View Full Version : La Tua prima Volta
Perché non raccontiamo la nostra prima volta???
|Diablo666|
21-11-2003, 23:00
Perchè sono caxxi nostri :evil: :evil: :evil:
Perchè sono caxxi nostri :evil: :evil: :evil:
CAFONE!!!!
|Diablo666|
21-11-2003, 23:08
meglio cafoni che farsi i caxxi degli altri...
meglio cafoni che farsi i caxxi degli altri...
era un topic come gli altri uff, che palle
Lilliput
21-11-2003, 23:35
Sinceramente non me la sento di raccontare a chi non mi conosce un'esperienza così personale. Qui chi vuole può leggere e non mi va. A dire il vero l'ho raccontato a pochissime persone!
Io te l'ho raccontata stasera vale lol.....hai preso spunto?
Cmq diciamo che è stata molto bella anche se era troppa l'emozione e la prima volta.....hai presente American Pie? come si dice da voi.....rassssata......ghghgh plufff....
Vabè dopo l'abbiamo rifatto altre 2 volte pero :P
dark77`psikopatika
22-11-2003, 00:23
non capisco ancora perchè dobbiamo raccontare e la confessarci :lol:
....se non vi va di rispondere non rispondete no?...bhu che tipi
^pioggia^
22-11-2003, 10:49
non mi ricordo più... è passato troppo tempo... quasi 20 anni... :wink:
:D ma io voglio sapere la prima volta di ^puffa^!!!!!!!!!!!l'hai fatto con Gargamella???ghghghgh!!noooooooooooooOOOOOOOO! non mi dire grande puffo!!!!Troppo vecchio!sigh!! :wink:
Ciao!!!!!!!
Perche' non posso raccontare cio' che non ho mai vissuto :-)
:D ma io voglio sapere la prima volta di ^puffa^!!!!!!!!!!!l'hai fatto con Gargamella???ghghghgh!!noooooooooooooOOOOOOOO! non mi dire grande puffo!!!!Troppo vecchio!sigh!! :wink:
Ciao!!!!!!!
Vuoi sapere la mia prima volta? Benissimo te la racconto, l'ho fatto con un mio amico e da quella volta siamo ancora più uniti nonostante non stiamo insieme, e se tanto lo vuoi sapere siamo stati benissimo quel 28 marzo a casa sua, ad Ancona (Premetto, il mio amico si chiama Gianluigi).
Non è stata una cosa programmata, anzi è successo tutto spontaneamente e questo l'ha reso ancora più bello e magico.
E SE VEDI LA SUA FOTO TI ACCORGI CHE NON E' NE' GARGAMELLA NE' GRANDE PUFFO.
Contenta?
Mbho a me sembra ovvio che Puffa abbia aperto questo thread solamente per raccontare la sua prima volta e farla sapere a tutti noi... altrimenti non me lo spiegherei... Shatzy hai realizzato il suo desiderio lol
dark77`psikopatika
22-11-2003, 17:52
ahahahaaha mi sto pisciando sotto dal ridere :lol:
|Diablo666|
22-11-2003, 18:06
ghghghghg ma nn poteva aprire un thread titolato "La MIA Prima Volta..." allora??? :evil:
Gh vabbè sarebbe stata troppo sfacciata... invece ha tentato di ca^muffa^re..
Vuoi sapere la mia prima volta? Benissimo te la racconto, l'ho fatto con un mio amico e da quella volta siamo ancora più uniti nonostante non stiamo insieme, e se tanto lo vuoi sapere siamo stati benissimo quel 28 marzo a casa sua, ad Ancona (Premetto, il mio amico si chiama Gianluigi).
Non è stata una cosa programmata, anzi è successo tutto spontaneamente e questo l'ha reso ancora più bello e magico.
E SE VEDI LA SUA FOTO TI ACCORGI CHE NON E' NE' GARGAMELLA NE' GRANDE PUFFO.
Contenta?
ehm,non sono contenta perchè non l'ho fatto io con Gianluigi!!!ghghghghgh! :D besooooooosssssss!!!
Mbho a me sembra ovvio che Puffa abbia aperto questo thread solamente per raccontare la sua prima volta e farla sapere a tutti noi... altrimenti non me lo spiegherei... Shatzy hai realizzato il suo desiderio lol Taretta :D
OT
ma perche trattano male la puffina ?........
In un forum anch io ho aperto una discussione simile e tutte le risposte che ho ricevuto sono state "joCe quando lo facciamo noi 2?" peccato che ^puffa^ ha avuto l idea prima di me... :D!!
Comunque sia rimaniamo ON topic.. io posso solo dire che... uhm, bah... ho cercato di cancellare dalla memoria quel giorno e i dettagli li ho raccontati solo a una persona subito dopo via sms
[][]OT
ma perche trattano male la puffina ?........
No vabbè, nn la stavo trattando male... la mia era una considerazione psicologica che avrei fatto con chiunque... nulla di personale.
RiDGe_FoRReSTeR
22-11-2003, 20:35
Perche' non posso raccontare cio' che non ho mai vissuto :-)
lol.... IDEM!! :( V_V |) :P :wink: ^^ :D :D :D :D :D
No vabbè, nn la stavo trattando male... la mia era una considerazione psicologica che avrei fatto con chiunque... nulla di personale.
Ne stavamo parlando in query ieri sera io e Vale di questo argomento e avra' preso spunto...era un topic simpatico, poi chi non voleva ripondere perchè troppo personale avrebbe potuto semplicemente non postare invece di dare risposte acide.
Mbho a me sembra ovvio che Puffa abbia aperto questo thread solamente per raccontare la sua prima volta e farla sapere a tutti noi... altrimenti non me lo spiegherei... Shatzy hai realizzato il suo desiderio lol
Inoltre un topic del genere esiste già...
^pioggia^
22-11-2003, 21:35
fabri, vale, non credo che siano risposte acide, magari qualcuno, come me, voleva solo fare una battuta :-) su!
fabri, vale, non credo che siano risposte acide, magari qualcuno, come me, voleva solo fare una battuta :-) su!
Non parlavo di te ma di Shazzy, Paola e Diablo che anche se non sono interessati al topic devono per forza postarci.
Se fossi un buon Mod, dovrei lasciare solo la mia risposta, quella di Joce, quella di Steve, Giorgio e magari la tua Anto.
Quelli che hanno risposto "non rispondo perchè sono cazzi miei" avrebbero dovuto "non rispondere" no?
Ma vabè...chiuso il discorso, spero che i prossimi post siano ON Topic.
VANESSA-LA-LEONESSA
22-11-2003, 21:52
Aridaje con ste battute!
E poi credo che gli interventi di Paola & Shazzy nn siano porprio delle battute, ma piu' ke altro siano mirati a provocare, altrimenti ke senso avrebbero avuto i loro post
ehm,non sono contenta perchè non l'ho fatto io con Gianluigi!!!ghghghghgh! besooooooosssssss!!!
Questo post nn mi pare una battuta! Che cosa vuol dire? Mi pare una presa per il ****
Ripeto: la mia era solo una considerazione psicologica sulla natura del topic... l'avrei fatta con chiunque l'avesse aperto... non banalizzate tutto... non tutto si ferma ai vostri litigi di chat... ci sono delle opinioni che vanno oltre quegli stretti orizzonti.
^pioggia^
22-11-2003, 22:09
vabbè, scusate per aver risposto in maniera spiritosa; dato che sapete che scherzo sempre sul fatto che sono vecchietta...
cercherò di stare attenta a come o non rispondere, se vedo polemica....
meglio di così non posso fare :-)
vabbè, scusate per aver risposto in maniera spiritosa; ..........
Anto.....ho detto che tu eri ON Topic mi lamentavo degli OT.
VANESSA-LA-LEONESSA
22-11-2003, 23:53
]vabbè, scusate per aver risposto in maniera spiritosa; ..........
Anto.....ho detto che tu eri ON Topic mi lamentavo degli OT.
E che quando uno scrive OT nn si sa mai se significa On Topic oppure Off Topic visto ke si abbreviano tutti e dure allo stesso identiko modo
RiDGe_FoRReSTeR
23-11-2003, 00:02
ahuahua!! ragazzi.. qui ci stiamo girando intorno.. ammettiamo che questo topic non ci piace perchè la maggior parte di noi sco.. poco o niente!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ahuahua!! ragazzi.. qui ci stiamo girando intorno.. ammettiamo che questo topic non ci piace perchè la maggior parte di noi sco.. poco o niente!!!
Gghgh vero ma una volta l'ho fatto....a me piace lol
RiDGe_FoRReSTeR
23-11-2003, 01:19
]ahuahua!! ragazzi.. qui ci stiamo girando intorno.. ammettiamo che questo topic non ci piace perchè la maggior parte di noi sco.. poco o niente!!!
e infatti io ho detto POCo o niente.... :D
ajoooooooooooooooo! :D :wink: ^^ :x :lol: 8) :P svherzo dai! era una bella battuta!hgghg poi,non prendo le donne per il culo...a quello ci pensa già il sesso maschile!sigh!
VANESSA-LA-LEONESSA
23-11-2003, 02:05
]ahuahua!! ragazzi.. qui ci stiamo girando intorno.. ammettiamo che questo topic non ci piace perchè la maggior parte di noi sco.. poco o niente!!!
Direi che è difficile se nn impossibile trovare qualcuno/a a cui nn piace il sesso!
W IL SESSO!
Direi che è difficile se nn impossibile trovare qualcuno/a a cui nn piace il sesso!!
Ma io ho fatto l'"amore" non ho fatto sesso.....ghghg
RiDGe_FoRReSTeR
23-11-2003, 02:25
Direi che è difficile se nn impossibile trovare qualcuno/a a cui nn piace il sesso!
W IL SESSO!
BOH!!! CHE ROBA E' IL SESSO!?? :-? :-? :-? :-? :P :P :P
VANESSA-LA-LEONESSA
23-11-2003, 02:26
]
Direi che è difficile se nn impossibile trovare qualcuno/a a cui nn piace il sesso!!
Ma io ho fatto l'"amore" non ho fatto sesso.....ghghg
:lol: ma l'amore senza il sesso nn esiste :lol:
Lo dice pure una nota canzone di Venditti della quale nn mi rikordo il titolo ma che dice:
....e nn c'è sessooooo senza amoreeeeeee (mi pare sia cosi') :D :D :D :D :D
Superfre`
23-11-2003, 03:13
Ricordati di me
Antonello Venditti
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare,
e tutta la città è allagata da questo temporale
e non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel mio cuore.
Capita anche a te di pensare che al di là del mare
vive una città dove gli uomini sanno già volare,
e non c'è sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore,
e vola l'anima leggera.
Sarà quel che sarà, questa vita è solo un'autostrada,
che mi porterà alla fine di questa giornata,
e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore
che come il tempo mi consuma.
Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola,
chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola,
che non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore,
che sono un'anima ribelle.
Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima,
il tempo lentamente ti consuma.
Ma non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel tuo cuore
che raramente s'innamora.
Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,
fidati di me, questa vita e questo tempo vola.
Ah ah ah ah.
VANESSA-LA-LEONESSA
23-11-2003, 03:32
W IL SESSO!
BOH!!! CHE ROBA E' IL SESSO!?? :-? :-? :-? :-? :P :P :P
Definizione del termine "SESSO":
complesso dei caratteri somatici, morfologici, funzionali e psichici che distinguono, tra individui della stessa specie, il maschio dalla femmina. I due sessi si distinguono oltre che per le ghiandole sessuali e gli organi genitali esterni, anche per altri caratteri tipici dell'uno o dell'altro sesso (dimorfismo sessuale) che si dicono caratteri sessuali secondari.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
23-11-2003, 03:33
Ricordati di me
Antonello Venditti
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare,
e tutta la città è allagata da questo temporale
e non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel mio cuore.
Capita anche a te di pensare che al di là del mare
vive una città dove gli uomini sanno già volare,
e non c'è sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore,
e vola l'anima leggera.
Sarà quel che sarà, questa vita è solo un'autostrada,
che mi porterà alla fine di questa giornata,
e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore
che come il tempo mi consuma.
Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola,
chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola,
che non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore,
che sono un'anima ribelle.
Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima,
il tempo lentamente ti consuma.
Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,
fidati di me, questa vita e questo tempo vola.
Ah ah ah ah.
Rikordavo bene allora!
Mr.BadGuy
23-11-2003, 08:50
Lo dice pure una nota canzone di Venditti della quale nn mi rikordo il titolo ma che dice:
....e nn c'è sessooooo senza amoreeeeeee (mi pare sia cosi') :D :D :D :D :D
oddio Sviat potrebbe svenire a leggere sta cosa :) Come insegna il buon C.Parenti (prof. di analisi I e logica matematica) non sono la stessa cosa le due frasi! |)
Semplificando molto , sia A la clausola "esiste amore" e S "esiste sesso":
vanessa ha detto: not(S) ---> not(A) [---> = implica]
Venditti dice: not(A) ---> not(S)
:D e come direbbe Parenti... "ho vinto la frittata", o "sono arrivato a casa"
Esiste l'amore platonico....è possibile amare qualcuno senza farci sesso, poi vabè ovvio che in una coppia l'intesa sessuale è importante.
Tu hai detto che non esiste amore senza sesso, Venditti dice che non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel tuo cuore.....è un pochino diversa.
complesso dei caratteri somatici, morfologici, funzionali e psichici che distinguono, tra individui della stessa specie, il maschio dalla femmina. ......
Stavamo parlando di "fare sesso" comunque, penso che tutti sappiamo la differenza fra maschio e femmina... :)
:** Kia'
Te le ho dette io ste cose prima che qualcuno ti rispondesse acidamente dicendoti che avevi sbagliato
Secondo me il sesso esiste eccome, altrimenti come si spiegano alcuni ehm...errorri? Comunque sia, io da piccola credevo che fare l'amore significasse "limonare" mentre "fare sesso" lo strusciamento pelvico, credevo che li facessero così i bambini! :D
Chi non batte le mani non tromba più per tutta la vita... micia e frengo, voi che siete i truzzoni, com'è che era il verso giusto della canzone della musica elettronica?
VANESSA-LA-LEONESSA
23-11-2003, 22:41
]
Esiste l'amore platonico....è possibile amare qualcuno senza farci sesso, poi vabè ovvio che in una coppia l'intesa sessuale è importante.
Sono pienamente d'accordo con te amare una persona nn vuol dire che obbligatoriamente si deve fare sesso, due persone si possono amare stando vicine parlando del + e del -, sentendo le proprie emozioni
"][quote=VANESSA-LA-LEONESSA]
complesso dei caratteri somatici, morfologici, funzionali e psichici che distinguono, tra individui della stessa specie, il maschio dalla femmina. ......
Stavamo parlando di "fare sesso" comunque, penso che tutti sappiamo la differenza fra maschio e femmina... :)
Ma lo fatto per puntualizzare, mika per altro
]Te le ho dette io ste cose prima che qualcuno ti rispondesse acidamente dicendoti che avevi sbagliato
E poi nn mi pare di avere sbagliato
** fabrizio
Riportiamo alla luce questo bellissimo topic :°D
PiccolaStella^_^
05-10-2005, 16:33
c'è quello sul bacio...e ora c'è quello sulla prima volta(spero nn esista già ;) )
raccontate come è stato,dove....raccontate le vostre emozioni e le vostre preoccupazioni(se ci sn state)...:okay: :D
TheFunnyBird
05-10-2005, 16:38
dovresti prima raccontarci il tuo non credi?
credo d'averlo scritto già da qualche parte... cmq sia avevo 18 anni lei 15 o 16 non ricordo ora... a villa borghese dove fanno il conorso ippico piazza di siena credo, di marzo cmq era buio... avevamo bevuto e cmq fumato... credo sia durato si e no 5 minuti hehehehe capirai ero un pieno d'ormoni... ed ero preoccupato perche' non volevo che ci vedessero. nulal di romatico cmq, ma eravamo delle piccole rockstars e non ce ne fregava niente. lei era andata in paranoia perche' pensava di essere incinta pensa te!
Esisteva già un thread di questo tipo, l aveva aperto ^PuFFa^ 2 anni fa...
Comunque la mia prima volta è stata quasi 2 anni fa :D , ne avevo 17 ed è stata col mio amico Andrea, a casa sua: è successo tutto casualmente, dato che io mi ero appena mollata col ragazzo, lui invece aveva una storia già da 3 anni con un'altra,si parlava tranquillamente,abbiamo cominciato a baciarci, toccarci e... beh non è stato male,anzi ;)
Justarius
05-10-2005, 17:41
E' passato talmente tanto tempo dall'ultima che la prima manco me la ricordo.
Psycho^^
05-10-2005, 18:09
uhm qnd accadra ve lo diro :D:rotfl:
io avevo 16 anni e spicci, col mio primo ragazzo.
una cosa molto ordinaria, direi.
comunque ricordo che essendo la prima volta per entrambi, eravamo impacciatissimi e abbiamo un sacco riso.
Umh avevo 17 anni, con un ragazzo con il quale sono stata 1 anno e 2 mesi.
La scena fu comica perchè eravamo a casa di un amica comune, sola per una settimana.
Era tipo maggio, un caldo boia, ma c'era un leggero dettaglio..la sorella piccola di quest'amica si divertiva a entrare nella stanza chiusa e senza chiave.
Dopo un po' di sbaciucchiamenti vari,presi dalla foga decidemmo di farlo e qua devo fare una premessa: lui non sapeva che io fossi vergine! Prendemmo sedie e poltrone e le mettemmo davanti la porta, x impedire l'accesso, poi non contenti aprimmo l'armadio dell'amica e prendemmo un piumone x coprirci in caso di apertura...200° la sotto, morti di risate, ma fu stupendo. Ho un ricordo veramente unico.
ladyxsantya
05-10-2005, 18:21
col mio primo ragazzo. una cosa molto ordinaria, direi.
Praticamente la fotocopia della mia! :D
Cmq avevo 19 anni e pure lui, il mio ex... (se lo vedo lo uccido...)
... Sarà poi per come è andata a finire la storia, ma non ne ho un bel ricordo....
imbarazzati, impacciati, stavamo a casa sua, e ad un certo punto è arrivata la madre... no direi proprio di non avere un bel ricordo....
Vabbè poi ce ne sarebbe anche un'altra, ma quella me la conservo per un altro thread.
OT.perchè non aprite un 3d sul posto piu' strano, o sulla situazione piu' a rischio?
praha io 15 anni, lei ne aveva 15 era bellissima ecc
RiDGe_FoRReSTeR
05-10-2005, 18:51
lol sto ancora aspettando ke arrivi la mia prima volta ..... :sospiro:
io aspetto fiducioso ... :rotfl:
ladyxsantya
05-10-2005, 18:57
lol sto ancora aspettando ke arrivi la mia prima volta ..... :sospiro:
io aspetto fiducioso ... :rotfl:
ma la storia del bacio poi come è andata a finire :-?
RiDGe_FoRReSTeR
05-10-2005, 20:25
ma quale bacio? :-?
ladyxsantya
05-10-2005, 20:43
ma quale bacio? :-?
rileggiti i post del il più bel bacio della tua vita!!!
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=299936&postcount=23
RiDGe_FoRReSTeR
05-10-2005, 20:51
rileggiti i post del il più bel bacio della tua vita!!!
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=299936&postcount=23
lol
:sospiro:
ladyxsantya
05-10-2005, 20:52
e allora???? che sospiri???? PARLA dai racconta....
PiccolaStella^_^
05-10-2005, 21:11
Perché non raccontiamo la nostra prima volta???MA SE QUESTO TRHEAD L'HO APERTO IO..XKè RIUSULTA KE L'HA APERTO PUFFETTA????? :-? :mad:
e posso dirvi ke è vero xkè FunnyBird aveva risposto!
kiedete a lui x conferma:mad:
Piccola stella ma soffri di manie di protagonismo? :D
Perchè se leggi la mia prima risposta al tuo thread, avevo detto che Puffa l'aveva aperto già 2 anni fa, quindi i moderatori presumo abbiano deciso di unire i due thread per non avere un doppione! :P
^_FuNnY_^
05-10-2005, 22:01
un pomeriggio a casa di lui...c'erano tante candele accese...un bacino tira l'altro e..........:D
PiccolaStella^_^
05-10-2005, 22:04
Piccola stella ma soffri di manie di protagonismo? :D
Perchè se leggi la mia prima risposta al tuo thread, avevo detto che Puffa l'aveva aperto già 2 anni fa, quindi i moderatori presumo abbiano deciso di unire i due thread per non avere un doppione! :PNo NON NE SOFFRO PER MIA FORTUNA! e cmq scusatemi nn l'avevo letto.o mio Dio come siete tuti molto suscettibili ultimamente :rotfl:
Riportiamo su questo topic che è molto interessante, voglio chiedere alle ragazze: com'è stata la vostra prima volta? vi ha fatto male? avevate paura? cosa consigliereste per tranquilizzarla ad una ragazza che ha paura di sentir troppo male?
Fabry: stai intortando una vergine? :D dfssdfsdfsdf
Boh.. a me non ha fatto ne caldo ne freddo.. paura non ne avevo.. boh, tutto molto molto tranquillo..
Comunque a una vergine direi di stare tranquilla, non succede niente di male, l'importante è essere rilassati, altrimenti si rendono le cose molto più difficoltose di quanto sono..
Fabry: stai intortando una vergine? :D dfssdfsdfsdf
..
LOL no no tranquilla gh..
pumpkins79
22-05-2006, 20:18
LOL no no tranquilla gh..
se se :prrr:
LoL Fabry! Ma del resto tu sei quello che fa venire le ragazze mille volte al secondo come hai scritto nel thread ... non dovresti necessitare di consigli gh
sto thread c'ha avuto successo... che bello!!!
:D
la prima volta non si scorda mai...
LoL Fabry! Ma del resto tu sei quello che fa venire le ragazze mille volte al secondo come hai scritto nel thread ... non dovresti necessitare di consigli gh
HO DETTO CHE NON SONO PER MEEEEEEEE!!!!!!!!! lol sono per un'amica che mi ha chiesto se fa male ma io che ne so.......mica perchè lo vuol far con me...
Ma dove l'ho scritta sta cosa paola lol
Ma dove l'ho scritta sta cosa paola lol
anche se non l'avessi scritta.. conoscendo il soggetto si intuirebbe.... :prrr:
Tutti gli anni si svolge a guasatalla di reggio la gara di rutti se volete venire...organizziamo un meeting
http://www.ruttosound.com/ (http://www.ruttosound.com/regolamento.htm)
hai sbagliato thread ihihihihih
bhe manco io all'appello mi pare allora ve la racconto ma nn addentrandomi nei paticolari allora:
La mia prima volta avevo 19-20 anni è stata con il mio ex alessandro di lecce ci abbiamo messo un anno e mezzo per incontrarci alal fine quando ci siamo incontrati lui è venuto da me per satare due settimane gli ho mostrato la stanza dove stare a dormire lui stanco steso sul letto mi ha detto se volevo sdraiamo con lui vicino e poi ci siamo baciati e un bacio tira l'altro poi dopo la manina lì la manina là e insomma l'abbiamo fatto. Eravamo tutti e due vergini quidni le risate che ci siamo fatti nn si contano e poi a me è piaciuto molto c'ho pure goduto tanto che dopo l'abbimao rifatto eheheh!!
A le ragazze che lo vogliono fare fatelo è bellissimo farlo con chi si pensa sia la persona che fa per te in quel momento e senza stare li preoccuparsi che fa male o che magari ehm esce sangue ecc nn c'è da proccuparsi , anzi a me nn ha fatto assolutamente male per niente ma prorpio come se l'avessi sempre fatto ehehehe
va bhe basta dai è che mmmm mi prende un po' di malinconia ricordare e va bhe tanto ce ne sarà un altro spero rpesto :** bacioni a tutti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.