View Full Version : bla bla bla.....
^^^][DragoNero][^^^
04-10-2005, 22:28
Caro Akeron Dopo Cio Ke Kai Scritto Kiara Non Mi Vuole Piu Parlare Se Ti Becco Ti Faccio Fuori Mi Costasse La Vita
LOL ma senti Drago, non ha detto nulla di particolare, aveva solo scritto che avete scambiato qualche chiacchiera su certi argomenti, come hai fatto poi con me, è vanessa che esagera e che mi ha fatto cancellare quelal frase.
Cmq era "abbiamo parlato anche di una certa persona di questa room"...capirai che traGGedia greca.
Ste cazzate di minacciare di morte la gente per aver cercato di parlare un po' con te, mi stanno sul cazzo, un'altra minaccia cosi' e su questo forum non metti piu' piede.
Spero di essere stato chiaro ok?
Caro Drago Nero,
anzi, senza caro semmai minacci di ammazzare la gente.
Scrivo a nome mio e credo a nome di tutti, scusa se mi permetto di usare una certa sincerità ma fa parte di me.
Dunque,analizziamo il "FATTACCIO".
Io sono arrivata alle 21 per la cena,e a te manco ti ho notato, poi siamo andati al pub e ti eri leggermente appisolato, leggermente quanto basta per crollare nel sonno profondo, a quel punto non mi ricordo come è uscito un discorso che deviava molto sul sadomaso andante, tra risate generali assolutamente in luogo, vista la situazione tipo da te proposta.
Quando parlavamo di manette io ti ho detto che su ste cose sono abbastanza tradizionalista, e te stesso hai detto"alla mia ex piaceva" a quel punto ti abbiamo chiesto"ex cosa"? e te hai risposto "ex compagna", e ti è stato chiesto"Chiara"? e te"no,un altra".
Punto,discorso finito qua, eri abbastanza esaltato per il fatto di aver nominato Chiara, e cosi' sei rimasto, se poi dire il nome comune di persona Chiara comporta da parte di Vanessa una sfuriata e da parte tua una minaccia, a me pare che scadi nel ridicolo oltre che sfociare in una vena di maleducazione pura nei confronti di chi, con amore, dedizione e affetto, ha organizzato quel fine settimana cercando di far divertire tutti.
Se per te non è stato cosi' sarebbe più coerente farti da parte e non esprimere giudizi, che minacciare una persona per non aver fatto nulla.
La verità è sotto gli occhi di tutti, caro Drago a sto giro hai sbagliato, poi se è vero che Vanessa ha fatto la sfuriata sono fatti suoi e tuoi, e ve la scazzate, ma non mettete immezzo altra gente perchè non mi sembra assolutamente il caso, per rispetto, cortesia e buona educazione.
Ti saluto sperando di essere stata abbastanza sincera e poco maleducata per averti fatto capire che hai fatto tutto solo, non voglio ringraziamenti, ma sono consapevole che se non cacciavo quel discorso a te ti dovevo mettere la copertina sulle gambe quella sera.
E cmq sappi, che il mio secondo nome è Chiara, come ben vedi, il mondo è pieno di Chiare.
Saluti
Ma non è quello Fra, il fatto è che non conoscendolo e sapendo solo poche cose su di lui alcuni di noi, visto che è stato insieme a Chiara, gli hanno chiesto alcune cose, tipo il perchè non è venuto a Pescara visto che c'era anche lei....tutto qui, non abbiamo indagato su cose private che non ci interessavano.
Non vedo perchè una si deve incazzare per questo e l'altro minacciare di morte un ragazzo come Lorenzo che è la persona piu' buona del mondo e che ha cercato solo di fare 4 chiacchiere con lui senza nessuna malizia.
Nessuno tocchi Lorenzo.
Secondo me c'è stato un malinteso eh...
no boh secondo me qui si sta scadendo nella follia.
vanessa che ti incazzi per delle stronzate, non è che perchè uno parla di te diventi pazza e fai le scenate.... dragonero che si impazzisce appresso a te e sclera in questo modo ad ake che è la persona più buona del mondo...
MAH
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 23:10
no boh secondo me qui si sta scadendo nella follia.
vanessa che ti incazzi per delle stronzate, non è che perchè uno parla di te diventi pazza e fai le scenate.... dragonero che si impazzisce appresso a te e sclera in questo modo ad ake che è la persona più buona del mondo...
MAH
no Marta nn sono stronzate e che qualcuno siccome voleva parlare troppo ha messo in giro voci false e tendenziose sul mio conto e credo che chiunque al mio posto avrebbe fatto cosi.....e poi io nn ce l'ho con Lorenzo
']Ma non è quello Fra, il fatto è che non conoscendolo e sapendo solo poche cose su di lui alcuni di noi, visto che è stato insieme a Chiara, gli hanno chiesto alcune cose, tipo il perchè non è venuto a Pescara visto che c'era anche lei....tutto qui, non abbiamo indagato su cose private che non ci interessavano.
Non vedo perchè una si deve incazzare per questo e l'altro minacciare di morte un ragazzo come Lorenzo che è la persona piu' buona del mondo e che ha cercato solo di fare 4 chiacchiere con lui senza nessuna malizia.
Fabri a casa mia si usa sempre la stessa cosa, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Se non voleva rispondere non lo faceva, ma che non facesse il giochetto che prima risponde e poi addossa la colpa perchè mai e dico mai crederei alla versione che Lorenzo ha fatto il ficcanaso o poittosto l'ha costretto a dire cose che non voleva.
Non diciamo illazioni nè soprattutto roviniamo il clima di un forum dove vige l'armonia, queste cose personalmente non mi piacciono.
Drago Nero, ma te hai guardato Lorenzo negli occhi per un istante? L'hai osservato? Quello sguardo puo' per caso essere cattivo? Malefico? Vendicatore?
A me non sembra, anzi, e tu a lui devi delle scuse.
no Marta nn sono stronzate e che qualcuno siccome voleva parlare troppo ha messo in giro voci false e tendenziose sul mio conto e credo che chiunque al mio posto avrebbe fatto cosi.....e poi io nn ce l'ho con Lorenzo
mi spiace vanessa, sono stronzate secondo me.
ancora con queste cazzo di voci sul tuo conto... non sai fregartene? lascia stare queste cose che ci sono altri problemi nella vita. le voci come vengono vanno, sapessi le mille volte che mi hanno parlato alle spalle! le volte che mi hanno dato della troia, una che la dava in cambio di cocktail al blackout... io che dovevo fare se non riderne? fai così anche tu e basta.
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 23:18
mi spiace vanessa, sono stronzate secondo me.
ancora con queste cazzo di voci sul tuo conto... non sai fregartene? lascia stare queste cose che ci sono altri problemi nella vita. le voci come vengono vanno, sapessi le mille volte che mi hanno parlato alle spalle! le volte che mi hanno dato della troia, una che la dava in cambio di cocktail al blackout... io che dovevo fare se non riderne? fai così anche tu e basta.
Beh si marta hai ragione ma quando scopri che queste voci false e tendenziose provengono dalla persona che in passato hai amato, credimi nn e facile e che credo che la mia reazione sia piu che giustificata e poi io nn mi sono mica incazzata con Lorenzo
vanessa, mi è successo anche quello.
quanto tempo è passato? mesi? settimane? dai.... e basta!
Vanessa ti sei incazzata per cazzate, scusa il gioco di parole e ora chiudo e splitto questa discussione, avete esagerato te e Dragonero.
Spero che Guido chieda scusa a Lorenzo per le sue minacce di morte anche privatamente, se riprendete questa discussione non guardo in faccia nessuno e ve ne state una settimana fuori dal forum.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.