View Full Version : Raduno "no sfighy" Atto II *_*
Dato che mi ha preso bene sto raduno la butto li...quando ci si raduna di nuovo? XD
Dato che quelli del centro/sud si son sbattuti a venire a Nord, mi pare giusto che ci spostiamo noi stavolta *_*
Il luogo? Pensavo Roma
La data? Dato che ^smoke^ rompe er caxxo, le due date possibili sarebbero 19 novembre o 10 dicembre...Che dite? Vabbè Petero deve venì perchè ce abita, Devil deve venì che mi fa ridere, ma se non ce stanno donne il raduno non si fa XD
E soprattutto ce starà l'amore mio...Takashi :°*
Redbullina prenotiamo ancora camera assieme? XD
Byez *_*
ReddBullA-F
12-10-2005, 23:10
ma uhm ehm come perke quando ?? ? D: :D:D si si camera insieme assolutamente se ci saro! :D ovvio scontata la cosa ! :D
bene...stavolta non ho amici a roma che mi fanno aspettare le 8 di mattina x andare a dormire...quindi,se IDOLO e Redbulla prenotano una camera ancora insieme...io con chi dormo?
donne fatevi avanti! :D
se nessuna si fa avanti potrei anche accettare la compagnia di un ometto,il quale però si dovrà aspettare un programma diverso,una ipotesi molto realistica è quella di bersi qualke bottiglia di qualkosa :P
ciaooo!
^smoke^ okkio a dormire con Aldilà o Max32 xò dai le spalle al muro PPP
|Xanadu|
13-10-2005, 00:11
ma le donnine c'erano? ma soprattutto m'avrebbero considerato? e se vengo a roma... mi calcoleranno? se no che ci vengo a fare?:D
ReddBullA-F
13-10-2005, 12:44
smokeeeeeeeeeeeee dormi con me e idolooooooooooooooooo !!!! :D :D :D :D: D sai ke avventuraaaa! :D :D :D :D:D xana anche tu dormi con noi tutti insieme appasionatamenteeeeeeeeeeee :D:D:D::D
|Xanadu|
13-10-2005, 13:22
xana anche tu dormi con noi tutti insieme appasionatamenteeeeeeeeeeee :D:D:D::D
ehm ma una cosa normale a due(io e una donnina) no eh?:D
damonfiser
13-10-2005, 15:55
Ricchiuncelli nn vi assicuro nulla, ma se la fate verso dicembre PROVO a partecipare!!!
Come vi accennava pure l'amore mio IDOLO ... stavamo programmando di fare un'altro raduno figoso a Roma x omaggiare i simpatici terruncelli ke se fanno un mazzo x vinì al nord ... sput... lol
Cmq si pensava di farla verso la fine di novembre (o altra data da stabilire insieme)gayosi permettendo x kinque voglia aderire inizi a postare già da ora la sua disponibilità ed eventualmente il giorno migliore x cercare di venire incontro a tutti *_*
Nn iniziate a tirarvi storie tipo sono impegnato xkè ci mancano mesi XD
+ siamo e + se divertimo lol sopratutto + donnine siete e + ci divertiamo noi *_*
Ricordate xò una sola regola ... no gay no party lol
Accorrete numerosi a mettere le vostre presenze ... man mano forniremo una lista aggiornata di partecipanti figosi *_*
Ceo :***
io io io io ci sarò
ovviamente di sabato è la mia disponibilità
Spaturno
13-10-2005, 17:49
Vediamo che possiamo fare. Ho promesso di venire, vedo di fare il possibile ^_^
ke dite lo accettiamo il drogato? *_* lol
bella frà .. allora io porto le donne e tu il fumo? *_*
IDOLO solo x te *_* come pegno del mio amore ~° ~° ~° ~° ~°
Stica...ma donnine se uniscono o no? *_*
Spruzzami tutti amore :* XD
Cmqqqqq io sarei per il 19...che la settimana prima son in ferie, almeno arrivo bello rilassato...anzi me faccio due giorni a roma XD
Bye *_*
Aò Ilaria...che è sto invitare uomiini nel letto *_* Non ce vojo altri piselli dove dormo io *_* sai come te addormenti ma non sai come te svegli *_*
Se proprio ce ne deve stare uno, quello deve essere di taka *_*
Anvedi ste donne *_*
Ti amo :*
Vieni da taka tuo 2 giorni a roma ke te porto a donnine *_*
Anzi ti porto con me dalla cleo alle serate di danza del ventre :O°°°°°
cmq verrà pure lei con qualke amiketta *_* solo x te amore mio lol
tiè ~° ~° ~° ~° ~° ~° amami :x *_*
~° ~° ~° ~° ~°
:D chupate :D
marksteps
14-10-2005, 01:55
ma di farne uno da me manco per sbaglio vero :( , brutti scozzesi cosa volete che siano 400 euri per il biglietto dell'aereo
(ovviamente scherzo;P)
|maddox|
14-10-2005, 11:57
sisi chupates :rotfl:
uh! :smart:
Aliserias
14-10-2005, 12:44
ecco uff che palle. A Roma ce viene pure Spaturno e ion no ce posso veni :°:°:°:° Spaturno, ti odio guarda uff. La love story tra Ila e Luca continuera' anche a Roma :° Ila mi tradisci :°:°:° strunza lol XD Mado rega' divertitevi, anche se senza me sara' dura *_* lollete. Ciaoooooooooooooo
ReddBullA-F
14-10-2005, 12:55
amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma poi arriviamo anche in sardegnaaaaaaaaaaa promessooooooooooo!!! vero idolo?????????????????????????????????????''''''' (attento a cio ke rispondi)... bacio amoraaaaaaaaaaaaaaaaa smack smack smack smack :D
Aliserias
14-10-2005, 14:59
amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma poi arriviamo anche in sardegnaaaaaaaaaaa promessooooooooooo!!! vero idolo?????????????????????????????????????''''''' (attento a cio ke rispondi)... bacio amoraaaaaaaaaaaaaaaaa smack smack smack smack :D
Amora mia...ti aspetot lo sai benissimo appena vuoi e puoi, ti consiglio l'estate che ci divertiamo qui....appena posos te chiamo uffi Ila ti voglio bene :*:*:*:*:*:*
Brave Vanessa e Ilaria, fate amicizia, diventate amiche intime e un giorno non troppo lontano dormiremo tutti assieme *_* LOL (a dir la verità io l'avevo buttata li pure a Milano sabato scorso ma non sembravate dell'idea...cattive :°)
Sisi pure in Sardegna...ormai chi ce ferma + LOL
Owneremo il Mondo *_*
Aliserias
14-10-2005, 21:06
Lluca si venite perchè io vi aspetto, io il viaggetot me lo so fatta mo tocca a voi, e poi la mia costa è bellissima la dovedte vede' per forza ^_^ tipo verso agosto che stamo in ferie ^_^ Ila :*tvb:okay:
|Xanadu|
14-10-2005, 21:12
ecco uff che palle. A Roma ce viene pure Spaturno e ion no ce posso veni :°:°:°:° Spaturno, ti odio guarda uff. La love story tra Ila e Luca continuera' anche a Roma :° Ila mi tradisci :°:°:° strunza lol XD Mado rega' divertitevi, anche se senza me sara' dura *_* lollete. Ciaoooooooooooooo
e io come faccio senza il mio amore??? vabbè non vengo manco io:D
Aliserias
14-10-2005, 22:05
nuuuuuuuuuuuuuu Carle' vai o dicono che è colpa mia poi lol ^_^ io no posos veni' :°
|Xanadu|
14-10-2005, 23:57
nuuuuuuuuuuuuuu Carle' vai o dicono che è colpa mia poi lol ^_^ io no posos veni' :°
sarei andato solo per te:°
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.