PDA

View Full Version : La più grande bugia

carlotta85
08-11-2005, 22:49
Qual è stata la più grossa bugia che abbiamo raccontato?

Io ricordo che raccontai la più grossa bugia della mia vita quando frequentavo la prima superiore. Avevo preso un pessimo voto di latino (tanto per cambiare :D) e, per non sentire l’ennesima sgridata da parte di mia madre, dimenticai appositamente a scuola il foglio dei voti, quotidianamente controllato dalla mia mamma. Appena vide che mancava le dissi che era stato preso per un controllo, solo che ha intuito che il mio raggiro nei suoi confronti. Quindi decise di telefonare a scuola, ma nel momento esatto in cui stava per sollevare la cornetta il telefono si mise a squillare. Era il coordinatore della mia sezione, che comunicava la dimenticanza da parte mia del foglio dei voti. Fui punita severamente dai miei genitori per quello che avevo fatto.

E la più grossa bugia che avete raccontato voi? Rispondete, se volete :-).

sbrillo
09-11-2005, 16:06
solitamente non dco molte bugie tranne ai miei genitori

cmq nessuna grandissima a parte su fumo droga ed alcol

TheFunnyBird
09-11-2005, 16:15
@charlie quella e' la bugia piu' grossa che hai mai detto? :)

oddio io invece non riuscirei a tenere conto delle bugie che ho detto... donne, famiglia, amici, fornitori, banca, creditori, clienti... so solo che mi saranno morti almeno 13 nonni e 10 nonne, solo per fare un esempio! :D

_MATTO_
09-11-2005, 18:45
nn saprei...ne ho dette tante...saper mentire è quasi un arte...cmq sia di solito dico cavolate nn bugie terribili...:D

/me bugiardello se serve :D

Nightcrawler
09-11-2005, 19:26
gh ormai sono un rpfessionista della bugia. Tuttavia se mento lo faccio al solo fine di esser lasciato in pace :-) . Bugia credibile = poche domande.

Magnolya
09-11-2005, 23:39
Difficile dire quale sia la bugia più grande che ho detto...Penso che sia il risultato che conta e non la bugia in se per se...Magari per me dire una cosa oppure un'altra in un determinato momento non vuol dire niente o cmq non ha come scopo il prendere in giro o il mancare di rispetto a qualcuno...A volte dici le cose senza riflettere oppure pensando che la cosa detta non possa nuocere a nessuno...Alcune bugie anche se in sè insignificanti posso distruggere spesse volte l'opinione di persone + fragili.Mi dispiace.Ma lo rifarei:D

TheFunnyBird
09-11-2005, 23:53
si vabbe' ma quale' la bugia + grossa che hai mai detto?

Magnolya
09-11-2005, 23:54
Sei curioso?

pumpkins79
10-11-2005, 11:48
Io sn completamente incapace di dire bugie.. mi sgamano dopo due secondi :rotfl:

cyby
10-11-2005, 11:53
io anche ho delle difficoltà a dire bugie, sarò idiota ma mi beccano subito.... quindi non ne ho dette moltissime in vita mia. di solito per non incappare in errori invece di dire proprio panzane dico delle mezze verità, ometto qualcosina... non sono in grado proprio di inventare delle vere storie che reggano. quindi sinceramente non so proprio quale sia la più grossa bugia detta...

sbrillo
10-11-2005, 12:10
omettere un pochino di verita non puo essere considerato pero una bugia
diciamo che é più una rivisitazione della verita

LadyVamp
10-11-2005, 12:30
Non credo di aver mai detto grosse bugie, a volte nascondo la verità.. E' diverso. :-? :-?

Justarius
10-11-2005, 13:05
Forse il falsificare un documento a scuola,fatto dall'ufficio in carta " ufficiale " ghgh

LadyVamp
10-11-2005, 13:09
Sii!! Io sapevo e sò fare alla perfezione la firma di mio padre.. A scuola era una pacchia!!! :lol: :lol:

TheFunnyBird
10-11-2005, 13:26
Sei curioso?

tantissimo lo sai! la mia anima pettegola nonconosce confini! :D

FEDE
10-11-2005, 13:56
ho smesso di fumare....

Magnolya
10-11-2005, 17:32
tantissimo lo sai! la mia anima pettegola nonconosce confini! :DOK.Risale ai tempi della scuola materna:D .Ho fatto l'asilo dalle suore Agostiniane e una bella mattina mi faccio la pipì sotto,bagnando come un lago il pavimento,nessuno se ne accorge,mi viene un'idea,adesso vado dalla suora e dico che la pipì l'ha fatta la mia compagna...Si è presa un sacco di botte al posto mio la poverina:D (le suore erano a volte manesche8) ).La cosa + esilarante è che accadde spesso e sempre lei beccava le botte.Con le suore c'avevo la fedina pulita,era la loro cocca,riuscivo sempre a spuntarla con quest'aria d'angioletta:rotfl: :rotfl: :rotfl: .Bastardi si nasce.8)

Bugie gravi non ne ho mai dette,forse non ho detto cose che avrei dovuto dire,tutto qua.:)

LadyVamp
10-11-2005, 17:47
CappEri che carognetta!!!!!!!:evil2: :cart31: :lingua39:

PUOjACKz
11-11-2005, 00:04
Fui punita severamente dai miei genitori per quello che avevo fatto.

Che punizione fù?

Cmq, personalmente, non ho mai raccontato bugie degne di nota. Di norma, son molto esplicito e se ci son cose da dire, le espongo senza problemi.
Una bugia, invece, che mi venne raccontata, fù riguardo la morte di una persona, che, dopo un bel pò di tempo, è riapparsa viva e vegeta. Da allora, vengono fuori tante piccole bugie che ti dan l'impressione di non esser trattato con rispetto. Anche se son giovane, ho una certa esperienza, nel mio piccolo e vorrei esser trattato per quel che sono, senza che vi siano delle "censure premurose" nei miei confronti. Non sarò un uomo vissuto, brizzolato, di mezz'età, ma son comunque abbastanza adulto da capire, decidere e fare autonomamente.

freddy
11-11-2005, 00:43
mmmm... la più grande? e.... allora mi dispiace...devo ancora finirla di dire... non posso ancora raccontarla...
del resto le mie bugie non si possono raccontare... ne racconto sempre...tante... molte sono anche per dare speranza... nella speranza di dare coraggio.... per non far sentire le persone sole.... per incoraggiare a superare le paure... e spesso funzionano... ma sono bugie che credo sincere... non è strano.... la maggior parte delle bugie che dico al lavoro, le credo necessarie..
ne dico anche in giro...non molte per la verità e spesso sonobugie riferite a senzazioni.... che intuisco e anticipano la verità.....
le più grandi le ho dette in un periodo brutto della mia vita per ottenere soldi...ma non venivo creduto...solo accontentato
poi c'è una categoria di persone che rischiano attacchi bugiardi da parte mia..... insomma ne dico....
ma ne sento!!!!! sopprattutto da chi si professa persona seria e totalmente sincera.