PDA

View Full Version : bye

stefan0
13-10-2005, 21:33

VANESSA-LA-LEONESSA
13-10-2005, 21:42
Stefano, willo è una vecchia conoscenza di amicimiei e finito parecchie volte in akick per via dei suoi modi di trattare la gente, ma è lui il povero demente e coglione, parla cosi perchè lui e in grado di muoversi e nn capisce chi ahimè nn è autosufficente, si permette di dare giudizi sulle persone senza conoscerla, ma nn andartene stefan0 per colpa di un ritardato mentale cosi nn vale la pena

cyby
13-10-2005, 21:42
non so che dire, se non che se ti serve una mano a spaccargli le gambe, io ci sono.
ma credo che non ti serva una mano, sputtanarlo in questo modo l'ha già abbastanza disonorato. che schifo.

Ultras_Palermo123
13-10-2005, 21:48
Non ci sono parole ......

MoReTTa_
13-10-2005, 21:49
caro stefano, purtroppo anche la chat é tutta una merdata..le gente preferisce immaginarti in un modo, il loro, piuttosto che sapere la verità e tutto questo capita perché trattasi appunto di una chat, dove nn si ci vede, nn ci si conosce fisicamente ed é come se in quel momento tu stessi "rovinando" la loro immaginazione, sei una figura scomoda, per loro,al di fuori dei loro canoni!e caro stefano essere normali, delle volte, nn é mai cosi bello..perché se essere normali vuol dire essere come niko, bé, allora fanculo voglio essere anormale!

ignorarlo é la cosa migliore che tu abbia fatto, nn chiedere akick, nn chiedere di far cacciare una persona cosi, nn lo si farà..vengono messi messaggi automatici riferiti alle scocciature in query, ma stanno li solo per far scena perché la risposta alla fine é sempre la stessa..metterlo in ignore?
quindi, caro stefano, nn preoccuparti di queste persone ma vivi la tua vita cosi come é..nn c'é giustizia in chat, nn la si pretende!!!

^Mis^
13-10-2005, 21:50
StefanO forse no hai più la possibilità di usare le gambe ma hai dato prova di sapere usare il cervello. Usalo e sentiti superiore a chi usa la chat per offendere il proprio e sfogare le proprie frustrazioni.

Sei un ottima persona, sai giocare, scherzare, ridere e metterti a confronto, ti sei inserito subito e questo la dice lunga.
Non te ne andare per colpa di una persona sola, non ne vale la pena :*

xabaras
13-10-2005, 21:51
Torna Ste, e' sta' tranquillo (;)) Poi certi elementi non meritano nemmeno tutta questa considerazione.

Dolcenera
13-10-2005, 21:51
Stè, però se fai così avrà vinto lui....Io sarei rimasta in canale, almeno per infilargli i suoi insulti dove non batte il sole....

Nightcrawler
13-10-2005, 21:54
[21:47] - Quit! willo " Killed (Progeny (prima di tornare su #irchelp impara l'educazione))"

Questo succedeva ieri sera.
Mi ricordo che tempo fa cominciai a bannare sistematicamente questo personaggio finchè mi fu detto di lasciarlo stare...

VANESSA-LA-LEONESSA
13-10-2005, 21:57
Tu stefan0 sarai disabile ma hai un ottimo cervello al contrario di lui che e capace solo a fare queste cadute di stile....

Actarus
13-10-2005, 22:00
Stefano non so chi ti abbia detto di metterlo in ignore ma ti giuro che Willo non mettera' mai piu' piede su amicimiei.

joce
13-10-2005, 22:01
Stefan0, mi permetto di scriverti anche se non ti conosco [abbiamo chattato un pochino una notte e basta,non so nemmeno se ti ricordi], ma mi permetto di dire che sono pienamente d'accordo con le risposte che hai avuto in precedenza, soprattutto con quella di ^Mis^.
Non devi dare assolutamente peso a quello che dice una persona così, usano solo la chat per sfogarsi, dato che hanno una vita di merda, in faccia non hanno il coraggio di dire quelle oscenità, se la farebbero sotto!
Tu sei una persona superiore a lui, tu hai una vita vera e non devi assolutamente rovinarti l umore, farti il sangue amaro per quello che si dice in chat.
Un bacio, E.

VANESSA-LA-LEONESSA
13-10-2005, 22:01
.......

DolceDelirio
13-10-2005, 22:02
willo è un imbecille stronzo razzista di merda..pergiusta senza cervello!
Le parole che dice ti dovrebbero scivolare addosso..

GUENDA
13-10-2005, 23:19
son felice che sei tornato:*

][][
13-10-2005, 23:38
....

jHoNDoE
14-10-2005, 00:15
GUENDA non mi toccare Angelina eh!! Io ti uccido!!!
Stefan0 w ircimages!! auhahauhauah

stefan0
14-10-2005, 00:29
rieccomi... ho smaltito la rabbia che mi era presa...

grazie a tutti kisses

guenda tvb

jhondoe lol

Adeleladiscola
14-10-2005, 00:38
rieccomi... ho smaltito la rabbia che mi era presa...

grazie a tutti kisses

guenda tvb

jhondoe lol

Bravo tesoro la gente così non merita la tua rabbia, ma solo l'indifferenza..

^Mis^
14-10-2005, 00:59
Bentornato stefanO :*

Mele e miele
14-10-2005, 01:28
Io mi sono registrata in questo momento, vi chiedo scusa perchè è una registrazione motivata da quest'unico commento.
Io ho avuto modo di leggere l'intervento di questa persona e voglio scrivere queste semplici parole pur non conoscendo nessuno di voi... perchè conosco Stefano. Non mi lancio in critiche assurde a questo razzismo becero, ignorante, nauseante e fuori da ogni logica...in quanto si commenta da sè. Piuttosto desidero parlare di Stefano, che si è un disabile ma questo è solo un aspetto dell'interezza di una persona stupenda, qual'è lui. Perchè lo è? Perchè ha qualcosa che è raro da trovare, Stefano ha la capacità di esserti amico. Lui non si sofferma su ciò che si riesce o no riesce a comunicare, è una persona che capisce anche al di là delle parole e che sa stare accanto in un modo discreto, paziente, presente, costante. E' una persona sensibile e generosa come poche ed è di un altruismo che disorienta. Stefano è anche molto forte e difficilmente si sottomette alle cose che non gli garbano, ma tutti noi abbiamo dei punti deboli e l'unico svantaggio è che i suoi sono lì, sono evidenti ed è facile, troppo facile, colpire. Malgrado in questo momento sento ancora rabbia per ciò che ho letto, non mi rivolgerò direttamente a quella persona lì, non saprei controllarmi...ma un ultima cosa preferisco aggiungerla direttamente a Stefano ed è dirti che ti abbraccio forte e che sono contenta di averti conosciuto.
Mem

FEDE
14-10-2005, 02:07
io non sono portatore di handicap,ma nel mio piccolo sto cercando di capire lo stato d'animo di stefano.con la rottura e la seguente operazione alla mano è circa 2 settimane che sono impossibilitato nell'uso della mano dx.(roba da niente ovviamente) piano piano mi rendo conto di quanto sia difficile vivere in questo mondo con un problema di deambulazione.ogni giorno prendo coscienza però che questi individui hanno una forza d'animo incredibile,più forte di qualsiasi "normale"(uso questo aberrante aggettivo in riferimento al pensiero espresso da quel piccolo uomo dal nome willo,perchè lui SI ritiene normale),capaci di vivere con serenità,apprezzando anche il gesto più insignificante e sorridere sempre al prossimo;qualità ormai smarrite nella maggior parte delle persone.
@stefano:questa persona ti ha fatto male,ma so per certo che ne trarrai solo forza da questa situazione.perchè sei migliore,migliore di me e di tantissime persone in questo lurido mondo fatto di pregiudizi e ostacoli.
spero di nn aver scritto boiate e di non aver offeso sensibilità alcuna.

ladyxsantya
14-10-2005, 08:08
Stefan0, ho letto il topic solo questa mattina, e forse è stupido quello che sto per dirti, ma in fondo sono cose che sento.

Ti chiedo una cosa, per te sono più importanti parole che tu sai che son dette da un IGNORANTE, perchè ignora cosa vuol dire la tua condizione, oppure son piu importanti parole dette da persone che vivono e convivo con te la tua situazione e il tuo mondo tutto il giorno, e non parlo di noi di amicimiei, ma della tua vita una volta spento il pc.

Sei una persona che ho avuto modo di apprezzare pur non sapendo assolutamente nulla di te. Oggi per la prima volta ho saputo questa cosa. Ma per quel poco che ho potuto apprendere di te, che non sei uno che si ferma a queste cose.

Già parlando del tuo problema hai dimostrato di saperlo affrontare. Ora se al mondo ci sono stronzi che sanno come ferire, come offendere, non ci possiamo fare nulla, ne io, ne te,ne nessun altro.

Mi sono trovata a incazzarmi come te, qualcuno lo sa, non molti oggi lo voglio far sapere per raccontarti quanto ti posso in qualche modo capire. Lo scorso anno ho avuto un aborto spontaneo dopo 9 settimane di gravidanza. Quel bambino per me era un riscatto, l'inizio di una nuova vita, dopo un incubo durato anni. Averlo perso volveva dire per me perdere la speranza. C'è stato qualcuno, che forse voi neanche conoscete, su un'altro canale, che di questa cosa ne ha riso per mesi... C'è anche chi ha detto che me lo sono meritato, ma poi conoscendo questa persone (la seconda) ho capito che era una cazzata detta così. Ma quel coglione ancora oggi mi sfotte dicendo se ci sto provando. I dottori dicono che forse non ne potrò avere, perchè ho problemi all'utero... e questo mi fa male... ma io ci spero e non me ne frega un cazzo se un coglione mi chiama STERILE...

Alzo la testa come hai fatto te e gli rido in faccia come devi fare te.
Stefan0 dimostra a tutti che sei il migliore, essendo te stesso e continuare come stai facendo a esserne orgoglioso....

Per quello che vale hai tutta la mia stima. :okay:

pumpkins79
14-10-2005, 10:57
Sei bello d'animo.. il resto nn conta...almeno x me..
Dalla vita ho imparato una cosa importante... che devi lasciar correre quando 1 xsona nn ha stima di te..e soprattutto tu nn ne hai di lui.
Fottitene altamente x', se fra le persone che frequentano azzurra ci sn quegli esseri splendidi che ho conosciuto q.ke settimana fa, nn hai nulla da temere..
Anche a me, per una stupida cicatrice, mi hanno chiamata in tutti i modi.. x nn parlare di quando ho girato la faccia a mezza Aversa (il posto in cui vivo) x' leggevo solo ipocrisia negli occhi della gente.(ero diventata pazza x tutti)
Io ora sn serena.. e devi esserlo anche tu..
Che gli altri parlino...la verità la sai tu e chi ti sta accanto e ti ama.

1abbraccio enorme:-)

GUENDA
14-10-2005, 11:41
GUENDA non mi toccare Angelina eh!! Io ti uccido!!!
Stefan0 w ircimages!! auhahauhauah

OT:levati Angelina che è mia..sei già il secondo che me la copia,usate la fantasia dio bono!

`micia
14-10-2005, 12:36
Come sempre io arrivo per ultima quando tutto è stato già detto e mi dispiace per Stefano ma voglio dire "due parole" a willo:

il passato non ti ha insegnato nulla, come vedo, non riesci a controllarti e ignori che certe parole fanno più male di un pugno in faccia, ignori come ci si deve comportare di fronte ad un torto subito, ignori la buona educazione, continui ad ignorare che non ci si deve vantare ad essere stati più fortunati di altri, continui ad ignorare che alla fine ti si ritorcerà sempre tutto contro (non è una maledizione ma un dato di fatto) e ignori che reagendo così avrai sempre chi ti odierà e non avrai mai la stima delle persone e non dire che tanto è una chat perchè gli individui che ti faranno notare queste tue lacune sono gli stessi che incontrerai nella vita fuori dalla porta di casa. Hai molto da imparare e detto da me è veramente grave, tutti abbiamo dei problemi ma sfogarli sulle persone è sbagliato. Penso che tu gli debba delle scuse ma non devo essere io a fartelo notare, dovrebbe essere il buon senso, che spero tu abbia ancora, a guidarti verso la cosa giusta da fare. Mi dispiace veramente tanto, credevo fossi maturato un po' ma mi accorgo che sei ancora il bambino che eri un tempo. Non mi piace coalizzare col gruppo e dar contro ad una singola persona ma in questo caso l'akick è più che giustificato...

Stefano hai tutto il mio appoggio

Psycho^^
14-10-2005, 12:38
io non conosco willo.. ma.. a quanto sembra.. non è una persona!

ke ci fa ankora su azzurra? :sospiro:

cyby
14-10-2005, 12:43
io non conosco willo.. ma.. a quanto sembra.. non è una persona!

ke ci fa ankora su azzurra? :sospiro:

a quanto ne so, è stato risolto anche questo problema :P

freddy
14-10-2005, 15:25
scrivo su amicimiei ma vale x tutti i canali dove sono...

credevo che nel parlare di me in chat nn ci fosse nulla da vergognarsi a dire : IO SONO IN CAROZZINA credevo poter essere trattato da normale almeno qui dove non ci si vede e la gente nn ti guarda come per strada osservandoti come fossi un alieno, invece non è così in chat è ancor peggio perchè la gente poi se racconti di te e dei tuoi problemi se poi ci litighi anche x una cavolta x uno scherzo , cosa fa? ti offende e ti insulta ma no come tutte le persone dicendoti coglione demente figlio di puttana ecc SE TU HAI DETTO CHE SEI IN CAROZZINA ECCO COSA TI DICONO x ferirti ... non è la prima volta che mi capita e oggi ne ho avuto l'ennesimo esempio

[20:24] <willo> crepa stronzo
[20:28] <willo> w la karozzina
[20:28] <willo> w la vita sociale ke nn hai
[20:28] <willo> w le donne ke nn hai
[20:29] <willo> w tutto quello ke serve ke nn hai
[20:29] <willo> fijo de na troia
[20:29] <willo> crepa maiale
[20:32] <willo> ti credevo n'amiko
[20:32] <willo> ma sei kome tutti glialtri
[20:32] <willo> down di merda
[20:32] <willo> dovessi morire
[20:32] <willo> davanti
[20:32] <willo> a quei skifosi
[20:32] <willo> ke ti hanno
[20:32] <willo> messo
[20:32] <willo> al mondo
[20:32] <willo> maledetto
[20:32] <willo> invalido del kazzo
[20:32] <willo> crepa

[20:46] <willo> io ke???
[20:47] <willo> te spezzo le gambe
[20:47] <willo> anzi no
[20:47] <willo> le braccia

e quando ho chiesto un akick su lui l'unica cosa che mi viene detta è : mettilo in ignore? a voi basterebbe un ignore? stareste in un canale dove cè uno così?
beh io da piccolo ho subito mille prese in giro e ingiustizie ora ha 32anni non mi sta piu bene gli è andata bene che ha detto ste cose in chat xchè di persona nn avrebbe fatto ora xchè nonostante sono un handiccapato ho ancora la forza di spaccargli le gambe a uno che mi dice così. quindi in un canale dove cè gente che gli sta bene essere frequentato da certa gente vi lascio willo e me ne vado tranquillamente io nessun problema.

Se ci fosse qualcuno che è in carozzina o ha qualche problema fisico non fate il grosso sbaglio che ho fatto io, non ditelo tanto qui nel virtuale ti puoi creare la vita che vuoi senza dover per forza essere se stessi.

in quel momento non ho risposto a willo perchè le mie lacrime e il nervoso non riuscivo a veder il monitor bene e scrivere.

ma volevo dire :

1) ho una vita sociale al 100% forse piu della tua
2) ho un lavoro e guadagno sicuramente piu di te
3) di donne ne ho avute che tu manco ti immagini
4) sono fidanzato e con una bellisssima donna che tu te la sogni ad avere
5) meglio handicappato che essere ignorante come te

per fortuna in questo mondo e società di merda cè ancora qualche persona che vede oltre l'aspetto fisico.

bye
credo abbia ragione... mettere il contatto in ignore è troppo poco... mi deluderebbe sapere che il personaggio in questione resta libero di girare in questo canale di azzurra.... mi aspetto di avere presto conferma di qualche provvedimento definitivo per questo personaggio... nel caso qualcuno fa qualcosa ...è un peccato sapere che è stato preso un provvedimento dopo aver aperto questo trhead....
stefano credo che sia tanto intelligente da capire che i pareri di questi personaggi non contano... e che far pubblicità a loro è seguire il loro gioco perverso... willo fa capire di essere meno abile di te e senza capire quanto tu lo sia, anche se in modo diverso ...questa è la sua rabbia

aspetto sentenza

Ultras_Palermo123
14-10-2005, 17:32
Ciau Stefanooooooo :D

!kick StefanO prooooooooooooooooooooooooooooot :D

[17:28:58] <@Ultras_Palermo> !kick Stefan0 prot :D
[17:28:58] * Stefan0 was kicked by Kevin ( prot :D)
[5:28pm] ChanServ sets mode: +o Stefan0
[17:29:02]<@Stefan0> :)
[17:29:08]<@Stefan0> Ultras_Palermo
[17:29:08] <@Stefan0> :PPppP

ahusuahs quanto me diverto gh :D
Ciau ste pure qua te kikko ghg :P :)

Come me diverto steee si Grande !

stefan0
14-10-2005, 17:34
Prottttttttt

sbrillo
14-10-2005, 17:37
/cs akick #amicimiei add ultras_palermo

come mi piacerebbe farlo :)

Ultras_Palermo123
14-10-2005, 17:46
Lol Steeeeeeeeeee proooooooooooooooooooooooooooott ecco gh :P

Matt te piacerebbe .......mmm si nu strunz gh :D

bella matt ! :P

LadyVamp
14-10-2005, 18:07
Ho letto solo ora e sono allibita dall'orrore che questa persona ha in sè. Umano?? Direi solo che è una bestia. Non tutti i forum sono come amicimiei, io in alcuni non vado nemmeno a leggere i post. Lui si deve vergognare, come un verme.. Tu devi solo mostrare la tua grinta, e ne hai, non hai bisogno di parlare con questa gentaglia, stai nei forum dove sai di essere sempre ben accetto.. Un bacio e mandalo a fare in culo anche da parte mia. http://fantafaccia.altervista.org/F/Mani/F_Mai062.gif

City_Hunter
14-10-2005, 19:23
E' normale e frequentissimo che due persone non si sopportino, o litighino, o si mandino reciprocamente a fanculo.
Non è invece affatto normale che per fare male a qualcuno si sfruttino di proposito i punti deboli o le vicende intime di una persona che un tempo era nostra amica.
Come se il termine o l'incrinarsi di un rapporto comportassero automaticamente il termine della discrezione e del rispetto per quelle che sono le situazioni personali, più o meno delicate, di ciascuno di noi.
E' questo comportamento una delle poche vere forma di anormalità verso la quale mi sento razzista e verso la quale ho sacrosanti pregiudizi.

ladyxsantya
14-10-2005, 19:39
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente LadyVamp.

_MATTO_
14-10-2005, 20:12
omonimoooooooo ghghghghghghghghghghgh

sbrillo
14-10-2005, 20:23
willo è un coglione

stefan0
05-11-2005, 00:45

VANESSA-LA-LEONESSA
05-11-2005, 00:49
il ritorno di willo

Start of [h] buffer: Sat Nov 05 00:43:09 2005
Session Ident: [h] (ciao@Azzurra47906734.pool80104.interbusiness.it)

[00:31] <[h]> senti
[00:31] <[h]> brutto piccolo uomo in carrozzina
[00:31] <[h]> non pensi sia ora di smetterla?
[00:31] <[h]> fatti un giretto come nella formula uno
[00:31] <[h]> sulla tua due ruote
[00:31] <[h]> e non mi cagare il cazzo
[00:32] <[h]> altrimenti ti spakko le braccia
[00:32] <[h]> visto ke le gambe...
[00:38] No such nick/channel
End of [h] buffer Sat Nov 05 00:43:09 2005

nessuno sa dove abita per favore ?
ho voglia di sporcarmi le mani.

tnx se mi date delle info.

Abita a Ferrara, ma cmq lascialo perdere e uno senza cervello che nn sa come riempire il vuoto della sua esistenza e allora si diverte a fare il coglione ma ignoralo

Adeleladiscola
05-11-2005, 00:53
ma lascialo perdere si fa forte dietro un monitor.. non è un uomo è un quaraquà

joce
05-11-2005, 01:07
Quando ci sono le persone che fanno così rido amaramente pensando al fatto che io sono una persona migliore di loro... :P

soprattutto tu Stefan0, credimi! ;) adesso ho avuto la fortuna di conoscerti un pochinino meglio e posso dirlo con certezza :*

RiDGe_FoRReSTeR
05-11-2005, 10:11
Come ho già ripetuto altre volte , oltre a spezzare le gambe a tutti i coglioni come willo le spezzerei anche a quella massa di altri coglioni che se ne fregano di queste situazioni GRAVI e consigliano di risolvere tutto con un ignore ... mi chiedo per quale motivo esiste il ban se non per allontanare le persone che vengono in chat con il solo proposito di infastidire la gente civile.
E' successo molte volte anche a me di non riuscire ad ottenere un po' di giustizia grazie al menefreghismo di quelli che considero o consideravo amici, ovviamente gli episodi che mi riguardano non toccano questi livelli di gravità però mi hanno fatto capire molte cose e mi hanno portato ad avere un atteggiamento più distaccato nei confronti di tutto ciò che mi circonda qui dentro.
Da quando sono entrato in chat ho conosciuto tante persone la maggior parte delle quali si sono rivelate cattive e superficiali e il bilancio di questi 4 anni di vita di chat è sicuramente negativo.
In mezzo a tutta questa mediocrità ho incontrato anche persone valide ed è questo che mi permette di rimanere ancora con voi, il segreto è lasciarsi scivolare addosso le malignità che ti piovono addosso da sconosciuti e cogliere tutto quello che c'è di buono nei rapporti di amicizia che si consolidano nel tempo.

qualunque sia la tua decisione .. in bocca al lupo Stefano ;)

FEDE
05-11-2005, 10:22
il ritorno di willo

nessuno sa dove abita per favore ?
ho voglia di sporcarmi le mani.

tnx se mi date delle info.mi vorrei sporcare le mani anch'io....

Magnolya
05-11-2005, 10:47
Scusate se mi impiccio,ma non ce la faccio proprio,queste sono le cose che odio di più,non sopporto simili attegiamenti,mi fa incaxxare da morire quello che ho letto,mi fa imbestialire,le persone come willo dovrebbero essere tolte dalla faccia della terra...ELIMINATE!DISINTEGRATE!Vorrei poterlo uccidere...Ma le leggi di questo paese non me lo consentono:(...Confido nella provvidenza,prima o poi ci lascerà le penne....Tutte8)

Ah Willo: Tanto Mori!!!!:smart:

Dolcina`
05-11-2005, 12:41
Ehm mi spiegate cosa è successo?

Ultras_Palermo123
05-11-2005, 12:54
Mania Una storia vecchia :)

_MATTO_
05-11-2005, 13:07
l'importante è che si sia risolta...:D

pumpkins79
05-11-2005, 13:21
è incredibile cm le xsone godano di queste cose...

Ste lascialo perdere.. se lo incontro xrò lo meno da parte tua :D

cyby
05-11-2005, 13:24
ma che palle la gente... secondo me questi sono dei poveracci che non hanno NULLA da fare della loro vita e invece di fare un qualcosa di positivo si impegnano solo a rompere i coglioni al prossimo.

Dolcina`
05-11-2005, 13:28
Ho letto tutto...non ho parole...sarà la mia ingenuità...

^Mis^
05-11-2005, 13:30
StefanO, mai come ora sono convinta che l'ignore sia una cosa utile, usalo e non ci pensare più :*

sbrillo
05-11-2005, 13:32
ma la pena di morte era proprio necessario abolirla?

Dolcina`
05-11-2005, 13:46
Secondo me l'ignore non serve ad un cacchio!

sbrillo
05-11-2005, 13:50
secondo me pena di morte dopo 2 anni di atrovci sofferenze

ladyxsantya
05-11-2005, 16:53
scusate ma gli adim o chi cazzo regola sia la chat che il forum dov'è???

Io non conosco nulla della gerarchia di Azzurra, ma se qualcuno sa a chi rivolgersi, girategli il mio post:

"O non vedere o fate finta di non vedere! Se voi siete quelli che hanno la responsabilità di moderare questo posto, FATELO! Non è giusto che persone come Stefan0, debbano essere ripetutamente offese da esseri abbietti quale Willo. Mi sembra di aver capito che questa situazione va avanti ancora da molto, e allora voi a cosa servite???"

Grazie, se per favore lo inotrate.

`micia
05-11-2005, 18:26
Ma ancora questo topic? Basta
Willo è bannato a tempo indeterminato dal chan ma purtroppo continua a perseguitarti in query e puoi ignorarlo, scelta consigliata già da tutti noi, o rivolgerti a qualcuno più in alto che saprà sicuramente cosa fare.

Justarius
05-11-2005, 19:12
Provate ad aprire un ticket ..ma dubito che per questioni ( seppur gravissime come queste ) che son personali,lo staff possa farci molto..

Dolphin
05-11-2005, 19:43
Direi che l'ignoranza non finirà mai.. io credo che lo abbia offeso in quel modo, perchè notando la sua eccessiva inferiorità, non aveva altro appiglio che ferirlo su quello volontariamente..
il tutto non fa altro che dimostrare l'insufficienza funzionale dei suoi neuroni e la scarsità elevata, per quanto riguarda argomenti, civiltà, intelligenza, cultura, ed educazione, mentre rente molto visibile il grosso bagaglio di pregiudizi e idiozia che si porta dietro.
Credo che tu debba tornare Stefano, non per dargliela vinta, ma per umiliarlo, uno così tu puoi solo guardarlo sentendoti superiore e notando la sua povertà generale...
Insomma non fare il suo gioco...
abbi pietà di lui... è un poveraccio!

baci

Ultras_Palermo123
05-11-2005, 20:12
ehm Stefano gia c'e' :P è una storia passata :)

Dolphin
05-11-2005, 20:22
si ho notato dopo, ho risposto d'istinto!!!
comunque il commento su quel tipo è validissimo lo stesso

stefan0
05-11-2005, 20:30
scusa micia nn volevo rompere con le mie cazzate nel forum..

^TaRa^
05-11-2005, 20:43
Mah ... non vedo perchè tu debba fare polemica contro micia. Neanche io capisco il perchè di questo topic... nel senso che potevo capirlo all'inizio, come gesto istintivo, dettato dalla "rabbia" del momento... potevo capirlo, ma non del tutto poi O.o ... Ma ritirarlo su ora? A che pro? E tutti a scrivere "povero stefan0, willo è un coglione" ... tutti la stessa cosa... Ma stefan0 io non voglio credere che tu abbia bisogno della solidarietà o forse della compassione degli utenti del forum per sentirti nel giusto O.o Non mi pare un agire dignitoso il tuo... e correre a screditare willo in uno spazio pubblico, dove lui peraltro non interviene, mi sembra cattivo da parte tua e non penso ti renda alcuna giustizia, nè esalta il tuo onore.
A parte ciò, penso che willo a volte faccia cazzate enormi... chi di noi non le fa del resto... Ma ormai ci siamo espressi fin troppo sul suo atteggiamento, che ok è assolutamente ingiustificabile, ma non sappiamo da cosa sia dettato.

Nulla contro di te stefan0. Il rispetto bisogna sempre darlo, anche quando non lo si riceve.
Mi aggrego al basta di micia.

Dolphin
05-11-2005, 20:51
io, ho scritto istintivamente non sapevo fosse storia vecchia e non ho riletto tutto...
cmq sinceramente ok magari non ha senso visto che è passata, e stefano praticamente manco lo conosco, solo non capisco questo accanimento contro questo topic, cioè se qualcuno vuol dire la sua?
alla fine ci son tanti topic che non hanno tutto questo senso...

^TaRa^
05-11-2005, 20:57
No ma Dolphin non dicevo a te... Hai frainteso le mie parole. Tu hai espresso un parere leggendo i primi messaggi. Il topic era sceso da un po', ma stefan0 l'ha riportato su trascrivendoci un nuovo dialogo tra lui e willo... e forse ne avrebbe potuto fare a meno. Penso che ormai si sia detto tutto il possibile. Del resto c'è anche un regolamento del forum che parla chiaro...

joce
05-11-2005, 21:07
^Tara^, io ti stimo molto, lo sai, ma a volte non pensi di esagerare?

Secondo me Stefan0 ha fatto bene ad aprire questo thread, perchè voleva esternare a noi il suo disagio per aver trovato in chat la peggior persona che ti poteva capitare e [secondo me] ha anche cercato un pò di conforto da parte nostra... io la vedo così.

Questo ovviamente vale anche per `micia che, se ho ben capito, è della tua stessa opinione.

Senza rancore ovviamente! :*

Justarius
05-11-2005, 21:08
Guarda,potrei dirti un'infinità di cose..ma quello che è successo è ancora troppo grave.
Se non reputi giusto che un'idiota ( vedi alla voce willo ) non debba esser riempito di insulti dopo quello che ha detto in passato,e continua a dire,chiudi questo thread.
Mi spiace tara,ma stavolta ha sbagliato interpretazione :)
Senza offesa eh..

stefan0
05-11-2005, 21:16
piu che chiuderlo se si può prego actarus se mi fa un piacere immenso cancella thread, ho già modificato i miei post con *****

ciaoo e grazieeee in anticipo

^TaRa^
05-11-2005, 21:16
Beh riempitelo di insulti in query... O.o non vedo perchè lo dobbiate fare in uno spazio che non legge! Sul fatto che stefan0 abbia cercato conforto da parte nostra, è un atteggiamento che, come ho detto, posso capire nella sua fase iniziale... ma quando viene reiterato... boh... mi convince di meno

Justarius
05-11-2005, 21:18
E chi gli vieta di leggere il forum ?
Anche se fosse bannato,da sloggato lo legge,e merita di leggersi gli insulti,questa cosa non deve passare così impunemente,il rispetto è SEMPRE la prima cosa,dappertutto,sia in real life che in virtual life..

Nightcrawler
05-11-2005, 21:20
Paola quando hai scritto i tuoi post tipo crisi esistenziale nessuno ha avuto nulla da ridire come del resto avresti potuto intervenire più cospiquamente su altri thread "spazzatura" .

Sono solidale con Stefano e con la sua libertà di poter manifestare la propria rabbia e delusione come meglio crede credendo anche che il forum possa esser un sistema attraverso il quale posso effettivamente portare questa mia solidarietà. Oltretutto non mi pare proprio la persona che cerchi compassione ma semmai il contrario e i suoi messaggi mostrano la volontà di essere più forte di qualsiasi problema.

Saluti

^TaRa^
05-11-2005, 21:20
Asd sì lo state punendo un sacco eh O.o Il rispetto è la prima cosa, ma solo verso stefan0? Non tutti leggono il forum eh, non perchè siano bannati, ma semplicemente perchè non ci bazzicano...

^TaRa^
05-11-2005, 21:21
Paola quando hai scritto i tuoi post tipo crisi esistenziale nessuno ha avuto nulla da ridire.

Non mi sembra un paragone calzante O.o E poi non mi sarei mica offesa se qualcuno avesse avuto qualcosa da ridire... E' uno spazio destinato a opinioni unilaterali? non credo.

Nightcrawler
05-11-2005, 21:21
Rispettare cosa? L'ignoranza e la maleducazione?

Il rispetto si da a chi lo merita.

^TaRa^
05-11-2005, 21:24
Mah... non mi costringete a passare per quella che difende willo, perchè l'ho scritto che condanno il suo atteggiamento... ma non mi piace eccessivamente neanche il vostro.

Nightcrawler
05-11-2005, 21:26
Nemmeno io apprezzo troppo i comportamenti "forcaioli" ma per un umano sfogo si poteva lasciar correre.

^TaRa^
05-11-2005, 21:32
Eh ma te l'ho detto... per il primo sfogo io giustifico il tutto... però non vorrei che si instaurasse uno strano meccanismo di esposizione della cattiveria altrui, alla ricerca di consensi scontati. E questo non perchè io ce l'abbia contro stefan0, anzi

Nightcrawler
05-11-2005, 21:38
Una strana interpretazione senz'altro.

Io vedo solamente la volontà di esprimere la propria rabbia/delusione o quello che è, non mi pare infatti che Stefano abbia chiesto alcunchè e nessuno in effetti era tenuto a rispondergli. Non capisco da cosa scaturiscano i tuoi sospetti.

stefan0
05-11-2005, 21:40
daiiiiiiii onn litigate per me x favoreeeee
chiudete il thread anzi cancellatelo e argomento chiuso, mi sfogherò da un altra parte
chiudi thread tara tnx

Nightcrawler
05-11-2005, 21:43
Ciò che mi infastidisce è che non si possano più nemmeno esprimere le proprie emozioni/idee/pensieri in maniera semplice e genuina senza che a qualcuno sorga il sospetto che "vi sia sotto qualcosa".

^TaRa^
05-11-2005, 21:45
Mah.. non ho detto che ci sia sotto qualcosa... Ho detto che mi pare che almeno a livello inconscio stefan0 non stia facendo qualcosa di positivo... poi se volete continuare fate pure O.o non morirò per questo... forse solo voi potete esprimere le vostre opinioni tanto politically correct lol

Ciao

Actarus
05-11-2005, 21:58
piu che chiuderlo se si può prego actarus se mi fa un piacere immenso cancella thread, ho già modificato i miei post con *****

ciaoo e grazieeee in anticipo

stefan0 non ho avuto tempo per leggere tutto ma anche micia e tara sono moderatirci, quindi puoi chiedere a loro.
Io sono d'accordo sul fatto che Willo questa volta ha sbagliato ed ha ti ha offeso molto gravemente, capisco anche tutta la voglia di insultarlo che hanno avuto tutti, compreso me, pero' ora penso che abbiano ragione Paola e Roby, non serve a nulla continuare, è un cretino anche se non sappiamo da cosa è scaturita tutta questa rabbia nei tuoi confronti, cerca di ignorarlo perchè purtroppo in chat certe offese, gravissime, sono quasi all'ordine del giorno, ci sono ex amici che offendono tuo padre morto e che ti dicono che non vedono l'ora di vedere anche tua madre nella tomba, ci sono persone che insinuano su tutta azzurra, alle spalle, che tu sei pedofilo facendoti passare per un mostro ......purtroppo queste cattiverie se stai in chat le devi subire, la soluzione è ignorare certi idioti.
Poi se ti vuoi sfogare fallo pure tranquillamente, io comunque sono sempre contro agli insulti, sia da una parte che dall'altra.

Penso che tu abbia capito che qui tutti ti vogliono bene, seppur ti conosciamo ancora poco, pero' appoggio in pieno Roby e Paola.

Nightcrawler
05-11-2005, 22:26
Per far si che un problema non esista, basta ignorarlo.

Big words, small minds.

LadyVamp
07-11-2005, 20:49
Scusate se intervengo, ma ignorare uno, poi ancora un altro... Perchè si deve ignorare ed ingoiare il rospo??? Sono contenta che Stefano si sia sfogato, il solo igorare la cosa lo avrebbe fatto soffrire e basta. Quando hai qualcosa che ti fà veramente male hai bisogno di sviscerarla, di sentire solidarietà e dove se non nel forum dove ha amici??

Ho finito... Grazie.

Giuliaa
07-11-2005, 21:12
Ignorare una persona è una dimostrazione di quanto si è più intelligenti dell'altro.
Non lo sopporti? Non te ne frega nulla di lui? Ignoralo. Significherà che le sue parole non ti toccano minimamente.

Dolcina`
07-11-2005, 21:18
Purtroppo penso che le sue parole tocchino invece...

Giuliaa
07-11-2005, 21:20
Sì ma tanto a Willo (che inoltre manco legge il forum) pensi che importi qualcosa se Stefan0 si è sfogato? Io penso che Willo (non lo conosco) sia una persona ignorante e cattiva, le persone così non vogliono sentire ragioni e soprattutto il loro scopo è fare male. Ignorarli e fingere che no nesistano è la soluzione migliore perchè vogliono SOLO attirare l'attenzione.

LadyVamp
07-11-2005, 21:24
Ignorare una persona è una dimostrazione di quanto si è più intelligenti dell'altro.
Non lo sopporti? Non te ne frega nulla di lui? Ignoralo. Significherà che le sue parole non ti toccano minimamente.

Giulia, le parole che ti rimangono dentro, offese che ti lasciano segni, non si possono cancellare con un semplice "ignorare". Questo lo può capire solo chi c'è passato.

Giuliaa
07-11-2005, 21:25
Allora dovrebbe parlare con il diretto interessato non con un forum.

LadyVamp
07-11-2005, 21:52
Allora dovrebbe parlare con il diretto interessato non con un forum.

Siiii!!! Per farsi insultare ancora, poi il post non l'ha tirato fuori lui, ha solo cercato, secondo me, appoggio nel forum dove ha amici. Dove voleva giustamente sfogarsi. Dopo di che meglio lasciar perdere, altrimenti diventa un forun a solo due voci.
Notte!!!!8)

Nightcrawler
07-11-2005, 22:02
Approvo in pieno le parole di Laura che si avvicinano, mai come in questa occasione, alla mia filosofia.
Spero solo di non dover leggere altri post con risposte *balzane* per non dire altro.

Saluti

Dolphin
08-11-2005, 00:06
madò nn lo capisco proprio che motivo avete di accanirvi con questo post... se vi sta sulle scatole non lo leggete... ma almeno ha motivo di esistere

^TaRa^
08-11-2005, 14:27
Dopo due interventi del genere poi...

Actarus
08-11-2005, 14:28
ma ancora qui state? siete ot da 9 pagine e mezza!

Nightcrawler
08-11-2005, 15:58
Chiudilo, così toglieremo agli sciacalli ogni divertimento :-)

`micia
09-11-2005, 23:05
Lol mi dispiace rispondere ancora a questo thread ma mi vedo costretta perchè presa in ballo.
Questo topic non verrà chiuso perchè so che non ce ne sarà bisogno, so che capirete che continuando una discussione, a cui Stefan0 ha smesso di partecipare peraltro, non si farà altro che proibire ad una ferita aperta di rimarginarsi.
Nessuno sta negando a Stefan0 di esprimersi in un forum pubblico e non era necessario che ricorresse alla censura. Si può capire uno sfogo iniziale, il dolore e la rabbia che ti dominano e quella grande voglia di cercare qualcuno con cui condividere il tutto, che ti dia un appoggio morale ma seguitare ad incalzare su un episodio per rileggere ogni volta post di persone che denigrano e diffamano una persona che penso sia stata già abbastanza definita nella mente di tutti, è deleterio sia per lui che continua a dar credito a delle parole senza sostanza sia per noi che leggiamo. Quindi stop a questa discussione a senso unico, questo forum ha un regolamento (http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=9612) chiaro che vi invito a leggere.
Ora per favore posate le vostre pietre e mettiamo fine a questa lapidazione.

Ah post scriptum

il rispetto anche se non lo si riceve va comunque dato

Actarus
09-11-2005, 23:52
OT: quanto amo sta ragazza lol

LadyVamp
10-11-2005, 12:24

Micia sono completamente d'accordo su tutto quello che hai scritto, meno che su questo punto. Io il rispetto lo dò esclusivamente a chi mi rispetta. A che prò rispettare una persona che ti insulta e basta??? Fine del discorso e scusa questo appunto.

Ultras_Palermo123
10-11-2005, 13:10
Prot ! :prrr:

:D

LadyVamp
10-11-2005, 13:13
:cart14: Ma che diavolo è sto Prot??? Un ruttino???? :sospiro: :sospiro: :sospiro:

FEDE
10-11-2005, 13:21

Micia sono completamente d'accordo su tutto quello che hai scritto, meno che su questo punto. Io il rispetto lo dò esclusivamente a chi mi rispetta. A che prò rispettare una persona che ti insulta e basta??? Fine del discorso e scusa questo appunto.si chiama educazione....

Ultras_Palermo123
10-11-2005, 13:24
:cart14: Ma che diavolo è sto Prot??? Un ruttino???? :sospiro: :sospiro: :sospiro:

Un peto :D ...ci vuole andare off topic ...visto ke è ormai una faccenda chiusa e nn si ci vuol pensare più :)

LadyVamp
10-11-2005, 13:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Credevo un ruttino.. Meglio!!!!Mica era diretto a me??? :smart: :smart: Ok Ultras hai ragione.. Stop al televoto.

Ultras_Palermo123
10-11-2005, 14:23
Ma non a Te :************************* tanti bacetti lady svamp tutti per te :*************** cosi per skerzare ho detto " prot" ...per interrompere una discussione :)

|Xanadu|
10-11-2005, 16:16
ti posso assicurare che sui miei canali un tipo del genere non chatterà:)

ps lo dico in quanto sop o cfounder.
A livello rete invece nulla posso:°

GUENDA
10-11-2005, 16:50
Ho letto le vostre belle "9 pagine di ot" come dice Fabrizio, e vi posso semplicemente dire che non tutti avete ragione, a parere mio, ma comunque rispetto il vostro modo di pensare.
Dite che Willo non legge, bhè magari legge un suo amico, il suo caro amico che lo copre su Azzurra ad esempio, secondo voi non legge eh?
Vi incollo un lonk per farvi capire QUANTO legge i forum
http://www.gladiatori.tk/

Questo l'ha fatto subito dopo l'akick dai vari canali, come vedete il suo modo di farsi sentire e vedere lo trova, per quanto riguarda poi il fatto che questa persona è stata allontanata "momentaneamente" da Azzurra mi trovate decisamente sullo schifo andante, una persona del genere non è di certo un elemento che puo' insegnare qualcosa, bensi' che puo' ferire la gente gratuitamente, la chat come il forum si è sempre detto che sono luoghi dove comunque nel bene e nel male ci si trasmette qualcosa, luoghi che possono essere anche formativi se vogliamo, che cosa di tanto formativo puo' trasmettere questa persona?
Sapete, la diffamazione è un reato punibile, anche e soprattutto quella telematica, cosi' come l'insulto gratuito, il reato di diffamazione consiste nel recare offesa all'altrui reputazione e viene identificato nel capo secondo del 'codice penale' intitolato "delitti contro l'onore" all'art. 595. Inoltre il reato di diffamazione per mezzo telematico, date le enormi potenzialità di diffusione del mezzo, è equiparabile alle ipotesi di diffamazione aggravata previsto dal 3° comma art 595.

Quindi come vedete cari amici,questa persona non merita solo insulti o disprezzo, ma molto di piu', molto, molto di piu'.
Ferire una persona, trattarla male per un problema che di certo ha voluto lui, continuare in modo ossessivo e non essere fermato da nessuno e in nessun mezzo non la vedo una cosa giusta, chi di dovere prendesse provvedimenti, perchè poi non c'è da stupirsi se uno si fa giustizia da solo.
Baci

Actarus
10-11-2005, 20:27
Non ho capito il link al sito di gladiatori Guenda....ci sta solo una lista di nick.

Nightcrawler
10-11-2005, 20:30
blob

^TaRa^
10-11-2005, 21:39
Asd beh la diffamazione esiste solo da parte di willo? La legge non è forse uguale per tutti? Qualcosa continua comunque a sfuggirmi... Prima willo e stefan0 amici poi willo odia stefan0... uhm... direi che c'è stato qualcosa che ha turbato l'equilibrio... e dico ciò non per difendere willo ma per mostrare come i vostri siano solo blablabla su qualcosa che conoscete in modo vago e che analizzate con pregiudizi sia nei confronti di willo sia nei confronti di Stefan0. Ora, sinceramente, non me ne entra nulla in tasca da questi interventi... Tanti anni fa, quando willo ancora era rh3in_jr è stato il primo individuo che mi ha mortificata in chat; venivo costantemente insultata ogni volta che mi collegavo... Ma col tempo siamo diventati amici e so che non è una cattiva persona... se non la provochi è adorabile... A parte ciò, comunque, spesso è davvero demenziale nelle sue reazioni e non intendo difenderlo in questo caso.
Però, stefan0 non è il solo a essere stato insultato e sbeffeggiato su qualcosa di personale (come del resto willo non è l'unico virtuoso dell'insulto), ma non tutti aprono topic riempiti da pagine di "yyy poveretto", "xxx è stronzo". Il problema è che si fanno due pesi e due misure e io trovo negativo che si stia tutti qua a condannare willo e a difendere il povero stefan0 perchè lo si vede debole a causa del suo handicap e che magari le stesse persone non abbiano fiatato per insulti personali rivolti magari a Frengo o chiunque altro. Insomma, a me questo atteggiamento di pietismo non piace. stefan0 penso abbia ragione e penso che come tutti (anche willo, che è una persona non un nick) abbia una dignità che va difesa e non oltraggiata.
Ah poi concludo dicendo che il link di guenda non dimostra niente O.o, willo potrebbe aver aggiunto stefan0 semplicemente dopo il loro litigio. Tento di riconcludere dicendo che a me willo ha insegnato qualcosa (quando ho tentato di andare oltre la superficie) e che comunque è fonte di un dibattito e quindi mi pare che un certo interesse lo susciti in negativo e in positivo. Finisco dicendo che comunque non è che la gente sia schizzata, esisteva un regolamento del forum e lo stiamo violando tutti...

PS: mi scuso con Stefan0 per averlo nominato tante volte

Nightcrawler
10-11-2005, 22:27
La parola rispetto mi pare venga usata a sproposito. Un buonismo bigotto pervade certi post.

La vita in sè va rispettata, non i comportamenti malefici e/o distruttivi.

Beh ma non mi stupisco.

Ormai nemmeno un assasino finisce in carcere. Pure i pedofili conservano la loro dignità di "brave persone" come appaiono.

Un insulto verso un disabile che vuoi che sia? Ordinaria amministrazione :)

^TaRa^
10-11-2005, 22:29
E' qua che sbagli... sbagli perchè tu sottolinei che è un insulto verso un disabile... Scommetto che se ti fossi lamentato tu stesso di un insulto subito, per quanto personale, ci sarebbero stati molti meno interventi.

Nightcrawler
10-11-2005, 22:30
Ovvio. La sua condizione va difesa e non lasciare che venga oltraggiata, visto che la società moderna agisce già abbastanza efficacemente in questo senso.

FEDE
11-11-2005, 01:23
quelle cose non si scrivono neanche per scherzo!!!ma siamo matti????e dobbiamo pure avere ritegno per infamare st'essere?
può essere anche il papa,non ci sono giustificazioni...

Ultras_Palermo123
11-11-2005, 06:28
Maròòòòò ancora quà state =_=

Praetoriano
11-11-2005, 18:08
Dando una letta ai post precedenti di questo thread ho notato alcune cose che intendo sottolineare. Siamo tutti d'accordo che il comportamento tenuto dall'utente Willo sia deplorevole e ingiustificabile e io stesso, nel momento in cui sono venuto a conoscenza del fatto, non ho esitato ad inserire il suo nick nella akick list dell'unico canale in cui ho questa facoltà. E la sua gratitudine nei miei confronti e verso altri utenti è stata manifestata nel vecchio sito del medesimo canale, del quale Willo era webmaster. Fatta questa premessa però io mi chiedo come sia possibile che ad utenti come Willo (inoltre recidivo) venga data ancora la possibilità di collegarsi al network e importunare ripetutamente altri chatters? Allora mi rivolgo direttamente agli Irc operators, visto che il loro dovere dovrebbe essere anche quello di tutelare gli utenti, e mi riferisco in particolare ad Demonfiser e Alex1. Al primo in quanto dovrebbe essere più attento alle questioni importanti, come questa, invece di andare in giro per canali alle 2 della notte promettendo akill per un falso spam mai avvenuto. Io personalmente ho joinato diverse volte operhelp per comunicare l'evasione dell'akill da parte di Willo e la risposta che ho ottenuto, quando la ho ottenuta, da parte di alex1 è stata: "Praetoriano cosa dice Faq? Entra fai la tua segnalazione ed esci". In un altra occasione su un canale frequentato da Ircop sono stato bannato da un clone chiamato "stonzo_venuto_da_lontano" per aver fatto la stessa segnalazione. Ora quello che dico è che è facile prendersela con Willo quale primo bersaglio, ma se nessuno fa nulla di concreto ve lo ritroverete sempre là.
Voglio dire un ultima cosa a coloro che al momento del fattaccio hanno quittato il nostro canale ritenendoci in qualche modo responsabili: forse era un altro il canale che dovevate quittare, per i motivi che ho appena detto.
Questa è la mia opinione in proposito, spero che possa servire da input per agire a chi di dovere, ma non per me che non ho quasi più nulla a che fare con questo mondo, ma nell'interesse di coloro che ancora chattano e che hanno il diritto di farlo tranquillamente.

Praetoriano

Alex1
11-11-2005, 20:10
Dando una letta ai post precedenti di questo thread ho notato alcune cose che intendo sottolineare. Siamo tutti d'accordo che il comportamento tenuto dall'utente Willo sia deplorevole e ingiustificabile e io stesso, nel momento in cui sono venuto a conoscenza del fatto, non ho esitato ad inserire il suo nick nella akick list dell'unico canale in cui ho questa facoltà. E la sua gratitudine nei miei confronti e verso altri utenti è stata manifestata nel vecchio sito del medesimo canale, del quale Willo era webmaster. Fatta questa premessa però io mi chiedo come sia possibile che ad utenti come Willo (inoltre recidivo) venga data ancora la possibilità di collegarsi al network e importunare ripetutamente altri chatters? Allora mi rivolgo direttamente agli Irc operators, visto che il loro dovere dovrebbe essere anche quello di tutelare gli utenti, e mi riferisco in particolare ad Demonfiser e Alex1. Al primo in quanto dovrebbe essere più attento alle questioni importanti, come questa, invece di andare in giro per canali alle 2 della notte promettendo akill per un falso spam mai avvenuto. Io personalmente ho joinato diverse volte operhelp per comunicare l'evasione dell'akill da parte di Willo e la risposta che ho ottenuto, quando la ho ottenuta, da parte di alex1 è stata: "Praetoriano cosa dice Faq? Entra fai la tua segnalazione ed esci". In un altra occasione su un canale frequentato da Ircop sono stato bannato da un clone chiamato "stonzo_venuto_da_lontano" per aver fatto la stessa segnalazione. Ora quello che dico è che è facile prendersela con Willo quale primo bersaglio, ma se nessuno fa nulla di concreto ve lo ritroverete sempre là.
Voglio dire un ultima cosa a coloro che al momento del fattaccio hanno quittato il nostro canale ritenendoci in qualche modo responsabili: forse era un altro il canale che dovevate quittare, per i motivi che ho appena detto.
Questa è la mia opinione in proposito, spero che possa servire da input per agire a chi di dovere, ma non per me che non ho quasi più nulla a che fare con questo mondo, ma nell'interesse di coloro che ancora chattano e che hanno il diritto di farlo tranquillamente.

Praetoriano
Un canale frequentato da ircop che sia diverso dai canali ufficiali della rete (#operhelp e #irchelp) è un canale del tutto identico agli altri in cui gli op possono bannarti per il motivo che più gli aggrada.
Giusto per chiarire questo primo punto.
Quanto al secondo ritengo sia stato abbondantemente trattato su #operhelp con chi è entrato a chiedere spiegazioni. Lo staff di azzurra agisce nelle sue possibilità solo quando vi sono violazioni del regolamento che TUTTI gli utenti dovrebbero aver letto (quindi non interviene per tizio mi insulta, pippo mi dà del puzzone, et similia).
Sottolineo che l'IRCop non è una bambinaia, i veri doveri di un ircop sono altri, e riguardano la funzionalità tecnica della rete.
Inoltre il tuo post, dal momento che hai appena evaso un ban, sposa perfettamente il detto in cui il bue dà del cornuto all'asino.
Sottolineo che questi post sono del tutto OT e inopportuni in questa sezione.

Praetoriano
11-11-2005, 21:28
Lo staff di azzurra agisce nelle sue possibilità solo quando vi sono violazioni del regolamento che TUTTI gli utenti dovrebbero aver letto (quindi non interviene per tizio mi insulta, pippo mi dà del puzzone, et similia).

Questo passaggio è molto chiaro ed esplicito, allora chiudete questo thread e non siamo ipocriti! Finchè ci sarà questa gerarchia gente come willo continuerà ad entrare e ad importunare. In fondo che pretendete, gli ircop sono impegnati con i loro stupidi cloni a bannare innocui utenti su #altrove.

Nightcrawler
11-11-2005, 21:33
beh adesso si che siamo veramente lost in the space :-)

ladyxsantya
11-11-2005, 21:48
Che schifo.....

Actarus
11-11-2005, 21:50
Deve intervenire qualcun altro oppure posso chiudere il topic?

ladyxsantya
11-11-2005, 22:17
fabri chiudi, meglio non generare altri battibecchi inutili.....

GUENDA
11-11-2005, 22:20
Dunque, da utente di #altrove scusate ma devo dire una cosetta.
Il nome di un canale tirato in ballo senza motivo, l'utenza che vi è dentro tirata in ballo senza motivo, è assolutamente fuori luogo.
L'utente Praetoriano è andato su #operhelp a segnalare willo, le regolette che "sputa" FAQ all'inizio dicono a caratteri cubitali "non sostare, non parcheggiare ecc ecc", l'utente Praetoriano quindi ha pensato bene sia di segnalare willo sia di aspettare ma aspettare cosa?Un grazie? Un"l'ho killato"? Un"Wè bello come stai"'?, cosa???
Di tutta risposta Alex1 ha detto "Praetoriano cosa dice Faq? Entra fai la tua segnalazione ed esci", era una risposta ovvia, che fai ti accomodi e chiedi anche un caffè? No dai giacchè ci siamo parliamo anche del tempo, dei monsoni..
Ultimo punto che sottolineo e che non mi stanchero' mai di ripetere, il founder di #altrove è come tutti sapete un Ircop, questo non deve essere oggetto di mira o di altre cretinare che ho letto su, quella persona è un Ircop su #operhelp ed è il founder del SUO canale, quel canale che NOI utenti popoliamo, che NOI utenti viviamo, che NOI utenti scegliamo, e NOI utenti scegliamo anche quando è il caso di rompere o meno una corda, in questo caso motivo il ban tanto discusso, in quanto era una segnalazione totalmente fuori luogo, in quanto NON E' un canale di aiuto ma un canale come tanti altri, un canale come lo stesso #gladiatori dove si è svolto il fatto di Willo.
Ho precisato giusto qualcosina, augurandomi di non leggere più cose del genere, che sono cattiverie gratuite nei confronti della gente e di chi ha creato quel canale.
Guenda

Psycho^^
11-11-2005, 22:31
:sospiro: Dunque, da utente di #altrove scusate ma devo dire una cosetta.
Il nome di un canale tirato in ballo senza motivo, l'utenza che vi è dentro tirata in ballo senza motivo, è assolutamente fuori luogo.
L'utente Praetoriano è andato su #operhelp a segnalare willo, le regolette che "sputa" FAQ all'inizio dicono a caratteri cubitali "non sostare, non parcheggiare ecc ecc", l'utente Praetoriano quindi ha pensato bene sia di segnalare willo sia di aspettare ma aspettare cosa?Un grazie? Un"l'ho killato"? Un"Wè bello come stai"'?, cosa???
Di tutta risposta Alex1 ha detto "Praetoriano cosa dice Faq? Entra fai la tua segnalazione ed esci", era una risposta ovvia, che fai ti accomodi e chiedi anche un caffè? No dai giacchè ci siamo parliamo anche del tempo, dei monsoni..
Ultimo punto che sottolineo e che non mi stanchero' mai di ripetere, il founder di #altrove è come tutti sapete un Ircop, questo non deve essere oggetto di mira o di altre cretinare che ho letto su, quella persona è un Ircop su #operhelp ed è il founder del SUO canale, quel canale che NOI utenti popoliamo, che NOI utenti viviamo, che NOI utenti scegliamo, e NOI utenti scegliamo anche quando è il caso di rompere o meno una corda, in questo caso motivo il ban tanto discusso, in quanto era una segnalazione totalmente fuori luogo, in quanto NON E' un canale di aiuto ma un canale come tanti altri, un canale come lo stesso #gladiatori dove si è svolto il fatto di Willo.
Ho precisato giusto qualcosina, augurandomi di non leggere più cose del genere, che sono cattiverie gratuite nei confronti della gente e di chi ha creato quel canale.
Guenda

io non so nulla di faq e non so quasi nulla dell'accaduto.. puo essere anke giusto un canale "di passaggio" solo per segnalazioni.. ma addirittura ban in altri canali (ke come dite sono come tt gli altri) solo perchè ha dato una segnalazione in un posto ke non doveva mi sembra ridicolo.. e sinceramente mi sembra ankor piu ridicolo dare contro ki segnala e cerca un po d'ordine piuttosto ke puntare ki invece sti casini li fa..

PS era il secondo post scritto da me qui.. e anke l'ultimo... non mi piace sto thread.. lo trovo inutile.. :sospiro:

Praetoriano
11-11-2005, 22:33
Guenda come al solito non puo fare a meno di intromettersi, ma si sa che le piace stare al centro dell'attenzione anche quando è fuori luogo.
Il discorso è serio è sei semplicemente ridicola quando parli di caffè di meteo ecc.
A volta tacere non fa male, provaci anche tu invece di sparare IDIOZIE.
Si sa che il gruppo fa la forza e noto con piacere che non pensi 2 volte a schierarti con la massa ma questa cosa non mi stupisce GUENDA. Tornando al discorso principale l'ipocrisia lasciala a casa una volta ogni tanto, tu sei una di quelle persone che quitto un canale SCHIFATA dal fatto di Willo. Questa è ipocrisia bella e buona ed è sotto gli occhi di tutti perchè se c'è qualcuno che nel suo piccolo ha fatto qualcosa è lo staff di quel canale. Guenda ti ripeto invece di aprire bocca e dare fiato pensaci su 2 volte prima, che se per un giorno non posti sul forum non succede niente.

morpheus
11-11-2005, 22:40
ma addirittura ban in altri canali (ke come dite sono come tt gli altri) solo perchè ha dato una segnalazione in un posto ke non doveva mi sembra ridicolo.. Visto che il ban l'ho settato io permettetemi di rispondere.
Il canale in questione non è un canale di assistenza e tantomeno un canale ufficiale e come in tutti gli altri i chanop sono liberi di bannare chiunque vogliano e per qualsiasi motivo (sì, anche senza motivo). Il fatto che sul canale siano presenti membri dello staff di Azzurra non significa assolutamente che possa essere considerato come una filiale di #operhelp e/o #irchelp.

IMHO non c'è altro da chiarire.

PS: fabri potresti chiudere cortesemente il thread prima che prenda fuoco?

GUENDA
11-11-2005, 22:41
Guenda che chi sta facendo il ridicolo e sta passando come tale qua sei te, io ho quittato schifata perchè VOI consentivate quelle cose, e guarda caso quella persona in quel canale c'è tornata, quando voi ovviamente non c'eravate.
Non predicare bene e razzolare male, che di sgravi ne hai fatti parecchi.

Praetoriano
11-11-2005, 22:45
Guenda che chi sta facendo il ridicolo e sta passando come tale qua sei te, io ho quittato schifata perchè VOI consentivate quelle cose, e guarda caso quella persona in quel canale c'è tornata, quando voi ovviamente non c'eravate.
Non predicare bene e razzolare male, che di sgravi ne hai fatti parecchi.

Sei semplicemente ridicola GUENDA, ma per fortuna tutti hanno capito di che pasta sei fatta. Il bello è che ancora insisti sul fatto è che NOI consentivamo quelle cose. Lavati la bocca, che fino a ieri eri COFOUNDER di quel canale. Purtroppo la tua ipocrisia nella chat si è rivelata nella realtà e se ne sono accorti tutti! AhAhAh mi viene da ridere continua a prendere in giro i tuoi "amici" virtuali, che ormai puoi farlo solo con loro.

GUENDA
11-11-2005, 22:47
Che triste..

Praetoriano
11-11-2005, 22:49
Lo so, la realtà fa male.. ma hai fatto tutto da sola, te la sei cercata mia cara e ora non perderò più tempo a postare risposte a una come te.

Nb. (OT) Impara l'educazione GUENDA, e prendi lezioni di stile.

Nightcrawler
11-11-2005, 22:55
potente andare a discutere in un altra sezione? -_-

Grazie!

^TaRa^
11-11-2005, 23:56
Avete rotto il cazzo. C'è un regolamento in questa sezione... lo stesso rispetto che pretendete per i vostri canali, dimostratelo anche per questo spazio.