View Full Version : Meeting 1-2 ottobre 2005: PAGELLE, FOTO E COMMENTI
ladyxsantya
01-10-2005, 21:02
Volevo essere la prima ad esprimere le mie impressioni sui "gli amici miei" incontrati oggi, anche se per poche ore.
Su alcune persone si sono confermate e rafforzate in senso positivo, parlo di Actarus che non ha bisogno di commenti, di Micia mia amora, di Akeron dolce come ho sempre saputo, persone a cui sono decisamente legata.
E rivelazioni, come Psyco (aaaaahhh cucciolo!!!!!), Lè che non credevo fosse questa esplosione di unica simpatia, addirittura Just, che in fondo in fondo non è poi così male... Una vera sorpresa è stata Principè ;) ...
Oddio tutti poi ora non saprei manco nominarli tutti, ma non voglio fare torto a nessuno, è stata davvero un'esperienza bellissima, peccato sia durata molto poc...
Bhè ragazzi, che devo dirvi, sono stata benissimo, e un po già mi mancate.... alla prossima:okay:
---------------------------------------
Ripilogo foto e partecipanti (scusa la modifica Ile :*):
Guenda
Nuraghe
DaNieLiNa
Dragonero
Psycho
Akeron
Principe
Acta
Xabaras
Dolcina
Pumpkins
Moroso di Pumk
Laly
nightcrawler
Cyby
Guly
Dolcenera
LadyVamp
Amico di LadyVamp
Justarius
Nikotina
micia
Indy
Fonte
Raziel
LadyXsantia
Snake^_^
Moretta
Praetoriano
Apocalypse
Altro amico Praetoriano
^Puzzola^
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato :rotfl:
Non pervenuti:
GUNDAM
PiccolaStella
Piskelletta
Tormento80
gu|doz
Cristyn
(http://www.amici-miei.com/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=40)
FOTO (http://www.amici-miei.com/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=40) MEETING
Adeleladiscola
02-10-2005, 07:00
beata che li hai visti :-)
Lady tesorooooooooooooooooooooooooooo
Il decaffeinato m'è rimasto sullo stomaco -.-
Ieri sera poi che avete combinato?
Io e Fra ci siamo ubriacati LooooooooooL :D
Un kissone bella è stato un piacere poter conoscere te e i tuoi fantastici occhi azzurri
ladyxsantya
02-10-2005, 09:35
ma lol!!!
Cmq poi io lè e marito, psyco e praetoriamo abbiamo girato un po in giro per i dintorni di termini a cercare la carta per fare le fascie, per l'incoronazione...non hai idea di quante risate ci siamo fatti...
Poi ci siamo radunati sotto l'albergo ad aspettare la mia amora, e poi loro si sono mossi alla volta di piazza venezia e io alla volta del treno....... :okay:
LadyVamp
02-10-2005, 12:21
Piacevole sorpresa incontrare parte del forun amici miei, devo dire che nessuno mi ha fatto una brutta impressione... Sono solo dispiaciuta di non aver conosciuto gli arrivi del pomeriggio, Indi e Lady -Xantia. Li posso finalmente descrivere un tantino:
Dragonero: già lo conoscevo per corrispondenza, taciturno, posato, una persona con cui si può instaurare un discorso tranquillamente.;)
Psycho: Il cucciolotto che mi immaginavo, timdo e simpatico, ma se vuole conoscere deve anche parlare...:shy4:
Akeron: Non ci ho parlato molto ma mi è sembrato un ragazzo dolce.:roll1:
Principe: Rivelazione, non è stronzo come in chat, al contrario, è socievole, simpatico ed un bel ragazzo. :cart31:
Actarus: Beh!! Che dire, non mi si è filato di pezza, ma carino e sempre disponibile.:blackeye:
Pumpkins: Le donne non sono state una scoperta, deliziosa, simpatica, estroversa, tale e quale alla ragazza che leggi nel forum. :cart80:
Laly. non ci ho parlato, ma decisamente timida e buona ascoltatrice.:quest2:
Cyby: Una tipetta sale e pepe, ben condita per un cocktalil di simpatia e buon umore. :anim06:
Justarius: Visto all'ultmo momento, carino :prrr: e al contrario di quel che pensassi una persona piacevole e estroversa.. Capisco perchè se lo contendono :prrr: Ghghgh!!!!
Dolcina: Un amorevole ragazza, tutta da coccolare, simpatica ed estremamente dolcina, in tutti i sensi.:angel20:
Danielina: Lo stesso sorriso delle foto, molto carina, svegia, allegra, ottimo carattere. :kaoani05:
Xabaras: Anche con lui ho parlato poco, mi è sembrato schivo, riservato, ma non si possono conoscere in poche ore tutti e bene, positivo cmq.:cool26:
Lady Vamp: tra tutte la meno simpatica, non ha rivolto parola a nessuno, si è messa all'angoletto ed è sempre stata zitta.. Una palla!!!!!:evil1:
Nicotina: Non ricordavo il nick, perdono!!! Carina, gentile, affabile e poi si chiama come me :cart85:
Micia: Mi sembra sia lei ad essere arrivata quando stavo per andarmene, una biondina timida, timida, ma carina carina e con un visino da angioletto...:felici20:
Se mi sono scordata qualcuno, scusate, ma 15 persone in 3 ore non si possono conoscere...
Mi sono divertita e spero di esserci al prossimo incontro... Se mi vorranno ancora..:sospiro: :sospiro:
http://www.megghy.com/immagini/GIF/amore/0007.gifUn bacio a tutti.
pumpkins79
02-10-2005, 12:52
Lady ho appena visto le fotoooooo!!!!!
mi sn commossa cm 1 idiota.. :D vi guardavo ridevo e piagnevo cm 1 scema..
ok ok mi contengo..e mi concentro x la pagella..che a questo punto posterò qui :D
datemi 7/8 ore... :sospiro: :prrr:
pumpkins79
02-10-2005, 12:54
Tesoro miiiooooooooooooooooo
saresti morta dalle risate se fossi rimastaaaaaa!!!!!!!!
mmmmmmuuuuàààààààà muàààààà!!!!!
bella che seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :*:*
Gh ma alle 7 di sera stavate per caso a Termini?
LadyVamp
02-10-2005, 13:56
Che foto????? Dove le hai viste???:-? :-? :-? Le ho inviate ad Actarus in email???? :sospiro: :sospiro:
pumpkins79
02-10-2005, 14:07
Le foto che ho fatto io :prrr:
pumpkins79
02-10-2005, 14:09
No eravamo già andati via x' Xanty aveva il treno alle 18.20
pumpkins79
02-10-2005, 14:43
Alura vediamo di darvi "i voti".. anche se io sò troppo bona!!!
Dragonero 6,5! Sto povero cristo m'ha sopportata mentre faceva le riprese... fosse stata 1 volta che nn l'avessi allietato cn linguacce e boccacce varie.. :rotfl: embè fare la femme fatale nn mi riesce quasi mai . Una piacevole nuova conoscenza :okay:
Psycho 11! Ha rifiutato un posto cm pupazzo sul mio termosifone :° Dany è fantastico.. ho la seconda conferma visto che in un mese ci siamo visti x la 2° volta!! ( Daniè hai avuto questo onore mò vedi di nn abituartici!:lol: ). Gli voglio bene da matti.. è 1 mito.. è lui... nn ci sn manco parole x descriverlo..!!!!!! all'11 aggiungo un 3 x l'organizzazione e conduzione premiazioni!! Se nn c fosse stata la Xantyna mia... :*
Akeron 9,5! Questa è stata una delle grandi conferme devo dire.. q.ke volta ci siamo querati e mi ha avvertita "io parlo poco...ma nn è x' mi stai antipatica...è x' parlo poco e basta" e così è... ma, da quel poco/ tanto che abbiam passato insieme si sente che è 1 ragazzo molto dolce.. mi ha stupita l'abbraccio finale.. è vero Lorè nn hai bisogno di parole.. :-)
Principe 10 e lode! E qui impazzisco.. x' il Prince ormai x me è 1 icona... quando sn entrata a Termini il 1° che ho visto è stato lui..l'ho riconusciuto senza esitazione.. e cm era la mattina tutto bello fresco, sorridente, fichissimo, così s'è conservato fino a sera.. secondo me a perugia mangiano delle robe strane x tenersi su così! :D A parte gli scherzi, devo dire che ha saputo stare al gioko alla perfezione.. anche quando gli abbiamo comprato la fascia color cacchina ( a parte tutto Prince era l'ultimo colore che era rimasto e c'eravamo fatti 2 ore a girare a piedi!) mai sai Prince.. era 1 modo per smussare la tua prorompente perfezione..Sei stato davvero una rivelazione.. BRA! BRA!BRA! :okay:
Acta 11! Se proprio dovessi dare un voto..ma nn renderebbe la gioia che ho avuto nel vederlo.. :sospiro: Fa è uno che osserva molto, che sta ad ascoltare tanto.. certo forse s'è un pò inibito ma la sua dolcezza s'è vista tutta.. sei una xsona splendida davvero.. ti voglio 1 bene pazzesco (così lo urliamo ai 4 venti e nn dicono che nn ti coccolo! :prrr: ) solo che porcaputtanaccia m'hai fatto 2 coglioni così tu e la macchinetta fotografica!!!!! Nn te potevi girà che subito stava lì ad immortalarti tipo giapponese dopato :D mammà chissà che purpi che ne verranno fuori! (ovviamente parlo di me!!)Bello, bello, bello sei! :*:*
Xabaras 10e lode! Io alla stazione Termini nn ho riconosciuto Alessandro.. io, tapina infamona che nn sn altro, ho esitato guardandolo e mi sn anche permessa di esclamare "e mò tu chi sì?". E' stato troppo assurdo incontrarlo.. nn ci potevo pensare che era lui.. e dire che l'ho visto provato cazzarola x tutte le volte che gli ho rotto le palle cn "banna qua e banna là.." c'ha uno sguardo che se solo ci penso mi vien da ridere.. x' se da un lato è uno tutto d'un pezzo, ipercoerente.. dall'altro cn quelle occhiatine sue ti dice "ho capito che tu hai capito che io ho capito.. xrò aumma aumma!". Io spero di aver reso.. poi magari ci ripenso e aggiungo :D bacione Ale!!!
Dolcina 11! a Mania bellissimissima!!!!!!! era una delle 3 ragazze( cn Xan e Vamp) che volevo assolutamente conoscere.. è davvero dolcissima.. il titolo se lo merita tutto! E poi ha 1 sorriso disarmante.. è allegra, simpatica... insomma Mà c'hai tutto x te! E poi io c'ho un debole x i pescaresi (il mio migliore amico abita lì) li sento molto vicini al modo di pensare e di comportarsi dei napoletani... forse è x questo che me piaci tanto!!! bella!!!!!!!! :*
Laly 6! Ma solo x' nn abbiam parlato per nulla.. 1 pò nn c'è stata l'occasione x' eravamo tanti e il tempo era poco poco, 1 pò x' forse s'è intimidita.. Ti lascio in stand by ma dobbiamo approfondire...ci conto! :-)
Night 11!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cesarotto mio.. quant'è carnale st'uomo.. bello, lumbard, fiero e Céliniano!!! E' troppo forte.. è stata una bellissimissima conferma.. anzi 1 piccola sorpresina x' forse in chat risulta più timidone, + tenerone, nel forum si sbilancia, dal vivo nn si contiene :D Ah consiglio di notare le mie foto della giornata di ieri (che nn ho potuto ancora postare sul sito x' Fa porcazozza nn hai ancora inserito la sezione!!!!!!:mad: ) in cui c'è Cè.. notate cos'ha sempre alle spalle:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ti voglio bè!!! e xmettimi 1 pensiero poetico... "fangul a sort'!" :okay: :lol: :rotfl:
Cyby 10 e lode! Confermata! C'abbiamo la stessa testa x l'80%! pane al pane e vino al vino! 1 femmina, finalmente cazzuta! Belle, tosta e fiera! M'è piaciuta da morire e spero davvero di rivederla presto...anzi vienimi a trovare quando passi di qui!! Però statt' accort' che a capa mia nn è bona!" :-) +Guly cn cui credo di aver scambiato mezza parolina.. ah porco tempo! ma sembra 1 tipo ok... poi i modenesi sò forti! :D
Dolcenera N.P.! Ndò stava? :-?
LadyVamp + Amico 11! Una di quelle che ero ansiosissima di conoscere.. è simpatica da morire.. molto alla mano e pazziarella come diremmo qui a napoli.. è stata pochino e me n'è dispiaciuto 1 sacco, ma anche x 1 minuto valeva la pena stringerle la mano! Bona la Vamp! solo che a Termini nn m'ha riconosciuta.. :° ma poi m'ha detto che dal vivo sembro + minuta :D :D la mia autostima ringrazia sentitamente!:okay: Pensierino x l'accompagnatore: Simpatico e cordiale.. una bella faccia pulita.. è ok!
DaNieLiNa 7,5! Perchè nn la conosco quasi per nulla ma c'ha un bel sorriso simpatico.. è di quelle persone che ti garbano a pelle.. Spero che posterà di + in futuro così magari approfondiamo la conoscenza:-)
Just 11! a Paolino mio.. perchè ho 1 debole x i 21enni caciaroni io eh?! me lo spiegate? Comincio a fare la mamma cn loro, a chiedergli se si sn messi la maglia di lana, se hanno lavato bene i denti col dentifricio di Paperino.. e così posso dire che ho seguito la panza di paolo x una buona 10ina di gg (mi sbaglio?). Che ci posso fare.. C'ha 1 viso Paolino che un minuto prima lo scommeresti di mazzate e 1 attimo dopo lo sommergeresti di baci.. è quello che, cm dice la Xantya, " se c'è ti rode il culo, se nn c'è te magni le mani":rotfl: . E poi devo dire che la lode x l'abbraccio di saluto + bello la devo dare a lui.. mi ha emozionata tanto..:-) ( porcavacca è pure figo ma diciamolo piano che sennò se ne sale cm la panna montata :prrr: )
Nikotina 6,5! Di cosa parlo cn Nicotina? Di fumo no?! :D Giuro che se trovo 1 accendino uguale al mio te lo spedisco;)
micia 6.5! Abbiam parlato poco ma è una ragazza molto carina e gentile.. il tempo poi mi aiuterà ad apprezzarti ancora di più;)
Tormento80 N.P.
Indy 3! Per punizione!:prrr: S'è fatto aspettare una giornata intera xì doveva farsi bello.. e manco il massaggino al piedino ho avuto!!! :°:° sei in debito cn me!:smart: baciotto!
Fonte & Raziel 6! Abbiamo preso un caffè al volo.. ci siam visti e nn visti.. ma Raziel era quello cn l'ochialone nero che m pare si chiamasse Francesco? perdonatemi ma la mia memoria scaca sempre e cmq :D
gu|do[z]{ NP
LadyXsantia 15!!!!!!!!!!! Io amo questa donna!!!!!:D :D :D :D Mi piace... è attiva, logorroica... cazzarola ma sei mica il mio alter ego?! :rotfl: :rotfl: Troppo poco s'è trattenuta, mannaggia.. ma se mi faccio 1 passeggiata ai castelli credo che vino e porchetta all together se pò fa no?! E' lei il best dei best!:*:*:*
PiskeLLeTTa_Koatella NP
Snake^_^ NP
Moretta 6! Non posso dir + di quello che so di lei via chat purtroppo! C siam viste solo sab sera e nn c'è stata occasione x parlare.. :°
Praetoriano 6,5! Romano de roma.. ho parlato poco anche cn lui ma è 1 tipo ok.. molto alla mano e simpatico.. tanto mò sei arrivato hai voglia quanto tempo abbiamo x conoscerci meglio! :-)
^Puzzola^ 6! Idem + patate cm detto x la Moretta :-)
Pant pant.. che mi sn dimenticata q.kuno?:-? spero di no..credo di avervi detto tutto...almeno x il momento :prrr:
Concludo col dirvi che è stata una bellissima giornata insieme e che mi è dispiaciuto nn aver potuto passare anche oggi insieme a voi.. ma gli impegni qui sn quelli che sn ( e arrivano sempre nel momento sbagliato! :mad: )
Vi aspetto tutti anche a Napoli, se volete, o dove vi dice la capa.. se posso ci sarò cn tutto il cuore! Siete forti..vi voglio 1 sacco di bene :okay: :*
Adeleladiscola
02-10-2005, 15:58
Lady Vamp: tra tutte la meno simpatica, non ha rivolto parola a nessuno, si è messa all'angoletto ed è sempre stata zitta.. Una palla!!!!!:evil1:
ma non sei tu Lady Vamp ... o bischeraa
LadyVamp
02-10-2005, 16:44
(http://img.photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/DSCF1146.jpg)
Per adesso beccatevi queste, poi quando actarus le metterà tra le gallery le tolgo...
Belle no??? Inserite nell'album...
pumpkins79
02-10-2005, 16:52
Nuuuuuuuu il Princio e Fa!!!!!!!!!!
mammà posso fare rewind plz?!?! .D
LadyVamp
02-10-2005, 17:08
:rotfl: Così se qualcuno parla male di me.. Mi sono sistemata da sola... :-) Fregati!!!! :rotfl:
ma non sei tu Lady Vamp ... o bischeraa
Pant pant.. che mi sn dimenticata q.kuno?:-?
ti sei scordata guly :°
LadyVamp
02-10-2005, 17:36
Così abbiamo messo due post simili.. Nel mio ci sono le foto... Ed i commenti.. Tempo spercato.. Uffi!!!!!
pumpkins79
02-10-2005, 17:46
Martina tesoro...rimedio!!!! teng a cap' e mmerd! (variazione sul tema ) :D
X Lady...è vero...ma Fa di solito faceva sempre così... e poi si commentava altrove...sbaglio? immagino di si...ok sn 1 pippa :D
umh,ma te sei x caso la napoletana che è andata via prima?
pumpkins79
02-10-2005, 17:54
umh,ma te sei x caso la napoletana che è andata via prima?
Sn andata via col mio ragazzo dopo cena
Sn andata via col mio ragazzo dopo cena
E non ti ricordi di me?So quella pizzicata dall'autovelox:P
pumpkins79
02-10-2005, 18:00
E non ti ricordi di me?So quella pizzicata dall'autovelox:P
Certo che me ricordo...stavo là :D
Salve cara.. notizie dei desaparecidos? sn già sulla strada di casa? :D
Certo che me ricordo...stavo là :D
Salve cara.. notizie dei desaparecidos? sn già sulla strada di casa? :D
Tutti partiti:)
pumpkins79
02-10-2005, 18:13
Tutti partiti:)
di capa?
Vabbè questo lo sapevamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
02-10-2005, 18:17
Nuuuuuuuu il Princio e Fa!!!!!!!!!!
Quanto so fighi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pumpkins79
02-10-2005, 18:23
Quanto so fighi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Puoi dirlo forte leonessa :D
Fa è cucciolone.. il Prince è piacione :rotfl:
Adeleladiscola
02-10-2005, 19:15
:rotfl: Così se qualcuno parla male di me.. Mi sono sistemata da sola... :-) Fregati!!!! :rotfl:
Non ho parole..
LadyVamp
02-10-2005, 19:47
Adelina... In che senso???? Peccato non esserc incontrate... :sospiro: http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/th_roserosse.gif (http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/?action=view¤t=roserosse.gif)
Adeleladiscola
02-10-2005, 20:31
Adelina... In che senso???? Peccato non esserc incontrate... :sospiro: http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/th_roserosse.gif (http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/?action=view¤t=roserosse.gif)
è un modo di dire.. :O
ladyxsantya
02-10-2005, 22:08
LadyXsantia 15!!!!!!!!!!! Io amo questa donna!!!!!:D :D :D :D Mi piace... è attiva, logorroica... cazzarola ma sei mica il mio alter ego?! :rotfl: :rotfl: Troppo poco s'è trattenuta, mannaggia.. ma se mi faccio 1 passeggiata ai castelli credo che vino e porchetta all together se pò fa no?! E' lei il best dei best!:*:*:*
tesò a leggere queste tue parole, mi emoziono....... davvero!
Ti voglio bene Lè :*
ladyxsantya
02-10-2005, 22:09
No eravamo già andati via x' Xanty aveva il treno alle 18.20
vabbè Lè, sul treno m'è andata bene.... ho rimorchiato il controllore bono... peccato che gli ho detto che ero sposata con bimbi... anche se non è vero, era l'unico modo per scrollarmelo di dosso .... lol!
ladyxsantya
02-10-2005, 22:16
RAGAZZIIIIII MA LE FOTO?????
APPARTE LA MITICA LADY CHE LE HA POSTATE SUBITO (LADY MI HANNO PARLATO SUPER-BENE DI TE :okay: .... PECCATO NON ESSERCI INCONTRATE),
LE ALTRE CHE FINE HANNO FATTO????????? :-? :-?
LadyVamp
02-10-2005, 22:42
Te lo avevo scritto prima... Discolaccia!!!!
Kisssssssss.. Poi mi dici chi ti ha parlato bene di me ;)
Hai dimenticato una ragazza mitica (ora posso dirlo)! Nikotina!
....e pure l'omino misterioso lol......
Io cmq diro' la mia domani ora sono proprio a pezzi, oggi è stato un disastro fisicamente per me lol..
... Una vera sorpresa è stata Principè ;) ...
Direi che questa foto bisognerebbe incorniciarla :prrr:
http://img80.imageshack.us/img80/4710/dscf16063kh.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=dscf16063kh.jpg)
Oddio io mi rifiuto di fare pagelle! per me siete sempre tutti grandissimi....
pumpkins79
02-10-2005, 23:26
pure io ti voglio 1 sacchissimo di bene!!!!!!
anche stasera io e Fa abbiamo parlato tantissimo di te!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di rivederti!!!!!!!!!! :*:*
questo meeting mi ha fatto conoscere delle xsone stupende.. oggi avevo già q.ke idea x il prossimo :D
pumpkins79
02-10-2005, 23:28
uffi no io la voglio la tua pagella!
è il mio primo meeting e tu ti rifiuti....cattivo :( :°
Qui ragazzi ci sono alcune delle mie foto, le altre le inserisco domani, non ho avuto tempo:
Foto Roma Acta prima parte (http://www.amici-miei.com//meeting/roma2005/base0.html)
pumpkins79
02-10-2005, 23:33
Tesoraaaaaa butta qua che ci penso io!!!!!!! :D:D
lollllllllllllll
ammazza se siete fighi tu e il Prince :-)
pumpkins79
02-10-2005, 23:34
']Hai dimenticato una ragazza mitica (ora posso dirlo)! Nikotina!
....e pure l'omino misterioso lol......
Io cmq diro' la mia domani ora sono proprio a pezzi, oggi è stato un disastro fisicamente per me lol..
bastardo neanche di me hai parlato :°:°
Ila nn mi vuole + bene questo bruto.. picchialo tu x me! :D
pumpkins79
02-10-2005, 23:36
Fa cmq se fai le sezioni sul sito a postarle ci penso io! :D
Justarius
02-10-2005, 23:41
Azzzz,già ci fanno i complimento qua :D
Justarius
02-10-2005, 23:43
Domani posto qualcosina anche io,ora non son in grado di intendere e volere :D
LOL ce ne sono troppi di sti topic, scusate ma li unisco...
pumpkins79
02-10-2005, 23:47
Io te meno...
Famo una cosa....per non dimenticarci di nessuno ecco la lista di chi ha partecipato:
Dragonero
Psycho
Akeron
Principe
Acta
Xabaras
Dolcina
Pumpkins
Moroso di Pumk
Laly
nightcrawler
Cyby
Guly
Dolcenera
LadyVamp
Amico di LadyVamp
DaNieLiNa
Justarius
Nikotina
micia
Indy
Fonte
Raziel
LadyXsantia
Snake^_^
Moretta
Praetoriano
Apocalypse
Altro amico Praetoriano
^Puzzola^
Guenda
Nuraghe
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato :rotfl:
Non pervenuti:
GUNDAM
PiccolaStella
Piskelletta
Tormento80
gu|doz
Justarius
02-10-2005, 23:57
Ottimo lavoro,domani rispondo :D
pumpkins79
03-10-2005, 00:02
Ottimo lavoro,domani rispondo :D
mi raccomando.. ti voglio bastardo :D
diomio... io nn posso vedè le foto della Xantyna.. e rido cm 1 matta...
mamma che belli che siete :D
io sn 1 cesso grazie alle foto fantastiche di Fa :D:mad: :smart:
LOL se vuoi le mie e le tue le stiro del 140% in altezza ghghg...
teso' sei bella :*
pumpkins79
03-10-2005, 00:07
']LOL se vuoi le mie e le tue le stiro del 140% in altezza ghghg...
teso' sei bella :*
se le pippe sò bella ma smettila..
ma mi vado benissimo così :D
sei tu che m'hai presa cn certe espressioni assurde! :okay:
Sono le piu' belle quelle fatte non in posa...
pumpkins79
03-10-2005, 00:16
']Sono le piu' belle quelle fatte non in posa...
sò nu cuopp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:°:°:°:°:°
mitica quella cn paolino spiritato e lorenzo :D:rotfl:
Justarius
03-10-2005, 00:23
Sono o non sono un figo :P
pumpkins79
03-10-2005, 08:02
Sono o non sono un figo :P
No, ovviamente! :prrr:
pumpkins79
03-10-2005, 08:05
Fa ma la mia pagella...dove è finita?!:-?
me la sposteresti nel topo relativo? merci!
Uffa scazzissimo!!!!!!!!!!!!!!! piove, ho sonno e devo andare a napoli dalla prof..
posso flagellarmi? :°:°:°:°:°:°:°
ladyxsantya
03-10-2005, 08:49
Ho visto le foto di Fà.... bada.... Non ho altri commenti....8)
Cioè Fà, le prime 5 foto di prova sono state per me, per vedere se esplodeva la macchinetta???? Ma lol....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq belle, belle tutte, anche le mie con principe....;)
La tua pagella è a pagina 2 di questo topic Le'.....
Facciamo una cosa, qui lascio solo post con pagelle e foto, gli altri post, commenti e varie li sposto sotto il topic del meeting.
ladyxsantya
03-10-2005, 08:50
.....diomio... io nn posso vedè le foto della Xantyna.. e rido cm 1 matta...
Amò ,e fai vedè pure a me????? :*
Ho visto le foto di Fà.... bada.... Non ho altri commenti....8)
Cioè Fà, le prime 5 foto di prova sono state per me, per vedere se esplodeva la macchinetta???? Ma lol....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq belle, belle tutte, anche le mie con principe....;)
Ehehe, Ile ma no è che quando mai avro' l'opportunita' di fartene altre :P....
Cmq non ero ispirato ne ho fatte poche anche se ne ho da mettere un'altra decina....ma tanto con tutti quelli che eravamo ne avremo 400 da mettere.
Ah ciao Ile, ciao Le' :*
ladyxsantya
03-10-2005, 09:06
oddio fà ce ne ho una che ho una faccia.... neanche quando facevo teatro riuscivo a fa ste faccie.... mi mancate una cifra caxxo...........
Eh ile ile...sei restata troppo poco :(
Al prossimo trova qualsiasi balla, che ne so, un corso di aggiornamento, un viaggio dall'amante ma resta con noi tutti i 2 giorni dai! Siamo stati davvero bene quelle 3 orette con te :*
ma che belli tutti... non credo di venirci mai a un meeting... non si sa mai.. ma è bello cmq vedervi soddisfatti e uniti... sorpresone !!! lady - principe...mi sono perso qualcosa di meravigliosamente bello!!!! complimenti... da invidia
E perchè "mai" Freddy? il prossimo penso che se va bene a tutti lo faremo a Bologna o Milano quindi tu sarai vicino e DOVRAI esserci....dai su...
ladyxsantya
03-10-2005, 09:32
di bello freddy forse c'è statà un po di maturità e i ironia... sicuramente molta spontanetà....
Psycho^^
03-10-2005, 09:35
grazie a tutte e tre le donne ke han commentato meeeee :* :* :*
ghgh io le mettero poi.. ora mi metto a lavorare..
smack ile :*
smack Lè :*
smack Laura :*
Holaaaaa!!!
Inutile dire che per me è stato soltanto che un piacere conoscere tutti voi. Non ho pagelle nè commenti se non che mi sono divertita un sacco e che non mi aspettavo una così "calorosa accoglienza" nonostante giocassi *fuori casa* :D
Darò retta al consiglio di Actarus e mi farò vedere più spesso in questo forum.... talmente spesso che credo mi odierete per questo :)
Ma poi domenica cosa avete fatto?? Vi siete beccati l'acqua o l'avete schivata con molta non scialans? asdasdasdasdas!
Baci ai pupi e a presto :*
Darò retta al consiglio di Actarus e mi farò vedere più spesso in questo forum.... talmente spesso che credo mi odierete per questo :)
Ma poi domenica cosa avete fatto?? Vi siete beccati l'acqua o l'avete schivata con molta non scialans? asdasdasdasdas!
Baci ai pupi e a presto :*
Huauhua, ma scherzi? tu sei stata una vera rivelazione, lo dicevo anche con Paolo ieri, se non ci fossi stata tu mi sa che ci saremmo persi per Roma, sei davvero troppo simpatica...in poche parole, senza buonismi, fantastica!
Ora sono al lavoro e non ho tempo per scrivere piu' di 3 righe appena posso ti racconto di domenica.
tra i non pervenuti c'ero anche io... :-(((((
Psycho^^
03-10-2005, 10:47
Dragonero: 6.5 non ci ho parlato moltissimo...
Psycho : SV :D
Akeron : 8.5 come al solito non è uno che parla moltissimo, ma si distingue in simpatia ogni volta che ci si confronta su qualsiasi argomento ;)
Principe: 8.5 stavolta mi è sfuggito spesso, ma la sua simpatia tiene sempre banco :D grande giò eheheh :)
Acta: 8.5 buon organizzatore, sempre in forma... nonostante eravamo parecchia gente.. è riusccito (almeno mi sembra) a interagire con tutti.. :) cavolo io non ci sono riuscito!!! uhm.. :P
Xabaras: 8.5 peccato si sia allontanato presto.. è sempre di buona compagnia :D
Dolcina 9.5 peccato ke sia andata via presto.. è sempre un piacere vederla. Bella dolce e simpatica.. tvb mania :)
Pumpkins: 10 vivace e esplosiva! ahah mi ha aiutato a fare le fasce delle premiazioni, e non si è risparmiata battute! troppo forte :)
Moroso di Pumk: 8.5 simpaticissimo :)
Laly: 7.5 simpatica.. il voto è più basso perchè si deve sciogliere e deve entrare più nelle conversazioni. troppo zitta :D
nightcrawler: 10 si distingue sempre con la sua ironia.. beh anke con il suo essere porco :D ma sei un grande anke per questo amuahauhauhauhaa
Cyby: 10, grande guida e organizzatrice. di persona ha confermato le ottime impressioni ke mi faceva in forum!! pero non ci hai saputo portare in quel pub molto interessante ke ci hai descritto :( :P cmq.. sempre precisa e ponderata in ogni suo intervento! simpatica e ironica GRANDE
Guly: 9,il tipo giusto per una come la cyby. Sabato ci ho parlato poco.. ma il giorno di domenica mi ha fatto taja dalle risate :D
Dolcenera: SV non ci sono riuscito a parlare, neanke ci siam presentati.. valentina.. sususu quando uscimo io e te?? :P
LadyVamp: 8.5 ottima impressione, simpatica e spigliata..
Amico di LadyVamp: NG non so giudicarlo, troppo poco tempo.. e poi nn ci ho parlato quasi per niente o.O
DaNieLiNa: 9 sorpresa :D non la conoscevo, ma è stata simpaticissima :D sempre con il sorriso sulle labbra :D e poi.. ha proposto il karaoke :D
Justarius: 10 nonostante i problemi del sabato anke lui come night si è distinto e ha mostrato la sua ironia e malizia oltre alla porcaggine :D lo stimo troppo :D
Nikotina: 9 peccato ke mi stuzzicava sulla lazio :P cmq skerzi a parte simpatica, ci si dialoga benissimo.. anche se non conosceva quasi nessuno, si è dimostrata molto espansiva ;)
micia: 9.5 mauhauahuahauahuahauhauahauahauahuahauahuaa me tajo :D mi sarebbe piaciuto sentirla dire di essere arrivata a rimini pero :( amauhauhauha dai ke skerzo roBBè :D spigliatissima e simpatica..
Indy: 9 mister topolo.. è troppo forte... un altro mito ;)
Fonte: 7 non si puo giudicare, troppo poco tempo.. però la conosco e le ho dato un voto di default :D
Raziel: 7 come fonte :)
LadyXsantia: 9.5 anke lei grande sorpresa.. tesò.. bacioni :D la prossima volta te vojo a cena :D
Snake^_^: 7 come raziel e fonte.. cavolo.. pero era sotto medicinali...
Moretta: 8.5 sempre la solita peperina :D bona ko le maniiiiiiiii se me voi tocca.. fallo da n'altra parte no? :P (please fatejelo leggere amuhuhauauhauaauha)
Praetoriano: 10 beh a lui sempre 10 :) si è integrato abbastanza bene mi è parso..anke se non conosceva nessno.. :)
^Puzzola^: 9 ke grande personaggio :D un bacio :)
Guenda: 10 a lei il merito di aver svegliato dragonero con argomenti piccanti :D poi la sua simpatia colpisce sempre
Nuraghe: 8 ci ho parlato pokissimo.. ma mi è sembrato simpatico.. poi il nick mi piace troppo ;)
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato: 6 mi è sembrato tranquillo.. ma ci ho parlato troppo poco.. voto sulla fiducia
Non pervenuti:
GUNDAM
PiccolaStella
Piskelletta
Tormento80
gu|doz
puffa!!! :mad: :rotfl::rotfl:
tra i non pervenuti c'ero anche io... :-(((((
ehhhhh...vale :° dai al prossimo....
Intanto ho messo le foto dell'altra schedina:
Foto Acta seconda parte (http://www.amici-miei.com//meeting/roma2005_2a/base0.html)
sono poche perchè in tutto ne avro' fatte una 60ina e alcune le ho dovute togliere...
premetto che non credo avrò voglia di dare delle votazioni, posterò solo le impressioni che ho ricevuto durante il meeting... nessuno di voi merita voti :)
l'altra premessa è sull'andamento generale del meeting. mi è dispiaciuto di non essere riuscita a fare tutto quello che ci eravamo proposti, ma d'altronde eravamo proprio un sacco e questo genera ritardi che non fanno altro che sommarsi. infatti, credo di aver passato più tempo ad aspettare qualcuno che altro :P a parte questo mi pare che sia andato tutto bene, ho passato due giornate davvero gradevoli e spero che siate soddisfatti tutti della scelta dei posti dove siamo stati...
detto questo, a voi le mie idee:
Dragonero silenzioso, un pò sulle sue, ma ho avuto il piacere di averlo vicino nel pranzo di domenica, e abbiamo parlato della sua passione per le armi bianche... una passione che comunque ci accomuna perchè piacciono moltissimo anche a me. mi ha fatto piacere trovare un punto comune, visto che comunque parla poco e ascolta molto.
Psycho mi ha dato l'idea di un folletto. instancabile, disponibile, carino. purtroppo non ci ho parlato tanto, ma con così tante persone non è stato facile. mi riprometto di farci più chiacchiere la prossima volta! è stato carinissimo nella premiazione, che ha fatto le fasce insieme a pumpkin!!!!
Akeron lo conosco già da un pò e confermo la mia impressione: è dolce, tenero, pieno di cose belle da scoprire con calma. rispetto all'ultima volta che ci siamo visti l'ho trovato meglio (anche perchè stava proprio male a bologna poverrrrrino) e anche più aperto. :)
Principe ha sempre il sorriso sulle labbra, cosa che adoro. non è timido come mi diceva di essere in chat, anzi l'ho trovato piuttosto aperto e chiacchierone, anche se purtroppo mi è stato lontano sia a cena del sabato che a pranzo di domenica... quindi era materialmente complicato parlare molto. comunque è proprio carino :)
Acta ha confermato quello che pensavo di lui vedendolo dalla chat. dolce e piacevole, non particolarmente estroverso ma sicuramente.. non mi viene una parola precisa, comunque si vedeva il suo saper "essere a suo agio" un pò ovunque. ci siamo scambiati 800 sms in 2 giorni, e credo che insieme abbiamo fatto abbastanza un buon lavoro per questo meeting... :*
Xabaras mi fa pensare davvero al personaggio di dylan dog a vederlo!!! che figata!!! anche con lui ho avuto qualche casino a parlare sempre per i soliti motivi già ampiamente citati in precedenza, me ne dispiaccio, ma tra una cosa e l'altra mi sono ritrovata a fare da guida per roma e poco più durante gli spostamenti e lui era sempre dietro :P
Dolcina luminosa. un viso sorridente e degli occhi bellissimi. è carina, tenera... ogni volta mi dava bacini. davvero un tesoro di ragazza, così spontanea e divertente! :*
Pumpkins un taglio... proprio matta e simpatica, anche se non si somiglia nelle foto! comunque mi ha fatto ammazzare dalle risate in + di una occasione, il suo titolo di "miss spatacco dalle risate" è più che meritato :D
anche lei carina come non mai con la sua organizzazione delle premiazioni.. peccato che se ne sia dovuta andare dopo cena...
Moroso di Pumk si vede che sta bene con pumpkins appunto. anche lui mi ha dato l'impressione di una persona simpatica e pacioccosa :D
Laly timidina, silenziosa... però tenerissima. nonostante sia difficile credo tirarle fuori qualcosa a causa della sua timidezza, ho parlato con lei del suo lavoro e l'ho vista illuminarsi quando mi raccontava cosa fa.. è stato davvero un piacere. dolcissima :*
nightcrawler un pazzo!!!!! sul forum in alcuni casi sembra intransigente e abbastanza duro, ma a conoscerlo è veramente da morire dalle risate. volendo, anche vagamente maniaco: quando mi ha salutato che andavo via, in stazione termini, diciamo che non mi ha guardato propriamente negli occhi... :P
Guly diciamo che è quello che conosco meglio :P nonostante non stesse bene e non conoscesse quasi nessuno, mi pare che non abbia avuto difficoltà ad ambientarsi, confermando così il fatto che sia una persona che "dove la metti sta". effettivamente, mi ha detto di essersi trovato bene con tutti :)
Dolcenera la mia amora :* è stata poco presente a causa del problema studio, ma credo sia stata più che bene durante la cena :)
LadyVamp 48 anni???? ma dove????? se li porta benissimo, ha un gran fisico e soprattutto un carattere da ragazzetta! molto spiccia e sbrigativa, in quattro e quattr'otto ci ha organizzato il pranzo di sabato che da qui nel forum pareva un casino... meno male! P.S. ma ti devo dei soldi per il pranzo appunto? P.P.S. scusa se non ti ho salutato, pensavo di ritrovarti dopo pranzo!!!!
Amico di LadyVamp quasi non ci ho parlato... ma d'altronde non conosceva nessuno e quindi era difficile chiacchierare....
DaNieLiNa ecco, come pumpkins mi ha dato l'idea di una tipa davvero "potente", nel senso che è sciolta, chiacchierona, disponibile e chi più ne ha più ne metta. nonostante ci fossimo incrociate credo un paio di volte sul forum e nulla più, abbiamo chiacchierato bene :) proprio simpatica, e per niente sulle sue o con arie da figa :D
Justarius paolino... :* :* :* poverino, nonostante non stesse bene è stato di grande compagnia e dolcissimo come al solito. ci siamo anche fatti le coccole.. è un tesoro, non so che altro dire se non di mettere baci e cuoricini come una cretina. e poi è bellissimo!
Nikotina la adoro, è TROPPO simpatica. a parte che non ci capisce un cazzo perchè dice di non essere bella, ha il grandissimo pregio di non tirarsela nemmeno un pò, di essere simpatica e alla mano e di essere la tipica "donna cazzuta". proprio il mio tipo!!! (ci sto provando, lo ammetto)
micia uno scricciolo di ragazza. a parte la sua giovanissima età è proprio mini, ed è carinissima :) a volte silenziosa, a volte estrosa. in questo senso non l'ho inquadrata bene ma mi ha fatto ridere un sacco quando mi ha detto che era impossibile che avessi quasi 28 anni... credeva che ne avessi 20 che bella! caffè pagato?
Indy ha fatto la prima donna presentandosi solo a cena :P avevo quasi timore che non mi parlasse visti i precedenti, invece è stato tranquillissimo. mi ci sono trovata anche bene, ed è moooooolto più simpatico di quanto sembrasse. anzi!!! proprio simpatico davvero :) in questo senso, spero di aver chiarito il malinteso che c'era stato, e di aver trovato una persona nuova da scoprire :) pace fatta?
Fonte&Raziel appena intravisti, non riesco a dare un giudizio...
LadyXsantia l'unica cosa che posso dire, non avendoci quasi parlato, è che anche lei, come dolcina, è una persona luminosa. :)
Snake^_^ non so, si è solo presentato...
Moretta è carina :) mi è rimasta simpatica e comunque ha un modo di fare molto spicciolo, non so se riesco a rendere l'idea. fa strano che ci sia tanta gente di roma che non conosco e che poi riesco a beccare su un forum... cmq molto carina :D
Praetoriano,Apocalypse e Altro amico Praetoriano eh boh, non ci ho parlato per niente!
^Puzzola^ una matta, mi fa morire dal ridere solo a vederla :) già mi era simpatica per vari motivi e per la scelta del nick, ma ha confermato e migliorato la mia impressione iniziale con un modo di fare fighissimo, gentile, divertente e molto semplice :)
Guenda FINALMENTE ci siamo conosciute! sono mille anni che diciamo di vederci e alla fine ci siamo beccate ad un meeting... le cose strane della vita.... comunque anche se non ci ho parlato molto dal vivo, l'idea generale di una persona simpatica e matta che mi aveva dato in chat l'ho avuta anche dalle poche parole che ci siamo dette. l'associazione a delinquere altroviana può essere peggiorata!
Nuraghe mi ha detto actarus chi era, la mia memoria peggiora sigh. simpatico, ma che fine ha fatto? c'era a cena? non mi sono accorta di nulla.... cmq mi è rimasto molto simpatico e sicuramente è molto disponibile come persona :D
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato :rotfl: e chi è? hihihihiihihhihihi
lui sa già di essermi simpatico, non dirò altro :P
Nikotina la adoro, è TROPPO simpatica. a parte che non ci capisce un cazzo perchè dice di non essere bella, ha il grandissimo pregio di non tirarsela nemmeno un pò, di essere simpatica e alla mano e di essere la tipica "donna cazzuta". proprio il mio tipo!!! (ci sto provando, lo ammetto)
Marta... te la darei pure se non ci provassi...sdasdasdasd! :*:*:*:*:*
ladyxsantya
03-10-2005, 12:13
LadyXsantia l'unica cosa che posso dire, non avendoci quasi parlato, è che anche lei, come dolcina, è una persona luminosa. :)
Bella che sei!!!!!!!! In effetti il mio rammarico essendo stata così poco, è di aver parlato solo con poche persone...(nonostante sia una tipa "logorroica" come dice la mia Lè). Anche tu mi hai fatto un'ottima impressione, davvero, spero di avere un'altra occasione per conoscerci meglio, e vorrei conoscere meglio anche Nicotina, che è un tajo di ragazza oltre ad essere una notevole GNOCCA!:okay:
LadyVamp
03-10-2005, 12:28
Io i miei commenti li ho scritti sul mio post, dove ho inserito anche le foto.. Faccio un copia-incolla????
:-? :-? :-? :-?
LadyVamp
03-10-2005, 12:37
Ma che fine ha fatto il mio post sabati con AMICIMIEI???
Lo avete cancellato?? Cavolo!! Ci ho messo una vita per inserire le foto ed i commenti....
In prima pagina di questo thread Laura, li ho tutti uniti se no c'erano troppi topic aperti e non si sapeva dopo postare
LadyVamp
03-10-2005, 12:49
Lady SVAMP ha colpito ancora!!! Per favore se qualcuno ha fatto foto dove ci sono anche io, gradirei vederle... La mia è orrida!!!!
Actarus, quando hai sistemato le foto, le me le cancello, mi occupano una marea di spazio. Grazie per le gentili e simpatiche parole di Pumpy e Cuby e Pshichetto....
Siete voi veramente in gamba e simpatiche... Mi scuso con il ragazzo di Pumpy ma ci ho parlato pochissimo..
Cmq simpatico e adatto al temperamento della sua ragazza... Baci.
pumpkins79
03-10-2005, 13:21
Xantynamore le foto sn quelle che vedi in giro.. :D ormai cn Fa ti chiamo "la skizzatona dei castelli" :prrr: uèèèèèèèè viè quaaaaaaaaa!!! ti voglio vicinaaaaaa!!!!!! Secondo me io e te insieme facciamo l'effetto tornado :D
X Fred... ma si che ti vogliamo ad 1 meeting!!!!! azzo! Dai dai.. io pensavo ad 1 cosa tipo in toscana... in q.ke agriturismo.. 3/4 gg... anche in primavera, con calmina insomma.. dai dai dai che se pò fa! Io voglio cocinà x voi dunque vedete cm vi dovete organizzare! :prrr:
az in primavera? lol....mancano giusto 6 mesi :prrr:
Ah be... io per come sono comincerei a prepararmi già da adesso adsadasdas!
pumpkins79
03-10-2005, 14:34
Appunto x darti tempo Fa :prrr:
cm sn magnanima... :D
Per dar tempo a nikotina di prepararsi per tempo se mai ghgh....
Forse fra 6 mesi avro' gli occhi sani...
Uhm metti i nomi nelle foto? LOL .. non riesco ad orientarmi... oltretutto c'è una tipa gnocca e mi piacerebbe sapere chi è aoisjdoijsad :D
Quale? dimmi la foto, ora sono al lavoro non riesco
Justarius
03-10-2005, 14:42
Io ho chiuso firefox prima di dare " invia " alla pagella,quando ho 3 ore di tempo la ricompilo gh
Adeleladiscola
03-10-2005, 14:46
Uhm metti i nomi nelle foto? LOL .. non riesco ad orientarmi... oltretutto c'è una tipa gnocca e mi piacerebbe sapere chi è aoisjdoijsad :D
hai capito la zozzetta :prrr:
Dai gusti di Paola immagino Nikotina
niko è una gran figa ma ci voglio provare io :P
Oppure Guenda...ma è troppo distante nelle mie, spero che altri ne abbiano fatte di migliori...
Adeleladiscola
03-10-2005, 14:50
ma ti rendi conto che io non potendo partecipare, sono esclusa da tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
03-10-2005, 14:52
hai capito la zozzetta :prrr:
se lo viene a sapere ^sere^ la prende a bastonate :prrr:
E Nikotina in foto neanche rende lol pensa dal vivo :Q___
Justarius
03-10-2005, 15:04
Concordo !!
oh gosh... d'oH!
Grazie per i complimenti...veramente infondati eh...ma grazie ugualmente aasdasdasdasdsa!
|Xanadu|
03-10-2005, 15:16
ue cmq dovete mettere i nick alle foto... io so curioso:° ne ho riconosciuti solo 2 3:D
Danielina è stata la piu' brava! le ha gia' messe sul sito con i nomi
Foto di Danielina (http://www.amici-miei.com/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=40)
ue cmq dovete mettere i nick alle foto... io so curioso:° ne ho riconosciuti solo 2 3:D
Carle'....stasera li metto, ieri ero troppo stanco.
pumpkins79
03-10-2005, 15:24
Fa le mie posso metterle anche io .P
si certo che le puoi mettere sul sito...cosi' evitate a me un lavoraccio.
solo non mettetele enormi, cercate di farle stare dentro ai 500kb se no per aprirne una è un dramma
']Oppure Guenda...ma è troppo distante nelle mie, spero che altri ne abbiano fatte di migliori...
Mi spiace:P
Justarius
03-10-2005, 15:30
Se mi dite che devo fare,uppo anche le mie.
Vai QUI (http://www.amici-miei.com/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=40) just e le inserisci (devi registrarti prima purtroppo)
Justarius
03-10-2005, 15:32
Vado subito :)
|Xanadu|
03-10-2005, 15:36
']
Carle'....stasera li metto, ieri ero troppo stanco.
grazie:)
Justarius
03-10-2005, 15:47
Mi da formato non supportato,che palle,te le passo via zip fabry..
Ps : UPPA SOLO QUELLE RINOMINATE,LE ALTRE NO :D
Ragazzi io non posso dare voti ad alcuno,essendo rimasta solo per un caffè.
Ho rivisto persone che già conoscevo come Principe, Pshyco e Vegan e mi ha fatto motlo piacere.
Dare un volto ora alle persone con le quali posto ora è più divertente LooooL
Grazie per averci accolto nel vostro meeting spero che ci possano essere altre occasioni
Kissss
pumpkins79
03-10-2005, 16:14
Paolì è pikkè sei impedito :prrr:
PiccolaStella^_^
03-10-2005, 16:38
Paolì è pikkè sei impedito :prrr: pikkè è tonto e TOTO:prrr: :rotfl:
Justarius
03-10-2005, 16:43
Io c'ero almeno :D
PiccolaStella^_^
03-10-2005, 16:49
Io c'ero almeno :DECCO,LO SAPEVO KE CE L'AVEVI CN ME:sospiro:
Xò perchè nn dirmelo in pvt invece ke dirlo qui:sospiro: e lanciare ste frecciatine:sospiro: :°
Justarius
03-10-2005, 16:53
Non son frecciatine,son cose note ormai..e visto che siamo nel thread adatto rispondo qua..cmq,chiuso l'argomento,non ci sei stata,stop.
LadyVamp
03-10-2005, 17:56
Actarus, ho fatto come hai detto ma sono finite tutte tra quelle di amicimiei e non con le altre.. Come mai??? Nessuno mi ha fatto una foto la mattina di sabato????? :° :°
pumpkins79
03-10-2005, 18:22
Actarus, ho fatto come hai detto ma sono finite tutte tra quelle di amicimiei e non con le altre.. Come mai??? Nessuno mi ha fatto una foto la mattina di sabato????? :° :°
L'ho fatta io :D le sto uppando 1 pò alla volta :-)
Lady forse x' nn hai scelto la cartella Roma2005:-)
Indy 3! Per punizione!:prrr: S'è fatto aspettare una giornata intera xì doveva farsi bello.. e manco il massaggino al piedino ho avuto!!! :°:° sei in debito cn me!:smart: baciotto![/QUOTE]
ma nn è stata colpa mia eh...dico del ritardo :lol:
pumpkins79
03-10-2005, 19:01
[][']
ma nn è stata colpa mia eh...dico del ritardo :lol:[/QUOTE]
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
è vero vero vero...io sono stato cavaliere con una donna e mi becco un 3 da un'altra , è proprio vero nn capirò mai le donne :sospiro:
ladyxsantya
03-10-2005, 19:10
RAGAZZI MI STO PREOCCUPANDO... MANCA QUALCUNO O SBAGLIO? :D
HO URGENTEMENTE BISOGNO DEL MIO "BERSAGLIO" ... NON SO CHI PRENDERE IN GIRO ALTRIMENTI :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PiccolaStella^_^
03-10-2005, 19:11
RAGAZZI MI STO PREOCCUPANDO... MANCA QUALCUNO O SBAGLIO? :D
HO URGENTEMENTE BISOGNO DEL MIO "BERSAGLIO" ... NON SO CHI PRENDERE IN GIRO ALTRIMENTI :rotfl: :rotfl: :rotfl::smart: ke tajo ke sei amò :D :smart:
|Diablo666|
03-10-2005, 19:12
beh capisci gli uomini... nn sei contento? ghghgghghghg :P
pumpkins79
03-10-2005, 19:21
[][']è vero vero vero...io sono stato cavaliere con una donna e mi becco un 3 da un'altra , è proprio vero nn capirò mai le donne :sospiro:
Ovviamente vogliamo i nomi :D
LadyVamp
03-10-2005, 19:22
Io ho seguito solo il qui di Actarus... Ma sono andate da lara parte... Boh!!! Ho provato a clicare Roma2005 ma nulla da fare sempre lì tornavano... Uffa!!!!!
L'ho fatta io :D le sto uppando 1 pò alla volta :-)
Lady forse x' nn hai scelto la cartella Roma2005:-)
pumpkins79
03-10-2005, 19:27
ma sti voti?
Ma pippe mi sa Cy
solo io m sn spremuta x 1 ora :°
ladyxsantya
03-10-2005, 19:34
Pumpynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amora, che fine gli hai fatto fare alla nostra fotina??????????????????????????? :°:°:°:°:°:°:°
pumpkins79
03-10-2005, 19:37
Pumpynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amora, che fine gli hai fatto fare alla nostra fotina??????????????????????????? :°:°:°:°:°:°:°
amore della mia vita c'è! c'è! :D
è che le sto uppando 1 pò alla volta :-)
ladyxsantya
03-10-2005, 19:39
SE NON TI SBRIGHI TI SPEZZO LE BRACCINE......
..... SCHERZO :prrr: :prrr:
PiccolaStella^_^
03-10-2005, 19:40
amore della mia vita c'è! c'è! :D
è che le sto uppando 1 pò alla volta :-) uffaaaaaa sono zelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D Ile è l'amore mio solo mioooooooooooooooooooooooooooooo :-) :D
Ma pippe mi sa Cy
solo io m sn spremuta x 1 ora :°
anche io... cheppalle!
Poi le sistemo tranquilla dai....
Io foto non ho potuto fartene purtroppo ricordi? ero senza pile. :mad:
X Marta e Le'.....aio' con calma lol, fino alle 20.00 lavoro e non posso, stasera mi impegno.
Psycho^^
03-10-2005, 20:09
cioè nessuno mette i suoi voti :° boh :smart:
ladyxsantya
03-10-2005, 20:11
dani io non me la sento... in fondo sono stata pochissimo.... posso essere esonerata dalla pagella???
Tanto a te avrei messo 2 impiastro come sei... se non c'era Lè altro che fascie la sera... ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè nessuno mette i suoi voti :° boh :smart:
io stasera se ci riesco ma solo i voti senza commento :smart:
Psycho^^
03-10-2005, 20:12
dani io non me la sento... in fondo sono stata pochissimo.... posso essere esonerata dalla pagella???
Tanto a te avrei messo 2 impiastro come sei... se non c'era Lè altro che fascie la sera... ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mauauhauhauhauha ma lady tu un commento lo hai fatto :D molti manco quello :P
cmq.... ghghghghghgh smack :D mi sapro rifare del tuo 2 :D
ladyxsantya
03-10-2005, 20:14
ma daiiiiiiiiiii.... .2...........2...........2 bacetti và!!:D
Psycho^^
03-10-2005, 20:17
ma daiiiiiiiiiii.... .2...........2...........2 bacetti và!!:D
:rotfl::rotfl:
smuak! ma torniamo OT daiiiiiiiiiiii io mo copio il post ecco :D cosi si riprende :D
Dragonero: 6.5 non ci ho parlato moltissimo...
Psycho : SV :D
Akeron : 8.5 come al solito non è uno che parla moltissimo, ma si distingue in simpatia ogni volta che ci si confronta su qualsiasi argomento ;)
Principe: 8.5 stavolta mi è sfuggito spesso, ma la sua simpatia tiene sempre banco :D grande giò eheheh :)
Acta: 8.5 buon organizzatore, sempre in forma... nonostante eravamo parecchia gente.. è riusccito (almeno mi sembra) a interagire con tutti.. :) cavolo io non ci sono riuscito!!! uhm.. :P
Xabaras: 8.5 peccato si sia allontanato presto.. è sempre di buona compagnia :D
Dolcina 9.5 peccato ke sia andata via presto.. è sempre un piacere vederla. Bella dolce e simpatica.. tvb mania :)
Pumpkins: 10 vivace e esplosiva! ahah mi ha aiutato a fare le fasce delle premiazioni, e non si è risparmiata battute! troppo forte :)
Moroso di Pumk: 8.5 simpaticissimo :)
Laly: 7.5 simpatica.. il voto è più basso perchè si deve sciogliere e deve entrare più nelle conversazioni. troppo zitta :D
nightcrawler: 10 si distingue sempre con la sua ironia.. beh anke con il suo essere porco :D ma sei un grande anke per questo amuahauhauhauhaa
Cyby: 10, grande guida e organizzatrice. di persona ha confermato le ottime impressioni ke mi faceva in forum!! pero non ci hai saputo portare in quel pub molto interessante ke ci hai descritto :( :P cmq.. sempre precisa e ponderata in ogni suo intervento! simpatica e ironica GRANDE
Guly: 9,il tipo giusto per una come la cyby. Sabato ci ho parlato poco.. ma il giorno di domenica mi ha fatto taja dalle risate :D
Dolcenera: SV non ci sono riuscito a parlare, neanke ci siam presentati.. valentina.. sususu quando uscimo io e te?? :P
LadyVamp: 8.5 ottima impressione, simpatica e spigliata..
Amico di LadyVamp: NG non so giudicarlo, troppo poco tempo.. e poi nn ci ho parlato quasi per niente o.O
DaNieLiNa: 9 sorpresa :D non la conoscevo, ma è stata simpaticissima :D sempre con il sorriso sulle labbra :D e poi.. ha proposto il karaoke :D
Justarius: 10 nonostante i problemi del sabato anke lui come night si è distinto e ha mostrato la sua ironia e malizia oltre alla porcaggine :D lo stimo troppo :D
Nikotina: 9 peccato ke mi stuzzicava sulla lazio :P cmq skerzi a parte simpatica, ci si dialoga benissimo.. anche se non conosceva quasi nessuno, si è dimostrata molto espansiva ;)
micia: 9.5 mauhauahuahauahuahauhauahauahauahuahauahuaa me tajo :D mi sarebbe piaciuto sentirla dire di essere arrivata a rimini pero :( amauhauhauha dai ke skerzo roBBè :D spigliatissima e simpatica..
Indy: 9 mister topolo.. è troppo forte... un altro mito ;)
Fonte: 7 non si puo giudicare, troppo poco tempo.. però la conosco e le ho dato un voto di default :D
Raziel: 7 come fonte :)
LadyXsantia: 9.5 anke lei grande sorpresa.. tesò.. bacioni :D la prossima volta te vojo a cena :D
Snake^_^: 7 come raziel e fonte.. cavolo.. pero era sotto medicinali...
Moretta: 8.5 sempre la solita peperina :D bona ko le maniiiiiiiii se me voi tocca.. fallo da n'altra parte no? :P (please fatejelo leggere amuhuhauauhauaauha)
Praetoriano: 10 beh a lui sempre 10 :) si è integrato abbastanza bene mi è parso..anke se non conosceva nessno.. :)
^Puzzola^: 9 ke grande personaggio :D un bacio :)
Guenda: 10 a lei il merito di aver svegliato dragonero con argomenti piccanti :D poi la sua simpatia colpisce sempre
Nuraghe: 8 ci ho parlato pokissimo.. ma mi è sembrato simpatico.. poi il nick mi piace troppo ;)
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato: 6 mi è sembrato tranquillo.. ma ci ho parlato troppo poco.. voto sulla fiducia
Non pervenuti:
GUNDAM
PiccolaStella
Piskelletta
Tormento80
gu|doz
puffa!!! :mad: :rotfl::rotfl:
ladyxsantya
03-10-2005, 20:24
guarda che 2 era il mio voto....
altro che OT :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq non saprei proprio, non sono brava a dare voti, per me tutti 10!!!!!!!!!!
Magari tutti tutti no, tutti tranne uno, non faccio nomi, e non faccio numeri :D ;)
vo-ti!
vo-ti!
vo-ti!
vo-ti!
vo-ti!
vo-ti!
vo-ti!
vo-ti!
ladyxsantya
03-10-2005, 22:32
9 : cyby + boy (perdomani ma so un po dura a ricordare subito i nomi/nick)
Nightcrawler
03-10-2005, 22:41
Come mia consuetudine non darò voti.
Non li ho dati nemmeno quando si trattava di darli in base alla sola chat e non li darò ora poichè do per scontato che una persona sia sempre meglio dal vivo che in chat. Ciò che conta è il risultato, ovvero un meeting veramente bello. Ognuno a modo suo è stato da 10.
Un ringraziamento speciale va fatto a Fabrizio\Actarus e Marta\cyby.
Come per pescara Fabri si è dimostrato un buon organizzatore nonchè, ovviamente, un ottima persona. Il deus ex machina del meeting insomma.
Anche Marta ha contribuito all'organizzazione e ci ha fatto da guida ed anche lei come tutti sicuramente concorderanno è un ottima persona. Ma attenzione! Quando parlate con lei, assicuratevi di aver un buon autocontrollo,poichè, altrimenti,potrebbero manifestarsi certi istinti primordiali che vi porterebbero a fare una brutta figura :P :P :P
Psycho^^
03-10-2005, 22:48
mauhauhauhauhauhaauhauhauha vero cè!!! :rotfl::rotfl:
Justarius
03-10-2005, 23:08
Ma attenzione! Quando parlate con lei, assicuratevi di aver un buon autocontrollo,poichè, altrimenti,potrebbero manifestarsi certi istinti primordiali che vi porterebbero a fare una brutta figura :P :P :P
/me rotola :D
Dragonero: 7- Verro’ ricordata per sempre come la donna che l’ha risvegliato,lol!
Psycho : 8- Aveva una grande voglia di conoscervi a tutti, ottima prestazione!
Akeron : 8- Gentilissimo con me, mi ha salutata e abbiamo parlato veramente poco, ma è simpaticissimo!
Principe: 8.5- Ah che bella scoperta!
Acta: 10- Ottimo organizzatore, molto simpatico e soprattutto alla mano! Grazie ancora!
Xabaras: 7- Non mi ricordo chi è!
Dolcina 7- idem come Xab
Pumpkins: 10 vivace e esplosiva! Peccato sia andata via presto!
Moroso di Pumk: 10- Si parla benissimo con lui, veramente simpatico!
Laly: 7.5 – Ci siamo ammazzate di risate al pub, se si scioglie è di ottima compagnia!
nightcrawler: 8- Cesare! Che dire…mi fai morire di risate!
Cyby: 10, Volevo conoscerla da tempo, bellissima persona!
Guly: 10- Bellissima la treccina che ha, simpatico e alla mano, lui e cyby sono stupendi insieme.
Dolcenera: 10- Dopo varie incomprensioni, una grande scoperta. Ha un cuore enorme ed è molto dolce,Grande Vale!
LadyVamp: 7- Dove stavi?
Amico di LadyVamp: idem come Lady
DaNieLiNa: 9- Simpatica, organizzatrice di tutti, solare.
Justarius: 10- Il mio Paolo! Nulla da aggiungere, lui sa tutto!
Nikotina: 7- Ci ho parlato poco
micia:8.- Che c’era sotto al tavolo?LOL
Indy: 9- Quando si dice che l’uomo è uomo…con tutto il freddo e il suo maglioncino lui non si è scomposto di una virgola e ha continuato la conversazione,grande!
Moretta: 7- La conoscevo già ma lei nn si ricordava di me evidentemente. Ci ho parlato pochissimo
Praetoriano: 10- Sono di parte, è amico mio!
^Puzzola^: 9 –miiiii la mia puzzola! Quant’è solare!
Guenda: NP- Non la conosco!
Nuraghe: 10- Ci ho parlato molto tra una sigaretta e l’altra, gran bella persona!
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato: 10: bastava sciogliersi un po’, ma alla fine è sempre lui!
Chi ho dimenticato?
VANESSA-LA-LEONESSA
03-10-2005, 23:51
Dragonero: 7- Verro’ ricordata per sempre come la donna che l’ha risvegliato,lol!
Mi spiace deluderti ma credo che sia statA qualcun altro a risvegliarlo, sei arrivata tardi! :D
ladyxsantya
04-10-2005, 00:15
Chi ho dimenticato?
ME :°
LOL non intendeva in quel senso kiara
ME :°
ma tu guenda non l'hai conosciuta ilenia....sei andata via troppo presto
Justarius
04-10-2005, 00:24
Justarius: 10- Il mio Paolo! Nulla da aggiungere, lui sa tutto!
Sei un tesoro Fra :*
micia:8.- Che c’era sotto al tavolo?LOL
Oh Yeah..e ricordiamoci gli stranieri vicini di tavolo :D
Acta: 10- Ottimo organizzatore, molto simpatico e soprattutto alla mano! Grazie ancora!
Grazie Fra :* ricambio il grazie per la bella compagnia...
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 00:25
']LOL non intendeva in quel senso kiara
lo so Fabri :proud: :proud:
Indy: 9- Quando si dice che l’uomo è uomo…con tutto il freddo e il suo maglioncino lui non si è scomposto di una virgola e ha continuato la conversazione,grande!
eh grazie GUENDA ecco un voto che nn mi aspettavo :D abbiamo parlato pochissimo ma ho capito che ti piace la birra calda :rotfl: :*
Domani pian piano faccio anche io la mia pagellina..
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 01:36
Ele (pumpinks) ho visto il video del meeting, grazie per i saluti mi sarebbe piaciutio esserci pure io, la prossima vedrò di nn mancare
Baci sparsi :*****************
morpheus
04-10-2005, 01:40
s/OminoChePensoNonVogliaEssereNominato/__morpheus__/
Tanto ormai mi hanno sputtanato allegramente :P
Per chiarimenti e delucidazioni sul significato del post /query guly
pumpkins79
04-10-2005, 08:12
Ele (pumpinks) ho visto il video del meeting, grazie per i saluti mi sarebbe piaciutio esserci pure io, la prossima vedrò di nn mancare
Baci sparsi :*****************
Nn oso immaginare... in quel video si vedeva solo la mia lingua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
1bacio Leonessa...spero di beccarti alla prosssima :-)
PS:Nessuno commenta i miei voti...sn Ileniuccia l'ha fatto.. :°
tesora sn tutti butticattivi :°
Psycho^^
04-10-2005, 09:35
Nn oso immaginare... in quel video si vedeva solo la mia lingua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
1bacio Leonessa...spero di beccarti alla prosssima :-)
PS:Nessuno commenta i miei voti...sn Ileniuccia l'ha fatto.. :°
tesora sn tutti butticattivi :°
io nn commento tesò.. te bacio solo :P :*
Psycho : 8- Aveva una grande voglia di conoscervi a tutti, ottima prestazione!
ma io già conoscevo quasi tutti frà :P pero conoscere indy micia cyby e guly è stato un grosso piacere ghghgh
io nn commento tesò.. te bacio solo :P :*
ma io già conoscevo quasi tutti frà :P pero conoscere indy micia cyby e guly è stato un grosso piacere ghghgh
Qualcuno che non conosci c'è sempre,è la dura legge della vita.
LadyVamp
04-10-2005, 10:47
LadyVamp: 7- Dove stavi?
Guenda, sabato mi sono svegliata alle 4.40, me la sono svignata dal lavoro alle 11, sono corsa a casa, doccia e sono andata alla stazione per incontrare il gruppo, alle 15 ero lessa. Il ragazzo che mi ha accompagnata la sera festeggiava il compleanno e la domenica aveva parenti.. Io da sola non esco, specie la sera... Cmq mi è dispiaciuto non conoscere te ed altre persone... Spero alla prossima... :cibo09: :icone97: :icone97: :icone97: :icone97: :icone97:
Justarius
04-10-2005, 11:40
s/OminoChePensoNonVogliaEssereNominato/__morpheus__/
Tanto ormai mi hanno sputtanato allegramente :P
Per chiarimenti e delucidazioni sul significato del post /query guly
ROTFL
Justarius
04-10-2005, 12:17
Sperando di non richiudere Firefox gh
Dragonero : 6 politico,ci ho parlato pochissimo.
Psycho : 7 1/2 a questo condensato di simpatia e allegria,sempre disponibile a risate e scherzi,mitico daniè :)
Akeron : 9 Lorenzo non si tocca,mi è venuto a prendere in stazione con quella gnocca di Nikotina^,parla poco,ma quando lo fa è un capolavoro :D
Principe : Er Sola,stavolta ci ho passato più di 10 minuti come l'anno scorso,e devo dire che è un ottimo ragazzo ( a parte quelli stivali lol ,voto 8 confermato
Acta : Lui e cyby hanno organizzato davvero molto bene tutto,ottima persona,sperando che in futuro ci siano altre occasioni per ritrovarci,voto 9
Xabaras : Il mitico,contentissimo di averlo conosciuto anche di persona,ottimo ragazzo,simpatico e spigliato, 9
Dolcina : L'antromachina *___* maremma che carica di simpatia che ha maniuzza,dormirci nella stessa stanza mi ha aiutato a capire cosa stesse blaterando la micia,gh,voto 8 1/2
Pumpkins : [11:48] <pumpkins79> mi raccomando cn me sii cattivo e infame...cosa che ti riesce bene :P <--- lo ha chiesto lei,voto 4 :rotfl:
Moroso di Pumk : Ed ecco una delle rivelazioni,una cartina di Roma umana,grandioso in tutto e per tutto.voto 9
Laly : 6 ci ho parlato pochissimo,sarà per la prossima volta :)
nightcrawler : CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,geniale,assolutamente, 9 1/2
Cyby : Martuzza,a lei 10 per sempre,fantastica :*
Guly : Leggi alla voce cyby e toglici il bacio finale gh 10
Dolcenera : carissima,mi ha riaccompagnato in albergo dopo il ristorante,che grande ragazza,pure carina..mmm , 8 :D
LadyVamp : peccato non aver avuto tanto tempo da passarci insieme,mi hai fatto un'ottima impressione :) Voto 7 1/2
Amico di LadyVamp : Forse non ci siamo manco presentati,manco ricordo :)
DaNieLiNa : che dolce sta ragazza *____* voto 8
Justarius : Se mi dovessi valutare mi darei un bel 4,ho rischiato di rovinare una serata per colpa della mia leggerezza..
Nikotina : MINCHIA CHE GNOCCA !!! Finalmente l'ho conosciuta,e devo dire che son rimasto semplicemente affascinato da questa ragazza acqua e sapone,davvero fantastica,oltre che bella..voto 10
micia : gattaccia,che piacere davvero :*:*,mi ha messo quasi tristezza l'abbraccio di saluto domenica pomeriggio sigh,dai,faremo in modo di vederci prima che l'anno prossimo..voto 9
Indy : Davida,che omone,troppo simpatico e alla mano,mi son trovatro da Dio ( forse perchè tra pazzi ci si capisce ? :rotfl: ) 10 !!
Fonte : Ecco un'altra gnocca gh ,mi ha fatto piacere conoscere te e il tuo moroso,7 ad entrambi
Raziel : vedi Fonte
LadyXsantia : che dire,due pozze di ghiaccio al posto degli occhi,e già per questo potrei adorarla..ma mi ha fatto piacere il modo di fare che ha avuto,tagliente ma mai offensivo,mi sta troppo a genio,voto 4 ( perchè son stronzo :D )
Snake^_^ : ci siamo solo presentati.
Moretta : troppo simpatica anche lei,peccato averci parlato poco..voto 7
Praetoriano : e chi è ?
Apocalypse : e chi è ?
Altro amico Praetoriano : e chi è ?
^Puzzola^ : amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quanto son felice di averti vista :*:*:* voto 11
Guenda : eh la Guenda..la patata sugosa..chi c'è sotto il tavolo,minchia ti adoro :* 10 :D
Nuraghe : ci ho parlato poco,ma mi è sembrato un tipo sveglio,alla prossima :) voto 7
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato :rotfl: : stro stronzo venuto dal lontano :D Brava persona,8
Non pervenuti: Non si votano.
che bello sei paolino :* :* :*
Psycho^^
04-10-2005, 12:21
Psycho : 7 1/2 a questo condensato di simpatia e allegria,sempre disponibile a risate e scherzi,mitico daniè :)
grande just :D
sn un concentrato ghgh come il coccolino :rotfl:
ladyxsantya
04-10-2005, 12:22
:D basta questo a commentare.....
pumpkins79
04-10-2005, 12:23
Xantya 4 tutt'e due...st'omo nn capisce 1 cazz!
Compiaciamoci di noi stesse ;)
:prrr:
ladyxsantya
04-10-2005, 12:26
ma quest'uomo ci ama, ma deve metterci 4 per non far ingelosire le altre ;)
Justarius
04-10-2005, 12:27
Azzo mi avete scoperto :P
pumpkins79
04-10-2005, 12:28
Nu è coglionazzo io lo so :°:°
ladyxsantya
04-10-2005, 12:33
vabbè questo Lè era scontato.... con quella faccia può essere un tipo intelligente secondo te? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Justarius
04-10-2005, 12:35
Devo forse incollare la conversazione di ieri Ile ?? :P
Psycho^^
04-10-2005, 12:36
paolooooo te stanno a mette in mezzooooooooo amuhuaauhahua
ammazza ke culo anke io vojo sta in mezzo a ste du gnokke :D
ladyxsantya
04-10-2005, 12:38
Devo forse incollare la conversazione di ieri Ile ?? :P
se lo fai ti rovino.......... strunzo ricattatore.........
pumpkins79
04-10-2005, 12:39
Nu Lady...ma magari ce speravo :D
vabbuò ci sò rimasta male...Daniè viè qua
Justarius
04-10-2005, 12:40
ahahahahahahahaha
:*
pumpkins79
04-10-2005, 12:41
Ile se incolla la tua so io cm vendicarmi lol
la conversazione dello squaraus :D
Justarius
04-10-2005, 12:41
Ho da ricattare pure te eh :P:P:P:P
:*:*:*
ladyxsantya
04-10-2005, 12:42
Ile se incolla la tua so io cm vendicarmi lol
la conversazione dello squaraus :D
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
Bhe modifichiamo le pagelle di tutti e facciamo in modo che Just abbia sempre 4 come noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Psycho^^
04-10-2005, 12:43
Nu Lady...ma magari ce speravo :D
vabbuò ci sò rimasta male...Daniè viè qua
eccomiiiiii so tutto tuoooooooooo :D
pumpkins79
04-10-2005, 12:45
Bastardo..DONNE! NN VI FIDATE DI QUELL'UOMO!!!!!!!!!
mah faccia pure... io mi abbraccio Danielino orsetto mio..
solo che mò mi piglia brutto assaje..
mi faccio il budino và:sospiro:
Psycho^^
04-10-2005, 12:46
Bastardo..DONNE! NN VI FIDATE DI QUELL'UOMO!!!!!!!!!
mah faccia pure... io mi abbraccio Danielino orsetto mio..
solo che mò mi piglia brutto assaje..
mi faccio il budino và:sospiro:
:* abbracciamiiiiiiii
Gh ma lasciatemi in pace il mio Slappino! :P
:eek2: :sad4: :sad4: :sad4: :sad4:
Shì :°
Praetoriano
04-10-2005, 13:33
Ecco le mie Pagelle ;):
Dragonero 7! L'ho scambiato per Actarus, il founder, e lui mi ha guardato male! Molto interessanti le sue teorie sulla tortura con le piume! :D
Psycho 10! Secondo me la mascotte del meeting! Sempre di buon umore e unificatore del gruppo! ;)
Akeron 8! Lo conoscevo di chat e mi ha fatto piacere vederlo di persona! Non molto loquace ma alla mano e disponibile!:-)
Principe 9! Una rivelazione, molto simpatico ed estroverso! Una brava persona.. Ps. Prometto che non tolgo più i tuoi ban! lol :okay:
Actarus 8! Non ho avuto molte occasioni per parlare con lui, tant'è che l'ho scambiato per Xabaras al pub! Pardon! Farò una cura di fosforo! Eheh
Xabaras 8! Idem di Actarus, ero convintissimo fino all'ultimo che fosse lui dragonero! Mhauhuahua
Dolcina 6 politico! Non abbiamo avuto occasione di parlare, sarà per la prossima.
Laly 6 politico! Stesso discorso di Dolcina
Night Idem!
Cyby + Guly stesso discorso!
Dolcenera 6.5! ci ho scambiato 2 parole al ristorante, anche tu a memoria non stai messa bene! Eheh non ti ricordi di ViETNAM! :D
LadyVamp + Amico 6 sulla fiducia! Non ho avuto il piacere di conoscerli!
DaNieLiNa 7,5! Non ci ho parlato molto ma ho notato la sua simpatia e allegria!
Justarius 6 politico! Ci siamo presentati alla stazione ma non abbiamo avuto altre occasioni di parlare!
Nikotina 6 anche a lei! ma c'era alla cena? Se c'eri scusa ma proprio non mi ricordo!
micia 7! Forse qualche parola l'abbiamo scambiata, cmq una ragazza simpatica e di bella presenza! eheh
Tormento 80^_^ 9! Finalmente ci siamo conosciuti! E' un simpatico e non merita tutti gli akick che ha! Ehehe poi m'ha fatto anche cofounder! ;)
Indy 8! Anche lui molto simpatico e ci si parla bene!
Fonte & Raziel 7,5! Conosciuti a termini, raziel già mi stava simpatico in chat ma si è confermato di persona! :-)
gu|do[z]{ 6 sulla fiducia! non lo ricordo!
LadyXsantia 8! Molto simpatica peccato che è andata via prima! :D
PiskeLLeTTa non è venuta a termini! Vabbè sarà per la prox!:-)
Snake^_^ 9! L'ho rivisto per la seconda volta a termini, stava mezzo fatto di antibiotici e aspirine, ma è tranquillo! bella veganz ;)
Moretta 8! Abbiamo parlato un po a cena, mi è sembrata molto simpatica!
Praetoriano 10 e lode! Bisogna ammetterlo questo ragazzo ha stile da vendere! Un'altra categoria! AhuMhAzHuMaZ :okay: Bravo! Grazie!
^Puzzola^ 6 politico anche per lei!
Guenda 10! Finalmente ci siamo conosciuti! Era ora! ahumuahuz scherzo è una cara amica e non posso che darle 10! (poi senno chi la sente.. :P)
Nuraghe 6 sulla fiducia! non me lo ricordo minimamente! mica sarai quello sardo? se sei te allora il voto è 7.5!
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato 6.5! Ci siamo presentati a termini e nulla più. Ma si sa che tra noi c'è heineken! Ahaha
Praetoriano
pumpkins79
04-10-2005, 13:48
Lè np :°:°:°
Psycho^^
04-10-2005, 14:21
andreaaaaaaaaa maleducatooooooo te sei scordato la pumpina col ragazzooooooooooooooooooo :nope:
(lol vi ho gelato?)
nono :D ahaha se mangia :P
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 14:24
uuuuuuuuuuuuuuuuu Dany com'eri seSSi con quella camicia bianca, eri molto bellino anche quando premiavi eri al top :-) :-)
Psycho^^
04-10-2005, 14:25
uuuuuuuuuuuuuuuuu Dany com'eri seSSi con quella camicia bianca, eri molto bellino anche quando premiavi eri al top :-) :-)
grazieeeeeeeee :D ma guarda ke io sono sempre al top :P
Non sono bravo a dare i voti, oltretutto non si conoscono mai abbastanza le persone... darò le mie impressioni (anche se telegrafiche come al mio solito):
Dragonero: Tranquillo, pacioso, con problemi a volte di inserimento nel gruppo, ma non per colpa sua (essendo la maggior parte gente che parla parecchio).
Psycho: eheheh è un folletto! e come i folletti sta di quà di la, come ti giri sta già da un altra parte e ti sta ad ascoltare se dici qualcosa. Rimane confermata la impressione positiva che avevo avuto le altre volte. Mi trovo bene in sua compagnia :-)
Akeron: Lo vedo tutti i giorni... è quasi uno di famiglia!
Principe: Giorgino! Oh come sto bene quando ci stai te. Come mi porgi le battute, il tuo sorriso a 64 denti, le cose che ci raccontiamo... facciamo flik e flok compare... vai col mignolo!!!
Actarus: Lo identifico come un panda! Sai che c'è anche se non lo vedi. Anzichè col bambù è solito soffermarsi nel lancio di sms a raffica eh eh Tranquillo, cordiale e socievole. Adottate un Actarus! :rotfl:
Xabaras: Piacevole, ironico e di compagnia.
Dolcina: Ha un sorriso contagioso. Coccolosa come piace a me... è dolce come il suo nick ed è una bella persona :*
Pumpkins79: Ehhh... non ero riuscito a farmi una idea completa di lei in chat. Di persona ho visto che è una ragazza dolce (orsacchiottosa) e iperattiva... ;)
Oblivion: eh non saprei... non è che ci abbia parlato molto, ma mi sembra una persona a posto...
Laly: Mi piace la sua aria innocente quando ti guarda. Non ci ho parlato molto ma d'altronde non è che sia un gran chiacchierone anche io eh eh
Night: Hahhaahah che sagoma! C'ha quell'accento che qualunque cosa dica me fa ride! Poi è proprio comico lui perchè è capace di improvvisare su qualunque cosa. A Pescara era iper attivo, qua un pò meno ma sempre ai limiti del duracell... :-)
Cyby: Ohhh che spettacolo marta!! Oltre ad essere una persona affettuosa è simpatica, diretta, senza sovrastrutture mentali aggiunte e una persona de core veramente... :*
Guly: Eh eh è una persona particolare. Non saprei come definirlo comunque mi fa sempre piacere rivederlo perchè ha comunque sempre il sorriso in viso è simpatico, mi piace la musica che si ascolta e come si veste :lol:
Dolcenera: ehm mi sono soltanto presentato, non saprei... a parte che è decisamente una bella ragazza...
LadyVamp + Amico: huh pensavo che fosse decisamente più "legnosa", invece si è dimostrata simpatica e dolce. Sul suo amico non saprei che dire, a parte che mi è sembrato tranquillo... ancora devo capire però dove può avermi già visto eh eh
DaNieLiNa: Simpatica questa ragazza :-)
Justarius: Eh eh eh Se Nightcrawler sembra caricato a duracell Just sembra che abbia preso la scossa ripetutamente! eh eh è un mattacchione veramente e nonostante non si sentisse bene è stato sempre al top come al solito. :-)
Nikotina: Lauretta! Sono un pò di parte verso di lei perchè la conosco da 2 anni e sapevo già quanto vale ma si è confermata la splendida persona che sapevo ed in piu questa volta me la sono potuta abbracciare un po di più del solito eh eh eh Ah Laurè... sei bella, non è mica colpa mia! :-)
micia: hmmm... ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono ma allo stesso tempo ci sono dei momenti in cui mi ispira tenerezza e mi viene voglia di abbracciarla... :*
Indy: gh è sempre il conquistatore, quello a cui tutte si attaccano eh eh. Come ci parli 5 minuti ti rendi conto però che non se la tira minimamente, sempre pronto alla battuta e con il sorriso sul viso anche se non ha capito
la battuta ahahah
Fonte & Raziel: Bohhh nn so. Non ci ho parlato per niente. Mi vorrei eventualmente scusare con Raziel se forse posso essere sembrato un pò brusco con lui, ma è che a volte per fare una battuta non me ne rendo conto. :-)
LadyXsantia: bellaaaaa *__* gh vabbe... si è confermata la persona che credevo fosse, cioè dolce e simpatica...
Snake^_^: ohh mi ha fatto molto piacere rivederlo e mi dispiace che non stesse molto bene... comunque è un grande :-) Tanto avremo altre occasioni di rivederci... ;)
Moretta: Oh ci ho parlato veramente pochissimo maper quel poco mi è sembrata simpatica e spontanea.
Praetoriano: Eh eh mi sta simpatico così a impressione... non abbiamo parlato molto, ma fa lo stesso, tanto ci sarà occasione... ;)
^Puzzola^: è come me l'aspettavo. Matta, simpatica, dolce, spontanea... lei e Moretta formavano la coppia perfetta (fa pure rima) :lol:
Guenda: Non ci ho parlato molto ma mi ha fatto una ottima impressione, l'ho trovata veramente simpatica e alla mano. Spero ci saranno altre occasioni di rivedersi (vedi il discorso per pretoriano e Snake). Ehm il fatto che sia anche carina credo che sia cosa ormai nota... ma lo ripeterei... ;)
Nuraghe: Una rivelazione! Non sapevo neanche della sua esistenza ma mi sono ritrovato con una persona che ha parecchie cose da dire e da dare, uno che sa il fatto suo e che oltretutto ha anche un grande senso dell'umorismo... che poi sia anche un capellone metallaro non fa che aumentare i suoi punti! :lol:
OminoChe...: boh simpatico... ci ho parlato poco non so.
Apocalypse: huh credo di avergli detto solo ciao...
Robbol: gh praticamente ci ho parlato quasi solo nel viaggio di ritorno in macchina, comunque è una persona simpatica...
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 14:32
Dragonero: Ho trovato molto interessanti i suoi racconti del suo rapporto con una persona del forum eh eh..
IMPICCIONE! :D
sempre dolce anche tu ake :* :* :*
spargo coccole :)
Psycho^^
04-10-2005, 14:38
Psycho: eheheh è un folletto! e come i folletti sta di quà di la, come ti giri sta già da un altra parte e ti sta ad ascoltare se dici qualcosa. Rimane confermata la impressione positiva che avevo avuto le altre volte. Mi trovo bene in sua compagnia :-)
Akeron: Lo vedo tutti i giorni... è quasi uno di famiglia!
grazie lorè ;)
ma davvero sei di famiglia co uno come quello?? :rotfl::rotfl:
Mi è stato chiesto di fare una classifica. Sono impressioni della prima volta e i voti ovviamente sono da modificare col tempo!
Eccovela tiè!
Guenda 6 e mezzo Non ho avuto modo di parlarci per bene... ma la sua sufficienza col mezzo è giustificata dal suo sorriso :D
Nuraghe 9 il professore che ho sempre desiderato avere.. non per provarci eh? Ma solo per la maglietta che portava vale il voto!
DaNieLiNa 8 Dani! Sei fantastica! Sprizzi simpatia da tutti i pori! Peccato non ci sia stato modo di conoscersi meglio, credo tu sia una persona fenomenale. Spero ci sia possibilità la prossima volta! :)
Dragonero 7 Taciturno e pacato. Quest'ometto è pieno di sorprese! :D
Psycho 8 e mezzo L'unica pecca è che è della LAZZIE! Un interessante discorso a pranzo sabato mi ha fatto subito rivalutare questo ragazzo molto simpatico e tanto dolce!
Akeron 9 Che dire... è lui... è LoVd AkeVon! Una dolcezza indescrivibile e la pacatezza di quest'uomo quando ti manda a fare in c... sono spettacolari! *_*
Principe 7 e mezzo E' una cifra *fèscion*, gliel'ho fatto notare molte volte durante la serata. Peccato non si sia parlato meglio
Acta 10 e lode questo ragazzo mi ha stupita! O_o Pensavo mi tirasse degli accidenti a non finire perchè non ho mai postato sul questo forum e mi sono presentata al meeting così, avvertendolo per *vie traverse*. Beh che dire... continua così! :*
Xabaras 7 e mezzo Mettila un po' di ciccia! sdasdasdas scherzo! Come per tutti gli altri, devo conoscerti meglio perchè sicuramente questo voto non farà che alzarsi a mio avviso!
Dolcina altro 10 e lode e non solo perchè sei Pèscarès! Sei dolcissima, carinissima, tenerissima e tutti gli aggettivi positivi con il suffisso -issima! E' riuscita a sollevrami il morale sabato sera dopo un paio di problemi, e tutto questo senza neanche conoscermi! :* vienimi a trovare mi raccomando!
Pumpkins 7 Come fai a farti quei boccoli?? *_* Non abbiamo parlato molto ma mi ha inebriato di simpatia mentre eravamo a cena. Sei una perfezionista... il pennarello dorato era un tocco d'arte!
Moroso di Pumk 7 Simpatico ed enorme... sìsì... lo voglio come amico s'è possibile :D
Laly 7 piccola laly! Che tenera! Un po' taciturna... guarda la foto di Actarus...quella in cui stiamo insieme... sei venuta meglio te di me! E te che non te la volevi fare... mamifacciailpiaceremifaccia! :*
nightcrawler 9 "UUUH! Ma com'è gigante 'sto posto!" questo il commento di Cesare all'altare della patria. Che t'aspettavi? 'Na seggia a dondolo? :D
Cyby 10 e lode + leccata accademica Marta...bella gnoccolona mia! Non ci sono commenti per te, solo slurpate e baci! Sei un tesoro!
Guly 9 e mezzo Devo dire che quando porta la macchina mi mette un po' di angoscia (chi te l'ha data la patente?? Il team Ferrari o Iarno Trulli? :D). Una domanda: ma te lo sei finito poi il negroni?
Dolcenera 7 e mezzo intelligente e vispetta, non abbiamo chiacchierato molto ma da quanto ho visto m'è piaciuta. Aspetterò tempi migliori per rivalutarti!
LadyVamp 8 Aspè... quel posto era tuo? Figa che roba! E poi scusa... dvo'è che sono i 20 anni che nascondi? Nella borsetta? No..l'ho vista troppo piccola. Sei magnifica! Peccato tu sia rimasta poco!
Amico di LadyVamp 6 politico... non l'ho conosciuto bene... gli ho solo offerto un cioccolatino al peperoncino!
Justarius stesso voto di cyby 10 e lode con slurpata. Dì la verità... c'hai la controfigura marocchina! asdasdasdasda! :* Paoletto Paoletto... che gnocchetto che sei. La maglia dei Metallica... sai come far colpo su una ragazza te eh? Con me ha funzionato complimenti! Aspettami a Milano eh?!?!
Nikotina e chi è? Mah..mai vista e conosciuta. Anzi...dalle foto me pare pure un po' sciacquetta!
micia 7 Miciiiinaaa! Quante sigarette fuori dal ristorante! Ricorda che sulle SuperStrade il limite è 110 wh?!?! Non te lo dimenticare! La prossima volta discuteremo di tutto il libro del codice della strada! sdasdasd. Dolce e carina... che tette! *_*
Indy 7 ERI TE AL TELEFONO!?!??! asdasdasda! Actarus non me l'aveva detto! Non ho parlato molto con questo ragazzo, ma i pelati hanno sempre il loro fascino. La prossima volta cerca di non farti vedere solo a cena!
Fonte 6 Voto politico, non c'ho parlato molto. Mi sembra vispetta la ragazza... alla prossima!
Raziel
LadyXsantia 8 meno ma solo perchè non abbiamo conversato molto. Stesso discorso di Guenda... sembri una persona molto dolce e spero di conoscerti meglio. Già i tuoi occhioni azzurri prendono tre quarti del voto che ti dò!
Snake^_^ NP... scusa... ma non ho ben capito chi tu sia! :D
Moretta 8 meno un giorno ci torniamo assieme a comprarli quelli stivali eh? Sei un *tajo*!
Praetoriano 6 politico. Oddio pretorià... non abbiamo parlato molto...ma ti giuro che mi ricordi Ricucci. Non ti auguro stessa sorte se non quello di trovare una Falchi! :D
Apocalypse eh? Sorry, non remembro!
Altro amico Praetoriano ehm... idem come sopra
^Puzzola^ 7 e mezzo simpatica, gentile, schietta. Una tipetta peperina che non vedo l'ora di rivedere!
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato 6Politico... come se non sapessi chi sia... -.- Che allegro colorito Morpheus! Sccambiamo due tre chiacchiere in più la prossima volta (cioè...la prossima volta...scmabiamole 2 3 chiacchiere! asdasdasdda)
Psycho^^
04-10-2005, 14:42
Praetoriano 6 politico. Oddio pretorià... non abbiamo parlato molto...ma ti giuro che mi ricordi Ricucci. Non ti auguro stessa sorte se non quello di trovare una Falchi! :D
mauhuhauhahu davvero andrè :rotfl::rotfl:
mauahahauh ricucci :rotfl::rotfl:
Justarius
04-10-2005, 14:42
Ebbrava bimba :*
quanti bei voti.... :° quasi che non li merito assie a tutti (lol)
ladyxsantya
04-10-2005, 14:50
Ragazzi io non m'aspettavo di farvi quest'impressione.... sono commossa.... farò una copia conforme dei miei occhi e li spedirò in posta celere 1 a nikotina! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2005, 14:55
Ma Dany e un puffetto è logico che spunta da tutte le parti :D
Justarius
04-10-2005, 14:56
Ragazzi io non m'aspettavo di farvi quest'impressione.... sono commossa.... farò una copia conforme dei miei occhi e li spedirò in posta celere 1 a nikotina! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Seee,prima io,ho i diritti :D
pumpkins79
04-10-2005, 14:58
Grazie Ake :*
Grazie Nikotina :*
Non mi faccio nessun boccolo.. sn i miei capelli al naturale.. e infatti se vede! :D
Ho tentato x anni di stirarli poi li ho lasciati così x' sn lo specchio di quello che c'è nella zucca :-) :prrr:
Alla prox :D
ladyxsantya
04-10-2005, 15:02
Seee,prima io,ho i diritti :D
te che voi? :-? ... rifiuti tutto quello che ti offro!:prrr:
Justarius
04-10-2005, 15:04
te che voi? :-? ... rifiuti tutto quello che ti offro!:prrr:
Tutto tranne gli occhi :P
ladyxsantya
04-10-2005, 15:08
mi spiace di devi accontentare del resto, gli okki son già prenotati per nikotina!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Psycho^^
04-10-2005, 15:09
mi spiace di devi accontentare del resto, gli okki son già prenotati per nikotina!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo posso prende io il resto? :P
tanto just nun lo vole :D
ladyxsantya
04-10-2005, 15:11
zi... almeno tu hai buon gusto :okay:
pumpkins79
04-10-2005, 15:12
Io fossi in te lo diserediterei :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Psycho^^
04-10-2005, 15:12
zi... almeno tu hai buon gusto :okay:
:D :smart::smart:
Guenda: Non ho avuto modo di parlarci tantissimo visto che al ristorante eravamo a 20 metri l'uno dall'altra e al pub da parti opposte finchè non s'è venuta a sedere vicina.
Posso cmq dire che l'ho trovata fantastica, mi ha fatto morire dalle risate, mi è piaciuto molto il fatto che sia venuta a cercarmi per scambiare 4 chiacchiere con me sia al ristorante che usciti dal pub. Dolcissima e anche molto bella bisogna ammetterlo.
I suoi 2 sms delle 3.30 di notte mi hanno fatto un immenso piacere...oddio leggendo uno sono quasi caduto dal letto dal ridere eh...
Non do' voti ma lei avrebbe il massimo.
Nuraghe: Una piacevole sorpresa rivederlo dopo il meeting del nostro vecchio chan di ben 5 anni fa, che dire...è sempre lo stesso, a parte i capelli che una volta erano alti quasi un dito lol. Mi ha ricordato i vecchi tempi e devo ringraziare Danielina di aver avuto la brillantissima idea di chiamarlo, io non avevo nemmeno piu' il suo numero... poi quella magliettina sarda era mitica gh...
Mi divertirebbe troppo vederlo a scuola mentre insegna italiano in sardo ghghgh, mitico Gianmaria.
DaNieLiNa: Bhè....la mia amata sorellina, fino all'ultimo non avrebbe dovuto esserci ed è stato bellissimo quando mi ha chiesto se gli trovavo una camera perchè avrebbe partecipato....ci teneva tanto visto che Bari non è proprio dietro all'angolo e visto che non aveva nemmeno tantissimi soldi da spendere.
La conosco ormai da una vita, da 6 anni, quindi lei sa cosa penso di lei, sto sempre benissimo in sua compagnia, è allegra, caciarona, non riesce mai a star ferma un attimo....anche se come Davide ha poi dormito dalle 14.30 alle 20 in albergo sabato è_é, per questo loro erano freschi e io cotto come una pera lol...
Vabè dani in poche parole è stata stupenda, non per niente è la mia sorellina, spero di rivederla presto e non fra altri 5 anni.
Dragonero: Come la sua "collega" a Pescara, l'ho trovato un pochino spaesato ma bisogna caprilo, era uno dei pochi che non conosceva nessuno di persona e probabilmente conosceva poco anche i nick, per di piu' era il suo primo meeting.
Io spero tanto che si sia divertito ma l'ho visto molte volte in crisi di sonno...mettiamola cosi'....solo la mitica Guendina è riuscita a farlo svegliare un po' al pub.....come ha detto giustamente Lorenzo in mezzo a tanta gente caciarona che non la smetteva un attimo di parlare era difficile inserirsi nei discorsi, andra' meglio la prossima volta se ci sarai Guido, spero solo che tu non ti sia annoiato troppo.
Psycho: Il solito folletto simpaticissimo hehe, bellissima è stata l'idea delle premiazioni, si era addirittura stampato la lista e gli porgo i miei ringraziamenti per non avermi fatto vergognare come uno struzzo evitandomi la fascia di "Mister SparaPippe"....il 90% non avrebbe capito che si trattava di Mister spara cazzate ma avrebbe inteso altro lolol.... :rotfl:
Trovo dany cmq un bravissimo ragazzo e anche molto dolce, mi fa tenerezza come guarda una certa persona...:P
Akeron: Questa volta con Lore' non ci ho potuto parlare tantissimo perchè ho preferito, scusami per questo, parlare un po' di piu' con le persone che non avevo mai conosciuto di persona, anche perchè tanto eravamo stati insieme 12 giorni in Sardegna....cmq lore' come ormai ho gia' detto tante volte mi è molto simpatico, parla poco, come me del resto, ma quando parla è sempre molto divertente e ha sempre la battuta pronta.
Principe: Giorgio se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, è l'uomo-meeting per eccellenza, va a tutti e ovunque va si trova sempre benissimo, l'immagine sua che mi rimarra' nella mente di questo meeting è la foto abbracciato a LadiXsantia, prima erano un po' titubanti...poi se ne sono fatte fare ben 3 di foto e se non c'era qualcuno che li staccava.....lol...grande gio'.
Actarus: Daro' un giudizio anche su di me.
Per quanto riguarda l'organizzazione direi di meritare un 6 e mezzo perchè non avevo previsto di essere in tanti e i conseguenti ritardi di questa e quella persona ci hanno fatto passare un meeting di attese piu' che altro, in tutti i casi ho avuto sempre Marta a darmi supporto, se non ci fosse stata lei sarebbe stato un disastro.
Le due giornate invece mi sono piaciute moltissimo, ho trovato 30 persone tutte stupende anche se il vero problema è che non ho piu' l'eta' lol, alle 23 ero gia' stanchissimo e la domenica dormendo poco ero in trans ghghhg...vabè spero di avervi fatto lo stesso un po' di compagnia.
Xabaras: L'uomo che nessuno riconosce mai hahaha...che ridere...."e chi è sto qui mo"...lol
Grande ale, mi trovo benissimo con lui, ci posso parlare di qualunque cosa, è sempre disponibile come quando gli ho chiesto di andare a prendere Laly al binario che lei da sola non si attentava e si sarebbe persa heeh...
Spero che torni presto a bologna cosi' con marta e guly organizzeremo magari qualche uscita per berci una birra.
Dolcina: La dolcissima Manietta....che bello che sia potuta venire! fino all'ultimo non sapeva se ce l'avrebbe fatta ed è stato un vero piacere rivederla dopo Pescara, spero che ci siano altre occasioni....magari a Bologna.
Mania era di fianco a me al ristorante ma non sono riuscito lo stesso a parlare come avrei voluto con lei, purtroppo c'era troppa gente...scusami tanto, tra l'altro mi dovevi raccontare "quella cosa" e non abbiamo avuto modo....uf...
Pumpkins: prrrrrrrrr lol (qui mi ci vuole un po' piu' di tempo, porta pazienza le' :prrr: )
Moroso di Pumk (oblivion) : un gigante buono, sembra molto tranquillo, simpatico e sta davvero bene insieme a Le'.....forse è meglio che non la brokkoli piu' che se s'incazza mi sa che va a finire male per me hauhua :rotfl:
Laly: Ehhhhh....che dire di Laura, è stata molto sulle sue ma l'aveva annunciato di essere tanto timidina, pero' è anche tanto dolce....spero di avergli fatto un po' di compagnia, per quel che potevo almeno, mi spiaceva troppo quando la vedevo isolata e mi spiace se magari si è annoiata o si è trovata in imbarazzo.
Era il suo primo meeting, non consoceva nessuno, bisogna un pochino capirla....dai Laura, al prossimo se verrai conoscerai gia' quasi tutti e ti divertirai di piu'.... :)
Nightcrawler: Compagno di viaggio come per Pescara, almeno all'andata, lui è sempre un grande, una di quelle persone con le quali non ti annoi mai, ha sempre la battuta pronta, riesce sempre a divertirsi ovunque...immagino la nottata che hanno passato in camera lui, just, micia e mania lol...che spettacolo :rotfl:
Cyby: Una donnina stupenda....eccezzionale in tutto, a parte l'organizzazione che vabè, penso sia andato tutto benino, è stata sempre molto molto disponibile, mi sono trovato subito davvero bene con Marta, ci siamo scambiati come dice lei 800 sms in 2 giorni per i vari appuntamenti o per farmi spiegaere che autobus dovevamo prendere.... spero di rivederla presto quado verra' a Modena. Il voto sarebbe il massimo possibile.
Guly:Certo che conoscere un modenese a Roma è il colmo come ha detto giustamente lui ma io ho conosciuto pure la mia ex ex ragazza (modenese) a Riccione anni fa lol....
Mi ha fatto un'ottima impressione, non ci ho parlato moltissimo ma come hanno detto altri con Marta fa una bellissima coppia.
Non so come mai ma ha un viso che esmprime simpatia anche quando non parla e.....rullo di tamburi: NON HA BEVUTO MOLTO lol.... :rotfl:
Dolcenera: Penso di essermi solo presentato, non ricordo, mi è sembrata una brava ragazza, molto dolce come da nick, purtroppo era dall'altra parte della tavolata e dopo cena se ne andata troppo presto.
LadyVamp:Un ciclone lol, una vera e propria donna con le palle come si dice, ha preso in mano la situazione da quando è arrivata a quando ci ha lasciati.
E' restata con noi troppo poco tempo per giudicarla meglio ma nel complesso ho avuto un'ottima impressione, molto meglio dal vivo che sul forum :prrr:
Non ho capito se l'amico era anche il "moroso" gh.....per me si hihi..
Ps. Dal tuo amico ho mangiato delle penne buonissime, fagli i miei complimenti Laura quando lo rivedi.
Fonte & Raziel: Sono rimasti troppo poco anche loro visto che sono passati solo per un saluto, lei l'ho trovata molto carina e simpatica, una peperina, anche tanto carina il chè non guasta, lui invece mi è sembrato piu' tranquillo ma in effetti ci ho parlato 3 secondi netti.
LadyXsantia: Gh...ilenia, non dimostra i 35 anni che ha lol... :rotfl: ...
...a parte gli scherzi mi ha fatto molto piacere conoscere Ile, da tanto tempo mi chiedevo come fosse dal vivo e non sono rimasto deluso.
E' spigliata, espansiva, parla pure troppo lol, non sta mai ferma un attimo...
L'ho vista molto imbarazzata e un po' timorosa ad avvicinarsi a giorgio ma sara' stata l'emozione hehe...pero' la loro foto insieme restera' negli annali del chan :P.
Ti basta come giudizio?
Justarius:
Nikotina
micia
Indy
Snake^_^
Moretta
Praetoriano
Apocalypse
Altro amico Praetoriano
^Puzzola^
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato
Ok lol ne ho fatti 4 domani gli altri
Psycho^^
04-10-2005, 15:32
']Psycho: Il solito folletto simpaticissimo hehe, bellissima è stata l'idea delle premiazioni, si era addirittura stampato la lista e gli porgo i miei ringraziamenti per non avermi fatto vergognare come uno struzzo evitandomi la fascia di "Mister SparaPippe"....il 90% non avrebbe capito che si trattava di Mister spara cazzate ma avrebbe inteso altro lolol.... :rotfl:
Trovo dany cmq un bravissimo ragazzo e anche molto dolce, mi fa tenerezza come guarda una certa persona...:P