View Full Version : Ci svegliamo riposati in media?
carlotta85
06-11-2005, 15:00
Quando al mattino suona la sveglia e dobbiamo alzarci, sentiamo che avremmo bisogno di dormire ancora o no?
Io sì. Sento il bisogno di ancora qualche mezz'ora di sonno.
E voi? Rispondere, se volete :-).
Nightcrawler
06-11-2005, 15:06
Si spesso mi capita di alzarmi senza sentirmi riposato, soprattutto quandoo mi sveglio alle 5.15 dopo 3 o 4 ore di sonno :prrr:
Ultras_Palermo123
06-11-2005, 15:08
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :°
Justarius
06-11-2005, 15:13
Io ho sonno 24 ore al giorno gh
dipende non mi sveglioà sempre nello stesso modo a volte sono morto di sonnno e mi ci vorrebbero altre ore
a volte sono riposatissimo
Io sì non ho bisogno di dormire tantissimo. A volte mi capita di fare le 4 e avere lezione il giorno dopo alle 9, ma mi sveglio sempre senza problemi. Al massimo mi scende la stanchezza dopo pranzo, allora sì che mi farei volentieri un abbiocco!
quando suona la sveglia sempre...ma il sabato e la domenica invece mi alzo presto di mio...uff
^_FuNnY_^
06-11-2005, 17:00
io dipende se la notte dormo poco....la mattina cm tutto il pomeriggio ho bisogno di dormire!ma la maggior parte delle volte mi alzo riposata e pimpante :D
dipende... ultimamente dormo abbastanza comunque.
Superfre`
06-11-2005, 21:01
Io dormo poche ore per notte. 5 in media. Mi addormento in un nanosecondo e a parte la scarsa voglia di svegliarmi per andare al lavoro non ho problemi di sonno.
Io sono una dormigliona, adoro sonnecchiare la mattina, non mi alzerei mai dal letto :D Nell'ultimo anno però, pur avendo un cucciolo che dorme parecchio, non posso dire di essermi mai alzata veramente riposata. Una notte intera senza interruzioni è un sogno ora come ora :sospiro:
Superfre`
06-11-2005, 22:43
Uno dei piaceri piu grandi della vita è svegliarsi naturalmente perche la nostra sveglia biologica ce lo impone
Uno dei piaceri piu grandi della vita è svegliarsi naturalmente perche la nostra sveglia biologica ce lo impone
Mi sa che non suonerebbe per settimane :D
Justarius
06-11-2005, 22:49
Il brutto di aver un orario fisso al quale svegliarsi,quando lavoravo avevo la sveglia alle 8..e anche al sabato che stavo a casa,dovevo svegliarmi alle 8 per cambiare l'acqua al barracuda..che odio..
Superfre`
06-11-2005, 23:37
seeee il barracuda! il pesce pagliaccio vorrai dire
Justarius
06-11-2005, 23:40
We alborella,non andar off topic :D
Insomma...dormo anche molte ore, ma non sono mai riposata a sufficienza.... ho bisogno di dormire un pò anche al pomeriggio...
Per non parlare della domenica..dormo anche fino alle 18, ma sono ancora stanca...
Justarius
07-11-2005, 11:14
Mi son svegliato alle 6 stamattina,secondo te son riposato ? :)
pumpkins79
07-11-2005, 13:04
No perchè ho 1 sonno abbastanza tormentato..
ora cm ora il mio desiderio + grande è di restare a letto tutto il giorno... solo per una volta.. cn tutti i comfort del caso..
nn sn pigra ma sento il bisogno di una giornata così :sospiro:
madoooooo oggi direi proprio di no...3 ore di sonno nn bastano -.-
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.