View Full Version : La Kinder Ha Ucciso I Nostri Ricordi!!
Un "allegro" pomeriggio passeggiando per le vie di un grande centro commerciale della provincia di Como, mi avvio verso la cassa: li, solitamente tengono tutti i dolcetti sfiziosi merendosi al cioccolato e cosa vedo....
ORRORE E RACCAPRICCIO!!!!!!!!!!!!!
HANNO SOSTITUITO IL BAMBINO DEL KINDER CIOCCOLATO!!!!!
Ebbene si... il bambino dall'orrida camicia con gli occhioni azzurri e i dentoni bianchissimi è stato barbaramente soppresso con un truzzetto ciccione ingellato dall'aria strafottente..... MA STIAMO SCHERZANDO???????!!!!!!
RIVOGLIAMO IL BAMBINO KINDER!!!!!!!!!!!!!! Quello che dal 1968 ci porgeva le tre barrette!!! ;)
per chi volesse maggiori informazioni sulla lotta [ebbene si, è una lotta questa!!]
http://www.bambinokinder.splinder.com/home?from=10
...so di essere in ritardo con i tempi, ma ho visto con orrore e sgomento che non se n è occupato nessunoooo!!! Mah...
Adeleladiscola
02-10-2005, 06:58
c'è già una protesta in corso su Italia_area dove in tanti abbiamo protestato vai a vedere :D
Bene, mi fa piacere saperlo! ;)
Pensare che poco più di un mese fa, ero in montagna con Fabio, abbiamo comprato per il pranzo i Kinder Cioccolato...
e io dissi a Fabio "Che bello vedere che dopo il restyling fashion della Susanna dei formaggini, il bambino dell "Orzo Bimbo" sostituito da una tazza, l ippopotamo Lines che non c'è più, vedere che comunque il Kinder Cioccolato ha tenuto lo stesso bambino!"
E intanto la Kinder stava tramando... :° :° :° :° :° traditori assassini!
pumpkins79
02-10-2005, 16:25
è tristissima sta cosa...
ma come si può... questo nuovo è pure palesemente obeso :D
http://www.struzzo.tv/images/kinder.jpg
Avrà mangiato trobbe barrette kinder!
carlotta85
02-10-2005, 16:35
Effettivamente anche io preferivo quello vecchio. Chissà sche cosa sarà saltato in testa agli esperti di marketing :D
^_FuNnY_^
02-10-2005, 16:39
scusate un attimo....ma nn è ke è lo stesso bambino, ma cresciuto???????????xkè un po ci assomiglia...lol
PiccolaStella^_^
02-10-2005, 16:54
scusate un attimo....ma nn è ke è lo stesso bambino, ma cresciuto???????????xkè un po ci assomiglia...lolmm..non credo..sono anni e anni ke la foto "del bambino vecchio" è sulle scatole dei kinder.... sicuramente hanno cercato lo stesso "prototipo" di bambino..uno insomma ke gli assomigliasse un pò..... certo xò ke delusione...è come se adesso cambiano in cane della cataigenica o carta assorbente quella ke è .... noi ci cresciamo con queste cose... :rotfl: :proud: :rotfl: e loro le cambiano
La Kinder con una lettera prestampata ha detto che bisognava dare un'immagine più moderna alle loro barrette e perciò hanno scelto dopo tanti provini quel bambino.
Ma è orribile! Truzzetto, ingellato e con un'aria strafottente...aaargh! Se lo incontro in giro lo prendo a badilate!
PiccolaStella^_^
02-10-2005, 18:02
La Kinder con una lettera prestampata ha detto che bisognava dare un'immagine più moderna alle loro barrette e perciò hanno scelto dopo tanti provini quel bambino.
Ma è orribile! Truzzetto, ingellato e con un'aria strafottente...aaargh! Se lo incontro in giro lo prendo a badilate!a questo punto,visto ke volevano dare un'immagine moderna e cmq diversa xkè nn ci hanno messo una bambina punkettara no? :rotfl: cmq a parte gli skerzi... ke ci possiamo fare noi???
L'ex bambino ora ha 50 anni sapete?
Beh 50 no, mi pare che ne abbia sui 45
Boh io l'avevo sentito in qualche trasmissione tipo Verissimo
Nel sito che ho proposto sul primo post dicono che il bambino si chiama Thomas Ohrner ed è un presentatore molto famoso della TV Tedesca... staremo a vedere! ;)
c'è già una protesta in corso su Italia_area dove in tanti abbiamo protestato vai a vedere :D
gh veramente il topic non sta su area ma su "Italia" :prrr:
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=10793&highlight=kinder
Naaa... il ragazzino di adesso c'ha la faccia troppo coatta. Ho già promesso a me stessa che non comprerò più una barretta di cioccolato (vabbè...oltre alla protesta, pure perchè aumenta già la critica situazione lipidica...).
E poi... che avevano paura di non venderne più? Anzi, io credo che sia tutto il contrario: se avessero lasciato il *vegliardo* io sarei stata più contenta di acquistare i Kinder, proprio perchè mi avrebbe ricordato le *buone cose di una volta*. 'Sto ragazzino invece non fa che incrementare la mia opinione sul basso livello nutrizionale raggiunto dagli odierni prodotti alimentari.
Sarei curiosa di vederlo adesso quel *pupetto* :D
Si ma allora firmate e spammate questa petizione che è quella ufficiale:
http://new.petitiononline.com/ohrner65/petition.html
E' stato messo pure sul giornale "LaStampa"
http://img255.imageshack.us/img255/548/kinderjungelastampa3009200516q.jpg
Adeleladiscola
03-10-2005, 14:24
']gh veramente il topic non sta su area ma su "Italia" :prrr:
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=10793&highlight=kinder
e lo so me ne sono accorta dopo di aver sbagliato
La petizione linkata da Acta l ho già firmata un sacco di volte... :D Hai proprio ragione Nicotina comunque...quel bambino era diventato per tutti noi un compagno di merende, per me e Fabio era ormai un amico che ci porgeva educatamente le tre barrette,quella ancora incartata, quella scartata e quella smangiucchiata per farci vedere che c'era più latte e meno cacao...sigh
Buondì Roberta! :D
a me i kinder non piacciono, però è una tristezza lo stesso :(
Sono anni che non mangio uno, non vedo il motivo per cui debba riprendere ora, con quello sgorbio sulla confezione... ma siamo matti? *.*
We want him back!
ladyxsantya
03-10-2005, 20:14
cavolo, non parlatemi i cioccolatini... saranno mesi e mesi che non ne mangio uno... sono allergica a latte e zucchero... muoio se ne ne assaggio anche solo un pezzo!!
Cmq ad essere sincera io a quello che c'è sulla confezione proprio non faccio caso, se posso ingurgito tutto, carta compresa :D
PiccolaStella^_^
03-10-2005, 21:09
cavolo, non parlatemi i cioccolatini... saranno mesi e mesi che non ne mangio uno... sono allergica a latte e zucchero... muoio se ne ne assaggio anche solo un pezzo!!
Cmq ad essere sincera io a quello che c'è sulla confezione proprio non faccio caso, se posso ingurgito tutto, carta compresa :Dpure la cacca?auahuahauhau skerzo amore mio!:-) :rotfl:
La petizione linkata da Acta l ho già firmata un sacco di volte... :D Hai proprio ragione Nicotina comunque...quel bambino era diventato per tutti noi un compagno di merende, per me e Fabio era ormai un amico che ci porgeva educatamente le tre barrette,quella ancora incartata, quella scartata e quella smangiucchiata per farci vedere che c'era più latte e meno cacao...sigh
Buondì Roberta! :D
hum andro' controcorrente ma sinceramente i miti della mia gioventu' erano ben altri, se nessuno mi avesse detto che l'avevano sostituito nemmeno ci avrei fatto caso.
Chi se ne frega del bambino che ora ha 50 anni lol....
...comprate barrette di cioccolato willy wonka :prrr:
Beh Fabrizio, io ci ho sempre fatto caso... per me era un'immagine di riferimento... anche quando andavo all'asilo, mi ricordo che un giorno [ero pazza :D] guardavo con invidia mio fratello perchè andava a scuola e volevo andarci anche io, mi ricordo che lui era li, sul tavolo, che mi sorrideva... e poi, come ho scritto in un precedente post, poco più di un mese fa ero contenta perchè era sempre lì col passare degli anni... Io se devo essere sincera mi ero da sempre affezionata a quel "ragazzino" e la sua sostituzione la trovo una cosa ignobile [ancora più del restyling truzzo di Susanna o della scomparsa dell Ippopotamo Lines... ]
VANESSA-LA-LEONESSA
03-10-2005, 21:43
Scusate ma che caxxo ce ne frega di chi ci sta sulla confezione dei kinder? Ci puo pure essere un elefante, un ragno o chicchessia, l'importante è cio che ci sta dentro alla confezione.....perciò mangiate e basta! :proud: :proud:
ladyxsantya
03-10-2005, 22:43
Scusate ma che caxxo ce ne frega di chi ci sta sulla confezione dei kinder? Ci puo pure essere un elefante, un ragno o chicchessia, l'importante è cio che ci sta dentro alla confezione.....perciò mangiate e basta! :proud: :proud:
TI STRAQUOTO alla grande!!!!!
TheFunnyBird
04-10-2005, 09:52
io odio quel figlo di puttana e sono contento che lo hanno sostituito!!!!
ladyxsantya
04-10-2005, 09:53
ammazza ..............:O :O
Psycho^^
04-10-2005, 09:57
nooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io rivojo tuttiiii anke i pupazzetti del biancori e del ciocoriiii ke sono spariti da anniiiiiiiiiiiii :° li rivojoooooooo :°
Beh io ci ero affezionata e per me è una questione di principio ;)
Modernità sUx!!
Viva le cose vecchie di una volta!! ;)
L'hanno sostituito perchè è morto, il bambino over 50, e non pareva bello lasciare in commercio le barrette con la sua faccia sopra.
Pace all'anima sua.
Nooo Cylon!!! Ma cosa dici!!! Non è mica morto!!!! o_O
tzè
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/kinderboy/kinderboy/kinderboy.html
Notizia fresca fresca
|Diablo666|
10-10-2005, 19:26
masuhsauhsauhsa ma pensate il nuovo bimbo, che con quella foto credeva forse di sfondare e invece nessuno lo vuole e tutti che lo insultano msauhsauhsauh
cioè crescerà complessato :P
PoIsOn_GiRL
31-10-2005, 11:59
nooooooooooooo sacrilegioooooo
Oggi ho conosciuto il vero bambino kinder lol... E' venuto un prof uguale a lui a farci supplenza e aveva la stessa camicia O_O sconvolgente
Oggi ho conosciuto il vero bambino kinder lol... E' venuto un prof uguale a lui a farci supplenza e aveva la stessa camicia O_O sconvolgente
Figata! ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.