PDA

View Full Version : Terremoto in Pakistan

joce
13-10-2005, 20:34
Bollettino ufficiale:

25.000 morti

63.000 feriti

e nessuno dice niente!

joce
13-10-2005, 21:21
Ovviamente non mi riferisco a voi del forum, ma a tutti i mass media più impegnati nel raccontare "Il dramma di Lapo" [studio aperto ieri ha intitolato il servizio proprio così o_O] piuttosto che queste cose...

Io l ho trovato una vergogna....

Nightcrawler
13-10-2005, 21:33
Ma guardi ancora studio aperto? Quella è una vergogna.

joce
13-10-2005, 21:54
No, non lo guardo...lo trovo a dir poco osceno! Mi è capitato di guardarlo un attimo ieri quando stavo salutando delle mie amiche che erano venute a trovarmi e mio padre aveva lasciato la tv accesa

Nightcrawler
13-10-2005, 22:02
ti svelerò un segreto:
studio aperto non è un telegiornale bensì un rotocalco scandalistico ;)

pumpkins79
13-10-2005, 22:38
Ormai nn si fa + giornalismo in Italia.. e davanti a queste tragedie noi tutti, e nn solo Calissano e Lapo,x quanto ci lamentiamo delle nostre sfortune, dovremmo mettere la faccia nella merda..

`micia
14-10-2005, 12:51
ti svelerò un segreto:
studio aperto non è un telegiornale bensì un rotocalco scandalistico ;)

Rotfl infatti.
Ma ci sono già i numeri di cellulari dove donare un euro come hanno fatto per lo tsunami?

ladyxsantya
14-10-2005, 13:31
Rotfl infatti.
Ma ci sono già i numeri di cellulari dove donare un euro come hanno fatto per lo tsunami?

SI roby, l'hanno detto ieri al tg5...
cmq joce non farti meraviglie... il pakista non ha interesse dal punto di vista polito, ovvio che non fa notizia, come non fa notiza le stragi dei bambini soldato, oppure la prostituzione dei bambini all'est...solo le iene hanno avuto le palle di parlarne.

Psycho^^
14-10-2005, 13:36
SI roby, l'hanno detto ieri al tg5...
cmq joce non farti meraviglie... il pakista non ha interesse dal punto di vista polito, ovvio che non fa notizia, come non fa notiza le stragi dei bambini soldato, oppure la prostituzione dei bambini all'est...solo le iene hanno avuto le palle di parlarne.

esatto.. la tragedia in pakistan non è calcolata affatto per il semplice motivo ke non je ne frega nulla....
poi ti mandano il telegiornale, con pseudo notizie a cui nn frega niente a nessuno... e ti parlano di persone "pubbliche" come se fossero persone migliori di tutti noi ke vediamo la tv...

Giuliaa
14-10-2005, 14:06
Nonè solo studio aperto...il tg5, tg1, tutti i telegiornali hanno dedicato massimo 5 minuti x questa catastrofe perchè? Perchè è l'INDIA, perchè è un paese povero dove la gente vive nelle capanne, nelle bidonville...perchè non c'è niente da salvare per loro. Cos'ha questa catastrofe meno di quelle altre? Certo no nsi parla dell'AMERICA o dell'EUROPA ma dell'INDIA ed ecco...l'interesse diventa nullo. Tanto chi vuoi che gliene importi? Quale turista vorrebbe mai visitare quei luoghi? è una vergogna.
Si parla di un figlio di papà con i soldi fin dentro al culo che ha fatto la fine che si è cercato, di un attoruncolo poverino depresso, di 2 coglioni che si separano in diretta tv...ma parlare della povera gente che muore e che ha perso tutto non fa più audience.
Che schifo.

Scusate ma è una cosa che non mi fa + vedere.

ladyxsantya
14-10-2005, 14:10
giuliaa è una vita che io lo dico.. all'epoca della guerra del golfo io avevo piu o meno una decina d'anni, forse pure meno... si parlava solo di quello... poi io chiesi, "ma i bambini neri non muoiono piu mamma? Che la tv non ne parla?".

Mi hanno accusato di essere un'anticonformista per moda, ma io non credo più alla merda proprinata dalla televisione e dai giornali, credo a quello che vedo e mi fido solo del mio metro di giudizio.

Psycho^^
14-10-2005, 14:15
purtroppo qui nascono guerre e conflitti per interesse.. e di questo.. ne viene parlato in larga misura.. (sempre pero.. cercando di far vedere a noi popolo.. ke la guerra è giusta.. e bla bla bla)

mentre degli scontri, quelli veri e atroci tra tribu e popolazioni del centro africa non ne parla mai nessuno.. ci sono guerre molto piu crude e sanguinarie.. di cui non ne viene mai parlato.. perchè di loro non interessa al grande giro...
questo è anke il motivo per cui questa sciagura in una zona non importante, è quasi ignorata...

quanto si parla di ogni uragano ke si abbatte sull'america???

è un mondo ke va malissimo.. e solo ki sa ragionare per conto suo, senza farsi trasportare da ki ha "carisma" (lo kiamano cosi no?") riesce a capire cosa succede davvero!

Giuliaa
14-10-2005, 14:17
Ma perchè si sente mai parlare della vita a Calcutta? Dei poveri che oltre ad essere costretti a vivere x strada o in una discarica sono anche gravati tutti i giorni dalle tasse della mafia locale? -_-

ladyxsantya
14-10-2005, 15:18
perchè questo non fa notizia. ecco perchè

perchè questa è l'italia, dove fa piu parlare il tira e molla Lecciso-AlBano o le emorroidi del marito di Carmen Russo, piuttosto che la povertà e la morte di gente che è lontana da te.

Ora spiegativi il perchè mi fa schifo la televisione.

joce
14-10-2005, 15:58
Purtroppo avete tutti quanti ragione...

Bah, è una vergogna...