View Full Version : Una notizia che ci piacerebbe ricevere
carlotta85
08-11-2005, 22:30
Proviamo a riportare una notizia che ci farebbe piacere ricevere in questo momento?
A me farebbe piacere ricevere la notizia della guarigione di una mia amica da una malattia che la affligge da circa sei mesi.
E voi? Quale sarebbe la notizia che vi piacerebbe avere adesso?
Rispondete, se volete :-).
IPPOPOTAMA
09-11-2005, 15:04
io vorrei ricevere la notizia del mio papa,ke torna a casa e mi dice ho i biglietti per tokyo prepara le valige che partiamoooo:D:D:D:D:prrr:
hai vinto 100 milioni di euro...poi le notizie buone le do io.....
hai scoperto qualcosa di utile ed innovativo
TheFunnyBird
09-11-2005, 17:24
gio' non te preocupà per quella storia fai con calma! :groan:
guly che impara a parlare -______________________________-
Mi piacerebbe sapere che a Parigi e dintorni la situazione dei disordini si fosse calmata del tutto, sarei più tranquillo per la mia Eli.. :love53:
Mi piacerebbe se mi dicessero che il manuale di 350 pp. di puro tedio che devo studiare fosse stato tolto dal programma d'esame :D :D :D
(Ovviamente figuriamoci... :sospiro: )
tieni...ti regalo questa....http://img218.imageshack.us/my.php?image=2co7di.jpg
carlotta85
11-11-2005, 23:27
Mi piacerebbe sapere che a Parigi e dintorni la situazione dei disordini si fosse calmata del tutto, sarei più tranquillo per la mia Eli.. :love53:
Mi piacerebbe se mi dicessero che il manuale di 350 pp. di puro tedio che devo studiare fosse stato tolto dal programma d'esame :D :D :D
(Ovviamente figuriamoci... :sospiro: )
Speriamo, povera Elisa. Mi manca :*
che tenero.... ti voglio tanto bene :kaoani34: :love20: :love62:
comunque io di incendi, disordini e quant altro non ho visto nulla... ed ero proprio nell'Arrondisment incriminato....
C'era però un sacco di polizia
Carlotta :*
Comunque una notizia che mi farebbe piacere ricevere è....uhm...non lo so, prima ho sentito dopo giorni la voce di Fabio e sono strafelice così :D
Ti regalo tutto quello che c'è in questo negozio :D
http://www.latribuwhaou.com/
carlotta85
20-11-2005, 11:14
Desidero che Paolo mi chiami e che mi dica che torna domani.
berlusconi si ritira dalla politica
LadyVamp
20-11-2005, 14:15
berlusconi si ritira dalla politica
Che i prezzi si abbassino e le buste paghe crescano..
Ma quando mai!!!!!!:nope: :nope: :nope:
vorrei che quello che sto scrivendo andasse bene al prof :)
carlotta85
20-11-2005, 15:15
Mi piacerebbe sapere che sono stati rinviati i lavori da fare davanti a casa mia: un rumore orrendo :mad:.
Oggi sono passati esattamente 14 anni dalla morte di Freddie Mercury ... :°
una notizia che mi farebbe piacere ricevere è che tutti si ricordano ancora del grande uomo che era...
mi piacerebbe scoprire che non ho più mal di testa :(
IPPOPOTAMA
24-11-2005, 16:48
vorrei ingoiarmi tutto il dizionario di japponese.....svejarmi una mattina e saperlo leggere e scrivere come se nulla fosse!!!:D:D:D:D:okay:
Anche se adesso lo so....ma non proprio beeenissimooo vorrei saperlo mejo!!!:D:D:D:D:prrr::okay:
Guardo troppi manga mi sa whahahahah joceeee tvbbb teeesoooraaa mmmuakkkk;)
Ultras_Palermo123
24-11-2005, 18:14
Guardo troppi manga mi sa whahahahah
Per me te Guardi troppi HENTAI auhuashuashaushauhsaushaushu :********
Vorrei ..... :)
ho dimenticato quanto sei stato stronzo hai una seconda possibilità
Il professor G. ha perso la voce per sempre
carlotta85
26-11-2005, 19:51
Mia sorella è diventata bravissima in latino, così non devo più aiutarla, visto che anche io andavo male in quella materia e le insegno di conseguenza :D.
Hai vinto 1.000.000 di € e hai scoperto cosa vuole avere "qualcuno" per Natala :D
scusa ho fatto lo stronzo...
carlotta85
26-11-2005, 20:14
Precipitazioni di carattere nevoso interesseranno l'area di Torino e provincia.
hai scoperto cosa vuole avere "qualcuno" per Natale :D
*Ahem*...firulì, firulà... :roll1:
Tesoro :love55:
Io invece ho già provveduto ghgh :felici63: :felici17:
Sei sleale :P :D
un'altra notizia... "stasera sei bellissima!2 gh! ;) :sospiro:
IPPOPOTAMA
28-11-2005, 00:02
ciao bella joceeeeee:D:D:D:prrr::okay:
stasera vorrei ricevere la notizia di aver vinto la smart che e' in palio al bingo,e faranno l'estrazione il 3 dicembre mi pare:D:D:D:D:D:prrr::okay:
Ultras_Palermo123
28-11-2005, 00:28
stasera vorrei ricevere la notizia di aver vinto la smart che e' in palio al bingo,e faranno l'estrazione il 3 dicembre mi pare:D:D:D:D:D:prrr::okay:
per me vinci altro ke smart ....un pacchetto de Smarties ...ke nn vedo piu da tanto :°
mariah *************prrrot :prrr:
IPPOPOTAMA
28-11-2005, 00:42
per me vinci altro ke smart ....un pacchetto de Smarties ...ke nn vedo piu da tanto :°
mariah *************prrrot :prrr:
ahahhaahahahha ultrasss hahahahahahaha oddio mmmuoiooo ahahahaha mmmuakkkkkkkkkkkkkk
ultrasss maaaa ti lamenti che non ti mando mp.....ma poi hai i messaggi pieniii prrrrrrrr brokkoloneeeee e pppprotttttttttttttttt:D:D:D:prrr::okay:
Magnolya
28-11-2005, 01:25
mi piacerebbe sapere che il ragazzo che frequento ora non ripartisse per tornare a vivere nella sua città.Mi mancherà,è speciale.
carlotta85
28-11-2005, 14:47
mi piacerebbe sapere che il ragazzo che frequento ora non ripartisse per tornare a vivere nella sua città.Mi mancherà,è speciale.
Povera Alessia, mi spiace :°.
Dolcenera
28-11-2005, 14:54
"....Complimenti, lei è stata assunta!..."
In bocca al lupo Dolce Nera ;)
IPPOPOTAMA
28-11-2005, 19:51
joceeee caaaarissima tesssoraaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:prrr:
io vorrei ke il mio papa' entrasse in casa dicendomi figliuola mia ho una bellissima sorpresina per te...:D:D:D:D:D:prrr::okay:
ed io ah si papa' e cosa? :-?:-?:-?:sospiro::lol:
e lui vai a vedere in garage cosa c'e............:D:D:D:D:D:prrr::prrr::prrr::prrr:: okay:
vado in garageeee EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :prrr::prrr::prrr::prrr::D:okay:
http://www.matteobobbi.com/public/immagini/originali/mid-ohio/d100_6241.jpg
e mi escono gli okki da fuori!!! http://www.disabiliforum.com/prodotti/img/occhi.gif
AHAHAHAHAHAHAHA :D:D:D:D:D:prrr::okay:
Ellamadonna Ippo!!!!!!!!! :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Io mi accontento del mio pandino che se tutto va bene domani sarà nel mio garage :D
"A causa delle forti nevicate, la scuola domani è chiusa!"
sigh..magari :° :° :° :° :° :° :° :° :°
carlotta85
02-12-2005, 23:41
"A causa delle forti nevicate, la scuola domani è chiusa!"
sigh..magari :° :° :° :° :° :° :° :° :°
Dai che andrà tutto bene Elisa. Stai tranquilla. Non agitarti, sennò è peggio :*.
Carlotta cara :*
comunque [a parte i quesiti di matematica ovviamente :smart: ]
sembra che sia andata abbastanza bene... sperem :sospiro:
carlotta85
03-12-2005, 19:06
Carlotta cara :*
comunque [a parte i quesiti di matematica ovviamente :smart: ]
sembra che sia andata abbastanza bene... sperem :sospiro:
Meno male :*
carlotta85
07-12-2005, 22:26
Mio padre e il mio ragazzo mi concedono di fare cose che prima non potevo chiedere nemmeno. Speriamo :sospiro:.
risolto tutto ho scoperto il blocco era per questo ma ora non c'é più
carlotta85
15-12-2005, 14:51
A Federica è passata l'influenza (dovevamo uscire assieme):sospiro: .
"marta... devi assolutamente raggiungere l'universitatis hai da lavorare e ci devi stare almeno un mese!!!!"
Bentornata Marta!!!!!!!!!!!!:D:D:D8)8)8)8)
carlotta85
19-12-2005, 19:05
E' stato ritrovato il mio cellulare :P.
Ultras_Palermo123
19-12-2005, 19:16
E' stato ritrovato il mio cellulare :P.
Madò ke sbadata sta ragazzza ashaushaushaushaushaushaushaushaush :prrr:
aveva perso il cellulare :P
l'importante ke è stat oritrovato :*
al mio tato il regalo che ho fatto piacerà sicuramente :sospiro:
Carlotta, spero ritroverai al più presto il tuo cellulare :**
ti racconto due storie:
nell'estate 2003 alla fine del "Palio Concagnese",la sera finale mi sono ubriacata e ho dimenticato là il mio zaino col cellulare dentro...
qualche giorno dopo mi arriva una telefonata da mia zia dicendomi che un ragazzo aveva ritrovato il mio cellulare, ma non riusciva a mettersi in contatto con me, perciò mi diede il numero.
Telefonai a questo ragazzo, che mi disse che aveva provato tutto il giorno a chiamarmi, ma dato che avevo 56 kakka era sempre occupato....
allora ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo nella piazza della chiesa del mio paese...scopro che quel ragazzo era un mio ex compagno di scuola, che conoscevo solo di vista ma mi stava davvero sui....marroni.
Si è dimostrato gentilissimo e non ha voluto nulla in cambio, nonostante gli avessi detto che gli offrivo da bere!!
Qualche mese dopo lui e una mia grandissima amica si sono messi insieme ^^
Un mese dopo persi di nuovo il cellulare in cima al Monte Conero [AN]....al momento della perdita avevo il cellulare spento...ma per scrupolo provai a chiamare comunque,era acceso. [non avevo il PIN perchè non me lo ricordavo -.-]ma nessuno rispondeva...ero in crisi perchè ero in vacanza e non avevo altro modo per tenermi in contatto con mio padre... o_O a un certo punto, riprovai ancora e mi rispose una voce famigliare...era mia zia che abitava a pochi km da lì!!! Una signora gentilissima aveva ritrovato il cellulare, aveva provato a chiamarmi a casa, a chiamare mio padre, ma nessuna risposta.,.. allora trovò il numero della mia zia di Porto Recanati e glielo portò.Il giorno dopo andai a casa di mia zia a riprendermelo!
;)
oh ragazze che fortuna che avete... lo perdessi io col cavolo che me lo ridanno:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oh ragazze che fortuna che avete... lo perdessi io col cavolo che me lo ridanno:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh, il mio era anche un rottame :D
Nightcrawler
19-12-2005, 21:17
Una notizia che ci piacerebbe ricevere:
morto Ariel Sharon
carlotta85
19-12-2005, 23:27
Mi è passato il mal di gola atroce che ho stasera.
La mia connessione finalmente torna ad essere affidabile :mad: :mad: :sospiro:
Superfre`
20-12-2005, 02:07
Una notizia che mi piacerebbe ricevere?
Hanno menato borghezio!
Oh ma cavolo è successo!
S'è dimesso Fazio
Oh perdindirindina è successo anche questo
Hanno accoppato berlusconi?
Una notizia che mi piacerebbe ricevere?
[taglio tutte le cose belle che ha scritto e che siamo tutti felici che si siano avverate :D!!]
Hanno accoppato berlusconi?
aspetta ancora un pò... purtroppo ... :sospiro:
ho risolto i problemi a casa ora puoi venire a trovarmi
carlotta85
22-12-2005, 15:40
S'è dimesso Fazio
Beh, per questo sei stato fortunato :D.
VARIABLE
22-12-2005, 15:59
Evo Morales presidente della Bolivia ..:P gia fatto!
ricevere le spiegazioni dettagliate ed accurate di una cosa
carlotta85
26-12-2005, 20:41
La nuova auto arriverà prima del 10 gennaio.
una soluzione ai miei dilemmi in positivo od in negativo ma una soluzione:
-addio
-scusa
che auto hai preso Carlottina?
Una notizia che vorrei ricevere: perderai 5 kg in un solo mese :D
posso partire dopodomani senza problemi...
speriamo..... :sospiro:
Psycho^^
27-12-2005, 09:15
Quella di contare qualcosa per qualcuno a cui tengo.. e ke credo in questo momento... no mi calcoli per niente....
Due miei amici si sono finalmente chiariti fra loro.
Domani puoi svegliarti alla una :rotfl: :rotfl:
Due miei amici si sono finalmente chiariti fra loro.
[.....]
anch io lo spero tanto ;) :*
incidente ed io sono tra i non sopravvissuti
carlotta85
28-12-2005, 14:13
incidente ed io sono tra i non sopravvissuti
Ma no :°.
Ultras_Palermo123
28-12-2005, 14:30
qualcuno mi ha lasciato una bella eredità ghghg :D
carlotta85
28-12-2005, 14:31
sbrillo sta scherzando :rotfl:
Ultras_Palermo123
28-12-2005, 14:32
a sbrillo poi lo meno io :D
carlotta85
28-12-2005, 14:36
Da domani non devi andare a lavorare da tuo padre :D.
.:~*~:.CROW.:~*~:.
28-12-2005, 14:51
http://img369.imageshack.us/img369/2733/hmm6lo.gif una notizia che vorrei ricevere...?
http://img393.imageshack.us/img393/4282/immagine7hu.png
http://img393.imageshack.us/img393/1330/205ll.gifnon saprei propio che dire....
uhauhauha Crowl!! Ocio che adesso ci chiudono il forum qui! :D :D :D
@sbrillo nuuu resta qui con noi che ti vogliamo bene :( :*
spero che sia vero
ma certu :*
carlotta85
28-12-2005, 23:57
OFF TOPIC
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente joce.
Quanto sei dolce Elisa :*:*:*:*:*:*.
ALTRO OFF TOPIC
Carlottina bella mi commuovi :* :* :*
carlotta85
29-12-2005, 10:39
Quando sarai in montagna potrai sciare senza avere certi problemi (tanto so che non sarà così perché lui torna sempre nei momenti meno opportuni :°)
carlotta85
02-01-2006, 10:32
Quando sarai in montagna potrai sciare senza avere certi problemi (tanto so che non sarà così perché lui torna sempre nei momenti meno opportuni :°) Ho sciato, anche se c'era la neve artificiale :sospiro:.
Perderai sicuramente 10 kg! :D
carlotta85
15-01-2006, 14:06
Passerai un'altra bella serata come quella di ieri. Breve, ma intensa :-).
Perderai sicuramente 10 kg! :D
Ne ho persi 3!!! :D
speriamo bene per gli altri... chiacchieraio maleficoooo :prrr: :D :D :D :D :D :D :D
chiacchieraio maleficoooo :prrr: :D :D :D :D :D :D :D
/ me fischietta innocente :D
carlotta85
22-01-2006, 15:35
Che una persona smetterà presto di trattare come un essere inferiore un altro suo simile al quale sono molto legata.
Il professor G. muore :P :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
carlotta85
23-01-2006, 14:48
Domani chi deve incontrarmi non si presenterà all'appuntamento per un qualsiasi motivo :-).
Eh Carlotta, mi spiace..il mio cane domani ha la diarrea! :D
carlotta85
24-01-2006, 14:55
Eh Carlotta, mi spiace..il mio cane domani ha la diarrea! :D Beh, una notizia carina da ricevere questa :D. Comunque si è presentato all'appuntamento :sospiro:.
Ultras_Palermo123
24-01-2006, 15:27
e ki era ora siamo curiosi ghghgh :D ^_* skerzo :*******
cercheremo di migliorare le cose stai tranquillo
IPPOPOTAMA
24-01-2006, 17:00
Il professor G. muore :P :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
azzz proprio bella questa notizia mia cara joce:D:D:D:D:prrr:
mmmuakkk bellissimaaa:okay:
io vorrei ricevere una telefonata di brad pitt ke mi dice tieniti pronta tra 1 ora sto a ROMA,passo a prenderti sotto casa tua!!!:D:D:D:D:D:okay:
carlotta85
27-01-2006, 21:42
azzz proprio bella questa notizia mia cara joce:D:D:D:D:prrr:
mmmuakkk bellissimaaa:okay:
io vorrei ricevere una telefonata di brad pitt ke mi dice tieniti pronta tra 1 ora sto a ROMA,passo a prenderti sotto casa tua!!!:D:D:D:D:D:okay:
Beh, se non altro ti accontenti di poco :D.
carlotta85
03-02-2006, 22:27
Mia madre non userà la mia macchina in attesa della sua :sospiro:
che riesco sicuro a laurearmi a febbraio 2007
carlotta85
28-03-2006, 14:47
potrai riavere la tua patente senza perdere troppo tempo -.-
Ultras_Palermo123
28-03-2006, 16:43
ke qualcuno mi dicesse tutto :)
28-03-2006, 17:05
.........Viene fatta giustizia
.........
Ultras_Palermo123
03-04-2006, 20:58
ke mi facesse un cenno :D
Torneranno il sole e il caldo ;)
carlotta85
06-04-2006, 14:34
Io e il mio ragazzo andremo da qualche parte per Pasqua (cosa impossibile a causa dei suoi impegni-.-)
Domani mattina diluvia ed ho un motivo in piu' per saltare lezione e starmene a casa a dormire (come sto pensando di fare) :D
Domani mattina diluvia ed ho un motivo in piu' per saltare lezione e starmene a casa a dormire (come sto pensando di fare) :D
Sta diluviando!
:O :O :O :O :O :O :O :O
madò... io...una notizia che mi piacerebbe ricevere è... :D "Durante queste vacanze di Pasqua ti divertirai come una pazza" ;)
10-04-2006, 16:13
riprendere a lavorare
Lo psiconano e i suoi tirapiedi subiscono un tracollo verticale di consensi :D
carlotta85
24-04-2006, 10:22
Hai preso almeno 28 all'esame del 28 :D
Psycho^^
24-04-2006, 10:23
in questo momento.. per come va la mia vita.. l'unica notizia ke vorrei avere... è ke c'è qualcuna ke mi ama... :sospiro:
il resto... ho tutto!
LadyVamp
24-04-2006, 10:35
E' bruciata l'autostazione Tiburtina, nessun ferito ma rimaste solo macerie... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bibì e bibò si mollano e rimangono col culo per terra.
...e qualcuno riprende la sua rivincita su chi l'ha trattato come una merda :P
26-04-2006, 13:56
..che Bin Laden è stato ammazzato
carlotta85
03-05-2006, 21:38
Venerdì posso uscire
03-05-2006, 21:43
che il vincitore del 6 al superEnalotto è un abitante nella provincia di Napoli :D
No.. io direi una bella abitante della provincia di Como :D
"le abbiamo regalato tutti gli esami che le mancano..."
ahhhh magariiii
carlotta85
05-05-2006, 23:13
Mio nonno si è ripreso
Il nonno di Carlotta si è ripreso
Il nonno di Carlotta si è ripreso
Mi associo! :* :* :*
carlotta85
08-05-2006, 14:34
Carlotta sta bene.. :*Questa la ricevi in diretta :*
iiih!!! sono contenta tata :*
A causa di gravissimi problemi al ministero dell'istruzione, non si faranno gli esami di maturità e tutti gli studenti della 5 superiore sono ammessi automaticamente :D
17-05-2006, 16:25
Che chi si arricchisce sulla pelle della povera gente..ha pagato
LA_STORIA_DEL_MIO_CALVARIO_(LAVORATIVO) (http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^4882,00.html)
Chi di dovere si ritroverà in miseria
Ultras_Palermo123
13-06-2006, 14:31
che si facesse sentire =)
kasellante
13-06-2006, 19:40
mà...io vorrei ricevere la notizia che le i miei rapporti con delle persone ritornino come prima...sarei contentissimo
kasellante
13-06-2006, 19:42
lo riscrivo perchè sono analfabeta:).....vorrei riceve la notizia che i rapporti con delle persone che conosco ritornino come prima...ecco..
MisterXXX
13-06-2006, 23:31
Che su di un aereo proveniente da Londra c'è un angelo diretto qui da me ;) ora senza preavviso
carlotta85
29-06-2006, 12:34
Che ad un appuntamento oggi pomeriggio non sarà presente una persona che una volta era mia amica.
Ti passerà il mal di pancia :(
Un messaggio di scuse...
Lo so, non lo riceverò mai da lui.
carlotta85
05-07-2006, 12:43
I portoghesi vanno a casa
Io direi i francesi :D :D :D ghghg carlottina :*
pumpkins79
05-07-2006, 13:50
Voglio vedere i francesi piangere cm hanno fatto piangere noi :D
Ma come... tu mica sei francesofila? :P
pumpkins79
05-07-2006, 16:10
Magari sn + forti dei portoghesi ma spero nella rivincita ;)
MisterXXX
05-07-2006, 20:39
:sospiro: se la mia ragazza ha voglia di uscire stasera :smart: magari nell'arco di 2, 3 ore
Superfre`
05-07-2006, 23:47
non la dico per scaramanzia ma vorrei leggerla sui giornali il 10 di questo mese
joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!! joce passa l'esame!!!
che questa giornata di merda passi in frettissima
carlotta85
06-07-2006, 12:25
Elisa è tornata a essere tranquilla come lo è sempre stata :*
Ultras_Palermo123
06-07-2006, 22:22
che magari forse un giorno si faccia risentire :)
...sei sana come un pesce °_°
07-07-2006, 00:03
chi è tornato se ne va:lol: che culo, vengo propio a portavi sta notizia, Crow s'è rotto il cazzo dei moralisti, i puritani, i sapientoni..
Mi viene da vomitare, ma lo fate per hobby? o per mestiere? :lol: idioti
Dolcenera
07-07-2006, 00:31
Prima di tutto, cerca di stare manzo e bada a come ti rivolgi alla gente.
Seconda cosa, mi piacerebbe sentire che una persona sta meglio.
07-07-2006, 07:40
Che tutto questo è solo un incubo
1, Crow non rompere
2. I tuoi interventi non sono graditi
07-07-2006, 16:38
1, Crow non rompere
2. I tuoi interventi non sono graditi3? :lol: cavolo non c'è 2 senza 3
...sei sana come un pesce °_°
In bocca al lupastro! :*
Campioni Del Mondo!!!!
direi che si è avverato! ;)
carlotta85
11-07-2006, 12:29
chi è tornato se ne vaAnche questo, direi :P
carlotta85
12-07-2006, 09:53
Oggi riesco a capire qualcosa di quello che studio: sarebbe una grandissima cosa :P
Nightcrawler
12-07-2006, 12:39
Evvai! Qualcuno se n'è andato!
Che Carlotta torni prestoooo :( :(
Mi manchi tata :* :* :*
Ci sarà bel tempo a fine mese :)
..Questo lo spero anch io Sinner... :sospiro:
carlotta85
04-10-2006, 16:01
Ci sarà bel tempo sabato, domenica e lunedì (dopo può fare tutto quello che vuole :P)
PUOjACKz
04-10-2006, 20:11
"L'accettiamo per il lavoro di cui si era reso disponibile, per un compenso mensile di 5000 € tasse incluse".
Metterei la firma subito...
Diventerai trainer entro il 15 ottobre ... :sospiro:
carlotta85
12-10-2006, 15:10
I giorni scorsi erano solo un brutto sogno
Azz...il 15 è domenica!!! :O vabbè... entro sta settimana... :sospiro:
Dolcenera
14-10-2006, 19:05
Complimenti lei è riuscita ad aggiudicarsi l'ulitmo posto per il CFA di Ostuni. Che culo cher ha signorina!!
(sarebbe fantascienza)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.