View Full Version : Raduno di Milano: i racconti :D
Penso sia una bella idea, se chi ha partecipato al raduno butta giu' due righe per descriverlo con le sue parole. (Così famo rosicare chi non è venuto LOL)
Baci
Ecco quindi il mio racconto (scusate per gli errori/omissioni ma l'ho fatto di fretta e non ho potuto rileggere)
-----------------------------------------------------------------------------
Uhm
Devo scrivere qlc su questo raduno, vediamo, mi armo di Duplo e Sprite e si comincia *_*
Finalmente arriva l'8 ottobre, il giorno del raduno di cui tanto si parlava, dopo un breve ripiglio, passo a prendere ^smoke^
e si parte per Milano armati di cartina e indicazioni di Prague2.
Dopo aver sbagliato strada un paio di volte, finalmente arriviamo in stazione centrale dove ci stavano aspettando ^valen^
Barbatruk Petergriffin Verofika Alignoccas Principe_del_foro e devil (spero di non aver dimenticato nessuno!).
La cosa difficile è stato capire in che parte si trovassero di preciso: grazie alle indicazioni di ^valen^ infatti mi son
gettato quasi addosso a una sconosciuta pensando fosse lei ...na bella figura del caxxo *_*
Una volta finite le presentazioni un pensiero comincia ad attanagliarmi la mente..."ammazza quanto è bona ^valen^! Tanto
cozza in foto tanto gnocca dal vivo!" Come spesso mi capita, il cervello non ha fatto filtro e ho espresso immediatamente il
mio pensiero filosofico a ^valen^, la quale con un giro di parole me ha dato del cesso...ammazza come comincia bene sto caxxo
de raduno XD
Appena riesco a levare lo sguardo dalle ehmmmmm...dagli occhi ( :x ) di Aliserias torno alla macchina dove era rimasto
^smoke^ e arriva così il suo turno per presentarsi: stica...sta sempre zitto, pensavo non lo conoscesse nessuno...e invece
era conosciuto da tutti...ammazza che infrattone!
In questa prima fase una persona mi ha colpito: Verofika, una ragazza timida e discreta...dopo due minuti me aveva offeso in
382382938 modi...sto raduno andava sempre peggio *_*
Principe_de_foro sempre simpatico e brillante (te vojo bene *_*), Barba un grande e petero me faceva davvero morire dal
ridere :D Devil non lo conoscevo in chat, ma pure lui mi faceva crepare dal ridere...insomma una massa di persone timide e
introverse XD
Finalmente ci si decide ad andare all'hotel...ci armiamo di pazienza, mi offro di dare passaggio in macchina a chi ne avesse
avuto bisogno, ma ci accorgiamo che svoltati l'angolo l'hotel era li che ci guardava -.-
Io salgo in camera, Peter e Barba fanno lo stesso, ^smoke^ mi fa compagnia mentre devil ^valen^ e aliserias vanno...boh non
ho ancora capito dove *_* Dopo una breve sosta in camera il richiamo degli aperitivi comincia a pervadere le nostre menti e
subito scendiamo per strada a cercare un bar...ecco che comincia a prendere forma il raduno come lo avevo immaginato *_*
Prima tappa in un baretto squallido ma non troppo (io ne avevo proposto un altro, ma petero lo aveva definito "er cimitero" e
quindi fu scartato)... Io Barba petero e ^smoke^ cominciamo a proseccare e a (s)parlare di tutti voi LOL.
Finita la prima tappa si riparte e mentre siamo in preda all'indecisione per scegliere il nuovo bar ecco che arriva un msg
dove ci si incaricava di raccattare Luigino. Dopo una descrizione sommaria, pensiamo di averlo individuato...come sempre in
sti casi regna l'indecisione "sarà lui o non sarà lui?" Barba prende le redini in mano e grida verso sto porello "Luigino!" e
lui lo guarda come per dire "ma ceh caxxo vuoi da me?!" XD
Finalmente troviamo Luigino e mentre ci si sta per dirigere al bar chiama Kuccio per dire che pure lui e Leonessa stavano li
in Centrale...vabbè ma ce volevate far andare a bere o no?! XD
Una volta pigliati pure loro finalmente approdiamo al secondo bar dove il quartetto base si conferma a base di prosecchi.
Mentre stiamo pasteggiando mi chiama qlc.. il miTTico aldilà! Purtroppo non riesco a spiegargli bene dove siamo, ma appena
metto giù il cell lui compare dal nulla...MISTERO *_*
Vabbè tra na caxxata e l'altra si fanno le 9 abbondanti...contando che avevo prenotato per le 10 decidiamo di
muoverci...Luigino prende in mano la situazione e, dopo averci fatto passare pure per la Svizzera, finalmente arriviamo in
zona pizzeria...il viaggio ha visto aprirsi un delizioso dibattito tra me smoke barba e petero dal titolo "le bestemmie in
Italia: dove cade l'accento?" Dopo aver parcheggiato a circa 5 minuti dal luogo dell'incontro scendendo dalla macchina chiedo
"Raga vi ricorderete dopo dove abbiamo parcheggiato?!" Barba petero e smoke quasi in coro "ma cerrrrrrrrto"....(ricordatevi
sto pezzo...)
Vabbè arriviamo finalmente alla "Fabbrica" e in pratica mancavamo solo noi. Qui faccio finalmente conoscenza con ReddBulla-F
(e ho capito che F stava per figa XD) di Dimy-G (dove g sta per Gay lol), di quel gran figo di kid (che apriva bocca solo per
pijarmi per culo XD) con consorte e giada_
Non so come funzionino le prenotazioni a Milano, ma una volta dentro del nostro tavolo non ci stra traccia...una volta preso
atto che avremmo dovuto aspettare un pò decidiamo a malincuore di fare l'ennesimo aperitivo: tanto per cambiare Prosecco!
Si fanno le 23 e finalmente, quasi di prepotenza, invidiamo sta caxxo di pizzeria e ci prendiamo il tavolo! Io mi trovo in
una posizione invidiabile: a destra valen, a sinistra redbulla e davanti aliserias...che potevo chiedere di piu'?!
Man mano i miei ricordi si annebbiano e comincia il delirio *_* A un certo punto quando pensavo di aver esagerato, alzo la
testa e vedo Barbatruk che corre avanti e indietro per il locale...ok mi son detto...non son quello messo peggio XD
Mi giro a destra e vedo Principe che sfidato da smoke a bere alla goccia un bicchiere colmo di vino se lo tazza in un
secondo...ero nel mio habitat.
Tornato dal bagno, con aliserias sulle spalle (?!) mi trovo devil che mi viene incontro con un bel bicchiere di montenegro
che gentilmente mi fa bere tutto di un fiato...il raduno era sempre piu' fiQuo XD
Finito di mangiare (vabbè per modo di dire, ho mangiato a far tanto un fungo...) e mentre Dimy,aldilà, kid e matrixina
salutano la compagnia, il resto dei malati si dirige verso una disco...un pochino affollata!
Subito tutti a far scorta di cocktail e poi a cazzeggiare. Valen si infratta con smoke Vanessa e Ilaria fanno un pò le
lesbiche arrapando mezza disco, noialtri ce attacchiamo alla bottiglia (non volevo essere volgare) come sempre XD
Verso le 4 principe, devil kuccio e leo ci salutano e restano gli highlander: smoke vanessa ilaria io petero e barba...MAI
DOMI!
Usciti dal locale ci dirigiamo verso la macchina...si ma dove?! Come avevo sospettato nessuno si ricordava dove fosse e in
pratica ci siamo fatti Milano a piedi XD
Dopo esserci divisi per facilitare la ricerca, a un certo punto arriva la chiamata di Lorenzo che mi fa "ma la tua targa è
*****"...mi son commosso...l'avevano trovata!!! Grande Barba..ancora ti amo per questo lol
Saliamo in 6 in macchina (ehm...ero pure senza patente e ubriaco...dite che mi davano la multa? XD)e dopo aver scaricato
smoke in mezzo ai tossici (in teoria doveva andare a prenderlo un suo amico che invece lo raccatterà verso le 8 e mezza del
mattino XD) accompagnamo Vanessa a casa sua (in culo al mondo XD) e poi torniamo in hotel.
Qui si è consumata la notte di passione che tutti si aspettavano: tra barba e petero! Io le ho prese tutta notte e son andato
in bianco in modo indecoroso: morsi, schiaffi e pure un bicchiere di acqua gelata mentre dormivo...raduno de merda XD
Verso mezzogiorno sloggiamo dall'albergo facciamo colazione e anche gli ultimi reduci tornano da dove sono venuti...e per
una volta permettetemi di essere meno cazzaro del solito e lasciatemi dire che ho avuto la fortuna di incontrare persone
splendide che mi han fatto passare una stupenda giornata..l'unico rammarico è che siamo tutti lontanucci e non è così facile
beccarsi :)
P.S. Vabbè se poi volete davvero il resoconto sulla notte di passione tra me e ilaria, queratemi dopo le 22,30...vietato ai minori di 32 anni *_*
PeterGriffin
11-10-2005, 21:12
Allora
il succo del miting è da riassumere in poche parole:
ALCOOL
DISCO
CAZZATE
URLA NON DI GIOIA
BELLA COMPAGNIA
certo, se le piskelle fossero state un pò più "lascive" eravamo tutti più felici :P
no scherzo (maddeke' :=======>).
Cmq regà questi raduni ruspanti so kuelli ke mi piacciono, sono incontri che alle volte cementano delle amicizie che si sviluppano prevalentemente davanti un monitor (peraltro, secondo me, conoscenze, finche' nn si approfondisce).
Dopo aver detto kuesta immane stronzata mi gratto le kiappe e vi rutto in faccia :DDD
E al prossimo raduno....................
KKiUPPiLu PiTTuTTi!!!!!
KKiUPPiLu PiTTuTTi!!!!
Cazzu Cazzu Cazzu
Iu Iu Iu
ma prrrrrrrrrrrrrr
ma keddici IDOLO..io non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me :P
e le cose sono rimaste così x tutto il raduno...sono un ragazzo timido *_*
cmq a parte a destra avevi redbulla e a sinistra valen e non viceversa,x il resto a posto...(sei giustificato x l'evidente stato di alcolismo in cui ti ritrovavi)
ciao!
bene bene, descrivo io pure la mia giornatina di sabato! Anticipo che venerdì ho iniziato bene la giornata con un discreto mal di gola e che sabato ero bello influenzato. La mattinata sono stato in giro e pomeriggio ero sul divano a mo' di vecchietto: tivvù accesa, copertina sulle gambe e a momenti ronfavo con la bava alla bocca!
Dopo svariate telefonate a Dimy ed AldilàDeiSogni finalmente ci organizziamo per il ritrovo pre-pizzeria. Parto di buon'ora verso le 18:40 non prima di aver fatto uno spuntino con 2 brioches e 1 panino co'a'mortazza! Dopo aver aspettato (e chiamato) Dimy circa 10 volte finalmente arriva all'alba della 19:10, nonostante il navigatore (stanco!) ha sbagliato strada giusto 40/50 volte. Poco dopo ecco arrivare Aldilà con i suoi amici, anche qui una mezza comica, siamo a circa 20 metri di distanza nel parcheggio del carrefour ma non ci vediamo! Poco dopo si materializza Aldilà come per magia!
La serata inizia bene, con Dimy e Matrixina facciamo il giro largo passando per Como a raccattare Redbulla. L'amica di Redbulla quando ci ha visti ha fatto una faccia ..... secondo me non si fidava molto! Comunque ce la siamo caricata in macchina (bagaglio compreso) e siam partiti alla volta di milano. Nel frattempo Aldilà + amici partono alla volta di Milano, e precisamente della stazione centrale per raggiungere il gruppetto di IDOLO & the aperitives boys!
Il viaggio x Como e ritorno è stato tranquillo, in un'oretta siamo andati e tornati, e abbiamo subito fatto amicizia con Redbulla.
Sfortuna vuole che IDOLO (sempre lui argh!) pensando di essere all'autodromo di Monza (nun se fa IDOLO, nun se fa) si è perso per strada Aldilà che, tra una telefonata a noi e domande ai passanti, ha comunque trovato la strada.
Tornati al parcheggio del carrefour abbiamo raccattato, nell'ordine, l'auto di Dimy e Giada. La mia perfetta conoscenza di Milano mi ha permesso, tramite 3 (TRE) pagine stampate dal sito del tuttocittà di arrivere senza problemi alla pizzeria. Dopo circa una buona mezz'ora di giri inutili e 15 litri di benzina abbiamo finalmente trovato parcheggio. Stranamente mi sono ricordato che avevo ancora il bagaglio di Redbulla in macchina, ero indeciso se tenermi le sue mutande a mo' di feticista o di barattarle con un mazzo di rose (che notoriamente il sabato sera a Milano non si trovano mai) ma poi grazie ad un pugno di Matrixina ho pensato bene di rendere il bagaglio al legittimo proprietario.
Incamminandoci per la pizzeria abbiamo ritrovato Aldilà che nel frattempo aveva finito l'aperitivo e stava avviandosi a sua volta in direzione pizzeria. Ovviamente Dimy e Redbulla erano gia' in pizzeria, e noi a cercarli a destra e sinistra! grrrrrrrrr!
Arrivati alla pizzeria inizia il giro delle presentazioni. Ho così conosciuto tanta bella gente che conoscevo in chat (non faccio nomi tiè), conosciuto gente a me competamente sconosciuta e rivisto alcuni personaggi di spicco (e non faccio nomiiiiiii)
All'alba delle 23 finalmente ci possiamo sedere e ordinare da mangiare , io tra il viaggio e l'influenza sono mezzo andato. Effettivamente le poche forze rimaste le uso x mangiare e per prendere IDOLO per il culo, ma lui lo sa che gli voglio bene ^_^
Insomma, ottima compagnia, peccato l'orario e la difficoltà nel trovarsi. Alla mezza, a mo di principessina, saluto e me ne vado ..... non sto più in piedi! Verso l'1 sono a casa nel mio lettino ^^ cercando di dormire nonostante il naso ormai completamente tappato.
Il mattino seguente? Come da manuale: tosse, raffreddore ai massimi livelli, voce da trans, e sottofondo di mamma "ecco ti sta bane, disgraziato, vedi a fare tardi quando sei malato?". Anche se sto una chiavica son contento, mi sono divertito un sacco :D grazie a tutti! :okay:
Penso sia una bella idea, se chi ha partecipato al raduno butta giu' due righe
OT: alla faccia delle due righe!! :prrr: :rotfl: :rotfl:
ps: Ciao IDOLOOOOO!!! :O
ReddBullA-F
12-10-2005, 00:24
io meglio ke non racconto posso semplicemente dire:
ma redbulla posso dire ke abbiamof atto qualcosa altrimenti mi prendono per coglione?? bhuhuauhahuauhahuaauhahuauhuhauhauhua
PeterGriffin
12-10-2005, 09:48
Allora per dovere di cronaca NON MI SONO INNAMORATO DI VALEN, KUESTO INNAMORAMENTO NASCE DA UNA PRESA PER IL CULO iniziata alle 18 e finita all'uscita dalla discoteca.
Dico tutto questo per rispetto nei confronti di Valentina e per evitare che la gente ci faccia i film sopra.
KKiUPPiLu PiTTuTTi
Alessandro AKA Peter
V3l3noeMiele
12-10-2005, 11:23
uffolina e io che già mi vedevo zietta pure dello gnegnegriffin :lol: :smart:
valen^ pensaci che sto ragazzo è un tesoro, scolta la tua sssssiaaa :proud: :D
Gh Luca c'hai quasi ragione ;°)...
Allora,comincio cn il dire ke nn ti ho offeso!Ho semplicemente detto ke sei diverso dalla foto,ma resti sempre il grande IDOLO...stronxata!
Eh ok,la giornata è stata bella,a parte ke finalmente ho conosciuto il mio caro e adorato Zietto Barba,poi ho incontrato Petero,il Core mio,Stè,GGiogggio,la Kikka,Andrea,Paoletto mio bello(Justarius)e la mia sorellina ke ho scoperto ke è davvero sorellina.....piccolina lei ;*
La scena ke ha saltato IDOLO è stata quando gli davo le indicazioni...stava sotto al Pirellone di fronte a me e invece di girarsi verso n'esaltata ke si sbracciava di fronte a lui,girava come na trottola impazzita da tutt'altra parte...ragà ci mancava ke facevo i settordicimila salti mortali,ma mica mi vedeva *_* !!!
Alla fine ce la fa*_* volevamo fargli la hola!
Va bhè poi ci siam divisi e loro hanno cominciato ad alcoolizzarsi senza di me;°°°EGOISTI!La parte più bella è ke io,Stè,Vane e GGiogggio siamo rimasti a piedi,in vnostro soccorso è giunto il cavaliere senza macchia e senza paura Ser Justarius,poerello c'aveva la febbre ma ci ha accompagnati lui in quel posto strano*_*
Raggiunti tutti ho conosciuto Albertino,Luigino,Giada(bella,dolce e simpaticissima),Dimy già lo conoscevo,Kid e consortee infine Leonessa e Kucciolo,.bellissimi e dolcissimi entrambi ;D
Comincia il bello da quì.....
Entriamo dopo un paio di volte ke ci avevano cacciato*_* Petero mi afferra le spalle e mi fa"te siediti vicino a me"io acconsento e mi siedo,al mio fianco IDOLO*_*mammaina mia stavo a trepidà;P
Alle ordinazioni il primo contrasto...antipasto o nn antipasto?!Vagli a spiegà ke ho fatto na settimana di verdurine a Chianciano *_*
Comunque,l'antipasto viene cancellato e si passa alla pizza...
Sono stata una delle prime ad averla e l'ultima a finirla,perkè è arrivato MAX32
e sono rimasta 2h cn la fetta di pizza sul piatto *_* e la parte più bella?
Petero l'aveva finita in 3 secondi *_*
MMazza un fumine *_*
Poi so cominciate le miriadi di foto,una da quà,una da la,una de mezzo e mi hanno fatto sgamare da tutti!Stardi!
Finita l'invasione nalla pizzeria,tanto ke ho visto il tipo mentre uscivamo ke faceva na danza strana e baciava il pavimento dove eravamo passati,infatti ho provato a tornare dentro ed ha unito gli indice formando na croce *_*
Andiamo a ballà e Andea(^SmokE^)quasi piangeva perkè nn ci decidevamo ad entrare...
Finalmente ce la facciamo...tre ore per passare nell'altra sala,c'era tanta di quella gente ke io per nn perdermi ho kiesto ad Andrea un ditino ke lui mi ha gentilmente dato...era meglio se andavo avanti io *_*
Beviamo,ridiamo,cose normali,Alessandro era nero perkè faceva caldo e nn se poteva camminà,io e Andrea ce sviamo a fa li scemi e ci divertiamo,a parte ke ad un certo punto,dopo una nostra performance da cubisti professionisti un tipo tutto gasato,insieme agli amici fa verso Andrea(osannandolo cm un dio in terra!)"vai ke stasera te le fai!!!!".....
Andrea era viola,non so se per paura di una brutta reazione mia,o perkè se sentiva offeso(è gay!).
Alla fine a sti tipi li invita nel locale per cui lavorae s'è fatto la clientela...
da ragazza molto brava,posata e seria,afferro Ilaria e Vanessa e gli kiedo se gentilmente potevano agitarsi insieme a me intorno a ^SmokE^,giusto così,sempre da brave ragazze *_*
Ah ragà i tipi stavano rosicando come topi-tarme!
E lui se sentiva fiero...immmaginate la sua faccia,nn ce posso provà a descriverla @.@ :D
Alla fine ce fermiamo e raggiungiamo gli altri,Ale seguitavo a sfotte,zietto faceva le fotine,Luca era il divano di ILaria:prrr: ,Vanessa stava a lato di Luca ed io stavo seduta vicini ad Ale e gli kiedevo ke lavoro facesse,perkè nunn'è ke l'avevo tanto capito(come al solito mio*_*)!Nel mezzo di stà situazione,mentre ke il grande Chupatores*_* era in dolce di compagnia di 2 splendide Veneri si gira verso di me e comincia a fa il tris cn me...non immaginate neanke ke umiliazione ha dato alle mie principessine ;°°°° SPUT!
A fine serata io sono andata via con Devil,Leonessa,giada-,Kucciolo per la stazione,i saluti so stati i più belli,zietto,Andrea,Luca ke c'aveva gli okki allagati di alcool e Ale,sembrava il più lucido...
Per ki conosce Milano saprà quanto dista la stazione centrale da Bollate...io e Stè ce la semo fatta a piedi...molto romantico:rotfl:
E'stato bellissimo,mi sono divertita da morire ed ho trovato persone splendide,qualcuno si è divertito a mettermi mooooooolto in imbarazzo dicendo ke dal vivo sono molto gnocca...ma è meglio nn fare nomi *_*
Trovo ke i meeting siano delle belle esperienze ed ogni tanto fa bene cambiare aria..grazie a tutti è stato bellissimo conoscervie spero ke se ne rifaccia uno presto,un bacio particolare a Vane,Vero,Ily,Andera e Stè,coetanei stupedi e poi agli altri ke sono stati dei grandi,gentili,simpatici,sfrontati,versatili e tanto malati *_*
Vi voglio bene,siete MERAVIGLIOSI spero di non perdervi MAI!
P.S.:guarda un poketto ke me stavo a scordà *_*sapete ke hanno fatto i maschi?NULLA!Ho dovuto regalare io una rosa a Vane e Ily perkè loro erano troppo impegnati a fa altro e nn dico cosa...e poi preso dal senso di colpa Petero ha comprato il mazzo intero ed ha cosparso tutti e tutte di rose ;°°° ki omo...ho regalato la rosa anke a lui...nn l'ha accettata... lassamo perde ;°°°
Ahò ragà ce semo divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al prossimo partecipate in tanti regaleremo gadget di Taka.IDOLO,Barba e Petero i più IN di #italia ;D
Ultima cosa:Petero è
Caxxu caxxu iu iu
Kkiù pilu ppi mmia e
KKiù ppilu ppì ttuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
e fozza Calabbia!
Bacibà Valevà ;*
ciao ragazzi vi racconto il mio primo raduno(idolo scassa le balle se nn lo faccio)
sapevo di sta cena ma non ero sicuro di poterci andare.
Parto dall'inizio: mi kiama valen alle 19.30 dicendomi ke è a milano e ke la sera stessa ci sarebbe stata la cena.Io son stanco morto,mia moglie scassa anke lei balle perchè vuole ke la porti in giro a far shopping(a spese mie) e come al solito nn rincaso prima della 20.
Dopo cena mi guardo la partita italia-slovenia(senza commento) e terminata la partita decido di vedermi un dvd.Niente da fare!Valen,aldila e dimy mi rikiamano e mi dicono ke se nn vado sono un infame!Basta solo la parola infame a farmi vestire,mettere casco e giubbotto e saltare sulla moto in direzione viale pasubio sfrecciando in mezzo al traffico e riskiando 1000 incidenti :D.
Prima di uscire mia moglie sospira dicendo:meno male ke te ne vai un po fuori da cojoni ke nn ti sopporto più!arrivato alla pizzeria mi trovo di fronte ad una realtà insospettata:valen è un gran gnokka!
Conosco finalmente aldila,dimy,barbatruk,peter,idolo;smoke,kuccio e kid ed ho la mia prima conferma:son tutti gay uhauahuahuhahuaahuha!!!
Le ragazze son tutte simpatike e alcune non le conoscevo neanke in chat e cque son rimasto colpito dall'esuberanza di valen e la simpatia di leonessa e matrixina e boh gli altri nick nn li ricordo.(chiedo perdono per le mie omissioni)
Ora tirando le mie conclusioni devo dire ke è stato bello conoscere di persona amici con cui chatto da anni e spero ke si possa fare al più presto un'altro raduno.
Vi saluto tutti con simpatia e amicizia!!!!
Penso sia una bella idea, se chi ha partecipato al raduno butta giu' due righe per descriverlo con le sue parole. (Così famo rosicare chi non è venuto LOL)
Baci
FERMI TUTTI!!!
Cof cof...scusate ho dimenticato qualcosa di più piccante e approfondito,non ho parlato bene di tutti...*^Valen^ si inchina verso tutti con sommo rispetto e mortificazione ;°)
Ok passerò alla descrizione molto veloce di tutti i partecipanti della Riera di Milano...ohps era Cena °_° !
^Aldilà^:copia perfetta di Albertino,uguale alle foto,ma non è il grande limo....re che fa credere di essere,anzi,personcina a modo,educata,anche taciturna(non fate quelle facce che vi vedo,è verità),molto amichevole ;D
Aliserias:la piccola e dolce Vanessa,accento Sardo a gò gò,bellissima come sempre,solare,un pò impaziente e mi arriva alla spalla...Piccola adesso ho un buon motivo per chiamarti così ;P
Devil_May_Cray:il solo ed unico proprietario di questo nick ;)...GRAN bravo ragazzo,molto simpatico,estroverso(qualche tendenza GAY °_°),si è ... passato tutti i maschietti della Cena...le donne le ha lasciate stare!Un bel peperino,sempre sorridente e anche ingombrante...Dù metri de figlio *_*
Dimy:eh...ke dire,scatto matto?!sempre con la macchinetta in mano,ha fotografato pure le pareti del locale,lui lo conoscevo di già,forse è l'unica persona ke anche se triste è sempre sorridente(labbro molto prominente...attenti a non stargli troppo vicini,se si gira all'improvviso vi potrebbe scaraventare ;P),ottima conoscenza per chi ha questa possibilità.
KuCcIo e Leonessa\:è il topping sul gelato...dolcissimo.La coppia più bella e scusate se mi permetto,che #italia abbia fatto incrociare...posare lo sguardo su loro due per un solo attimo è come vedere l'amore seduto su un tappeto di rose di mille tonalità:complimenti e auguri vivissimi,siete bellissimi.
Justarius:noto come il mio nipotino(sono la nonna*_*),è passato a fare un saluto veloce,non stava bene,aveva la nausea il mio cuccioletto,per sicurezza gli ho consigliato un ottimo ginecologo ;) non si sa mai.Per salutarlo stavo salendo sopra la cappotta della sua Ibizia...ammazza se è alto,ma di chi ha preso?!
MAX32:quà mi diverto adesso...se dico chupa chup's cosa deducete?Superfice prettamente tonda e LISCIA!Ahahahahahah il mio pelatino preferito,tanto simpatico e sportivo,dalla battuta pronta e dalla bava facile.Era di passaggio e ci ha raggiunto(bugia).
giada-:anche lei mi ha lasciata di stucco,vedere lei è come guardare un cielo sereno con gli uccellini che cantano,l'unico grande dispiacere è non averla conosciuta prima e bene,un babbà arrossirebbe davanti a lei.Grande Giadina spero di conoscerti meglio ;* bacio:proud:
Luigino:stessa malattia di Dimy *_* scatto matto però poco veloce,non è riuscito ad immortalarmi mentre mangiavo(mano davanti ;P).Lui ha voluto la foto con tutte le donzelle della cena,ai maschi solo una strinta di mano...eh bravo a Luigino :lol:
ReddBull-F:uhhhhhhhhh la Ilaria,dolcissima e pizzicante come la bevanda da cui prende il nick,peccato che abbia avuto un piccolo dibattito con la Vane sul peso...so che volete sapere,ma non ve lo dico,ghghghghg,ve lo dico,scusa Ily se uso il tuo spazio per farlo...ok,si parlava di peso[colpa di Luca che ha detto ad Ily che era pesante(buscia perchè è Luca che è troppo magro°_°)],Vane dice il suo peso...poi lo fa Ily...alla cifra dei pesi Ily dice a Vane"Si ma io sono più alta di te"con una secca risposta ed un colpo di testa verso Ily,Vane controbbatte"Si,ma io ho più tette"*_*...impietrita mi giro verso Peter Griffin che con aria da sornione alza il suo nasino alla francese,si ferma per tre secondi,si gira,mi giarda e fà"E c'ha ragione!"...
Principe-Del_Foro:grande rivelazione della serata...gnocco,ma così gnocco che ci so rimasta accecata.E il bello sapete qual'è?Veste bene,è gentile,taaaaanto garbato,un perfetto Principe,sempre cavaliere...ma ha anche un difetto,il profumo!GGiogggio prova That's Amore...funziona ;* ;)
KiKkA:piccola cucciolotta,era la più giovane,anche lei di passaggio,è stata arpionata dal mio Zietto,l'ha coccolata per un'ora ed io rosicavo,a me non mi ha coccolata...ma lei è uno splendore di angioletto,anche se è un cucciolo cresciuto...mmazza se è alta °_° alla prossima KiKkA,staremo di più insieme ;*
Kid & Matrixina:altra coppia,molto dolci anche loro,a parte Kid che parlava solo di cibo,il bello era che aveva già smangiucchiato,conoscenza nuova per me,spero di conoscervi meglio,a presto :okay:
Arriviamo alla fine e mi sono lasciata il meglio,l'inizio era solo un allenamento,adesso posso cominciare sul serio...ultimi,treeeeeemaaaaaateeee!
^SmOkE^:pr bergamasco,aria da divo,vestiario da vip,movenze da...non lo posso dire°_° ...avrebbe bisogno di qualche lezione di ballo...un legno *_*... ma Andrea,tranqui,compensi tutto con la gentilezza e il fascino da bimbo :proud:
Barbatruk:ziettoooooooooooooo ;*;*;*;*;*;**;;**;*; bellissimo *_* vederlo è stato meraviglioso,gli voglio un gran bene,anche se ho notato che è un pochetto ... zietto gli occhi li butti troppo ;P
IDOLO!:ahahaha diverso dalle foto,persona piacevole,ma troppo sfacciata,pensa troppo all'alcool e a pucciare*_* ma vi giuro che è un pasticcino alla crema,carinissimo e troppo rintronato ma vi fa divertire tanto...grazie ancora Luca ;* :prrr:
Peter Griffin:fermate il mondo...lui,il solo,l'unico,inimitabile pezzo da 90,il grande Ale,adulatore,distibutore automatico di caxxate(le dice pure da serio!),mia prima conoscenza di chatt,appena mi ha vista m'ha guardato con la faccia schifata come per dì"Ellevate,nun c'ho sordi".Anche se alla fine ha pagato un caffè che non ho preso...tipico romanaccio,sangue romano,penso anche tenerone,mi ha dato 2 pizzicotti quelli con la carezzina°_° awow... giudicato lo scapolone d'oro di tutto il server di Azzurra*_* ..... dite che glie devo concede la mano mia?Bhè si vedrà ... se si comporta bene gli potrei dire di scappare,non sa a cosa va incontro ;P Grande Ale :D
Veronika`:il mio Core;°) la mia dolce zolletta di zucchero sempre mancante al caffè(prendo il caffè nello zucchero ;P),l'uomo che non avrò MAI,il raggio di luna che mio scalda nelle gelide notti d'inverno...lei,l'unica e sola Veronica.Non capite male,adoro tanto questa piccola diavoletta scatenata che mi riempie gli occhi di gioia,è un ciclone senza fine,stare con lei porta ad essere elettrizzati per una vita intera e le voglio bene davvero,l'unico che avrebbe voluto trovarle il pulsante OFF era Peter Griffin,lo ha sbaciucchiato e gli ha massacrato il collo a furia di buttargli le braccia al collo e poi saltare *_* ihihihihi è adorabile ma è dovuta andare via prima...scusate,ma è la mia gioia,non posso non parlarne bene,Ciao Core ;°) stai su che io ci stò sempre pè ttè TVTB :-)
FATTO!Spero di essere stata prolissa,di non avervi annoiato e di avervi divertito,spero pure di non aver dimenticato nessuno ;°°° se l'ho fatto deletatemi...lo merito°_°
Ciao a tutti,ci si legge presto Bacibà Valevà :okay: eghghghghg
ihihihihihhi ho dimenticato me*_* ahahahahahaha vabhè poca importanza però lo faccio...
^Valen^:ossia IO!Gran chiacchierona,stressaba....,mi diverto a fa rosicà gli invidiosi e spacco chi mi tocca i miei amichetti,non è vero che so gnocca,è solo che in foto vengo moooooolto male e dal vivo si vede il colore degli occhi(fa sempre effetto ;P)...e nulla ho solo rotto le scatole a tutti ed ho fatto la brava bimbina...mo mi potete di che mi volete bene?Perpiacere ;°°°°°
ReddBullA-F
12-10-2005, 19:22
VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI VOGLIO BENEEEEE
:love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68: :love68::love68: :love68: :love68:
dai raga vogliamo vedere le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:rotfl:
Barbatruk
12-10-2005, 19:58
MILANO TOPA MEETING 2005
Eccoci qua al primo, speriamo di una lunga serie, meeting di gente di Azzurra.Il mio arrivo nella tentacolare Milano avviene con puntualita', evento raro con trenitalia, e subito mi porto al binario 13 dove attendo il mitico Petergriffin, col quale dividero' pure la stanza d'albergo (che sia un nuovo amore ?) :PDopo i saluti di rito, e l'acquisto di biglietti della lotteria (!), ci dirigiamo subito fuori la stazione dove troneggia il Pirellone e aspettiamo il primo rendez-vous con Kikka e Veronika. Subito incomprensioni: l'sms dice “vi si aspetta al Macdonald” ma azz ce ne sono 2 nel giro di 30 metri. Dopo aver fatto un po' di spola dall'uno all'altro ecco finalmente l'incontro con Veronika che saltava come una pallamatta sul marciapiede, interagendo anche con sventurati pedoni di passaggio: ghghgh le foto infatti sono quasi tutte mosse :PSubito dopo ci raggiungono quel matto di IDOLO, Devil, Aliserias, ^Valen^ , e Principedelforo. Ad un certo punto IDOLO si ricorda pure che ha dimenticato in macchina un suo amico... e ki ti appare ? : SMOKE !! il quale pensava di non essere conosciuto ma c'e' stata una vera ovazione da parte di tutti (#italia e' il regno del gossip :P). Dopo aver sconvolto una pasticceria con le nostre grida animalesche degne di una scalmanata gita scolastica, il gruppo si divide e io, petero, idolo e smoke raggiungiamo l'hotel molto facilmente (questa falsa sicurezza stradale la pagheremo in seguito :P).Dopo aver preso possesso della camera io e petero ci mettiamo a vedere la tv e cosa ti bekkiamo ? “Bomber” di Bud Spencer, un mito del trash anni 80 ! Giusto il tempo di vederci un paio di scazzottate ed ecco IDOLO che ci invita ad iniziare un happy drink, e come rifiutare ? :DIl solito quartetto di debosciati si dirige allora alla ricerca di un “barrino”adeguato: saltiamo il primo per atmosfera troppo lugubre, scegliamo il secondo dove i barman ti salutano ma ti cagano dopo mezzora (anche se era semivuoto lol)evvai un po' di prosecco condito con i pettegolezzi di rito, tipo una query collettiva :PSuccessivamente ci rechiamo nuovamente al Pirellone (devo stare attento alle consonanti :P) dove ci aggreghiamo con Luigino, Kuccio e Leonessa. Destinazione: altro barrino per proseguire il pomeriggio alcolico :)Spunta pure dal nulla AldiladeiSogni, del resto dal nick si capisce che e' un tipo esoterico, con altre 3 persone. Bene il gruppo si sollazza all'American Bar dove uno Smoke preoccupato chiede al cameriere quanto cosa la bottiglia e costui risponde con una frase a dir poco sibillina “Una ti basta e avanza”. Che voleva intendere ? Avra' notato l'occhio pallato di Smoke ? La risposta l'ho capita dopo quando con uno slancio di generosita' mi sono offerto per pagare la consumazione (IDOLOOOOOOO MI SERVE UN MUTUO) :PPPPRidendo e scherzando siamo alle ore 21,30 e decidiamo di raggiungere la pizzeria per la cena; Luigino si autoproclama capocarovana e skizza via per le strade di Milano: tentiamo di stargli dietro in un traffico piuttosto intenso, ma IDOLO non e' come Alonso e, dopo aver evitato un quasi incidente, lo perdiamo affidandoci al nostro intuito. Riusciamo a parcheggiare dopo 40 minuti di ricerca e raggiungiamo la pizzeria dove avviene il ricongiungimento con gli altri ai quali si sono aggiunti REDbulla (della quale ammiro le tette, inutile negarlo c'e' una foto che mi inchioda :P), Dimy, Kid con donna e la bellissima Giada. C'e' stata anche una fugace apparizione di Justarius che purtroppo era influenzato e non e' potuto rimanere. Penso: finalmente si mangia ! Makke' !Entrati quasi tutti insieme e subito bannati dal locale che era strapieno.(e meno male avevamo prenotato lol). Cazzeggiamo fuori dal locale, mentre alcuni si riforniscono all'ennesimo barrino. Finalmente verso le 23, dopo vari tentativi, riusciamo ad occupare la nostra tavolata. La cena si svolge in modo piacevole e ho l'occasione di conoscere la simpaticissima Giada e il buontempone AldiladeiSogni, mentre vedo in lontananza la faccia di IDOLO che acquista colori dal pallido rosino al violaceo di fantozziana memoria.Dopo la frugale cena (kakkio una pizza alla rucola con foglie di dimensione gigantesca, manco avessi chiesto una sequoia), alcuni danno forfait mentre io e altri decidiamo di andare in discoteca :la nostra preoccupazione era la selezione all'ingresso, non tanto per gli abiti quanto per le facce, cosi' abbiamo la brillante idea di mettere in avanscoperta le gnoccole Aliserias, Giada, Valen e Redbulla che ci garantiscono un lasciapassare sicuro.La sala da ballo era piuttosto pienotta, il che ha smorzato il mio proverbiale estro e le mie qualita' ballerine (che borioso che sono :p).La nottata prosegue coi balli scatenati di Aliserias, Valen e Redbulla mentre IDOLO e' sempre + perso.Alle 5 Devil, Giada, Kuccio, Leonessa e Principedelforo ci salutano e io mi rivolgo ad IDOLO: “che si fa ora Luca” e lui “dai magari facciamo 2 passi”....Non l'avesse mai detto !!!Usciamo dalla disco e ci incamminiamo verso la macchina, cammina, cammina, cammina, cammina, dopo 25 minuti un leggerissimo sospetto aleggia nelle nostre menti: dove kaiser abbiamo parcheggiato ???? Iniziamo a perlustrare tutte quelle vie molto simili cercando di fare mente locale, dribblando i miraggi che il tasso alcolico dentro i nostri corpi ci produce continuamente. In una strada udiamo persino delle urla disperate, al che il buon ^smoke^, con notevole senso civico, fa una segnalazione alla Polizia locale : 13 minuti di telefonata, tra cui la domanda del poliziotto “ma che tipo di urla sono” al quale ^smoke” risponde “urla di non proprio felicita'”, che pur nella drammaticita' del momento ci strappa un sorriso. Alla fine come soluzione estrema ci diviamo: io e petero decidiamo di usare i nostri superpoteri senza perdere l'identita' segreta e ci separiamo dagli altri. Grazie al SuperRutto di petero e alla mia SuperMemoria, riusciamo a scovare la IDOLO-MOBILE !!!Saliamo in 6 sulla vettura, anche se ^smoke^ viene fatto accomodare nel bagagliaio e fatto assumere una posizione/espressione da manichino per evitare eventuali supermulte (se ci fermavano solo per la condizione di IDOLO avevamo una lunga vacanza pagata...ad Alkatraz !).Lasciamo ^smoke^ alla stazione di San Giovanni per un rendezvous con dei suoi amici (in seguito ci raccontera' di aver vagato per ore) e, dopo aver accompagnato Aliserias a casa (una 20na di km :P) ci dirigiamo all'hotel verso le 7 (sigh) per un meritato riposo. Sfortunatamente del mio trascorso riposo in camera con Petero non ho ricordi (CENSORED).Dopo poche ore ci ritroviamo ancora noi 4: io, petero, Idolo e Redbulla (con facce comprensibilmente sconvoltissime) per una colazione finale che chiude questo primo raduno di Azzurra. Il divertimento e' stato ai massimi livelli e speriamo di organizzarne ancora.Alla prossima :proud: :proud: :proud:
|Xanadu|
12-10-2005, 23:02
dai raga vogliamo vedere le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:rotfl:
quoto:D
Masticaxxi le foto *_*
NOn siete venuti? E chupate LOL
RiDGe_FoRReSTeR
13-10-2005, 01:10
Valennnnn tu sei gnokkissimaaaaa :sospiro: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :smart:
marksteps
13-10-2005, 08:44
oi passate le foto almeno per me che sto alquanto lontanuccio su^^
Aò..pare che son un'alcolizzato *_*
Sono QUASI astemio *_*
Chupate
Con amore
Didolo :*
Aliserias
14-10-2005, 12:37
Miiiiii che stronzi tutti quanti. Avete postato senza aspettarmi. Vi odio. Uff.
Beh comunque non staro' qui ad annoiarvi come sa fare solo Luca, e credetemi non solo qui, ma nella realta' è molto peggio, spara + cazzate lui in un secondo che non un pallottoliere in attività.
Lol scherzo cucciolo, lo sai che tvb.
Allora che dire, meeting splendido, mi sono divertita, Ragaaaa Valentina è gnocchissimaaaaaaaaaaaaaaaaa datemi retta!!!!!! Per non parlare di Ilaria, troppo carine le mie 2 tesorine.
L'unico rimpianto dle meeting è non aver potuto assistere alla passione travolgente tra zio Barba e petero dopo la discoteca:°:°:°:°:°, uff....voglio il filmino!!!!!!
Va bhe bacioni a tutti, sopratutto a Ila Vale e Luca ^_*
Bene tirando le somme è uscita una bella descrizione di me:
Cazzaro
Cesso
Alcolizzato
Sfacciato
...
Uhm...ma che sto a dì...è tutto vero LOL
Vi vojo bene :*
Ali pure io te vojo tanto bene pure se dici tante cazzate LOL :*
Baci XD
Aliserias
14-10-2005, 21:11
lo so che mi vuoi bene Lu ^_^ e smettila di chiamarmi Ali Dio che nervi!!!
Tvb tanto :*:*:*:okay:
Veronika
15-10-2005, 19:11
alloraaaaaaaa....io sono Veronika *__* partimo così..! che devo di..penso che sia stata n'esperienza molto traumatizzante..è come fa sesso la prima volta ce rimani SeKKo!!!
Dovrei dare le mie considerazioni...BoN..da dove dovre inizià? dal cojOn de devil che me fa aspettà 3 ore alla stazione? dalla chiamata mattutina di devil e valen? be...allora iniziamo con il dire che la macchina de stefano è comoda *___* ok dai basta sparà cazzate annamo al sodo O__O
:anim60: :anim60: :anim60: :anim60: FiKi :°)
son stata straaaaaa contenta di aver visto Gloria (kikka) anche perchè era da na vita che ce conoscevamo e nun se semo mai viste *__* e je vojo un bene IMMmenzO...
il nonnino mio tutto sCegheratoooooo come er caffè me dava la carica pe saltellà..bello nonnino (barbatruk) ne abbiamo passaTi insieme de mOmenti stupendi..e spero che continueremo ad averli :°)
:anim18: :anim18: :anim18: :anim18: :anim18:
Poi famo devil..mamma mia mai visto tanti pajacci in una botta soLA..pe me la più sana ero io..basta vedè quelle poche foto e se capisce tutto..cmqq è na perZona davVero fOlle e Fantastica anche se a volta è un pò deficente..ma Oh se sà la vita ce dà..è solo che co lui s'è divertita parecchio..ai lov iu ahuahua cojò :°)
:cart87: :cart87: :cart87: :cart87: :cart87: (peace&love) :P
Poi ce stà la ^Valen^ la mia amata per eccellenza..il core de lillà..la mia purezza..la mia fragilità..il mio pensiero..se fossi Omo me la sposerei all'istante..me la farei pure da bendato!!!!!!! Ragazza eccezzzIonale davvero..sapevo che nn mi avrebbe deluso..pe lei le parole nn hanno senso perchè lei è tutto ciò che una raGazza deve avere :°) nn per questo è il mio Amore :°) e la turbina del mio Zangue che me Pompa sempre :PpPPpp :donia38: :donia38: :donia38: :felici17:
C'avevo na voja de conosce PeterGriffin il mio sandrinooooooooooooooooooo sandri e che te devo di??? sei particolarmente Unico cavolo..nn ce sò parole per descriverti..INIMITABILE *___*penso che t'ho rotto un pò le scatole..ma o sòòòòò che infondo te faceva pure piacere zu zu :P:kaoani60: :kaoani60: :kaoani60: la vascaaaa ahuahua :* baciio tesò :°)
AliseriasSsssss n'altra cora che ha smosso mari e monti pe venììììì..nn m'ha baciata come doveva fa...ma me accontentooooo de averla tastata Un PochettO :°) e sò staTa Mui CuNtIenta de averla Vista :D me sà da Pocaontas o come se chiama quella BeLLa PiciOccOlaaaaaa :*:* baci baci pe te :°):kaoani57: :varie29:
IDOLO ecco n'altro elemento..!!!!!!! su questo davvero devo stende un velo pietoso perchè m'ha trattato popo Maleeeeee dall'inizio manco me dice "Ciao" subito me vole sFaNnnnnnCUuuulà!! ao ma che sò modi questi??? te pijo a pizze la prossima volta..!!!!!!!!! però te STIMO. e la prossima volta che se vedemo o sai che dovemo fa si???? ahamhuahuhuahuma :°) daje de punta la proSsima volta magarI faI gOOL! SKkkkLerAtO!!!
:sport13: :sport21: :spec27:
Poi ce stà Principe_del foro Giorgiiiiiiiiiiiii t'avrò spaccato il braccio quando se semo vistiiiiiiii te sò saltata addosso come na scimmia :°)però sò stata contentIIiisssIma di vederti..anche perchè è da un bel pò che ci conosciamo..daje che se ci vediamo sabato stamo più tempo InzIemeeeee e zOzzorellaMo :°) :felici23: :donia49: :cool69: :cool69:
^smOoke^ bello core...nn ci siamo mai conosciuti però me fai troppo tajà nn lo sò perchè..me ispiriiiiiiiii popo :°) speriamo di vederci più avantiii così appprofonnnnnnnndiamo mejo ahumamhuahumamhuahum stò a scherzà baci pure pe te :@@@@@@@@:conf70: :conf70: :conf70:
Oddio ma ho zOmpato qualcuno????
me pare de no *___*
se me sò dimenticata contestatemi!!!!!!!!
cmq sete popo dei pajacci fatevelo dììììì :PpPPpp
se vedemo suuuuu ircccccccc
Kizz Kizz :@
ai lov iu
:*
TaaaaaaaaaaaaaaaaaLLLuLaLLuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUU u *___*
La cosa che ti colpisce di veronika è che pare matta in chat, ma dal vivo capisci che è proprio fuori di testa *_* Deve essere caduta in un pentolone di LSD da piccola *_*
Veronika
16-10-2005, 18:48
amhuahummahumhuamuhaa poi famo un conto unico...!
te me pari matto *___* ma me sà che lo sei proprio...!:anim15: :anim15: :anim43: :anim16: :anim44:
Ok, forse non sarò la persona + normale...ma che te mi venga a dire matto è davvero il massimo *_*
alloraaaaaaaa....io sono Veronika *__* partimo così..! che devo di..penso che sia stata n'esperienza molto traumatizzante..è come fa sesso la prima volta ce rimani SeKKo!!!
Dovrei dare le mie considerazioni...BoN..da dove dovre inizià? dal cojOn de devil che me fa aspettà 3 ore alla stazione? dalla chiamata mattutina di devil e valen? be...allora iniziamo con il dire che la macchina de stefano è comoda *___* ok dai basta sparà cazzate annamo al sodo O__O
:anim60: :anim60: :anim60: :anim60: FiKi :°)
son stata straaaaaa contenta di aver visto Gloria (kikka) anche perchè era da na vita che ce conoscevamo e nun se semo mai viste *__* e je vojo un bene IMMmenzO...
il nonnino mio tutto sCegheratoooooo come er caffè me dava la carica pe saltellà..bello nonnino (barbatruk) ne abbiamo passaTi insieme de mOmenti stupendi..e spero che continueremo ad averli :°)
:anim18: :anim18: :anim18: :anim18: :anim18:
Poi famo devil..mamma mia mai visto tanti pajacci in una botta soLA..pe me la più sana ero io..basta vedè quelle poche foto e se capisce tutto..cmqq è na perZona davVero fOlle e Fantastica anche se a volta è un pò deficente..ma Oh se sà la vita ce dà..è solo che co lui s'è divertita parecchio..ai lov iu ahuahua cojò :°)
:cart87: :cart87: :cart87: :cart87: :cart87: (peace&love) :P
Poi ce stà la ^Valen^ la mia amata per eccellenza..il core de lillà..la mia purezza..la mia fragilità..il mio pensiero..se fossi Omo me la sposerei all'istante..me la farei pure da bendato!!!!!!! Ragazza eccezzzIonale davvero..sapevo che nn mi avrebbe deluso..pe lei le parole nn hanno senso perchè lei è tutto ciò che una raGazza deve avere :°) nn per questo è il mio Amore :°) e la turbina del mio Zangue che me Pompa sempre :PpPPpp :donia38: :donia38: :donia38: :felici17:
C'avevo na voja de conosce PeterGriffin il mio sandrinooooooooooooooooooo sandri e che te devo di??? sei particolarmente Unico cavolo..nn ce sò parole per descriverti..INIMITABILE *___*penso che t'ho rotto un pò le scatole..ma o sòòòòò che infondo te faceva pure piacere zu zu :P:kaoani60: :kaoani60: :kaoani60: la vascaaaa ahuahua :* baciio tesò :°)
AliseriasSsssss n'altra cora che ha smosso mari e monti pe venììììì..nn m'ha baciata come doveva fa...ma me accontentooooo de averla tastata Un PochettO :°) e sò staTa Mui CuNtIenta de averla Vista :D me sà da Pocaontas o come se chiama quella BeLLa PiciOccOlaaaaaa :*:* baci baci pe te :°):kaoani57: :varie29:
IDOLO ecco n'altro elemento..!!!!!!! su questo davvero devo stende un velo pietoso perchè m'ha trattato popo Maleeeeee dall'inizio manco me dice "Ciao" subito me vole sFaNnnnnnCUuuulà!! ao ma che sò modi questi??? te pijo a pizze la prossima volta..!!!!!!!!! però te STIMO. e la prossima volta che se vedemo o sai che dovemo fa si???? ahamhuahuhuahuma :°) daje de punta la proSsima volta magarI faI gOOL! SKkkkLerAtO!!!
:sport13: :sport21: :spec27:
Poi ce stà Principe_del foro Giorgiiiiiiiiiiiii t'avrò spaccato il braccio quando se semo vistiiiiiiii te sò saltata addosso come na scimmia :°)però sò stata contentIIiisssIma di vederti..anche perchè è da un bel pò che ci conosciamo..daje che se ci vediamo sabato stamo più tempo InzIemeeeee e zOzzorellaMo :°) :felici23: :donia49: :cool69: :cool69:
^smOoke^ bello core...nn ci siamo mai conosciuti però me fai troppo tajà nn lo sò perchè..me ispiriiiiiiiii popo :°) speriamo di vederci più avantiii così appprofonnnnnnnndiamo mejo ahumamhuahumamhuahum stò a scherzà baci pure pe te :@@@@@@@@:conf70: :conf70: :conf70:
Oddio ma ho zOmpato qualcuno????
me pare de no *___*
se me sò dimenticata contestatemi!!!!!!!!
cmq sete popo dei pajacci fatevelo dììììì :PpPPpp
se vedemo suuuuu ircccccccc
Kizz Kizz :@
ai lov iu
:*
TaaaaaaaaaaaaaaaaaLLLuLaLLuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUU u *___*
e' stupendo :))
C tu sei un LP 33 giri letto a 45 ... c'è poco da fare
Veronika
16-10-2005, 22:12
anjauhauhsmhuhsmuhus o sò che me ami X :°) ma te vergogni a dirlo :°) :*
anjauhauhsmhuhsmuhus o sò che me ami X :°) ma te vergogni a dirlo :°) :*
ti amo solo il giovedì :D
PeterGriffin
17-10-2005, 12:00
ma state zitte brutte merdine :*:prrr:
Alex1 se non mi lasci stà il Core mio ;°) te concio de botte!!!!
E'mia e un se tocca!
Ah e poi volevo dire na cosa.... oh cippa me la so scordata ;°°°°°
Ah ragà io ve voglio bene ma non dite ke so gnocco pikkè c'ho tremila query a cui risponde,il fatto è ke so educata e mi dispiace a non dargli retta ;(
Però .... mmmmmmmm... so confusa stamattina:-?
:eek2: :groan: :anim18: mmmmmmm madò ke ho trovato aspè aspè... oh aspettate e nun ve movete 2 minuti e ve sconvolgo il mondo *_*
:cool36: ^SmoKe^ ...ugguale *_*:kaoani24: Aliserias :kaoani11: IDOLO?????:felici51: Peter....:kaoani21: ReddBulla *_* :sonno09: Principe.......:varie03: Barbatruk :angel21: Veronika` er Core mio ;°) ahò eh ke ci state a fà sugli emoticonZ de Azzurra?!
Aspè aspè questo lo dedico a Petero aspè
:kaoani57: UGGUALE!
Grazie per la cortese attenzione,vi diamo appuntamento alla prossima caxxata ke mi viene @.@ ... me volete bene però se dopo questo non mi avete ancora impadito l'entrata *_*
Ve amo pure io ;°°°°°°*
Alessà makkefai*_*
Parli nel forum mentre ce sto io?
Superfre`
17-10-2005, 12:08
Ciao, scusate l'intromissione, siccome per un raduno di sabato prossimo ho prenotato la vostra stessa pizzeria (la fabbrica) mi dite come avete mangiato? :D
Ehm io ero concentrata a parlà cn MAX32 ... forse non so la più indicata:cool69: tanto pè cantààààààààààà...tanto pè sognàààààààààààààà....:sport18: er barcarolo vaaaaaaaaaaa... controcoreeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeee *_*
Veronika
17-10-2005, 18:12
ao
mettemo in chiaro du PuntI ..
Valen è MiA!!!!!!!!!!!!!!
state ingrifati??? ce stà IDOLO e PeterGriffin pronti a tutto *___* ma la vaLiu l'è MiA Oh!
ve Faccio arrestà perchè
io..!!
IO...!!!
io sò Potente
e lo Possò Fa!!!!!!!!!!!!!!
se semo capiti si????
a Buon intenditore..pOche Parole!!!:cibo16: ve magno come patatine
g3nnosuke
17-10-2005, 18:26
-.-
dovete ancora recuperare la sbornia.
tanta fortuna :rotfl:
Veronika
17-10-2005, 18:43
nOn ce stà tanta differenza da sbOrniati e da SaNi *__* semo sempre li stessi :/ infatti me stò a preoccupà........
Ma che pronti a tutto *_* Io sono un ragazzo dai sani principi *_*
Veronika
17-10-2005, 22:05
ma se n artro pò ce provi pure cor cane :°/ le cose le dovemo di tutte no? *___*
Non è vero...con te non ci ho provato *_* LOL
Veronika
19-10-2005, 21:22
non Hai avuto il tempo materiale per farlo *____*
Aspè ke me devo preparà l'emoticonZ aspè...
:anim18: parlamoce chiaro...te la donna mia nun la tratti così va bhè?!
Te credi perkè sei solo omo e c'hai na 147 te poi permette de fa così!?!?!?
E senza che giri gli okki de quà e de là...devi guardà me!
IDOLO era meglio ke nn te la toglievi la maschera... parevi n'omo allora
:anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim07: :anim39: :anim39: :anim39: :anim39: :anim39: :varie39: :varie39: :varie39: :love25: :love25: :love25:
Luca ti so venuti a trovà un paio di amici.... prrrrrrrrrrrrrrrr
Bello....Fico....Siete così....come dire....Ogni volta che vi sento...ogni volta che vi vedo...boh....sarà una straNa coincidenza...ma....
NON SE CAPISCE UN CAXXO xD
FATEVE CURARE...TUTTE E DUEEEEEEEEEEEEEEE
xD
Barbatruk
20-10-2005, 19:09
una 147 senza radar pero'..... :P
Veronika
20-10-2005, 20:46
che macchIna del cazzU allora *___* mejo la cinquecento a stò Punto..c'Ha Pure i sediliii ribaLtaBiliIIIIIIIIii :°)
VaLen te Posso raBaLtà???? :°) ai lov iuuuuuuuuuu amOra :***
Core ;°) io ce l'ho rossa la cinquecento,pure con la cappotta per guardà le stelle..Core mio ;°) mica me lo devi kiede,ai lov iùùùùùùùùùùùù ;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;**;*;*;*;*;*;*;*;
Veronika
24-10-2005, 15:08
MaaaaaaaaaaVVVatteLaAPijà :*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.