PDA

View Full Version : Le parole dell' addio..

raziel182
08-10-2005, 13:33
Tutti penso siamo stati lasciati in amore dai nostri fidanzati... quando ero piccolino le mie fidanzatine mi lasciavano mandandomelo a dire dalle loro amichette.... crescendo e con lo sviluppo delle tecnologie , sono stato lasciato anche per Sms.... ma oltre alle modalità sono state curiose alcune frasi che sono state "adoperate" per dirmi " è finita".

Dal "ti amo troppo" al " ci sarà una ragazza che sarà più degna di te"..., frasi come " amo il tuo amico stavo con te per vedere lui.." e " speravo che cambiassi e ora che sei cambiato non sei più te e come sei adesso non ti amo più..".

Voi con che modi e che frasi siete stati lasciati???

cyby
08-10-2005, 13:38
gh... io alla fine non sono mai stata lasciata... ho sempre mollato io.
ci sono solo due occasioni in cui diciamo che posso aver provato una sensazione simile all'essere proprio lasciata. uno che mi disse per telefono che non si fidava + di me (e faceva bene), ma tanto a me piaceva già un altro, quindi non mi ha fatto quasi zero effetto, e un altro con cui manco stavo insieme... buh!

Fonte
08-10-2005, 14:21
Beh io sono stata mollata dal mio primo ragazzo con la famosa frase "forse dobbiamo prenderci un pò di tempo" e da lì ho capito come andava la storia.

Da quel momento ho sempre mollato io, anche al telefono, per sms, ecc...

L'ultima volta è stata la più sincera "non ti amo più, voglio lasciarti"

Lo so un pò duro dopo più di tre anni, ma almeno era la pure verità...

TheFunnyBird
08-10-2005, 15:41
uahauhau che tajo, altro che luoghi comuni...

ammetto di essere molto vigliacco, e se non ce la faccio piu' mi faccio lasciare... cmq sia eccone un po' che ho sentito...

"torno a vivere in ukraina, ci lasciamo" a parte il plurale, cmq sia le straniere vengono in italia per una vita migliore, questa invece mi ha lasciato per tornare li... lol

"lascio mio marito, ma perche' sono innamorata di un alto" grandioso, ero diventato il 3°amante

"tu non mi concepisci a livello mentale" -__- uff che palle... era vero...

la piu' cattiva forse e' questa "una ragazza che vuole fare sul serio non puo' andare avanti con te..." aveva ragione

se me ne vengono in mente altri ve li faro' sapere, la lista e' lunga! :groan:

raziel182
11-10-2005, 03:49
La tecnica del "farsi mollare" la utilizzavo anche io. All' età di 13-14-15-16 anni mi ricordo che ci si fidanzava senza dirselo direttamente ( delle volte capitava) c' era sempre un' amica nel gruppo o a scuola che io identificavo e soprannominavo "La Marta Flavi " della situazione. Di solito era la meno carina o la più timida.. che poi finta timida.. lo era solo per gli affari suoi, mentre quando si trattava degli altri partiva a informarsi e a organizzare incontri e fidanzamenti. Quindi spesso la Marta Flavi dell' occasione mi parlava di qualche sua amica che secondo lei "era fatta per me.." ci presentava , scena del tipo "piacere Francesco" e tanti saluti. Poi il giorno dopo la Marta Flavi mi domandava se mi piaceva, mi diceva che io gli piacevo ed eravamo fidanzati. Poi magari ci si vedeva una volta alla settimana. Passeggiata con tutti gli amici. Io camminavo avanti con i miei amici "fidanzati" da poco anche loro grazie alla Marta e le ragazze camminavano dietro parlando tra loro...
Alcune mi mollavano subito dopo che mi rifiutavo di accompagnarle sotto casa o perchè le salutavo senza bacetto... altre invece si facevano andare tutto... e allora scattava il "mollami Dai..", che poteva scattare anche se me ne piaceva nel frattempo un' altra. Quando ho cominciato a dare importanza alle ragazze.. si perchè fino ai 16 per me era quasi come non ci fossero.. avevo la testa per altre cose, le ragazze mi hanno sempre lasciato e facendomi anche male... La più onesta tornò da un campo scuola e mi portò un peluche che mi ha dato dopo una settimana che era tornata. Per tutta la settimana non si era fatta vedere. Fatto sta che con il regalo mi ha confessato di aver conosciuto e baciato un altro ragazzo...quindi oltre al peluche.. un paio di corna e passa la paura...mi sono dilungato??