piaciuto vivere negli anni '80 e adesso che sei nel gennaio 1980 :P...
A parte sta cazzata, prova a vedere se magari hai un virus :*.
Lol... penso di avere scoperto il problema:
infatti, ieri, nel primo pomeriggio ho acceso il pc...poi mi sono detta "ma non ho voglia!!" e l ho spento mentre stava avviando...
Poi sono uscita, tornata a casa ho acceso il pc, ma nel momento dell'avvio sono andata a far altro... [probabilmente al cesso :D] e non ho potuto scegliere la modalità e quindi windows mi ha fatto partire quella provvisoria...
Per quanto riguarda l'orologio, probabilmente si sta scaricando la piletta
[grazie Sinner :D :*]
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.