PDA

View Full Version : Perche piaccio?

TheFunnyBird
31-10-2005, 23:12
flashavo un po' per cavoli mia e' una serie infinita di associazioni mi ha portato ad un ragionamento! pensavo a le girls che ho avuto finora nella mia vita! facevo la cosa patetica di contare quante ragazze diverse ho avuto, che fossero one night stands, cose di mesi/giorni/settimane, o grandi medi amore/rapporti che erano partiti per provare a essere seri/rapporto duraturo. ok, a parte il fatto che cosa tristissima non ricordo alcuni nomi :groan:, cmq sia le ho contate ed ero diciamo impressionato, perche' rispetto alla maggiorparte di persone che conosco, sembro giorg cluni. non e' sempre necessariamente una cosa bella questa. cmq sia pensavo poi "cos'avro' di tanto speciale da aver attirato queste ragazze?" ho voluto anke mettere in preventivo che un po' di queste donzelle fossero ubriache o sotto gli effetti di qualche droga, dove quindi molte cose cadrebbero, o magari si possono enfatizzare (es.: magari una ragazza ubriaca e' venuta con me, perche' cosi' senza ragione, o meglio da ubriaca si e' sentita diciamo pervarsa dalla voglia di dimostrarmi cose che da lucida non farebbe...) cmq sia la faccio breve... cosa pensate attiri verso di voi sentimenti, diciamo, d'amore?
ciao!

@fonte io come scrivo italiano?

TheFunnyBird
31-10-2005, 23:20
ahh non siate timidi potete anke dire cose del tipo "perche' ho due belle tette" o "c'e' l'ho grosso"

FEDE
01-11-2005, 04:07
flashavo un po' per cavoli mia e' una serie infinita di associazioni mi ha portato ad un ragionamento! pensavo a le girls che ho avuto finora nella mia vita! facevo la cosa patetica di contare quante ragazze diverse ho avuto, che fossero one night stands, cose di mesi/giorni/settimane, o grandi medi amore/rapporti che erano partiti per provare a essere seri/rapporto duraturo. ok, a parte il fatto che cosa tristissima non ricordo alcuni nomi :groan:, cmq sia le ho contate ed ero diciamo impressionato, perche' rispetto alla maggiorparte di persone che conosco, sembro giorg cluni. non e' sempre necessariamente una cosa bella questa. cmq sia pensavo poi "cos'avro' di tanto speciale da aver attirato queste ragazze?" ho voluto anke mettere in preventivo che un po' di queste donzelle fossero ubriache o sotto gli effetti di qualche droga, dove quindi molte cose cadrebbero, o magari si possono enfatizzare (es.: magari una ragazza ubriaca e' venuta con me, perche' cosi' senza ragione, o meglio da ubriaca si e' sentita diciamo pervarsa dalla voglia di dimostrarmi cose che da lucida non farebbe...) cmq sia la faccio breve... cosa pensate attiri verso di voi sentimenti, diciamo, d'amore?
ciao!

@fonte io come scrivo italiano?doveva essere buono codesto fumo....:rotfl::rotfl::rotfl:domani rispondo....

carlotta85
01-11-2005, 14:39
Perché non sono brutta :D. Poi per altre qualità (poche) che ho.

FEDE
01-11-2005, 14:46
la parte femminile approva il mio aspetto...cioè piaccio molto...
poi scavando nel mio IO ci possono essere anche delle sorprese....

IPPOPOTAMA
01-11-2005, 15:21
la parte femminile approva il mio aspetto...cioè piaccio molto...
poi scavando nel mio IO ci possono essere anche delle sorprese....
la parte maschile e animale, approva il mio aspetto...cioe' piaccio molto...:lol::lol:poi scavando scavando scavando e scavando scavando scavando ancora nel mio IO non ci trovate proprio niente ahahahahahahahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl:

FEDE
01-11-2005, 15:51
Tanto siete parecchio garbate voi donne....:rotfl:;)

vera|
01-11-2005, 16:44
ok, a parte il fatto che cosa tristissima non ricordo alcuni nomi :groan:

ahahhahahahah :rotfl:

raziel182
02-11-2005, 08:18
penso di essere davvero un bel ragazzo. La maggior parte delle ragazze le ho "rimorchiate" per strada , in un bar, una nella sala d' aspetto del mio dottore, nei pub e in discoteca. Molte erano amiche delle mie amiche e amici.
Mi piace "sedurre" con lo sguardo. Le ragazze che ho "conquistato" in seguito mi hanno poi detto che a "prima vista" mi avevano giudicato un "paraculo", un tipo cioè da evitare , da cui non ci si può aspettare che una botta e via.
Questa è un arma a doppio taglio. Le ragazze che sono andate "oltre" l' apparenza hanno scoperto qualcosa di più. Si sono meravigliate di fronte alla mia sensibilità, dolcezza e altri aspetti del mio carattere che non si sarebbero mai aspettate.
Ma sempre paraculo. Non ho mai cercato poi di far credere che quello che avevano visto alla prima impressione, cioè che ero paraculo e non ero tipo da storia seria, anzi l' ho sempre sottolineato e le mie storie son sempre durate poco. Eccetto i casi in cui innamorato follemente mi sono fidanzato.
Come adesso che la faccia da paraculo ce l' ho sempre ma solo la faccia.
Per approfondimenti chiedete a Fonte :P

Fonte
02-11-2005, 11:43
Penso di piacere perchè oltre ad essere una bella ragazza solo anche intelligente.

Ho sempre un argomento di conversazione, faccio centinaia di cose e sono sicura di me.
Mi vesto bene e curo qualsiasi parte di me, dalla manicure ai capelli, al pedicure e al trucco.

Vabbè penso di essere stata abbastanza egocentrica per ora :D

sbrillo
02-11-2005, 11:47
non penso assolutamente di piacere a nessuna sono brutto faccio schifo sono antipatico testardo

ma qualche volta capita che piaccia non so io il perché dovete chiederlo alla ragazza

LadyVamp
02-11-2005, 12:37
Credo di piacere perchè in primis non sono male..
Ho parecchi difetti, ma sono schietta, mi piace divertirmi, amo la compagnia, dicono sia intrigante e simpatica....E strano a credersi sono coccolona. Finchè la mente ed il corpo mi sostengono...:prrr: :prrr: :prrr:

Giuliaa
02-11-2005, 12:44
Gh io semplicemente non piaccio

Justarius
02-11-2005, 12:50
Gh io semplicemente non piaccio

Quoto appieno :D

TheFunnyBird
02-11-2005, 12:53
Penso di piacere perchè oltre ad essere una bella ragazza solo anche intelligente.

Ho sempre un argomento di conversazione, faccio centinaia di cose e sono sicura di me.
Mi vesto bene e curo qualsiasi parte di me, dalla manicure ai capelli, al pedicure e al trucco.

Vabbè penso di essere stata abbastanza egocentrica per ora :D

hai una sorella per me? :D

io perche' piaccio hmmm mah, ok diciamo che forse non sono proprio un cesso, ma neanche il piu' figo, quindi non vengo propriamente scelto per i miei looks, o forse si. nel senso che magari alla massa non piaccio ma ho forse qualcosa di particolare, diciamo uno charm diverso dai milioni di boys li fuori che sembrano caduti da una vetrina di energie.
ammetto che una volta che attacco bottone le ragazze si trovano bene con me poiche' non sono propriamente maschilista, quindi per un certo verso si sentono abbastanza libere di esprimere i propri giudizi senza essere tacciate da troie o cose simili.
quindi penso che se attraggo a prima vista per un look cmq non comune, il resto lo fa' il mio pensiero. non credo di essere una persona forte ma tutti me lo dicono, forse il fatto di dire cio' che penso senza problemi rende di me una ersona diciamo sicura e questo piace.
inoltre non sono skiavo della sorcia, e questo piace alle donne. raramente quando rimedio un numero chiamo le persone in questione, e quando le chiamo e' quando meno se l'aspettano.
sono sempre andato molto forte come amante, ma non nel senso sessuale, ma coem quello della figura poiche' come dicevo poc'anzi sono molto discreto quindi le ragazze non rischiano di rovinare il rapporto vero con me tra le palle...
ammetto tra l'altro che difficilmente piaccio a ragazze normali o mainstream... magari ci provano a capirmi, ma poi s'arrnedono...
boh per il resto non so...

TheFunnyBird
09-11-2005, 16:16
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non siate timidiiiiiiiiiiiiiiiii

freddy
09-11-2005, 16:27
chi io? perchè no? perchè sono... non lo so.. cioè... va bè...anche perchè si.. ma piu che altro perchè... sono uno stregone e dove non arrivo con la mia natura arrivo con la magia