PDA

View Full Version : Slot occupati in ricezione files...

umountbrain
11-10-2005, 20:21
Ciao a tutti!

E' il primo messaggio che scrivo e colgo l'occasione per farvi i complimenti per la comunità che avete creato!!

Vi pongo un quesito a cui non ho saputo trovare spiegazione sul forum e su internet in generale.
quando cerco di scaricare un file tramite DCC mi appare questo messaggio:
14TDCC: Adding your file to queue slot04 1014. The file will send when the next send slot is open.
Questi slot, sono quelli del server/pc da cui sto tentando di scaricare e quindi sono in coda per il download oppure sono riferiti a me e devo fare qualcosa di particolare? Non ho nessun download in corso, e quindi vorrei capirne il significato e se posso fare qualocosa....

Inoltre, come si effettua il resume di un download che si è interrotto per timeout?

Grazie a tutti!!

ciao

CoRe
12-10-2005, 16:52
Ciao a tutti!

Vi pongo un quesito a cui non ho saputo trovare spiegazione sul forum e su internet in generale.
quando cerco di scaricare un file tramite DCC mi appare questo messaggio:
14TDCC: Adding your file to queue slot04 1014. The file will send when the next send slot is open.

Sono slot creati "virtualmente" da chi stai scaricando (che ti ha messo in coda)

Inoltre, come si effettua il resume di un download che si è interrotto per timeout?

..guarda nelle opzioni del tuo client, mIrc supporta il resume.

Saluti

umountbrain
12-10-2005, 18:14
Grazie per la spiegazione.

Per il resume ho risolto, ora funziona tutto correttamente!!:proud:

Ciao e grazie!!