PDA

View Full Version : Pensieri di una sera non felice...

TCC
17-10-2002, 23:08
Una lacrima solca il mio viso... la solitudine lo segna... ed uno specchio, al lume di una candela, lo riflette ma io continuo ad essere solo nel buio della notte... :(

TCC

sandy`
18-10-2002, 11:52
Sei Stanco...ti comprendo...ma non mollare!

Hermann Hesse diceva:

«Quando siamo tristi e non riusciamo a sopportare la vita, allora un albero può parlarci così: Sii Calmo! Sii Calmo! Guarda me!
La vita non è facile! La vita non è difficile!
Così sussurra l'albero nella sera, quando abbiamo paura dei nostri pensieri infantili. Gli alberi hanno pensieri duraturi, di lungo respiro, tranquilli,come hanno una vita più lunga della nostra. Sono più saggi e possono confortarci.»

Non siamo mai soli...anche un albero può tenerci compagnia!
Tutte le controversie svaniscono al richiamo della natura...perchè questa non ammette menzogne...
La primavera arriva sempre...

Coraggio Mario...regalati un sorriso :)

RosaDiGhiaccio
25-10-2002, 20:41
Bisogna avere pazienza mio caro,
è difficile, lo so, ma l'amore arriva sempre..

*§~§RosaDiGhiaccio~§*

Trish
27-10-2002, 16:24
Credo che tutti abbiamo giornato no, in quei giorni si vede tutto nero, sembra che nulla voglia prendere la strada giusta.
Secondo me abbiamo tanto di cio' che ci creiamo, piu' pensiamo in negativo e piu' vediamo le cose che nn vanno.
Ci sono giornate in cui ho pensato ma al diavolo tutto e tutti, solo che fermandomi a pensare mi sono resa conto che il mio problema piu' grande ero io.
Bisogna lottare, credo faccia parte della vita, porsi degli obiettivi, non bisogna lasciarsi vivere.
La mia impresione è che lottando sia tutto un po' meno duro, un po' meno nero.
Guardando le cose sotto un'altro punto di vista magari si riesce a valutare meglio la situazione, e si puo' trovare la forza necessaria x superare i momenti piu' duri della nostra vita.
Non voglio mettermi sul piedistallo della " so tutto io " la mia vita non è tutta rose e fiori, ma credo fermamente che se nn ci sbattiamo noi x noi stessi.........non si puo' aspettare la manna dal cielo.
Trish

BELYNDA
13-12-2002, 18:13
Una lacrima solca il mio viso... la solitudine lo segna... ed uno specchio, al lume di una candela, lo riflette ma io continuo ad essere solo nel buio della notte... :(

TCC
TCC, spero che a distanza di 2 mesi tu abbia trovato un pò di serenità e se così non fosse, non smettere mai di sperare, di cercare e di volerla con tutto te stesso....DA QUALCHE PARTE C'E'!!!

TCC
28-03-2003, 00:44
Comunque, giusto per informazione, sto ancora come stavo quella sera, ma ora perennemente :(

falkur
28-03-2003, 20:21
caro TCC,l'amore è sofferenza,è dolore,è tristezza,è insicurezza.sarai felice solo quando avrai scelto la tua strada