View Full Version : Dichiarazioni d'amore! ;)
Perchè non scriviamo una bella dichiarazione alla persona a cui vogliamo bene veramente? ;)
Ok, inizio io :D mica apro certi thread per nulla.... :P
Vogli dirti che sei la persona più importante per me,che sei un ragazzo speciale sotto ogni punto di vista, mi hai regalato un sacco di momenti felici, mi sei stato sempre vicino nei momenti belli e in quelli terribili...
Quando ti vedo sorridere per me è sempre una gioia indescrivibile, mi piace il tuo sorriso, mi piacciono i tuoi occhi,i tuoi capelli...adoro tutto di te!
Il giorno che ti ho conosciuto per me è stato il più bello di tutti, il giorno dopo aspettavo trepidante un tuo cenno, non mi sembrava vero che tra tante uno come te potesse interessarsi ad una come me...
Ed invece eccoci qui, a quasi 14 mesi [wow! :D] di storia, per me è un vero e proprio record!! ^^;;,so di averti deluso un sacco di volte...e mi spiace tato, lo sai, vorrei poterti sempre rendere felice come tu fai con me...
Ti voglio bene
Lo so che è una roba banale e scontata, purtroppo sono le 7 del mattino, mi sono appena svegliata [ma qualcosa mi ha detto che dovevo farlo adesso!] e poi credo che l'importante siano i sentimenti espressi e non il grado di creatività che si possiede nella scrittura! :sospiro:
Il fantasma formaggino
13-10-2005, 08:17
Ti amo!
(è un po' troppo sintetica?)
ladyxsantya
13-10-2005, 08:24
bhe direi...
"So o fodero tiu"....
:D ihihiih :rotfl: :rotfl:
...perche' hai dato un senso alla mia vita... perche' mi fai stare bene anche con un solo sguardo... perche' sappiamo comunicare tra noi leggendoci dentro, senza l'uso delle parole... perche' sei quanto di piu' meraviglioso i miei sensi abbiano mai potuto ammirare... Sei quel misto di dolcezza, splendore, sensualita' e maliziosa complicita', che ti rende davvero unica... La prima volta che ci siamo visti dovevi essere tu a tremare, e invece ero io... Ogni volta che siamo insieme, e' un'emozione che si rinnova, un sentimento che cresce, una passione che ci travolge... Te l'ho detto anche poco fa al telefono... e' perche' si puo' bloccare le parole della bocca, ma non quelle del cuore... che ti dico... amore mio, ti amo.
LadyVamp
13-10-2005, 18:00
Paris at night
http://www.windoweb.it/IEP/poesia/prevert/per_te_amore_mio.jpg
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prevert
Per te amore mio
Sono andato al mercato degli uccelli
E ho comprato degli uccelli
Per te
amore mio
Sono andato al mercato dei fiori
E ho comprato dei fiori
Per te
amore mio
Sono andato al mercato dei rottami
E ho comprato catene
Pesanti catene
Per te
amore mio
Poi sono andato al mercato degli schiavi
E ti ho cercata
Ma senza trovarti
amore mio.
Jacques Prevert
Da quando sei entrato nella mia vita le mie giornate sono diventate di mille colori, io non pensavo mai di poter amare in questo modo così totale, così profondo. Sei entrato in me come un uragano impazzito e, ti prego, non uscire mai...
Il sogno della mia vita sarebbe indossare l'abito bianco e andare via accanto a te, darti dei figli, starti vicino nella gioia e nel dolore... Nel mio cuore, tu sai, il nostro piccolo già è nato, ed è in braccio a noi che ci guarda...
Ti amo amore mio, ti amo molto... Sto morendo d'amore per te
DolceDelirio
13-10-2005, 22:05
....
ci penso su..voglio fare un bel post :D
grazie di esserci.
vorrei essere io per te
quello che tu sei per me
saresti più felice, forse.
mia quella che è la tua gioia
ugualmente mio il tuo dolore
similmente
divisi
o condivisi.
pumpkins79
13-10-2005, 22:13
Questa è x Fabry x' è una delle persone più belle che io abbia conosciuto da molto tempo a questa parte...
è difficile riassumere quello che provo, mille pagine nn basterebbero a dire nemmeno un terzo del bene che provo x questo ragazzo..
è di una dolcezza senza limiti... è splendido.. mi ha fatto e mi fa sentire speciale..
In questo post, caro Actarus, vorrei augurarmi, anzi augurarci solo una cosa..
di perdere di vista il mondo e di concentrarci su di noi.. x' ti voglio bene sul serio e ora che sei silenzioso cn me ne soffro davvero tanto.
:-)
Ciao tesoro
Sei appena andato via, nonostante ti senta qui ogni istante. Perchè ogni centimetro del mio cuore si tira di più, e ogni battito è più forte se ti penso. Perchè ogni volta che sento quella canzone mi torni in mente e perchè la canto ogni mattina da quando tu, in punta di piedi, sei entrato nella mia vita. Sorrido perchè se ci penso non è la classica canzone d'amore, anzi forse non lo è per niente :D Ma mi ricorda te. E tanto basta.
E allora ogni cosa ha un colore e i giorni non si assomigliano. Dimentico tutto, perchè prendi ogni angolo della mia testa e non rimane altro che la tua immagine per comparare il bello e il brutto di ogni momento. Non rimane altro che l'attesa di uno sguardo, di una carezza e di un qualcosa che potrà forse un giorno unirci ed elevarci alla sacralità di qualcosa che, forse, abbiamo sempre considerato più grande di noi. E saremo grandi inseme. Lo potremmo diventare.
Vorrei essere quella fiamma che cerchi, e tu la falena attratta dal calore. E poi, in giochi di colori e forme e sentimenti, prendere le sembianze di quell'affascinante falena: che tu possa scaldarmi, animarmi con una sola parola ed un solo gesto. In questa continuità trovare pace, trovare resistenza, tenacia. Trovare amore. Senza mai bruciarci. Vivendo di calore e luce, sbattendo le ali per inteporirci ancora un po', volare. Ma con le pretese di una falena, ora.
Non avere paura adesso, non averne perchè ho solo dolcezza e carezze da darti. Ho me stessa da poterti donare. E lo farei, lo sai, senza chiedere nulla di più di quello che sarai in gradi tu di offrirmi.
Non sono mai stata in grado di dare così tanta dolcezza. Potrai mai farmi ammettere il contrario?
Pinball Map - In Flames
As I aim for that bright white day
Conflict serum is my aura
It seems that life's so fragile
I guess I'll fly some other time
I lack from superhighway thoughts
Won't live as long as the city lights
Soaked by underwater times
Electric splash on a midnight drive
Wish I could rape the day,
just something radical
Lost the sense of sweet things
Who's gonna take me widely?
Guided by the pinball map
The driver, still unknown to me
Who was sent to glorify?
Before we injected this common pride
Sometimes I don't belong
Release me from your world
Pacified by the small things in life
I wait for earthquakes to rearrange
Never been able to use the force
I only have it read to me
Despite all the misguided faith
I'll find a place in this mess
Early morning moments
A glimpse of joy
But soon it's over and I return to dust
As I try to be
Everything and everyone
I shrivel up and waste away
Ti voglio bene.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.