PDA

View Full Version : Le cazzate di raziel

TheFunnyBird
26-10-2005, 15:04
come da sua esplicita richiesta eccovi lo spazio per le farneticazioni, gli scazzi, sfoghi e offtopic del nostro founder! prego maestro! :-)

raziel182
26-10-2005, 16:45
Evviva!!!

Trombino le Trombe... Squillino le Squillo... Tamburino i burini... :x

Benvenuti nell' angolo delle mie Caxxate... fate uscire i secondi e cominciamo , non potete gettare la spugna, non ora.
Che si dice qui? non lo so, mi sto documentando anche io. Sentiamo questo che ha da dire , magari fa nomi e cognomi, o regala qualcosa come Pannella non si sa mai.
La curiosità è donna , e dove sono le donne , lì sono io.
Riflettevo leggendo in giro su ste baby cubiste... tutti gridano allo scandalo.
Ma scusate. Quando ero piccolo e andavo alle elementari, un giorno la maestra mi disse "anche io sono una mamma, come la tua, a casa ho mio marito che mi aspetta e due figli più grandi di te.." io rimasi allucinato da questa rivelazione.
E' stato come quando ho scoperto che Babbo natale non esiste , o come quando ho scoperto che anche le ragazze vanno in bagno a fare la cacca. La mia maestra una donna come tutte? La mia ragazza che va anche lei in bagno a fare certe cose? non ce la vedevo proprio....
Ora non ditemi che voi pensavate che le Cubiste nascono già grandi e non sono Baby anche loro da piccole??
Bhè è così.... e non giustifico il vostro stupore addirittura sui giornali sta notizia. Tutti siamo piccoli e bambini nella nostra vita... tranne mia mamma e mio papà che sono nati già grandi ovvio!
Che volevo dire? mi sono dimenticato... mmmmmmmm
No sono felice apparte gli scherzi. Avere un posto tutto mio per dire le cose non sensate che mi frullano per la testa.
Se questo 3d fosse un film sarebbe "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi".
Se questo 3d fosse un ristorante sarebbe "La Parolaccia".
Se volessimo prendere degli attori, il ruolo mio lo interpreterebbe "Boy George".
Se questo 3d fosse una canzone sarebbe "Vaffancul*" di Marco Masini.
Paura eh?

carlotta85
26-10-2005, 22:17
Eh beh si sfoghi :D

Fonte
27-10-2005, 23:12
pura qua nooooooooooooooooooooooo

già me lo devo sorbire tutti i gironi da quando mi alzo a quando andiamo a letto -.-°

carlotta85
29-10-2005, 22:42
pura qua nooooooooooooooooooooooo

già me lo devo sorbire tutti i gironi da quando mi alzo a quando andiamo a letto -.-°

Ma se si sfoga qui, ha meno energia per farlo altrove :D

vera|
29-10-2005, 23:07
ma perchè sempre il 182?

raziel182
30-10-2005, 20:11
ci sono teorie discordanti sul 182....
l' ho spiegato tante volte e ora sono confuso anche io sul perchè 182.
Ormai è diventato un segno di riconoscimento. Imitato da alcuni per screditarmi agli occhi di altri user. Come fare per capire se un qualsiasi nick che termina per 182 sono davvero io?
Primo, difficilmente io parlo in query. Quindi se un qualsiasi 182 vi quera potete già sospettare....
Io dico sempre una marea di caxxate, quindi se un 182 vi fa discorsi seri dubbitate.
Nei chan in cui sono Op se non ho l' op e lo chiedo non me lo date mai!!!
io non lo chiedo mai a nessuno di essere oppato!!!!!
Se non ho l' op non sono io.... quindi dubitate.
182 l' ho preso dal Film degli anni 80 Turk 182. se vi capita guardatelo.
non è un filmone ma a me piace.

Fonte
31-10-2005, 09:55
Carlotta le forze ce le ha cmq è questo il problema -.-

TheFunnyBird
31-10-2005, 14:06
io pensavo perche' eri del 1982 e che era già preso cosi' ti sei spostato sul 182 :-)

TheFunnyBird
31-10-2005, 14:06
Carlotta le forze ce le ha cmq è questo il problema -.-

insomma e' un pieno di ormoni! :D che porcelli che siete! gh

raziel182
02-11-2005, 08:06
magari fossi del 1982 -.- invece sono del 1977!!!

raziel182
03-12-2005, 21:00
L' ultimo che entra chiuda la porta.... ma se entra il penultimo e crede di essere l' ultimo e chiude la porta lui... l' ultimo come fa ad entrare?
allora apra la porta all' ultimo il penultimo se non è l' ultimo ad entrare.

carlotta85
03-12-2005, 22:03
L' ultimo che entra chiuda la porta.... ma se entra il penultimo e crede di essere l' ultimo e chiude la porta lui... l' ultimo come fa ad entrare?
allora apra la porta all' ultimo il penultimo se non è l' ultimo ad entrare.

Più che una cazzata sembra uno scioglilingua :D.

raziel182
06-12-2005, 03:02
mmmmmmmmmm qualunque cosa dirò potrà essere usata contro di me... quindi non dirò nulla... già.. proprio così... eviterò di dire per esempio nomi di oggetti contundenti o pesanti o letali...

una volta ricordavo i nomi dei 5 presidenti della republica ceca che avevano le iniziali uguali ma non li ricordo più....

sono circa le 3 di notte e non dormo, forse dovrei.. mi sento che ho sonno ma non ho voglia di andare a dormire... vi capita mai?

in tutto ciò sparo una serie di parole confuse mentre cerco di scrivere qualcosa e non so bene il perchè. Il mio cane mi guarda come se fossi un pazzo... e lui che ne può sapere di persone pazze o no... il cane , come altri animali, ti vuole bene , sempre, chiunque tu sia. Ti vuole bene anche mentre lo picchi, o lo abbandoni, lo maltratti, non giochi con lui, con sforzo lo porti fuori anche se non vorresti perchè ormai è diventato un peso farlo.... come si può non volere bene agli animali e ai cani sopratutto??
Darei la vita per il mio cane.. e magari lo scrivo e dovesse succedere (tocco ferro.. non tiziano) non lo farei.. lui si. Si farebbe ammazzare per me. Mi vuole bene il mio cane e io ne voglio a lui. NOn sono uno di quelli che tratta i cani o gli animali in genere come persone. Non mangia a tavola con me, ma ci parlo. Delle volte ho pianto abbracciato a lui... lui non capiva sicuramente quello che gli dicevo, ma capiva che piangevo o forse non capiva nulla ma non ha il dono della parola per dirmi "femminuccia che ti piangi e non me rompe.." ma non è per questo che gli voglio bene. Scodinzola sempre, con quella faccia da Stuppedo e la lingua sempre fuori. Mi riempie di bava , mi salta addosso, mi respira sul viso e mi slinguazza quando sto dormendo o sto cercando di farlo e non riesco ad arrabbiarmi con lui. Non so come anche quando torno a casa arrabbiato o stranito arriva lui così e mi passa tutto. bhò non lo so, so solo che gli voglio bene dicono certo Tu sei il suo padrone... no, sono solo suo amico...

TheFunnyBird
06-12-2005, 09:09
flavia t'ha abbandonato? :D

raziel182
09-12-2005, 03:32
è così Palese??

carlotta85
09-12-2005, 14:47
Eheh, sì :D.

Fonte
11-12-2005, 19:05
Aho mi sono allontanato per 4 giorni non è che l'ho abbandonato -.-°

carlotta85
13-12-2005, 14:17
Aho mi sono allontanato per 4 giorni non è che l'ho abbandonato -.-°

Ma sì Flavia bella, non preoccuparti :*.

raziel182
02-01-2006, 13:05
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

un m per tutti!!!

approfittatene!!!!!

Auguri a tutti cmq

Psycho^^
02-01-2006, 13:07
grazie raziel :D

/me si ruba un m di raziel! :rotfl:

carlotta85
02-01-2006, 14:09
Grazie Francesco :*. Auguri anche a te :-).

Anche io quasi quasi ne approfitterei per prendere un m :D.

raziel182
13-01-2006, 13:20
Grazie Francesco :*. Auguri anche a te :-).

Anche io quasi quasi ne approfitterei per prendere un m :D.

Ma chi è Cita? dov'è Tarzan? ma sopratutto.... do cavolo sta Jane??

mi mangio una banana. No non ne ho 2.... non fate cattivi pensieri , maliziosi che non siete altri.

Do stavo? eh lo so c' avevo da fa. Vi leggo ma non vi scrivo che sono sempre di corsa. Sta discussione sulle mie caxxate mi pare una caxxata bhò..

Per par condicio dovreste aprire una sezione per uno delle vostre. Domani per tenermi in allenamento proverò una scalata. Oggi va di moda. Io sono alla Moda... come X sta a Y.

Passate le feste , io bene voi spero anche. Mi manca qualche M che come ho visto non vi siete fatti mancare, ora me le riportano a fine mese col nuovo carico. Sto decidendo cosa scalare... le banche non sono più di moda, si rischia di cadere facilmente, quindi non so ditemi voi. Flavia da scalare è troppo facile :X ( e mò me so fatto i caxxi miei davvero!), non so ci sto pensando da giorni.

Oggi vado dal mio parrucchiere di fiducia a farmi sistemare la testa, mamma dice che sarebbe da sistemare dentro a un cesto... ma non ho capito cosa intendesse, sarà la vecchiaia bhò.

Ah mi sono fatto un nodo al dito per ricordarmi una cosa, ma me la son dimenticata, quindi non serve a nulla legarsi le cose al dito, proverò col collo.

Vado a preparare da mangiare, mi devo vestire per scendere in pizzeria se no mi si fredda tutto a presto belli.

Fonte
14-01-2006, 13:50
Sarò facile da scalare per te -.-

...... e poi, scalare in che senso??????????

Fonte
14-01-2006, 13:51
Sarò facile da scalare per te -.-

...... e poi, scalare in che senso??????????

scusate, che stupida!!!!!CHiedo a Fra di dare un senso alle cose che scrive......

TheFunnyBird
08-02-2006, 13:14
scusate, che stupida!!!!!CHiedo a Fra di dare un senso alle cose che scrive......

hmmm la vedo dura! :D

carlotta85
08-02-2006, 22:07
Beh, lo hai messo nei pasticci adesso. Secondo me è imbarazzato poverino :D:D

raziel182
10-02-2006, 13:48
Beh, lo hai messo nei pasticci adesso. Secondo me è imbarazzato poverino :D:D

L' imbarazzo è una scelta... e io scelgo di non scegliere... perchè Flavia mi provoca e io non cedo in provocazioni!!

C'è Vasco rossi che ancora sta cercando di dare un Senso a tante cose, quindi lascio affannare lui e quando ci sarà riuscito non dovrò far altro che imparare da lui. Quindi non mi metto a dare sensi. Giusto ieri sono passato in una via e c' era scritto senso unico... odio i sensi unici, preferisco i doppi sensi e quindi sono passato lo stesso. Gilda la fruttivendola mi ha insultato e così pure Fabrizio il giornalaio che era in auto con Aldo il macellaio che andavano alla Snai a fare una giocata.

Mi sono segnato in palestra e ora ho qualcosa di diverso da fare... e rifrequento un corso di salsa. Che voglio di più dalla vita??

vedrò se saprò rispondere a questa domanda...

Fonte
10-02-2006, 19:08
Ma io mi chiedo e dico: perchè proprio a me??????
Una catastrofe nucleare, la guerra mondiale, la bomba atomica, il buco dell'ozono, ci sono tante e tante e tante altre cose peggiori, lo so, ma nel mio piccolo ed insignificante mondo le tragedie diventano piccole, in scala umana e soggettiva.... e la mia tragedia è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carlotta85
15-02-2006, 14:40
Ma io mi chiedo e dico: perchè proprio a me??????
Una catastrofe nucleare, la guerra mondiale, la bomba atomica, il buco dell'ozono, ci sono tante e tante e tante altre cose peggiori, lo so, ma nel mio piccolo ed insignificante mondo le tragedie diventano piccole, in scala umana e soggettiva.... e la mia tragedia è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!Eheh. D'altra parte questo è il suo spazio per sfogarsi, lasciaglielo fare :D:D.

TheFunnyBird
15-02-2006, 15:10
potevi andare anche tu con loro a fare una giocata?

Fonte
17-02-2006, 13:57
io pensavo perche' eri del 1982 e che era già preso cosi' ti sei spostato sul 182 :-)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee del 1982 MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' Vecchio il ragazzo..... ragazzo.....mah....

carlotta85
17-02-2006, 15:06
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee del 1982 MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' Vecchio il ragazzo..... ragazzo.....mah....beh, ha solo 5 anni di più il ragazzo :D:D

Fonte
17-02-2006, 18:23
appunto.... è entrato nel suo 29° anno di vita, indi per cui..... è vecchio :D

raziel182
17-02-2006, 18:35
ma qui le caxxate le devo dire io o Flavia???

Tzè... ma quale vecchio...

Fonte
17-02-2006, 18:38
Ma infatti io non dico caxxate, lo spazio è tutto tuo per quelle :P

carlotta85
18-02-2006, 00:44
Ma infatti io non dico caxxate, lo spazio è tutto tuo per quelle :PBeh, non mi sembra che si stia impegnando molto per questo. :D:D

raziel182
04-03-2006, 04:29
<______PePxxxxx_____> come posso chiamarti
<raziel182>cioè?
<______PePxxxx_____> whot's your name?
<______PePxxxx_____> se scrive così tipo.
<raziel182>francesco
<______PePxxxx_____> carina
<raziel182>carino
<raziel182>che carina
<______PePxxxx_____> se lo dici te
<raziel182>no chi lo deve dì?
<______PePxxxx_____> ce l'hai a foto
<raziel182>che ce devi fa??
<raziel182>so maschiooooo
<raziel182>sei ricchione??

raziel182
12-03-2006, 14:10
Paris Hilton fa ancora parlare di sè.... con un altro video divulgato nella rete sempre con scene di sesso, ma stavolta con un' altra donna. Il successo di questa ricca ragazza è scoppiato proprio grazie a questi video scaricatissimi in rete....

Due alberghi, uno giapponese e uno di praga, permettono agli ospiti di fare sesso gratuitamente e di usufruire di tutti i comfort gratis, se si fanno riprendere dalle web cam mentre fanno sesso. Le immagini in tempo reale vengono diffuse in internet e viste dagli "abbonati" che pagando coprono tutte le spese.

Il grande fratello, i reality hanno cambiato la nostra vita, ce ne stiamo accorgendo. In un futuro forse non molto lontano potremo abitare in belle case senza pagare l' affitto, tenendo magari sempre accese le webcam che il proprietario piazzerà per la casa, bagno e camera da letto comprese, che inviano le immagini su internet.... chissà!

raziel182
17-03-2006, 13:35
grazie a Psyco^^ che mi ha suggerito di scaricare vanbasko ora ho il karaoke sul pc. Ho svariati file midi e con Flavia ci divertiamo a cantare... noi ci divertiamo davvero.. i vicini invece stanno raccogliendo le firme per porre fine alle sofferenze e all' inquinamento acustico che produciamo.

carlotta85
17-03-2006, 17:58
grazie a Psyco^^ che mi ha suggerito di scaricare vanbasko ora ho il karaoke sul pc. Ho svariati file midi e con Flavia ci divertiamo a cantare... noi ci divertiamo davvero.. i vicini invece stanno raccogliendo le firme per porre fine alle sofferenze e all' inquinamento acustico che produciamo.Beh, ti sembra una cazzata questa? Stai più attento al volume del karaoke :rotfl:

TheFunnyBird
03-05-2006, 13:57
non hai altre cazzate da raccontare? :D

carlotta85
03-05-2006, 21:14
Potresti diventare il suo supplente :D

Braxton Bragg
03-05-2006, 21:37
Veramente la domanda per "il posto" l'avevo presentata prima io...

TheFunnyBird
04-05-2006, 01:27
tutti e tre andremo benissimo!

raziel182
09-05-2006, 16:02
stavo controllando se i diritti per le cazzate li detenessi io (detenessi? si dice così? boh) e non li trovo, quindi penso che siate tutti autorizzati a sostituirmi o a fare le mie feci... no.. veci... le feci è trapassato prossimo, cmq morto.
Scusate la mia assenza ultimamente, mi perdo sempre più spesso e sempre più raramente mi ritrovo. Potrei parlavi di alcune cose che mi sono capitate, ma sulle quali ancora sto riflettendo (non è vero ma è per darmi un tono.. forse sarebbe meglio un fono visto che sto coi capelli bagnati) domenica sono andato alla comunione di mia nipote e ho ancora lo stomaco pieno... credo che non digerirò mai più... e domenica ho un matrimonio... spero che il digiuno forzato fino a domenica mi possa aiutare...auguratemi in bocca al lupo... o qualcosa del genere.. non so in queste occasioni come si deve dire... cmq a presto vi amo tutti quasi quanto amo me stesso..

carlotta85
12-05-2006, 18:23
Beh dai. Torna ubriaco, così puoi riempire di cazzate questo thread

raziel182
02-08-2006, 03:34
Oggi mio nipote per la prima volta mi ha chiamato pronunciando il mio nome quasi perfettamente. "Zio Francesco" e tac.. le costruzioni sulle @@. Rideva. Mentre saltava sulla mia pancetta nudo e io immaginavo di dargli un morso sul quel culetto cicciottone. Ho provato ad immaginarlo tra 20 anni. Quando io da vecchio zio tirerò fuori a tavola con tutti i parenti, magari c'è anche la sua fidanzatina, episodi come questo per metterlo in imbarazzo "e nudo sul divano con me mentre giocavamo mi hai detto Zio Francesco e poi mi hai dato una botta proprio lì.. e adesso a distanza di anni sdraiati in terra che ti salto io sulla pancia..."
Quando è andato via ha voluto che lo accompagnassi in macchina, poi davanti alla macchina mi teneva la mano e voleva che andassi a casa con lui. Domattina verrà di nuovo qui. Non vedo l' ora...

raziel182
07-09-2006, 16:16
La legge lo impone. Questo 3D non è una testata giornalistica, al massimo una testata come quella di Zidane. Non è aggiornato giornalmente anche se le cazzate che scrivo io, non hanno nulla da invidiare ai servizi di Studio Aperto.
Parlando di studio aperto. C'è poco da dire e ridire su questo scandalo giornalistico, dove le notizie importanti vengono surclassate dal gossip, da servizi su tette e culi, veline, letterine, schedine, letteronze, patatine, patatonze, calciatori, traditi, traditori ecc. ecc. Una cosa mi domando quando vedo i collegamenti con altri studi. Perchè il giornalista o la giornalista dell' altro studio, invece di trovarsi in un altro studio, comodamente seduti davanti una scrivania, si collegano in realtà da una sala operativa simile alla regia, seduti sopra al tavolo dei comandi con una ventina di schermi dietro? Non l' ho mica capito...