View Full Version : L'indisponibilità
pumpkins79
14-10-2005, 13:48
Come fare a capire se un "non ho tempo adesso" è indice di indisponibilità, di menefreghismo o di qualcos'altro?
lo so.. è un topic criptico :D
Psycho^^
14-10-2005, 13:49
eh non lo puoi capire se non lo si sente a voce.. e dal timbro della voce.. spesso si capisce...
beh cmq.. come tutte le cose.. il tono della conversazione lo capisci solo a voce... mai x sms o mail o lettera.. o chat.. o forum
ladyxsantya
14-10-2005, 14:00
Io credo di essere tra quelle persone che le cose le dicono senza farsi troppi problemi...
cioè se davvero non mi va di stare al cell in quel momento o di rispondere ad un sms, lo dico, magari in brutto modo (tipo: MI RODE IL CULO NON MI VA DI PARLARE ... ), ma lo dico.
Stessa cosa se sono indaffarata, e magari in ufficio, non mi viene di accannare una persona con cui magari stavo parlando bene, al limite la lascio in attesa (la famosissima musichina orrenda telecom)...
BHO. IO QUELLO CHE C'HO IN CORE C'HO IN BOCCA.... più forte di me....
Psycho^^
14-10-2005, 14:01
Io credo di essere tra quelle persone che le cose le dicono senza farsi troppi problemi...
cioè se davvero non mi va di stare al cell in quel momento o di rispondere ad un sms, lo dico, magari in brutto modo (tipo: MI RODE IL CULO NON MI VA DI PARLARE ... ), ma lo dico.
Stessa cosa se sono indaffarata, e magari in ufficio, non mi viene di accannare una persona con cui magari stavo parlando bene, al limite la lascio in attesa (la famosissima musichina orrenda telecom)...
fai bene ilè dammi retta.... adoro le persone cosi!!!! ;)
ladyxsantya
14-10-2005, 14:02
te ne sai qualcosa delle mie risposte ve?:D :okay:
Psycho^^
14-10-2005, 14:05
te ne sai qualcosa delle mie risposte ve?:D :okay:
zì :okay:
in linea di massima dico sempre di si -__- sono una cogliona sempre disponibile. però ad esempio su msn sono sempre occupata che odio quel programma :P
pumpkins79
14-10-2005, 14:30
Perchè nn contagiamo tutti?
azzarola me sò rotta di cavare le cose di bocca alle xsone!!!!
Vi autorizzo: se mi dovete mannà a fanculo fatelo adesso...o mai più!!!!!! :prrr:
Psycho^^
14-10-2005, 14:32
Perchè nn contagiamo tutti?
azzarola me sò rotta di cavare le cose di bocca alle xsone!!!!
Vi autorizzo: se mi dovete mannà a fanculo fatelo adesso...o mai più!!!!!! :prrr:
Lè..... ma smuak!
VANESSA-LA-LEONESSA
14-10-2005, 14:35
io per i miei amici sono sempre disponibile, per cui se avete bisogno di consigli potete contattarmi in ogni momento :-) :-)
pubblicita progresso :proud: :proud:
pumpkins79
14-10-2005, 14:41
Lè..... ma smuak!
no dai...dimmi almeno li mort*** tua ! :D
Psycho^^
14-10-2005, 14:42
no dai...dimmi almeno li mort*** tua ! :D
uhm.. essì se continui a sfuggirmi.. te lo diro dai :P
pumpkins79
14-10-2005, 14:49
uhm.. essì se continui a sfuggirmi.. te lo diro dai :P
io qua sto...su comincia a tirà 'e pummarol'! :D
Psycho^^
14-10-2005, 14:52
io qua sto...su comincia a tirà 'e pummarol'! :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hmmm mi è capitato più di una volta di scambiare una riposta brusca causata da un impegno improvviso, per una vera volontà di freddezza... ma d'altronde la certezza non la si ha mai, a meno che non si senta la voce dell'interlocutore e certe volte neanche in quel caso ...
pumpkins79
14-10-2005, 14:59
si ma mi chiedo.... x' nn esser sinceri quando nn ci va?
io ci divento matta Lorè...forse tu sei uno dei pochi che me pò capì :sospiro:
si ma mi chiedo.... x' nn esser sinceri quando nn ci va?
Ehhh bella domanda... suppongo perchè si voglia "tenere buona" la persona a cui si racconta la frottola, perchè magari in un secondo momento gli può tornare utile...
pumpkins79
14-10-2005, 15:20
Ehhh bella domanda... suppongo perchè si voglia "tenere buona" la persona a cui si racconta la frottola, perchè magari in un secondo momento gli può tornare utile...
Minkia ma allora la gente è proprio di merda.. io ci sto male da morire quando fan così... x' sotto sotto hai il sospetto che ma poi nn hai conferma..
xrò lo noti, cazzo se lo noti..
boh sn fatta male ma preferirei mettermi l'animo in pace :°
ladyxsantya
14-10-2005, 15:23
vabbè ragazzi cazzo, questo è opportunismo!
Cioè, se tu mi chiami che ne so, su messenger, e io sto parlando con una altra persona, te mi vedi che rispondo ogni 5 minuti. Ti dico "sto parlando con XXX, mi sta raccontando una cosa. Ti va dopo?" OK... magari non sto con nessuno ma sto navigando o magari sto in cucina...
Non vedo che ci sia di strano a dire quello che sto facendo! Paura che ci rimanga male l'altra persona? Io sono dell'idea che siamo tutti grandi e vaccinati, chi piu chi meno, e se la verità da fastidio allora non è piu un problema mio. E' la persona che deve crescere e capire che non sempre può ottenere l'attenzione che vuole... a meno che non sia una cosa urgente! Io almeno la penso così.
Psycho^^
14-10-2005, 15:29
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente ladyxsantya.
pumpkins79
14-10-2005, 15:41
vabbè ragazzi cazzo, questo è opportunismo!
Cioè, se tu mi chiami che ne so, su messenger, e io sto parlando con una altra persona, te mi vedi che rispondo ogni 5 minuti. Ti dico "sto parlando con XXX, mi sta raccontando una cosa. Ti va dopo?" OK... magari non sto con nessuno ma sto navigando o magari sto in cucina...
Non vedo che ci sia di strano a dire quello che sto facendo! Paura che ci rimanga male l'altra persona? Io sono dell'idea che siamo tutti grandi e vaccinati, chi piu chi meno, e se la verità da fastidio allora non è piu un problema mio. E' la persona che deve crescere e capire che non sempre può ottenere l'attenzione che vuole... a meno che non sia una cosa urgente! Io almeno la penso così.
Questo è vero Ile ma mi capita sempre cn una persona...e tu sai chi mi riferisco..
ladyxsantya
14-10-2005, 15:45
Questo è vero Ile ma mi capita sempre cn una persona...e tu sai chi mi riferisco..
bhe allora vale quanto ti ho detto al telefono, se un persona non ti capisce perchè non ti vuole capire, non merita la tua attenzione...
Ma te se de capa tosta.!:mad:
pumpkins79
14-10-2005, 15:49
bhe allora vale quanto ti ho detto al telefono, se un persona non ti capisce perchè non ti vuole capire, non merita la tua attenzione...
Ma te se de capa tosta.!:mad:
Nn quello che pensi tu...quell'altro :D
he lo so.. io sn cucciuta quando voglio bene ad una xsona :°
rifetemedaccapooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°:°
ladyxsantya
14-10-2005, 15:52
uhm... mi sono persa.... :-?
pumpkins79
14-10-2005, 15:55
uhm... mi sono persa.... :-?
spè mp :okay:
Bah dipende... se una persona mi dice "Non ho tempo" ok ciao, aspetto... se aveva voglia di sentirmi ma non aveva tempo si fa risentire se no amen, non sa cosa si perde :D
Mentre io ho il brutto vizio di dire a chiare lettere "mi hai rotto i coglioni, sloggia!" :D ma molte volte è meglio così, avrei dovuto imparare a dirlo da subito ;)
Come fare a capire se un "non ho tempo adesso" è indice di indisponibilità, di menefreghismo o di qualcos'altro?
lo so.. è un topic criptico :D
dipende in quale contesto... potrei essere io... una persona che crea questi problemi.. spesso mi fanno notare un menefreghismo che io non vedo...
ma assolutamente no... credo che essere schietti e chiedere direttamente a persone di dare risposte ai propri dubbi sia la cosa migliore... e se si vuole condividere, avere un appoggio morale, sentimentale.... lo stesso
se esiste un rapporto di stima e fiducia non deve essere rovinato da seghe mentali...
sinceramente non penso mai male di una persona se non per fatti reali e idiscutibili, i dubbi me li tolgo subito e direttamente
la verità puo essere dura ma paga sempre.. non è sempre facile dirla
questo post mi sta un po stretto... forse perchè sono troppo avanti con l'ètà e certe cose le ho metabolizzate..
l'impazienza non è una bella cosa come il non aver risposte ai propri dubbi....
alla fine se personalmente...dò l'impressione di calpestare sentimenti..preferirei essere il primo a essere informato...chi piu di me puo rispondere per cose che mi riguardano?
il muro che alzano certe persone...deve essere rispettato.. ma un silenzio puo essere la voglia di meditazione...e non indifferenza... e il silenzio è voglia di abbattere un muro..di comunicare un qualcosa... chi lo nota...insista..avrà le sue risposte
credo di non essere stato chiaro... perdonatemi...ma quando faccio certi turni rimango rimbambito per molto tempo
Ultras_Palermo123
14-10-2005, 17:16
MMM ....io nn so capace a dire di no a qualcuno ( "ovvio dipende dal tipo di persona ") ..... se mi vien chiesta qualcosa .... son sempre disponibile nel mio piccolo :) .... Bhe Sono Santo Ultras_Palermo :P .... :D . Non son del tipo che dice a Qaulcuno mi stai rompendo i coglioni , fatti i cazzi tuoi ecc...(non lo dico solo alle ragazze gh ) ... :D
Cmq se me lo dicesse una persona a cui tengo ..... ci rimarrei molto male :° .
Ciau belli :***************** :D :P
pumpkins79
14-10-2005, 17:26
dipende in quale contesto... potrei essere io... una persona che crea questi problemi.. spesso mi fanno notare un menefreghismo che io non vedo...
ma assolutamente no... credo che essere schietti e chiedere direttamente a persone di dare risposte ai propri dubbi sia la cosa migliore... e se si vuole condividere, avere un appoggio morale, sentimentale.... lo stesso
se esiste un rapporto di stima e fiducia non deve essere rovinato da seghe mentali...
sinceramente non penso mai male di una persona se non per fatti reali e idiscutibili, i dubbi me li tolgo subito e direttamente
la verità puo essere dura ma paga sempre.. non è sempre facile dirla
questo post mi sta un po stretto... forse perchè sono troppo avanti con l'ètà e certe cose le ho metabolizzate..
l'impazienza non è una bella cosa come il non aver risposte ai propri dubbi....
alla fine se personalmente...dò l'impressione di calpestare sentimenti..preferirei essere il primo a essere informato...chi piu di me puo rispondere per cose che mi riguardano?
il muro che alzano certe persone...deve essere rispettato.. ma un silenzio puo essere la voglia di meditazione...e non indifferenza... e il silenzio è voglia di abbattere un muro..di comunicare un qualcosa... chi lo nota...insista..avrà le sue risposte
credo di non essere stato chiaro... perdonatemi...ma quando faccio certi turni rimango rimbambito per molto tempo
è bello parlar cn te x' ti metti in discussionema nn cn ki ti alza un muro davanti... mi frustra sta cosa.. :°
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.