PDA

View Full Version : Maturo o acerbo?

pumpkins79
09-11-2005, 10:23
Giricchiavo per i test e questo mi ha fatto venire in mente te Carlotta :-)

http://www.lucky.it/intra/test/test.jsp?it=19&p=0

Gli esami di maturità stanno per concludersi, ma la vita ci mette di fronte a prove ben più ardue. Questo test ci rivela se abbiamo raggiunto la vera maturità. Niente libri, ideologie o cultura. Rovistate nel cestello della frutta, Cactus ha le risposte e ve le lancia addosso. Attenti, però: la frutta acerba fa male e quella troppo matura macchia...
Punti: 350

MaturoComplimenti! Sei davvero una persona matura. E questo perché ti sei reso conto di non esserlo. In te convivono follia e razionalità, certezze e dubbi, fermezza ed ironia. Sai mettere a proprio agio le persone, ti sforzi di rendere felice chi ti vuole bene, sai che la cultura non fa l'intelligenza e l'intelligenza non paga. Ma ti va bene così. Ti rendi conto che la realtà è una misera cosa, ma non la vivi con rassegnazione. Bravo, ora puoi iscriverti alla prima elementare.

:D http://www.lucky.it/src_intra/test/profili/pro_019_04.gif

PUOjACKz
09-11-2005, 14:07
Personalmente, un test che dichiara come sei, con 1 domanda, è ben lontano dall'essere anche solo credibile.

Tra l'altro, non ho capito cosa c'entrino, in certe snapshot, le donne nude. Sembra una bufala televisiva.

Cioè... "Traditore virtuale
Sei il tipico traditore codardo, oppure timido. Quello che fantastica sul tradimento, entra in chat e fa sesso virtuale"

Vengo sempre elogiato per essere uno dei più fedeli ragazzi rimasti nella faccia della terra. Ma l'accusa del sesso virtuale poi, figuriamoci. Se chi chatta viene emarginato, è proprio perchè c'è qualche sfigato che ci fà sesso virtuale (né più né meno di masturbarsi difronte ad un monitor). :prrr:
Sarei curioso di sapere con quale criterio hanno assegnato i punti, se è un qualcosa di lontamente testato, oppure è qualche ebete che si finge "psicanalista del sabato del villaggio" (come ne vedo tanti in giro, i quali sparano cazzate su cazzate).

pumpkins79
09-11-2005, 14:39
Hai certo ragione... ma alle volte questi test si fanno anche x curiosità e x farsi 4 risate :-)

LadyVamp
09-11-2005, 15:38
Il tuo profilo Punti: 350

MaturoComplimenti! Sei davvero una persona matura. E questo perché ti sei reso conto di non esserlo. In te convivono follia e razionalità, certezze e dubbi, fermezza ed ironia. Sai mettere a proprio agio le persone, ti sforzi di rendere felice chi ti vuole bene, sai che la cultura non fa l'intelligenza e l'intelligenza non paga. Ma ti va bene così. Ti rendi conto che la realtà è una misera cosa, ma non la vivi con rassegnazione. Bravo, ora puoi iscriverti alla prima elementare.

Verissimo!!!!!! :okay: :okay:

Magnolya
09-11-2005, 16:01
oddio noooooooooooooooooooooooooo :°

490 punti

Marcio
C'è stato un periodo in cui eri maturo, poi qualcosa ha colpito la tua ragione e ti ha fatto impazzire. Forse l'età che incalza, forse la paura di un rapporto, o semplicemente una perversione che ha preso piede. Sei brillante e di compagnia e gli altri ti considerano una persona intelligente, ma non si farebbero mai vedere seduti ad un ristorante con te. La società ha perso ogni valore per te. Non curi più il tuo aspetto estetico e vivi ogni giorno come fosse l'ultimo. Vatti a fare la barba. Potrebbe essere arrivato il tuo momento.

:°:°:°

però son divertenti sti test:rotfl:

sbrillo
09-11-2005, 16:04
Punti: 320http://www.lucky.it/src_intra/img_comuni/spazio.gifhttp://www.lucky.it/src_intra/test/top_1.gifhttp://www.lucky.it/src_intra/img_comuni/spazio.gifIl tuo profilo

Quasi maturoHai quasi raggiunto la maturità, ma ti prendi troppo sul serio. Per te le regole sono importanti, non sopporti le persone non convenzionali e la trasgressione ti spaventa. Non sei in grado di ridere di te stesso: se una persona fa una battuta sul tuo conto ti chiudi in un permaloso silenzio o rispondi con un tono decisamente sopra le righe, il che ti rende ancora più ridicolo. Impara a conoscere gli altri a fondo. Quando capirai che il mondo non gravita attorno a te sarai più felice. E getterai il libro di Galileo.

cyby
09-11-2005, 19:06
ho fatto 370 punti e sono matura anche io.

PUOjACKz
09-11-2005, 20:00
ho fatto 370 punti e sono matura anche io.

Fiqoooo. Quand'è il momento del raccolto? :D Così vedo se ce qualcuna anche per me :D ;)

IPPOPOTAMA
09-11-2005, 20:07
Il tuo profilo

Quasi maturo Hai quasi raggiunto la maturità, ma ti prendi troppo sul serio. Per te le regole sono importanti, non sopporti le persone non convenzionali e la trasgressione ti spaventa. Non sei in grado di ridere di te stesso: se una persona fa una battuta sul tuo conto ti chiudi in un permaloso silenzio o rispondi con un tono decisamente sopra le righe, il che ti rende ancora più ridicolo. Impara a conoscere gli altri a fondo. Quando capirai che il mondo non gravita attorno a te sarai più felice. E getterai il libro di Galileo.

Sono quasi matura che tristezza!!!:°:°:°:°:°
Solo perche' al bimbo che mi gioca davanti,lo pisterei de mazzate se me rompe,e perche mentre sto facendo la spesa,alla vekkietta che mi dice se puo' passarmi davanti,le dico SGOMMA!!!:D:D:D:prrr::okay:

carlotta85
09-11-2005, 21:46
Test: Maturo o acerbo?Punti: 380http://www.lucky.it/src_intra/img_comuni/spazio.gifhttp://www.lucky.it/src_intra/test/top_1.gifhttp://www.lucky.it/src_intra/img_comuni/spazio.gifIl tuo profilo

Che bello! Posso iscrivermi alla prima elementare :rotfl:.

_MATTO_
09-11-2005, 22:37
Il tuo profilo 280 punti

Quasi maturoHai quasi raggiunto la maturità, ma ti prendi troppo sul serio. Per te le regole sono importanti, non sopporti le persone non convenzionali e la trasgressione ti spaventa. Non sei in grado di ridere di te stesso: se una persona fa una battuta sul tuo conto ti chiudi in un permaloso silenzio o rispondi con un tono decisamente sopra le righe, il che ti rende ancora più ridicolo. Impara a conoscere gli altri a fondo. Quando capirai che il mondo non gravita attorno a te sarai più felice. E getterai il libro di Galileo.

DolceDelirio
10-11-2005, 09:17
Il tuo profilo

Quasi maturo
Hai quasi raggiunto la maturità, ma ti prendi troppo sul serio. Per te le regole sono importanti, non sopporti le persone non convenzionali e la trasgressione ti spaventa. Non sei in grado di ridere di te stesso: se una persona fa una battuta sul tuo conto ti chiudi in un permaloso silenzio o rispondi con un tono decisamente sopra le righe, il che ti rende ancora più ridicolo. Impara a conoscere gli altri a fondo. Quando capirai che il mondo non gravita attorno a te sarai più felice. E getterai il libro di Galileo.

:\

DolceDelirio
10-11-2005, 09:17
io non li ho visti i punti o_O

joce
12-11-2005, 10:29
Il tuo profilo

Quasi maturo
Hai quasi raggiunto la maturità, ma ti prendi troppo sul serio. Per te le regole sono importanti, non sopporti le persone non convenzionali e la trasgressione ti spaventa. Non sei in grado di ridere di te stesso: se una persona fa una battuta sul tuo conto ti chiudi in un permaloso silenzio o rispondi con un tono decisamente sopra le righe, il che ti rende ancora più ridicolo. Impara a conoscere gli altri a fondo. Quando capirai che il mondo non gravita attorno a te sarai più felice. E getterai il libro di Galileo.

:\

Credevi di essere matura? Ma ROTFL!!

Comunque io ho fatto 360 punti... ma mi sa che ho barato da qualche parte :D

DolceDelirio
18-11-2005, 16:57
..tu credi di esserlo comportandoti così? :D

joce
18-11-2005, 20:15
..tu credi di esserlo comportandoti così? :D

LOL! :D ASD! Mi sto rotolando! :D

Psycho^^
06-12-2005, 11:18
Il tuo profilo

Maturo Complimenti! Sei davvero una persona matura. E questo perché ti sei reso conto di non esserlo. In te convivono follia e razionalità, certezze e dubbi, fermezza ed ironia. Sai mettere a proprio agio le persone, ti sforzi di rendere felice chi ti vuole bene, sai che la cultura non fa l'intelligenza e l'intelligenza non paga. Ma ti va bene così. Ti rendi conto che la realtà è una misera cosa, ma non la vivi con rassegnazione. Bravo, ora puoi iscriverti alla prima elementare.

ammazza come so forte :D

Dolphin
06-12-2005, 12:50
400 punti

Il tuo profilo

MarcioC'è stato un periodo in cui eri maturo, poi qualcosa ha colpito la tua ragione e ti ha fatto impazzire. Forse l'età che incalza, forse la paura di un rapporto, o semplicemente una perversione che ha preso piede. Sei brillante e di compagnia e gli altri ti considerano una persona intelligente, ma non si farebbero mai vedere seduti ad un ristorante con te. La società ha perso ogni valore per te. Non curi più il tuo aspetto estetico e vivi ogni giorno come fosse l'ultimo. Vatti a fare la barba. Potrebbe essere arrivato il tuo momento.

no comment :-)

Psycho^^
06-12-2005, 12:52
400 punti

Il tuo profilo

MarcioC'è stato un periodo in cui eri maturo, poi qualcosa ha colpito la tua ragione e ti ha fatto impazzire. Forse l'età che incalza, forse la paura di un rapporto, o semplicemente una perversione che ha preso piede. Sei brillante e di compagnia e gli altri ti considerano una persona intelligente, ma non si farebbero mai vedere seduti ad un ristorante con te. La società ha perso ogni valore per te. Non curi più il tuo aspetto estetico e vivi ogni giorno come fosse l'ultimo. Vatti a fare la barba. Potrebbe essere arrivato il tuo momento.

no comment :-)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

carlotta85
06-12-2005, 14:56
Beh, è più che matura Giuliana.

^Mis^
06-12-2005, 15:11
Test: Maturo o acerbo?

Maturo
Complimenti! Sei davvero una persona matura. E questo perché ti sei reso conto di non esserlo. In te convivono follia e razionalità, certezze e dubbi, fermezza ed ironia. Sai mettere a proprio agio le persone, ti sforzi di rendere felice chi ti vuole bene, sai che la cultura non fa l'intelligenza e l'intelligenza non paga. Ma ti va bene così. Ti rendi conto che la realtà è una misera cosa, ma non la vivi con rassegnazione. Bravo, ora puoi iscriverti alla prima elementare.

Punti: 340

carlotta85
05-01-2006, 14:54
Test: Maturo o acerbo?

Maturo
Complimenti! Sei davvero una persona matura. E questo perché ti sei reso conto di non esserlo. In te convivono follia e razionalità, certezze e dubbi, fermezza ed ironia. Sai mettere a proprio agio le persone, ti sforzi di rendere felice chi ti vuole bene, sai che la cultura non fa l'intelligenza e l'intelligenza non paga. Ma ti va bene così. Ti rendi conto che la realtà è una misera cosa, ma non la vivi con rassegnazione. Bravo, ora puoi iscriverti alla prima elementare.

Punti: 340

Non potevi non esserlo tu :*.