PDA

View Full Version : Chi li ha, se li tenga stretti..

debiAn
14-10-2002, 07:41
Spesso nella vita capita di dare fiducia a chi ci sta vicino, capita di dare tantissimo e ricevere in cambio poco o nulla. Tutto questo va anche bene fino al momento in cui la nostra fiducia, la nostra amicizia viene tradita. In quel momento si sta particolarmente male.

Per chi ha dei veri amici, se li tenga stretti che in tutta la vita i veri amici si contano sulle dita di una sola mano.

MariaG
14-10-2002, 08:47
Delle volte mi chiedo se esistono dei veri amici! Con questo non voglio dire che nn esistono ma e' davvero raro trovarli e quando li trovi spesso, per un brutto scherzo del destino, li perdi.
Si teniamoceli stretti.
Un bacio a tutti i miei VERI AMICI pochi ma buoni!
Un dolce abbraccio a tutti quelli che non ci sono piu'.
Una stretta di mano a chi credevo amico/a

fabi
14-10-2002, 11:13
ma si può davvero tener stretto qlcn?

Straker
14-10-2002, 13:49
Per me è impossibile avere al proprio fianco dei "Veri" amici. Tutto cambia troppo nella vita e mantenere a lungo dei contatti è quasi impossibile

void`
14-10-2002, 14:16
gli amici esistono, ma l`amicizia esiste solo se viene mantenuta da entrambe le parti: dipende
anche da noi stessi. nessuno vuol essere amico di una persona che non da amicizia ;)

joce
14-10-2002, 18:24
Ultimamente ho avuto da pensare molto sull'amicizia e anche sull'amore... su certi fatti che mi sono capitati... ero arrivata al punto di pensare che la VERA amicizia e il VERO amore non esistevano....
e invece poco dopo ho capito che mi sbagliavo.Esiste! Ho avuto modo di conoscere sia in chat che nella vita di tutti i giorni delle persone davvero speciali, con cui condivido sogni,gioie,dolori,paure... e anche riguardo all'amore... ho conosciuto in chat una persona speciale che mi ha fatto capire che non era solo un'illusione l'amore vero, ma esiste!
PERCIò CHI TROVA QUESTA FORTUNA SE LA TENGA STRETTA STRETTA!!

Concludo anch io con un abbraccio fortissimo a tutti i miei veri amici e un bacio grande grande al mio amore 8)

Love & Friendship forever!!

LeGoLaS
14-10-2002, 20:12
L'amicizia come ha detto vjt è fatta di dare e avere, se si trovano amici veri sarebbe bene trattarli come meritano ma sfortunatamente non sempre accade.

Bye

falkur
17-10-2002, 14:37
ma si può davvero tener stretto qlcn?

si fabibella :*** ps:proprio in chat ho conosciuto una xsona meravigliosa,senza la quale probabilmente ora nn sarei neanke qui a scrivere ma a sbronzarmi da qualke parte.Ti ringrazio tantissimo,sei la persona + speciale ke konoska :******

BENNET
19-10-2002, 15:19
Ultimamente ho avuto da pensare molto sull'amicizia e anche sull'amore... su certi fatti che mi sono capitati... ero arrivata al punto di pensare che la VERA amicizia e il VERO amore non esistevano....
e invece poco dopo ho capito che mi sbagliavo.Esiste! Ho avuto modo di conoscere sia in chat che nella vita di tutti i giorni delle persone davvero speciali, con cui condivido sogni,gioie,dolori,paure... e anche riguardo all'amore... ho conosciuto in chat una persona speciale che mi ha fatto capire che non era solo un'illusione l'amore vero, ma esiste!
PERCIò CHI TROVA QUESTA FORTUNA SE LA TENGA STRETTA STRETTA!!

Concludo anch io con un abbraccio fortissimo a tutti i miei veri amici e un bacio grande grande al mio amore 8)

Love & Friendship forever!! JOCE TI Dò RAGIONE.....KISS FOR YOU.

BENNET
19-10-2002, 15:21
[quote:] NN CI POSSO KREDERE!!!!!!!!!

Straker
19-10-2002, 16:45
[quote:] NN CI POSSO KREDERE!!!!!!!!!

Riguardo a cosa??

BENNET
21-10-2002, 02:16
MI RIFERIVO A QUELLO KE DICEVA...JOCE! INFATTI SE LEGGI KON ATTENZIONE IL SUO TESTO SON PAROLE DAVVERO SPECIALI. QUINDI DIKO: MIIIIIIIIIIIIIII NN CI POSSO KREDERE KE ESISTA 1 RAGAZZA KOSì SPECIALE. KAPITO ORA?

Straker
21-10-2002, 12:40
Più o meno ho capito |)

BENNET
21-10-2002, 13:11
MIIIIIIIIIIIIII MA KOME NN HAI KAPITO? MA STRKER HAI 1 TESTA KOME UNA GALLINA.....! MIIIIIIIIIII KE GALLINAAAAAAAAA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Straker
21-10-2002, 14:13
Bennet, basta...

BENNET
21-10-2002, 19:34
EH Sì HAI RAGIONE. 6 KONTENTO DI AVERTI DATO RAGIONE? KOMPLIMENTI!

joce
21-10-2002, 19:53
Basta litigare!!!!!!!!!!

Comunque BENNET grazie mille per quello che hai detto, ma non credo assolutamente di essere una ragazza peciale.. anzi!! Io mi ritengo una grande casinista, soprattutto nei rapporti con la gente.,... ho solo espresso un mio pensiero riguardo al topic! :wink:

BENNET
21-10-2002, 20:01
JOCE IO DA QUANTO HO DEDOTTO DA TUTTE LE TUE RISP. NN MI SEMBRI AFFATTO 1 KASINISTA. 6 SPECIALE E BASTA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :wink:

fabi
21-10-2002, 22:29
falk, solo stasera leggo il tuo post..

mmm che vuoi cercare di spezzare la mia corazza?

..resto però dell'idea.. si può davvero tenere stretto qlcn a sè?

falkur
21-10-2002, 22:55
beh si fa quel ke si può :D inoltre il post è riservato anke ad un'altra persona,grazie alla quale ora sono a posto kon me stesso :)

Ramses3k
25-10-2002, 00:00
Per chi ha dei veri amici, se li tenga stretti che in tutta la vita i veri amici si contano sulle dita di una sola mano.

Ti do pienamente ragione........ sono alquanto rari, però grazie a Dio esistono! :)

Rei
26-10-2002, 15:22
A pare mio un amico è una persona che ti da tutto e alla quale poi dare tutto incodizionatamente.
Non serve che vi ringraziate, perché ogniuno dei due sa benissimo che l'altro gli è sempre grato anche solo per la sua presenza.
Tra amici non esiste sospetto o ingratitudine.
Tra amici basta un gesto, uno sguardo o anche meno per capirsi.
Un amico è sempre presente e sta male se non è potuto essere presente.
Ad un amico puoi confidare tutto e lui a te.
Un amico ti conosce meglio di chiunque altro.
Il rispetto tra amici è spontaneo e non si mette in discussione.
Un amico è come un diamente, è per sempre perché tra amici non esistono incomprensioni.

Discorso utopico?

Forse, ma è per questo che chi trova un amico trova un tesoro inestimabile

Ramses3k
26-10-2002, 23:14
Un amico è come un diamente

uhuh.. non è che ti sei confuso e volevi dire "demente"? :P

Rei
26-10-2002, 23:23
Mi sono confusa si................volevo dire DIAMANTE! :P Ci mancano anche gli amici dementi!

Ramses3k
27-10-2002, 18:57
Mi sono confusa si................volevo dire DIAMANTE! :P Ci mancano anche gli amici dementi!

ahhahaha :lol: