View Full Version : Le nostre migliori scelte
carlotta85
10-10-2005, 22:21
Nella vita siamo spesso costretti ad effettuare scelte. Dalle scarpe alla macchina piuttosto che un programma da guardare in televisione o un libro da leggere. Come si può constatare sono molte le circostanze nell’ambito delle quali dobbiamo prendere una decisione tra due o più opzioni.
Ogni preferenza può rivelarsi, poi, più o meno indovinata (questo, in molti casi è soggettivo). Quali sono state, durante la vostra vita, le scelte più azzeccate che avete fatto? Perché? Rispondete, se volete :-).
nel 2002 ho scelto di prendere una golf invece che una fiat :sospiro:
Nightcrawler
11-10-2005, 00:01
Nel 2003 ho preso la macchina che volevo quando costava di meno delle concorrenti e rispetto ad oggi :D
E nel 2002(?) ho preso il cellulare, un nokia 5210, che si è rivelato solidissimo proprio come ne avevo bisogno.
io ho scelto di continuare ad amare nonostante fossi stata tanto ferita in precedenza...
Ho scelto di venire a vivere a Roma nonostante le pressioni psicologiche da parte dell'allora il mio ragazzo.
Scelta azzeccatissima e che non mi rimprovero per nulla, mai e dico mai bisogna permettere al primo fesso che passa di farsi mozzare le ali.
nb. A distanza di quasi 4 anni mi sorge il dubbio che realmemente quello non era amore, ma questo è un altro discorso, aprite un 3d!
Ovvieamente la scelta del ragazzo ;) dato che ero indecisa tra due... :sospiro:
Ultras_Palermo123
11-10-2005, 17:44
mmm la SCelta tra Wind , vodafone o tim gh lol :D
ladyxsantya
11-10-2005, 17:57
meglio non pronunciare le mie....
Continuare a stare col ragazzo che amo
pumpkins79
11-10-2005, 18:21
preferire uno a trenta
PiccolaStella^_^
11-10-2005, 18:27
mettermi con il mio ragazzo attuale,piuttosto di continuare a stare cn l'altro(nn conveniva proprio,bambino immaturo com'è)
LadyVamp
11-10-2005, 20:11
La migliore scelta?? Sicuramente a 22 anni, quando ho deciso che forse, era meglio continuare a vivere.
MoReTTa_
12-10-2005, 01:01
andare a lavorare in francia, l'anno scorso, e da cui ne derivo' anche una peggiore scelta..nn essere rimasta li!
Scelte? Discorso complicato e da fare non a quest'ora e non dopo aver "discusso" con degli amici.
Ogni scelta che facciamo ci porta in ogni caso a rinunciare a qualcosa, ogni azione che compiamo ha delle conseguenze. Spesso si crede di essere nel giusto e non si pensa a ciò che gli altri proveranno nel vederti compiere determinate mosse.
Bhè, che dire, siamo umani e tutti possiamo sbagliare, io credo che alla fine se ciò che abbiamo fatto l'abbiamo fatto con buone intenzioni prima o poi anche chi si ritiene deluso potrà capirlo ed allungare una mano per riallacciare i rapporti.
Vado a letto triste e amareggiata, e con questo messaggio spero di avere in qualche modo chiesto scusa a qualcuno, certo è che non era mia intenzione sminuire o deludere nessuno
Notte!
OT (come va?)benissimo qui é una figata vivo in una città che é un campus e praticamente stranissima...
ladyxsantya
12-10-2005, 11:04
La scelta migliore??
Chiamare Lè, oggi....
Ti voglio bene tesoro mio!:*
pumpkins79
12-10-2005, 11:32
La scelta migliore??
Chiamare Lè, oggi....
Ti voglio bene tesoro mio!:*
Bellaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaa :*:*:*:*
ladyxsantya
12-10-2005, 11:33
:-) ....
pumpkins79
12-10-2005, 11:45
:-) ....
hihihi sto facendo venire i complessi a Paolino....lol lol :rotfl:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.