View Full Version : Avemus Mod
Ragazzi dopo tanti tentativi sono riuscita a fare la richiesta per i moderatori ;)
Gli eletti sono TheFunnyBird e Carlotta85 dopo una seirie di attenti studi sul loro operato (ma doveeeeeee ma quandooooooooooo!!!!!)
Ok ho finito di dire cavolate lol :okay:
Psycho^^
12-10-2005, 18:03
complimenti a funnybird e carlotta!!!
e a flavia per la scelta.. son due tipi in gambissima :smart:
hem.. si scrive HABEMUS..
LoL ho sempre odiato il latino al liceo, chiedo venia...
cmq il concetto è quello :D
LadyVamp
12-10-2005, 18:45
L'inizio sembra ottimo.. I moderatori in gamba... In bocca al lupo..
http://www.megghy.com/immagini/animated/lupi/2.gifSi fà per dire.... :D :D :D
TheFunnyBird
12-10-2005, 22:28
sono davvero emozionato e lusingato per la sclta e vi ringrazio. questo sentimento che provo e rafforzato dal fatto che sono stato scelto da fonte e raziel che sono davvero due persone troppo in gamba e molto vivi... insomma gente di mondo ed esperienza! orglioso anche per il fatto che nightangels e' un canale molto figo e popolato! grazie ragazzi faro' del mio meglio! :okay:
Grazie a te per esserti proposto e per voler condividere con noi l'impegno del forum :****************
Sei un grande :D
carlotta85
15-10-2005, 21:25
Anche io sono veramente contenta che mi abbiate scelta per moderare questo forum. Grazie.
Justarius
16-10-2005, 02:22
Congratulazioni ad entrambi.
Un abbraccio all'uccellino e un bacio alla dama :*
raziel182
16-10-2005, 12:01
io come sempre arrivo dopo i Fuochi.... ma in questo periodo sono impegnatissimo a lucidare i miei francobolli e a spolverare la collezione di farfalle da mostrare a Fonte...
ma ora sarò presente un pò di più...
The Funny grazie molto per i complimenti e io ringrazio sia te che Carlotta e tutti gli amici di nightangels canale e del forum.
ora corro a fare la spesa se no oggi non mangio.....
Justarius
16-10-2005, 12:43
Jus sput :°D
Perchè mi sputazzi ?? :°
TheFunnyBird
16-10-2005, 12:44
ecco siamo in 2 allora! meglio che corro... coincidenza cmq, dopo la mia elezione, il computer al negozio fa i capricci e quindi non riesco a collegarmi durante il giorno, penso tempo qualche giorno ed e' tutto a posto!
raziel182
17-10-2005, 06:01
ma figurati... e poi ci sono sempre i piccioni viaggiatori :D
visto il problema sollevato , cioè quello della connessione e dei Pc, approfitto di questo spazio per portarvi alla luce un fattaccio .. Flavia quando scende a canosa utilizza un vecchio Pc ad alimentazione Cricetale.. si avete capito bene, ha ancora il modello con il cricetino con la ruota dentro... salviamo questo povero criceto.. regaliamo a Flavia una dinamo che lei stessa pedalando possa far funzionare...
Facciamo correre felice un povero cricetino...
Il mio criceto sta benissimo!!!!!!
E poi non è colpa mia se a casa dei miei c'ho il computer pacco
Non lo cambio perchè tanto non lo uso e a casa l'unica che lo usa sono io
Pensa al tuo computerino sputacchioso...
eccooo
P.s. Jus ti sputacchio perchè sono una lamera (lama=lamera heheheheheeeh)...
Ok ha fatto ridere solo me...
raziel182
18-10-2005, 00:09
-.-° ....
TheFunnyBird
18-10-2005, 09:46
a canosa???? ma lino b. l'amante di lapo elkann e' di canosa!
carlotta85
18-10-2005, 14:46
Beh, Canosa è una bella cittadina. Sono stata lì qualche anno fa.
Carlotta brava diglielo.
E' tanto gaia :D
raziel182
19-10-2005, 02:24
ma di cosa parla questo post?? non me lo ricordo e forse non importa. a chi importa? alzate le mani quando ve lo dico io. Mi viene in mente un bus affollato e tutti i poveri cristi appesi colle braccia all' insù e penso a uno spot dove grazie a un deodorante la ragazza non si vergogna ad alzare il braccio e a offrire l' ascella... L' altro giorno ero in metro e poi sul bus , ora di uscita di scuola dei ragazzi. Mi è arrivata una botta di puzzo di sudore ... perchè dico ciò? delle volte parlo così a vanvera non fateci caso. Come quella volta che parlai per un' ora con un prete sorpreso su una panca al parco. Gli ho parlato di alcuni dubbi che avevo e di alcune mie esperienze e lui mi ha ascoltato senza interrompermi mai. Solo alla fine mi ha detto che non poteva sentirmi che gli si era rotto l' apparecchio e vedendo la mia faccia mi ha benedetto. va bhè qui sono offtopic devo ricordarmi di aprirne uno per le mie caxxate....
TheFunnyBird
25-10-2005, 14:07
i love canosa
i love lino b.
carlotta85
25-10-2005, 22:46
poteva intitolarsi Canosa :rotfl:
carlotta85
25-10-2005, 22:47
ma di cosa parla questo post?? non me lo ricordo e forse non importa. a chi importa? alzate le mani quando ve lo dico io. Mi viene in mente un bus affollato e tutti i poveri cristi appesi colle braccia all' insù e penso a uno spot dove grazie a un deodorante la ragazza non si vergogna ad alzare il braccio e a offrire l' ascella... L' altro giorno ero in metro e poi sul bus , ora di uscita di scuola dei ragazzi. Mi è arrivata una botta di puzzo di sudore ... perchè dico ciò? delle volte parlo così a vanvera non fateci caso. Come quella volta che parlai per un' ora con un prete sorpreso su una panca al parco. Gli ho parlato di alcuni dubbi che avevo e di alcune mie esperienze e lui mi ha ascoltato senza interrompermi mai. Solo alla fine mi ha detto che non poteva sentirmi che gli si era rotto l' apparecchio e vedendo la mia faccia mi ha benedetto. va bhè qui sono offtopic devo ricordarmi di aprirne uno per le mie caxxate....
Appunto sei offtopic. Attento eh :smart: :rotfl:
TheFunnyBird
25-10-2005, 23:14
L' altro giorno ero in metro e poi sul bus , ora di uscita di scuola dei ragazzi. Mi è arrivata una botta di puzzo di sudore ...
heheheh si quei mocciosi che hanno cambiato voce da poco che straripano ormoni da appannare i vetri in pochi secondi ghghgh ho capito!
ma che schifo mi sono appena alzataaaaaaaaa
Justarius
26-10-2005, 12:08
Elimina i tuoi messaggi moderatrice :P
raziel182
26-10-2005, 14:23
posso aprire un 3d che s' intitola "off topic di raziel182"??
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.