PDA

View Full Version : La cosa peggiore

Fonte
25-10-2005, 14:33
E' sempre stato noto che a Roma la goliardia nelle strade spesso prende il sopravvento.
Persone non molto civili che iniziano a suonare clacson o che litigano semplicemente per strada...

Su una cosa però, ci coalizziamo sempre...il ritardo degli autobus!!!
Oggi il colmo, ho aspettato dalle 12.55 alle 14.10 (esatte!!!) un autobus che non è mai arrivato e non mi ha permesso di arrivare all'università..

Io ho saltato 4 ore di lezione (iniziava alle 14.00), un signore doveva prendere un treno, un altra signora preparare da mangiare a casa...tutte e 30 (anche di più pian piano che passava il tempo) avevano qualcosa da fare ed inoltre un gruppo di stranieri che doveva raggiungere il centro ha chiamato un taxi (bella figura che ci facciamo con gli stranieri).

Allora visto che carlotta apre i 3d sulla cosa più bella che ci è successa durante la giornata, io vi propongo uno per sfogarvi sulla cosa peggiore che vi è capitata. A me è sicuramente questa, ma la giornata è ancora mOOoOOOoooooooooOOooOoOOooooOOooooOOOOOOolto lunga.....

raziel182
26-10-2005, 14:25
Domani non vado alla Fermata del Bus per ripicca. Sarà il Bus ad attendere me....

cyby
26-10-2005, 14:26
la cosa peggiore adesso è scoprire di avere una micosi dopo aver scoperto di avere avuto una colica renale e stare ancora male... :(

carlotta85
27-10-2005, 22:39
Beh la cosa più brutta che mi è capitata oggi è stato dover subire l'ennesima offesa da una persona stupida