View Full Version : Osservatore Romano Torna Da Noi!!!!
Ma dove sei finito??!! :° eri l'unico in grado di animare quato forum ormai defunto!!
carlotta85
29-10-2005, 19:17
Dai, tornerà :*.
lascialo stare dov'è....
ha già dimostrato tutta la sua intelligenza....
FEDE , che cosa intendi dire? Sai, io sono stata lontana dal forum per un anno e mezzo, quindi non so nulla di quello che è successo in quel lasso di tempo.. quindi ti chiedo di illuminarmi! ;)
Asd ma è sempre tra noi, purtroppo lol
Com è che io non lo vedo? o_O
pensavo lo avessero bannato a vita...
@joce: cerca nelle sue discussioni o messeggi inviati.
Ho letto i topics "sei un alLock" e le litigate con DolceDelirio su #amicimiei :
Osservatore Romano ha un modo di fare tutto suo, anche a me inizialmente ha fatto incazzare...ma poi ho capito che aveva un modo di fare tutto suo... ma vabbè, se alla maggioranza non va bene.... ;)
Per quanto riguarda i litigi con Dolce Delirio... magari ha sbagliato a scrivere pubblicamente quello che non gli andava giù sui ban immotivati...
Ma in entrambi i casi non mi è mai sembrato essessivamente offensivo..mah... beh, fate voi! ;)
IPPOPOTAMA
31-10-2005, 17:15
MA CIAOOOO JOCEEE MA KE BELLOOO HAI UN FORUM TUTTO TUO?? MA WOWWW NON LO SAPEVO L'HO SCOPERTO ADESSO,:prrr:ULTIMAMENTE MI STO KOLLEGANDO POKO SU AZZURRA PER NOIA,MA QUANDO MI KOLLEGHERO' PASSERO A TROVARTI MI SEI TROPPISSIMA SIMPATIKA UN BACIOTTTO :****:okay:
IPPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Eehehe sto forum è vecchissimo, ma nessuno lo caga più!!! :° che bello che hai postatooo!!! Sisisis vieni a trovarmiiii tanti baci :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Com è che io non lo vedo? o_O
In chat, se lo vuoi, c'è ogni sera lol
carlotta85
31-10-2005, 22:02
In chat, se lo vuoi, c'è ogni sera lol
Io non l'ho mai visto :D
Ultras_Palermo123
31-10-2005, 22:58
Ma ki è lol :D dEvo prottarlo eh :D proooooot :P
OsservatoreRomano
01-11-2005, 01:16
WOW :love: CIIAAAU joooceee!!!
che emozione rivederti!!!!
buhuhu bellino l'avatar! simpy..
e per quel poco che ti ho vista, ti somiglia anche.. se la memoria non mi inganna!
Grazie x il gesto così carino.. Non pensavo ti ricordassi di me..
Come posso ricambiarti.. Bho esprimi un desiderio... non sarò il genio della lampada, ma vediamo se si può fare qualcoSs! ;D
cmq guarda, non frequento tanto il forum semplicemente perchè...
PENSAVO DI ESSERE ANCORA BANDITO! buahh4h4h4h
sono fuori dai.. ricordo solo che l'ultimo mio intervento l'ho fatto su 1topic dedicato alla mia amica maruScia
ma è misteriosamente scomparso.. :clown:
dai il forum è abbastanza vivo.. anzi
io lo evito proprio xchè ci sarebbe troppo da scrivere!
(and I want to avoid addiction..)
Se son venuto quà ORA è solo x te, x leggere il tuo topic:shy2:
che qualche anima buona mi ha gentilmente segnalato..
non facciamo il nome,
facciamo il verso (mmmmiaaaooowwwww)
:sospiro:
anche se il destino non c ha mai fatti conoscere, in fondo ho sempre pensato fossi una persona speciale..
__________________________________________________ _________
Approfitto dell'incursione anche x salutare MEGALOMAN,
tutta la gente amica (anche i dispersi), e i parenti dai..
Ultras_Palermo123
01-11-2005, 01:22
Osservatore Romano ...paicere de conoscerti :D so ultras palermo :D Giuseppe piacere de palermo :D
OSSERVATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DELLA VISITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai che su questo forum per psicotici sei sempre il benvenuto!!!! :* :* :* :* :*
Boh.... non ho altro da dire..sarà che sono emozionata per il post..ghghghg!! pant pant!! :D
Ps ciao peppe pr0t!
Ultras_Palermo123
01-11-2005, 09:36
Ely :************************* ciao :) prot :P
Ultraaaa Te Possino Protaaaaaaa''''''
Ultras_Palermo123
01-11-2005, 12:48
steee ashaushaushuhsu hu ciao :D prot :P
IPPOPOTAMA
05-11-2005, 01:21
joceee se ne riandato....:-?:-?:sospiro::sospiro:
Tornerà... :( sperem! :sospiro:
Nightcrawler
06-11-2005, 03:47
Gh L'osservatore romano tornerà :)
Al momento è bannato per una settimana :D
P.S. Io l'ho pure incontrato un volta!!!! MUHAUHAUHA
Nightcrawler
06-11-2005, 23:20
Rettifico:
L'ho incontrato per ben 2 volte :D
e mi sa che forse non torna :P
Una volta osservatore romano mi vide alla smau [mi pare] solo che io non l'ho mai visto in foto e ovviamente non l'ho riconosciuto ^^;;
Ma come bannato ancora??!! o_O
ha avuto delle "piccole" divergenze con lo staff...credo...
Superfre`
07-11-2005, 10:14
Si, praticamente qualcuno dello staff gli ha chiuso un 3d e lui ne ha aperto un altro per rispondere perche aveva ancora bisogno di replicare la persona dello staff gli ha chiuso anche questo 3d e lui ne ha aperto un altro e un altro. Alla fine e' stato bannato. Secondo me e' stata un esagerazione. Non so che cosa abbia scritto in questi topic perche sono stati eliminati ma se l'argomento non era chiuso perche tanta fretta di chiudere?
KABLAMM LIBERO!!!!
Si, praticamente qualcuno dello staff gli ha chiuso un 3d e lui ne ha aperto un altro per rispondere perche aveva ancora bisogno di replicare la persona dello staff gli ha chiuso anche questo 3d e lui ne ha aperto un altro e un altro. Alla fine e' stato bannato. Secondo me e' stata un esagerazione. Non so che cosa abbia scritto in questi topic perche sono stati eliminati ma se l'argomento non era chiuso perche tanta fretta di chiudere?
KABLAMM LIBERO!!!!
Questa volta sono d'accordo con te... beh, comunque i ban durano poco... :sospiro:
Nightcrawler
07-11-2005, 20:37
Gh comunque vi invito a lasciar perdere la faccenda e dimenticare il caro Osservatore Romano :D
Ma come!!!! Era troppo simpatico!!!! o_O ç_____ç :°
Nightcrawler
12-11-2005, 22:02
Si concordo, ma preferisce la chat al forum e quindi qua preferisce non essere tirato troppo in ballo :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.